|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
trasferire la posta su un nuovo hard disk
ho la necessita' di passare a un hard disk piu' capiente
come posso fare a trasferire le mail su un nuovo hard disk avete una guida o mi dareste delle informazioni
#4523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
DOVE STA IL PROFILO E LE IMPOSTAZIONI? si salva qui (utile anche se avete prblemi irrisolvibili, per pulire il sistema prima di reinstallare, oppure per farvi un semplice backup) C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Thunderbird (è una cartella nascosta) |
|
![]() |
![]() |
#4524 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
il mio quesito riguarda il fatto che............
Quote:
il mio quesito riguarda il fatto che qualcuno si lamenta che dopo il backup la posta trasferita da un altro hd dava problemi principalmente per il fatto che cambiava il nome del pc e di conseguenza il path della cartella nascosta con tb 1.5 il problema si manifesta ugualmente?
![]() |
#4526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4527 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno di voi sa se è possibile cambiare il nome del mittente?
Mi spiego meglio. Ad esempio mi arriva una mail da "Pinco pallino" ed io vorrei che invece di pinco pallino mi apparisse ad esempio "Marco". E' possibile? Ho cercato dappertutto ma non riesco a capire se sia possibile ![]() |
![]() |
![]() |
#4528 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho un problemino con l'uccello di tuono. Di punto in bianco, quando vado a selezionare una news scaricata tramite il gestore di flussi RSS non mi carica + l'anteprima nelle finestra: posso solo cliccare sul link che appare nell'oggetto e aspettare che firefox carichi la pagina.
Sapete quale opzione devo modificare? Sto diventanto pazzo. Grazie
Ho concluso ottimi affari con: Vendita: Sturmenstrudel, HCube, Pennino, Cea, Siux, krystis, Red`XIII, albert78, nicfit, -V3G3TA- Acquisto: 80mauro80, Nevyn84, Emax, fpe, Vipera, Peval2, miracle1980, G30, Darksmith, albert78, Iron, ice977,Coccus80,dalster |
![]() |
![]() |
#4529 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Non ho i mezzi per verificare quanto ciò sia fondato, ma mi limito alla mia esperienza personale. La quale mi dice che nella fattispecie avendo provato con RealPlayer l'inconveniente permane. Non posso certo star lì a scaricare, installare e provare tutti i player che mi hai segnalato! Resta il fatto che se al posto di MT uso Outlook (entrambi) il problema non si verifica. Fai tu! |
|
![]() |
![]() |
#4530 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' possibile ridurre Thunderbird ad icona in qualche modo un po' come con eMule per capirci. Mi piacerebbe che girasse in background in modo che controllasse la posta ogni tanto con la solita finestrella in basso a destra.
|
![]() |
![]() |
#4531 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
avvii tb e poi lo riduci a icona, lui se ne va nel systray e non disturba. quando arriva una mail, come di consueto, mette l'icona della busta nel systray e te lo notifica (con suono e/o con finestrella)
![]() |
#4532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io preferisco minimize to tray perchè è un'estensione piuttosto che un programma esterno (idem per webmail piuttosto che il buon freepops), ma una volta usavo thundertray e andava più che bene
![]() |
#4534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4537 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho chiamato thundertray ma forse è quello che usi tu. io una volta usavo un .exe che lanciato con delle opzioni da riga di comando apriva TB in determinate condizioni, o è il vecchio nome del tuo o è un programma analogo ma vecchio, io lo usavo con TB 0.7, poi sono passato a minimize to tray.
![]() |
#4538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4539 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
THUNDERBIRD e la funzione RISPONDI
Ciao ragazzi ho appena formattato il pc ed ho installato tutto materiale FREE compreso firefox e THUNDERBIRD 1.5
HO un problema, quando premo su RISPONDI, invece di mettere il messaggio precedente in coda ed il cursore all'inizio del messaggio per poter scrivere, mi esce fuori : TIZIO HA SCRITTO : bla, bla, bla, e dopo aver messo tutte le varie risposte, mi piazza il cursore alla fine del messaggio. ![]() Ma non c'è una funzione per poter avere il cursore all'inizio ? Un po come succede con Outlook ed anche con altri programmi di posta. è molto scocciante dover ogni volta andare alla fine per poter scrivere. CIAO E GRAZIE A TUTTI ![]()
#4540 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
da fare per ogni account di posta
strumenti --->impostazioni account-->composizione ed indirizzi --> scegli l'opzione che ti interessa
![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.