|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
Quote:
riavvi installi l'ext easy get..... riavvii non e' detto che funzioni Quote:
![]() |
#4142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho un problema nell'aggiungere i temi (e forse le estensioni) con la 1.5.
Praticamente faccio Installa, cerco il tema (.jar) e lo aggiungo... Mi chiede se aggiungerlo, faccio si...e poi il nulla. Non carica, non fa niente, non dà segni di vita ![]() Come faccio adesso ad aggiungerli? |
![]() |
![]() |
#4143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
strumenti-->temi Ti si apre una finestra Ora trascina il file .jar all'interno della finestra edit: come faceva notare fgiova in effetti dovresti accertarti della compatibilità del tema stesso...
![]() |
#4145 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti vi volevo chiedere se esisteva un extensions per thunderbird (no firefox) che migliori un po il supporto ai feed rss, attualmente uso rss bandit, che secondo me è eccezionale, (anche se succhia molte risorse)volevo qualcosa che gli somigliasse
Grazie |
![]() |
![]() |
#4146 | |
Senior Member
|
info rss
Quote:
me gusta
![]() |
#4147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ma cosa fanno più del lettore integrato queste estensioni?
grazie per l'info ![]()
![]() |
#4148 |
Senior Member
|
visualizzano dinamicamente i titoli
visualizzano dinamicamente i titoli
provare x credere
#4149 |
Member
|
si ho visto grazie, no io cercavo qualcosa di diverso, a parte che con RSS Bandit quando ci sono nuovi articoli mi sembra che compaiono prima
![]() scusate sono un po newbienon so se mi sono spiegato ![]() |
![]() |
![]() |
#4150 | |
Senior Member
|
puoi usare tbird
Quote:
es repubblica rss http://www.repubblica.it/rss/homepage/rss2.0.xml apri impostazioni account ---> aggiungi account ----> e gli dai il link rss io uso sia rss che tbirb come account
![]() |
#4151 | |
Member
|
Quote:
Si si newbie fino a questo punto non lo sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4152 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Raga esiste come estensione un log avanzato per visionare cosa e quanto scarica dai singoli account?
Una sorta di finestrella di riepilogo che visualizza outlook express quando si scarica la posta. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#4153 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Filtri: ogni volta che scrivo una regola, e chiudo il gestore di posta, i filtri in questione scompaiono. Questo sulla 1.5 italiana.
Prima che lo chiedete il sistema è pulito perché vengo da una formattazione di oggi, ma avevo importato le vecchie mail ed impostazioni.
#4154 | |
Senior Member
|
se vuoi vedere i rss con tbird solo questi 2
Quote:
la conferma https://addons.mozilla.org/extension...News%20Reading
![]() |
#4155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Rieccomi di nuovo in questo thread...
![]() Ho un problema molto strano con thuderbird. L'ho installato sul computer nuovo e ho copiato il profilo. Tutto a posto... Se non fosse che, dopo la prima volta che ho avviato e chiuso il programma, questo non funziona più fino al successivo riavvio del computer. Praticamente, succede che le prime voci del menu non vengono mostrate -ma se ci si va sopra la tendina si apre- e non compaiono gli account di posta, visibili invece nella lista per il download dei messaggi, e non funziona nulla. Faccio ripartire il computer... puff, tutto a posto. Chiudo e riavvio thunderbird, e sono da capo. Cosa può essere? Come posso risolvere?
#4156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho installato per la prima volta questo programma, ma non riesco a configurarlo correttamente, quindi avrei bisogno del vostro aiuto
![]() in pratica non riesco a mandare le email. mi viene fuori questo errore: http://img452.imageshack.us/img452/7416/cvcv2dy.jpg http://img194.imageshack.us/img194/9772/cc0al.jpg grazie! |
![]() |
![]() |
#4157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ma è la stessa versione dalla quale hai preso il profilo e quello che non va?? |
|
![]() |
![]() |
#4158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho thunderbird 1.5. Le notifiche di lettura a voi fungono? Ho provato ad inviare una email ad un mio indirizzo, ma non mi viene chiesta la conferma di lettura (ovviamente ho attivato la richiesta per l'invio nell'opzioni del programma)
![]()
![]() |
#4159 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
e controlla in impostazione server dentro l account , leva la spunta a "usa autenticazione cifrata" bye |
|
![]() |
![]() |
#4160 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
x WINDIR:
dimenticavo di chiederti ....ma tu usi tiscali per connetterti ? no perchè altrimenti devi usare smtp del provider che ti fornisce la connessione. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.