|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Problemi invio posta con libero
Ho come ADSL libero.
Come server in uscita ho impostato, sia per il mio account libero sia per il mio account tiscali, quello di libero ossia smtp.libero.it. Fino ad oggi ha funzionato tutto bene. Oggi, ricevo le mail senza problemi da entrambi. Tuttavia ho provato ad inviare sia una mail con il mio account di tiscali sia una seconda mail con quello di libero ma non le ha inviate, presentandomi il messaggio allegato. ![]() Sono riuscita ad inviare la mail con l'account di libero solo dopo aver spuntato "autenticazione sul server in uscita" Il problema con l'invio della mail tiscali permane. Cosa è successo? Cosa è cambiato visto che finora andava tutto ok???
#3762 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
E' successo questo, ma ricordo sia così già da un po'...
http://aiuto.libero.it/mail/utilizzo...faq/5388.phtml |
![]() |
![]() |
#3763 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Grazie mille!
Non so da quando la cosa è in funzione ma son sicura che a fine febbraio i miei "vecchi" parametri funzionavano.
#3764 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Volevo avvisare che Thunderbird 2.0.0.24 è l'ultimo aggiornamento per la versione 2,ciò vuol dire che qualsiasi nuovo Bug scoperto non verrà risolto.
Naturalmente Mozilla incoraggia a passare tutti alla versione 3 ![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
|
Credo che non appena cesserà il supporto questa discussione verrà chiusa.
Anche per evitare che qualcuno continui a confondersi... |
![]() |
![]() |
#3766 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
penso sia già cessato con l'uscita dell'ultimo aggiornamento
![]() pensa che la discussione di firefox 2 è ancora aperta ![]() Ultima modifica di TheZioFede : 13-04-2010 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#3767 |
Senior Member
|
Non ha moto senso rilasciare un aggiornamento e cessare immediatamente il supporto.
Solitamente si pone un vincolo temporale. |
![]() |
![]() |
#3768 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
cartella posta in arrivo e' piena
mi viene fuori l'errore
"cartella posta in arrivo è piena e non può consentire ... " ho spostato molti messaggi in altre cartelle .. ho compresso le cartelle .. ho cancellato migliaia di file .. il problema continua ad esserci .. mi date una mano ? grazie mille .. marco.sottana@gmail.com |
![]() |
![]() |
#3769 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
Da alcuni giorni sono passato a Seven per alcuni problemi su XP, e aprendo Thunderbird, ho notato che mancano molte email che ho ricevuto. La domanda è: posso ripristinare le email ricevute su XP e passarle a Seven ? Leggevo sopra ma non mi pare di aver letto questa procedura. Mi date una mano ? Grazie.
#3770 |
Senior Member
|
Le indicazioni su come operare con il profilo sono contenute nella prima pagina di questa discussione e di quella relativa al più nuovo TB3
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102661 |
![]() |
![]() |
#3771 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, mi serve una mano.
Usando la funzione di ricerca messaggi, trovo tutte le email contenenti un determinato testo. Queste email sono molte e vorrei usare il comando "sposta in" (presente nel pannello "Ricerca messaggi") per spostarle in un apposita cartella. Il problema è che le email sono diverse centinaia...e non riesco a selezionarle tutte insieme! Come posso fare? Grazie! |
![]() |
![]() |
#3772 |
Senior Member
|
Ctrl+a. Tra l'altro le ricerche possono essere salvate in cartelle virtuali.
|
![]() |
![]() |
#3773 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
#3774 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
quali sono i parametri per configurare in thunderbird l account
di posta Virgilio.it e yahoo mail? gra<zie |
![]() |
![]() |
#3775 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
No crossposting!
#3777 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi, ho cercato un bel pò in giro ma non trovo niente...come posso fare per risolvere il mio problema legato al fatto che thunderbird non mi invia email...il mio account è tiscali, ho provato a mettere smtp.tiscali.it ma niente, con aruba stessa cosa...qualche consiglio.? grazie.!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#3778 |
Senior Member
|
Stai utilizzando l'smtp dell'operatore con il quale ti connetti?
|
![]() |
![]() |
#3779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() grazie cosi semplice e cosi tanto tempo buttato..! ![]() un'altra domanda gentilmente, ma se voglio usare la sicurezza della connessione cosa devo fare.? ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#3780 |
Senior Member
|
Dipende se l'operatore la supporta.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.