|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi spero che questo sia il post giusto...ho un problema con Thunderbird...il problema è questo...il programma mi scarica correttamente le mail ma non le cancella dal sito. Quindi ogni volta che scatta il timeout riscarica le mail all'infinito...ho controllato le opzioni ma sembrano ok...grazie in anticipo ragazzi
PS. L'indirizzo per il quale succede è hotmail. |
![]() |
![]() |
#3422 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Scusate esistono estensioni per eliminare mail doppie in Thunderbird 3?
Grazie.
#3423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ho trovato anche questo, a mio avviso molto interessante: http://www.sismi.info/eliminare-emai...rbird-150.html Qualcuno che ha problemi di doppioni potrebbe fare da tester?
![]() |
#3424 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
al thread ufficiale del mio client preferito di posta elettronica non potevo non iscrivermi
![]()
#3425 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Solo oggi mi trovo a provare la Beta 4 di Thunderbird. Ancora non ho capito bene se la gestione IMAP di Gmail è perfetta, ma per il resto mi sembra molto buono, la barra di ricerca è utilissima.
|
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
|
Arrivata giusto oggi dal sig. Libero:
Novità per gli utenti che consultano la propria mail di Libero con un client di posta, come Outlook, Thunderbird o altri ancora. Per garantire un miglior controllo sullo spam, dal prossimo lunedì 5 Ottobre, dovrai utilizzare il nuovo server di posta in uscita(SMTP) smtp.libero.it attivando la Richiesta di autenticazione. Se non riuscirai ad inviare posta da Outlook o altri Client, verifica i parametri che hai inserito nel tuo programma di posta: basta aprire la finestra Impostazioni account del tuo client e verificare il parametro presente alla voce Server di Posta in Uscita. Se hai bisogno di aiuto, consulta le nostre guide su http://aiuto.libero.it/mail/configurazioni per i Client più utilizzati per Windows e Mac (Outlook, Thunderbird, Mail di Mac): puoi trovare tutte le istruzioni per modificare passo per passo il server di posta in uscita e per richiedere l’autenticazione. A presto, Staff Libero.it
#3427 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E' arrivata anche a me, ma non vorrei fosse spam...
|
![]() |
![]() |
#3428 |
Senior Member
|
?
Segui il link postato da me...
#3429 |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
a me ne sono arrivate addirittura 3 copie... due però nell'oggetto avevano anche la dicitura "- Test"
#3430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho già provveduto a fare la modifica, funziona in realtà già adesso, senza aspettare il 5 ottobre... Con tutti i problemi di SPAM che abbiamo nel mondo, non capisco perché i provider non abbiano pensato prima a rendere obbligatoria l'autenticazione anche in fase di invio...
![]() |
![]() |
#3431 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
Però apprezzo la modifica... Fastweb non ricordo se ce l'ha...
![]() |
#3432 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Una domanda, è possibile settare in qualche modo tb in modo che quando premi sul icona stampa, venga stampata da una determinata stampante? tipo in ufficio ci sono 3 stampanti, una delle 3 e ad aghi ed e impostata come predefinita, mentre con tb vorrei che stampasse su quella laser...non so se mi sono spiegato
EDIT: 2)Esiste qualche estensione per potenziare la funzione cerca di tb , tipo poter cercare un etichetta ecc...?
Feedback Mercatino Ultima modifica di espanico : 29-09-2009 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
#3433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
sulla seconda non so risponderti, so che parlano bene della funzione cerca della beta della versione 3, ma non l'ho provata...
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
#3434 |
Senior Member
|
non ho ben capito, non ti basta modificare le impostazioni dal pannello di controllo di windows e mettere come stampante predefinita quell'altra?
Non posso farlo perchè come predefinita c'è quella d'aghi che viene usata dal programma del ufficio e quindi non posso modificarla....quindi cercavo un modo di impostarla da tb... sulla seconda non so risponderti, so che parlano bene della funzione cerca della beta della versione 3, ma non l'ho provata... Si la uso a casa la beta e devo dire che ottimo il nuovo cerca, ma in ufficio sempre per evitare problemi voglio aspettare la versione finale quindi cercavo un estensione per potenziare quella della 2
#3435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
#3436 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Formattazione del testo
Se scrivo un testo colorato o in grassetto o in sottolineato mi arriva sempre in formato lineare senza le mie formattazioni di testo
Per quale motivo? C'è qualcosa che devo attivare? Ciao e grazie
#3437 | |
Senior Member
|
Quote:
Visualizza, Corpo del messaggio come, HTML.
![]() |
#3438 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me la 3b4 è più che stabile ed utilizzabile, ovviamente previo backup del profilo e delle mail. ![]()
![]() |
#3439 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Per sostituire tb2 con la versione 3 mi basta installarlo e selezionare la cartella del profilo di tb2 oppure occorre fare altro? 2)Riguardo alla nuova interfaccia di tb3 sai se si possibile ridurre lo spazio con le info di chi ti manda le email? un po come succedeva in tb3 ? ![]()
![]() |
#3440 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
A me sta nuova ricerca non sembra affidabile.
Ieri ho cercato un messaggio che rispettava tutti i criteri di ricerca e non me l'ha trovato... Peccato perché la GUI è molto pratica
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.