Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2009, 09:14   #3181
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Provato..mi fa inserire la data ma se lo salvo come modello risulta come un numero e non lo aggiorna da solo
Old 11-06-2009, 15:12   #3182
Dozen
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Nessuno mi da una mano ?
Non ho capito... vuoi inserire la data nell'intestazione della email o nel corpo del messaggio?
Dozen è offline  
Old 11-06-2009, 18:00   #3183
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Nel corpo del messaggio: vorrei creare un modello da utilizzare per l'ufficio, ma senza dover inserire la data ogni volta. Con Outllook di Office è possibile inserire il campo "data", che ogni volta che viene aperto aggiorna la data al giorno corrente..con TB nulla del genere?
Old 11-06-2009, 18:33   #3184
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
tipo questa? https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/306
Old 11-06-2009, 19:03   #3185
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao...ho trasferito le mail da microsoft outlook a outlook express e da quest'ultimo a Tb...il tutto sul vecchio pc.
ora come faccio a trasferire le mail da tb del vecchio pc a tb del nuovo pc?
luis fernandez è offline  
Old 11-06-2009, 21:16   #3186
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Ora che ti ritrovi esclusivamente archivi di TB utilizzi o un editor come descritto in prima pagina oppure l'estensione ImportExportTools
http://nic-nac-project.de/~kaosmos/mboximport.html
emmedi è offline  
Old 12-06-2009, 18:59   #3187
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ora che ti ritrovi esclusivamente archivi di TB utilizzi o un editor come descritto in prima pagina oppure l'estensione ImportExportTools
http://nic-nac-project.de/~kaosmos/mboximport.html
Perfetto molto comoda questa estensione...
una domanda...una volta fatta la migrazione consigli di tenerla lo stesso o disinstallarla?
Ciao
luis fernandez è offline  
Old 13-06-2009, 09:55   #3188
Dozen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Perfetto molto comoda questa estensione...
una domanda...una volta fatta la migrazione consigli di tenerla lo stesso o disinstallarla?
Ciao
La uso anche io. Puoi tenerla o meno, come preferisci: ogni tanto si aggiorna, ma non crea nessun problema.
Dozen è offline  
Old 13-06-2009, 19:10   #3189
blutornado
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao. Oggi mi è successa una cosa strana con Thunderbird: stamattina lo ho usato regolarmente. Poi esco, torno a casa, lo apro e....sorpresa! La parte a sx dove ci sono le cartelle posta in arrivo/inviata ecc. è " stravolta". Non c'è più una cartella che avevo creato nella quale archiviavo delle e-mail importanti ed è comparsa una cartella chiamata " x0ynms6l.default" mai esistita prima. Ho controllato se qualche mio familiare ha installato/scaricato qualcosa ma xp mi da esito negativo...i miei familiari mi dicono di aver usato il pc ma di non aver fatto nulla. Che cosa può essere successo? Sono stato colpito da un attacco ad opera di hackers?
blutornado è offline  
Old 15-06-2009, 19:59   #3190
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Ragazzi comincia sempre più a piacermi windows live hotmail...
C'è qualcosa cui possa fare per spiegare agli addetti mozzilla di migliorare e rendere thunderbird superiore a live hotmail?
Oppure per il momento almeno posso affidarmi a qualche estensione per moddarlo?

thankx
plata è offline  
Old 15-06-2009, 21:24   #3191
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

utilizzando minimizetotry se mi arriva un email mentre ho thunderbird nella tray vengo avvisato giusto? e non mi ciuccia tanta ram se aggiungo l'opzione in about:config come da guida?
manidiburro è offline  
Old 16-06-2009, 08:15   #3192
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Ragazzi comincia sempre più a piacermi windows live hotmail...
C'è qualcosa cui possa fare per spiegare agli addetti mozzilla di migliorare e rendere thunderbird superiore a live hotmail?
Oppure per il momento almeno posso affidarmi a qualche estensione per moddarlo?

thankx
Il modo per dare feedback c'è sicuramente, però devi essere il più possibile preciso nelle richieste
andrea.ippo è offline  
Old 16-06-2009, 08:59   #3193
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Ciao a tutti,
è possibile vedere, tramite qualche simbolo, se ho mandato una conferma di lettura ad un determinato cliente?
Old 16-06-2009, 09:54   #3194
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
utilizzando minimizetotry se mi arriva un email mentre ho thunderbird nella tray vengo avvisato giusto? e non mi ciuccia tanta ram se aggiungo l'opzione in about:config come da guida?
Si.
Abbastanza... miracoli non ne fa, ma un po' aiuta.
Old 16-06-2009, 17:03   #3195
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Si.
Abbastanza... miracoli non ne fa, ma un po' aiuta.
ok grazie

una domanda.. io uso gmail, che ha già un suo filtro antispam.. il filtro antispam di TB lo lascio attivo comunque o no? nel caso.. per diasstivarlo basta togliere la spunta da : "strumenti>impostazione account>posta indesiderata>abilita i controlli incrementali per la posta indesiderata" ?

Ultima modifica di manidiburro : 17-06-2009 alle 17:27.
manidiburro è offline  
Old 17-06-2009, 17:15   #3196
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Lighting

Ciao
Ho un PDA che si sincronizza con MS Outlook, volevo chiedervi se c'è modo di importare gli appuntamenti, il calendario e la rubrica di outlook in Lighting così da poter usare solo TB...

Grazie

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 17-06-2009, 18:55   #3197
blutornado
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao, ma non c'è proprio nessuno che riesce ad aiutarmi? Di seguito riporto il mio post originario:

Quote:
Oggi mi è successa una cosa strana con Thunderbird: stamattina lo ho usato regolarmente. Poi esco, torno a casa, lo apro e....sorpresa! La parte a sx dove ci sono le cartelle posta in arrivo/inviata ecc. è " stravolta". Non c'è più una cartella che avevo creato nella quale archiviavo delle e-mail importanti ed è comparsa una cartella chiamata " x0ynms6l.default" mai esistita prima. Ho controllato se qualche mio familiare ha installato/scaricato qualcosa ma xp mi da esito negativo...i miei familiari mi dicono di aver usato il pc ma di non aver fatto nulla. Che cosa può essere successo?
Ho bisogno di recuperare le e-mail che sono state cancellate, mi servono per il mio lavoro. Ho provato ad usare il ripristino di configurazione di sistema ma senza successo....
blutornado è offline  
Old 17-06-2009, 19:12   #3198
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ciao
Ho un PDA che si sincronizza con MS Outlook, volevo chiedervi se c'è modo di importare gli appuntamenti, il calendario e la rubrica di outlook in Lighting così da poter usare solo TB...
X importare il calendario ci sono riuscito col formato ics, x la sincronizzazione devo provare con Finchsync, l'unico dubbio è come importare la rubrica che è ben organizzata in Outlook con foto, compleanni e tutto un po'...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 18-06-2009, 08:42   #3199
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da blutornado Guarda i messaggi
Ciao, ma non c'è proprio nessuno che riesce ad aiutarmi? Di seguito riporto il mio post originario:

Ho bisogno di recuperare le e-mail che sono state cancellate, mi servono per il mio lavoro. Ho provato ad usare il ripristino di configurazione di sistema ma senza successo....
Usi il protocollo POP per ricevere la posta?
Lasci le mail sul server?

Intanto dicci questo, poi vediamo come risolvere
andrea.ippo è offline  
Old 18-06-2009, 14:10   #3200
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
sarebbe bello e penso molto utile che.....

quando clicco sopra una mail e la evidenzio....

tutte quelle dello stesso mittente, vengano in modo simile evidenziate.

Per facilitare l'immediatezza della ricerca.

possibile?
cagnaluia è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian