|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Aiuto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ovviamente devi scegliere con quali account mail/news usare la firma e provare con quelli. Comunque, a proposito di firma: ma è normale che la firma sia "vulnerabile" nel testo del messaggio? Cioè, volendo posso anche cancellarla mentre scrivo la mail o il messaggio di newsgroup...e la trovo un po' scomoda come cosa, magari la cancello per sbaglio. Anche con Outlook Express funziona così la firma? |
|
![]() |
![]() |
#2904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() EDIT: adesso funziona. Boh. ![]() Ultima modifica di sangueimpazzito : 29-04-2005 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
#2905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Volevo dire che in Strumenti -> Impostazioni Account devi scegliere su quale account attivare la firma ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2906 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
esiste un theme sullo stile di Safarifox (FireFox) per Thunderbird?
|
![]() |
![]() |
#2907 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non Safari ma quantomeno un theme che è una versione win dello pinstripe su thunderbird di macosx:
http://markcarson.com/MarkCarson/Asp...irdToolbar.asp molto ben fatto ![]() |
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
Città: Napoli
|
una question!!
ho appena installato thunderbird ma... a parte che quando invio le mail mi chiede la parola chiave...
e nn so da dove prenderla poichè non è una pwd cmq quando mi ha importate le mail da outlook a qualcune ha cambiato data e come anno invece di 2005 ha messo 2101 ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
#2909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#2911 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
||
![]() |
![]() |
#2912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi se guardo dove sta memorizzato il mio profilo c'è una cartella "cartelle locali" e poi altre cartelle con i vari pop3 che uso, se voglio trasportare tutto il mio archivio messaggi da un'altra parte devo copiare tutet le cartelle o solo quella di cartelle locali?
Ho visto che c'è la cartella Thunderbird in: C:\Documents and Settings\xxxx\Dati applicazioni\Thunderbird E lì c'è una cartella profile che contiene altra roba. io voglio fare trasloco se possibile di tutto il contenuto di questa cartella, è possibile? thanks Ultima modifica di dupa : 04-05-2005 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
#2913 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
sono interessato anch'io al "trasloco" da un altro pc... si può fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#2914 |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
quella che hai individuato è la cartella del profilo, dove tb memorizza la posta e tutte le impostazioni (cmq c'è scritto nel primo post del 3d)
se sposti quella da un pc all'altro ti porti dietro tutto e non dovresti perdere niente. l'unica accortezza è controllare che il nome utente di win rimanga lo stesso. se ora hai C:\Documents and Settings\xxxx\Dati applicazioni\Thunderbird perchè TB funzioni alla perfezione anche dopo xxxx non deve cambiare in xxxy, altrimenti le estensioni danno problemi. se invece vuoi cambiare il nome utente, o vuoi dare una "ripulita" al profilo creandone uno nuovo (ma importando la posta) segui queste istruzioni
#2915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2916 | |
Senior Member
|
Quote:
ho anche approfittato per rifare un nuovo profilo, che quello vecchio me lo portavo avanti da tb 0.6 e ci avevo fatto tonnellate di esperimenti sopra ![]() ma sbaglio io o nella versione 0.5 di mozup non esiste più un modo per lanciare TB (o FF) con mozup ma senza far aprire la finestra di mozup? che ho messo mozup che avvia automaticamente TB, ma vorrei evitare la finestra di mozup. con la 0.4 si poteva, ma viste tutte le rivoluzioni (ottime peraltro... ) non sono più sicuro
![]() |
#2917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps tutto attaccato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2919 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() crei 1 collegamento a mozup vai nelle proprietà in DESTINAZIONE (c'è mozup.exe) aggiungi alla fine quell'opzione che ti ho detto dimmi se va poi...da me funzia senza problemi (praticamente mi sono fatto i 2 collegamenti per FF e TB ed è come lanciare la vr portatile, solo che hai installato la vr normale) |
|
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
|
Quote:
se metto: D:\Mozilla\mozup\MozUp.exe /L<Thunderbird> parte la finestra di mozup e basta se metto: D:\Mozilla\mozup\MozUp.exe /LThunderbird partono sia mozup che tb, ma la finestra compare (come quando si abilita in mozup l'opzione "avvia automaticamente con mozup" è proprio per fare come fai tu che cercavo questa opzione, per avere 2 link indipendenti per FF e TB, senza finestre di mozup, ma cmq utilizzando mozup per tenere il profilo in posizione acconcia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.