|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
2. condivido....se solo l'avessi conosciuto prima TB ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Cacchio, con tutta la buona volonta non si riesce a leggere 120 pagine per cercare una risposta
![]() Ergo, ecco la domanda, Ho due account settati per il POP3, quando ho creato il secondo account (GMail) ho visto che la voce per l'outgoing server e' unica, cliccando su avanzate si puo' aggiungere un altro otgoing server. Quello che mi confonde e' il fatto che non ci sia una voce per l'outgoing server per ogni account. Ho sbagliato io oppure e' normale, si puo' usare solamente un outgoing server per due account diversi (uno e' virgilio e l'altro Gmail) ? Seconda domanda, quando apro thunderbird oppure clicco su GetMail, mi scarica automaticamente la posta da entrambi gli account oppure mi devo spostare sugli inbox di entrambi gli account e cliccare getmail ? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2365 |
Senior Member
|
OK, mi sono risposto da solo alla seconda domanda, nono avevo notato che c'era la possibilita per il "getmail" per dicidere da dove doveva scaricare la posta.
Come al solito questo thunderbird e' piu' avanti di me. Pardon per la domanda inutile |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2367 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2368 | |
Senior Member
|
Quote:
sia per virgilio che per gmail |
|
![]() |
![]() |
#2369 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Salve
![]() Uso ormai da mesi thunderbird su win, ed ora che ho configurato l'accesso ad internet anche con la suse, vorrei fare altrettanto sul pinguino. Ho gia' scaricato e installato con successo il programma. Ora, naturalmente, vorrei condividere i dati dei due thunderbird. Ho piazzato le cartelle locali della posta su una partizione FAT32, e la condivisione sembra essere andata a buon fine. Ora vorrei fare la stessa cosa anche con rubrica personale, ma non mi sembra di aver trovato opzioni in questo senso... Non so in che cartella si trovano, in che file, e come faccio a cambiare la cartella predefinita. Sapete darmi una mano? Grazie :P |
![]() |
![]() |
#2370 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
cazzo.. ora nn scarica più neanke da yahoo.. mi dice
comando PASS fallito ora ricevo solo gmail.. |
![]() |
![]() |
#2371 |
Senior Member
|
basta fare una ricerchina, sta scritto ogni 3 pagine
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
interessato!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Member
|
Quote:
è tutto configurato come si deve, sia x hotmail ke x yahoo.. dovrebbe scaricare ma nn lo fa.. |
|
![]() |
![]() |
#2374 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se ti è utile ecco come è impostato ![]() Ultima modifica di Leron : 20-02-2005 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
#2375 |
Member
|
ok.. ho risolto x hotmail.. mi riceve tutta la posta.. ora, xò, qnd invio mi dice:
"si è verificato un errore spedendo la posta. il server di posta ha risposto: 5.7.0 Must issue a STARTTLS command first. verificare ke il proprio indirizzo emailnelle impostazioni di posta sia corretto e riprovare" giuro ke le impostazioni di gmail nn le ho proprio toccate.. ke diavolo succede, ora? leron, qnd tutto qst sarà finito, giuro ke ti farò fare una statua.. |
![]() |
![]() |
#2376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq è un problema di protocollo di sicurezza usato. prova a impostarlo come in figura ![]() se non va con "ssl" prova gli altri |
|
![]() |
![]() |
#2377 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Questa: http://img106.exs.cx/img106/3946/senzatitolo14wv.jpg ![]()
![]() |
#2379 | |
Member
|
Quote:
ci ho cliccato sopra ma nn mi apre nnt.. mi da errore.. |
|
![]() |
![]() |
#2380 |
Senior Member
|
io la vedo con opera, firefox, e anche ie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.