|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#2102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina (LT)
|
thunderbird & html2pop3
stavo provando questo cliet di posta, ma non riesco proprio a fagli scaricare le mail di libero utilizzando html2pop3.
imposto libero.it;xxxx@libero.it avvio il prog. lui si connette al server, ma non scarica nessuna mail. suggerimenti?
#2103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
a me dopo la prima volta ho ravviato il pc,ma anche con freepops aperto nn mi scarica la posta,mi dice nessun nuovo messaggio sul serve invece andando direttamente sul sito ci sono eccome
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho installato Thundertray lo avviato e ho notato che se vado con il mouse sopra all'icona mi dice Thunderbird mail inactive e normale ?
volevo fare un altra domanda oltre a minimizzare thunderbird nella system tray e possibile fare in modo che controlli la posta in automatico ogni 10 minuti ? |
![]() |
![]() |
#2105 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
per fare in modo che tb controlli automaticamente la posta devi andare nelle opzioni di ogni account e attivare la casella "controlla nuovi messaggi ogni x minuti" e imposti ogni quanti minuti controllarla.
devi farlo per ogni indirizzo di posta che hai inserito in thunderbird e che vuoi che sia controllato automaticamente. non è una funzione di thundertray, quello serve solo per ridurre tb nel tray
#2106 |
Senior Member
|
Un altra domanda non ho capito bene a cosa sevono quei parametri tipo ls, nic ,ncc da aggiungere al collegamento di thundertray.
|
![]() |
![]() |
#2107 |
Senior Member
|
servono per dire a thundertray come comportarsi
ora non ricordo bene perchè non uso più thundertray da un pezzo, ma un comando serve per avviare automaticamente tb ridotto a incona quando avvii thundertray, un altro serve per avviare tb con la finestra aperta etc... cmq nel readme di thundertray sono spiegati benissimo tutti i comandi sappi che oltre a thundertray esiste anche l'estensione minimize to tray che permette a tb di ridursi a icona nel systray. io uso questa, mi trovo molto meglio. se thundertray ti risulta ostico prova questa estensione
#2108 |
Senior Member
|
Grazie, minimize to tray e molto meglio e propio quello che cercavo.
|
![]() |
![]() |
#2109 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Nessuno usa thunderbird per controllare la mail di tin?
![]()
#2110 |
Senior Member
|
io, un indirizzo di quelli vecchi gratuiti e uno datomi con la adsl 2 anni fa. connettendomi con alice li controllo senza problemi. why?
#2111 | |
Senior Member
|
Quote:
sapete aiutarmi? |
|
![]() |
![]() |
#2112 | |
Senior Member
|
Re: thunderbird & html2pop3
Quote:
![]()
![]() |
#2113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
che potenza questa estensione. Molto meglio di TBTray e ThunderTray. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
#2114 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Questo perche' Tin e Alice sono culo e camicia.
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
#2115 |
Senior Member
|
scusate ragazzi ho provato ora anke freepops, ma anke con questo non riesco a scaricare la posta di libero!!! si connette al server, fa l'autentificazione, sempre tutto ok, ma non mi scarica nessun messaggio...
suggerimenti
#2116 | |
Senior Member
|
Quote:
succede lo stesso a me con hotmail ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2117 |
Bannato
Città: Napoli
|
Ci sono le medicine per questo (le trovate su questo forum)... ma non so se fungono anche con TBird o solo con Outlook Express.
|
![]() |
![]() |
#2118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Xwang PS é freeware! |
|
![]() |
![]() |
#2119 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
come nome server per la posta in arrivo hai messo localhost e porta 2000? |
|
![]() |
![]() |
#2120 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Anche a me Thunderbird con Freepops funge alla perfezione
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.