Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2010, 11:36   #13441
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ratman, sai cos'è? Mi girano, perchè quando scrivo che queste vga:

- hanno potenza da vendere
- consumano e scaldano poco
- sono avanti per via delle Dx11

nessuno dice nulla, ed i miei commenti vanno bene.
Così come quando ricordo che ebbi un sacco di problemi con la 8800GT.
Appena assecondo quotando il post di un utente che ha problemi, viene giù il mondo.
Allora com'è? Si accettano solo i commenti positivi?
Mi dai dell'utente navigato, e lo considero un complimento visto che a farmelo non è certo l'ultimo arrivato Tuttavia, proprio perchè non sono alle prime armi, ed ho avuto + ati che nvidia, posso essere in disaccordo viste le ultime esperienze? Quando presi 3 top gamma di fila, a 500 euro l'uno, dalla 9800 pro alla x 800 xt pe, alla 1900 xtx, dov'erano gli altri? Io quelle schede le ho pagate oltre 500 euro l'una, e la x 800 dopo un mese di vita fu sotterrata dalle verdi di fascia media per via dei driver perennemente acerbi.
Il fan boy parla partito preso, io per soldi spesi...
beh vabbè un po' di fnaboy ce ne sono sempre ma non ha senso nessun tipo di comportamento, ne mettere il coltello nella piaga, non ha senso che se uno è arrabbiato o deluso tu gli dica tipo "te lo avevo detto", ne va bene che se tu lo fai subitoqualcuno si scaldi e dica che non è vero.

diciamo che le cose vanno sempre fatte con intelligenza.

cmq secondo me erano 500.000lire, non c'erano schede che costavano 1.000.000, almeno che io ricordi.

io presi la mia prima nvidia per 150.000lire, la geffo2 mx 128bit e la migliore costava 300.000 lire, e i prezzi si sono mantenuti più o meno così fino all'avvento dell'euro e delle 8800gtx, assurde per il prezzo all'ecpoca.
Old 03-02-2010, 11:37   #13442
Absolute
Senior Member

L'Avatar di Absolute

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
sto ancora aspettando che qualcuno di voi risponda ad un post di qualche possessore insoddisfatto...
l'unica mia insoddisfazione è che prima di fare il boot il pc ci mette una 10ina di secondi ..... con la 8800gt non lo fà..... mi dicono perchè ho la mobo con chipset nvidia..... booo
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770
>>Il mio Viaggio a Capo Nord<<
Absolute è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:38   #13443
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Non pensi che FORSE hai sbagliato qsa tu? Non credi che non ci sarebbero così tante persone a decretarne il successo se avesse prestazioni così basse e ridicole?

Perchè non citare i fatti, che non metto in dubbio, per poi magari chiedere aiuto?
prima di comprarla ho spulciato i vari forum, recensioni, test e via dicendo, e non dico quindi che della scheda non se ne sia parlato bene altrimenti rimaneva sullo scaffale, il pc fino ad oggi è sempre andato stra bene e non penso di essere l'ultimo arrivato in fatto di hardware.. può anche darsi che la scheda sia difettosa (magari stavolta mi ha detto male) e qui è facile perchè avendola presa ieri, la rimandano indietro e me la cambiano.

I fatti? in che senso?
scatti con batman, caricamenti lunghi in Shift, ieri sera mentre usavo MSI AB l'ho chiuso e si è riavviato il pc con un botto che sono saltato dalla sedia, al riavvio ho dovuto installare nuovamente i driver perche la scheda non era riconosciuta, fai te. Un dubbio sinceramente li per li mi era venuto, sull'alimentazione alla scheda, non vorrei che l'alimentatore stia cominciando a perdere colpi... ma ti ripeto fino a 3 giorni fa montavo una 285 mai avuto un problema, e non lo dico per fare pubblicità, sai che me ne frega, il fatto stesso che sono passato ad una 5850 dovrebbe dirla tutta.

Poi cosa vuol dire giochi ottimizzati nVidia? che quelli ottimizzati ATI sulle nVidia danno proplemi, mah!! non mi risulta. Questo raggionamento si può fare con schede di fascia medio/bassa. se un gioco viene ottimizzato per nVidia e si pensa di poterci giocare al massimo con qualsiasi scheda nVida solo perchè è ottimizzato, siamo fuori strada.

Comunque dai, lasciamo stare, mi son fatto trasportare dalle emozioni negative dopo aver viaggiato con una 8800Ultra e una gtx285 in questi anni è stato un trauma

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Mi dai informazioni in pvt sulla vendita.
ammazza che avvoltoi, fammi prima ragionare con il rivenditore (oggi pomeriggio la porto in negozio e la testiamo come si deve, ci sono altre 2 schede uguali in laboratorio) se la scheda ha effetivamente qualche problema si ridà alla fonte, e comunque non credo di venderla adesso, appena esce la GTX480, se mi riesce la piazzo sulle 150€ o anche meno dipenderà dal prezzo del nuovo.

P.S.
è una SAPPHIRE.
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:38   #13444
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
... per cui pensate a voi, e lasciate che ognuno si esprima liberaente, tuttalpiù che è in ballo un problema serio che coinvolge milioni di consumatori.
Quote:
...
Aveva il monopolio coi 40 nm e le Dx11, e sforna una serie di vga bacate fino all'osso. Non contenta, ti piazza in bundle il gioco che stuttera con le proprie schede, e che con una 9800GT gira tranquillamente a palla (seppur rinunciando agli inesistenti effetti DX11).
Se sbagliano anche in questo modo e in queste condizioni di mercato, sono destinati al crollo.
Non ho mai visto sbagliare 10 calci di rigore uno dietro l'altro.
Continua con questi tuoi commenti da apoteosi anti ATI... ormai non ci casca più nessuno.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:40   #13445
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Absolute Guarda i messaggi
l'unica mia insoddisfazione è che prima di fare il boot il pc ci mette una 10ina di secondi ..... con la 8800gt non lo fà..... mi dicono perchè ho la mobo con chipset nvidia..... booo
il mio non lo fa

effettivamente ci sono delle incompatibilità con certe mobo, nel senso che alcune proprio non inizilizzano la scheda e certe ci mettono molto tempo

i produttori di mobo dovrebbero rilasciare nuovi bios un po' alla volta, sempre che la scheda madre abbaia ancora il supporto ufficiale.

era successo anche ai tempi delle 8800gt, certe schede madri non la riconoscevano.

seguivo ilthread della 8800gt e a parte i problemi di temperature, poi risolti, cerano anche tanti altri problemini che alla fine mi sono stufato di sentire lamentele, chiià perchè in certi thread tutti si lamentano, e non l'ho più seguito la mia 8800gt andava da dio come fa anceh la 5850!

Ultima modifica di ilratman : 03-02-2010 alle 11:43.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:50   #13446
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
beh vabbè un po' di fnaboy ce ne sono sempre ma non ha senso nessun tipo di comportamento, ne mettere il coltello nella piaga, non ha senso che se uno è arrabbiato o deluso tu gli dica tipo "te lo avevo detto", ne va bene che se tu lo fai subitoqualcuno si scaldi e dica che non è vero.

cmq secondo me erano 500.000lire, non c'erano schede che costavano 1.000.000, almeno che io ricordi.

io presi la mia prima nvidia per 150.000lire, la geffo2 mx 128bit e la migliore costava 300.000 lire, e i prezzi si sono mantenuti più o meno così fino all'avvento dell'euro e delle 8800gtx, assurde per il prezzo all'ecpoca.
no no. 500 eurozzi, cavolo, la x 800 xt pe e la x 1900 xtx erano in abbondante zona euro
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:56   #13447
Absolute
Senior Member

L'Avatar di Absolute

Iscritto dal: Oct 2003
ma infatti è solo una scocciatura..... quando è partita và una bomba... metto tutti i giochi a palla e mai un'incertezza....
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770
>>Il mio Viaggio a Capo Nord<<
Absolute è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 11:56   #13448
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Si Lino, ok... ma chi possiede o ha almeno provato questa scheda non può non essere d'accordo che ha delle prestazioni incredibili, anche a 1900 con filtri attivi!!!

Ci sono dei problemi, ok... forse ATI è famosa per lentezza sui driver, ok... ma da lì ad installarla per poi lamentarsi perchè due giochi di M scattano, DAI!!!!

E poi...non è che magari passando da nvidia ad ATI si dimenticano di eliminare i driver, riavviare in provvisoria per dare una bella pulitina con drivesweeper, riavviare e installare gli ultimi driver disponibili?
ascoltami bene, forse non ci siamo capiti, e dai tempi del 8086 che sono nel modo dei pc e dell'informatica, e se ti stai riferendo a me con quel esempio se fuori strada credimi,
se poi il tuo esempio vuole essere una sorta di consiglio in generale, beh!! sorry.

comunque sia quoto Lino P. bisogna accettare tutti i commenti positivi o negativi che siano, siamo in democrazia, e se io compro un determinato prodotto che poi non mi soddisfa non vedo il perchè non ne devo discutere in tutta civiltà ed educazione dando la mia opinione, magari uno si può anche sbagliare, ma se non ne rimani soddisfatto un motivo c'è, non credi.. Imho
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
Old 03-02-2010, 12:11   #13449
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
ascoltami bene, forse non ci siamo capiti, e dai tempi del 8086 che sono nel modo dei pc e dell'informatica, e se ti stai riferendo a me con quel esempio se fuori strada credimi,
se poi il tuo esempio vuole essere una sorta di consiglio in generale, beh!! sorry.

comunque sia quoto Lino P. bisogna accettare tutti i commenti positivi o negativi che siano, siamo in democrazia, e se io compro un determinato prodotto che poi non mi soddisfa non vedo il perchè non ne devo discutere in tutta civiltà ed educazione dando la mia opinione, magari uno si può anche sbagliare, ma se non ne rimani soddisfatto un motivo c'è, non credi.. Imho
ti quoto.giustissimo i commenti positivi e negativi,personalmente ho 2 5850 e ho avuto la 5870,mai un riavvio o schermate strane.secondo me ti e' capitata una scheda fallata.non sono d'accordo con chi dice che le schede sono bacate.da quando esistono le schede video ci sono le rma
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 12:13   #13450
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
prima di comprarla ho spulciato i vari forum, recensioni, test e via dicendo, e non dico quindi che della scheda non se ne sia parlato bene altrimenti rimaneva sullo scaffale, il pc fino ad oggi è sempre andato stra bene e non penso di essere l'ultimo arrivato in fatto di hardware.. può anche darsi che la scheda sia difettosa (magari stavolta mi ha detto male) e qui è facile perchè avendola presa ieri, la rimandano indietro e me la cambiano.

I fatti? in che senso?
scatti con batman, caricamenti lunghi in Shift, ieri sera mentre usavo MSI AB l'ho chiuso e si è riavviato il pc con un botto che sono saltato dalla sedia, al riavvio ho dovuto installare nuovamente i driver perche la scheda non era riconosciuta, fai te. Un dubbio sinceramente li per li mi era venuto, sull'alimentazione alla scheda, non vorrei che l'alimentatore stia cominciando a perdere colpi... ma ti ripeto fino a 3 giorni fa montavo una 285 mai avuto un problema, e non lo dico per fare pubblicità, sai che me ne frega, il fatto stesso che sono passato ad una 5850 dovrebbe dirla tutta.

Poi cosa vuol dire giochi ottimizzati nVidia? che quelli ottimizzati ATI sulle nVidia danno proplemi, mah!! non mi risulta. Questo raggionamento si può fare con schede di fascia medio/bassa. se un gioco viene ottimizzato per nVidia e si pensa di poterci giocare al massimo con qualsiasi scheda nVida solo perchè è ottimizzato, siamo fuori strada.

Comunque dai, lasciamo stare, mi son fatto trasportare dalle emozioni negative dopo aver viaggiato con una 8800Ultra e una gtx285 in questi anni è stato un trauma

ammazza che avvoltoi, fammi prima ragionare con il rivenditore (oggi pomeriggio la porto in negozio e la testiamo come si deve, ci sono altre 2 schede uguali in laboratorio) se la scheda ha effetivamente qualche problema si ridà alla fonte, e comunque non credo di venderla adesso, appena esce la GTX480, se mi riesce la piazzo sulle 150€ o anche meno dipenderà dal prezzo del nuovo.

P.S.
è una SAPPHIRE.

Rendiamoci conto a questo gli è scoppiato mezzo pc e vieni qui a postare che la scheda non è buona e i driver fanno schifo
Old 03-02-2010, 12:14   #13451
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
sto ancora aspettando che qualcuno di voi risponda ad un post di qualche possessore insoddisfatto...
Te lo dico sinceramente, è da un pò che ricevo segnalazioni su i tuoi tipi di msg (bata fare una ricerca dei tuoi reply in questo forum).
O ci metti un punto con queste tue continue lamentele, da non possessore oltretutto oppure si prendono provvedimenti.

Se non sei interessato a queste vga non seguire i thread intervenendo solo in vena polemica.

A te la scelta.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 12:21   #13452
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
bene, ma allora il fatto che ci sia un nuovo bios ed una nuova release di driver da attendere è tutta un bufala? Se fossi nei panni di ati ammetteresti pubblicamente che ci sono dei problemi se fossero solo riconducibili a ciò che dici?
Ma no, ma no...dei problemi sw ci sono stati di sicuro, per alcune utenze.... ma non mi pare il caso di drammatizzare così, perchè ora un utente qualsiasi è portato a pensare (e ci sono prove di alcuni ultimi interventi RIDICOLI!) che ATI faccia schifo e nvidia sia perfetta....mentre a parer mio nvidia è indietro di mesi (nota anche consumi e prestazioni) e pare che la situazione non migliori di molto nemmeno con il Fermi che tanto aspettiamo....

Ma perchè non la finiamo di scannnarci come tifosi di fazioni avversarie?

Io personalmente ho e continuerò ad avere entrambe, finita lì.

Con pregi e difetti di ognuna soluzione.
Old 03-02-2010, 12:22   #13453
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Ragazzi chi mi spiega come si usa D3D overrider?

Anche accendendo il triple buffer Dirt2 con vsync attivo mi stuttera sempre
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 12:26   #13454
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
Te lo dico sinceramente, è da un pò che ricevo segnalazioni su i tuoi tipi di msg (bata fare una ricerca dei tuoi reply in questo forum).
O ci metti un punto con queste tue continue lamentele, da non possessore oltretutto oppure si prendono provvedimenti.

Se non sei interessato a queste vga non seguire i thread intervenendo solo in vena polemica.

A te la scelta.
bene, se la metti su questo piano non ho nessun problema a rimuovere la sottoscrizione al thread. Lo farò al termine di questo post.
Tuttavia credevo che il ruolo di un mod fosse quello di mettere in riga maleducati ed irrispettosi del regolamento, non coloro che hanno un'opinione diversa dalla massa frequentatrice dei thread.
mi fossi avvalso di un linguaggio volgare, di toni assurdi e pacchiani offendendo qualcuno potrei anche capire, ma credo che tutti i miei post siano stati redatti nel rispetto degli utenti e del regolamento del foro.
Se scrivendo ciò che penso, e non effendendo nessuno, rischio di essere sospeso preferisco non postare +.
Però a questo punto, suggerisco di editare il regolamento, e di specificare che i non possessori del componente oggetto del thread, sono soggetti a sanzione se autori di post in antitesi con i contenuti dei frequentatori abituali.
Detto ciò tolgo il disturbo, del resto non saranno certo le mie parole o quelle della massa frequentatrice del thread a cambiare le carte in tavola.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 12:27   #13455
Ramses_1
Member

L'Avatar di Ramses_1

Iscritto dal: May 2007
ha ha ke bello sto forum!
nn sn un fanboy ati anke xke provengo da una 8800gt Zotac ke ma ha sempre dato problemi....cmq voglio dire ke la 5850 se la magna a colazione...la sua potenza mi fa paura! .. a volte installo i giochi e non ci gioco x il semplice fatto di metterlo in full HD ed ammirare la bellezza della grafica....batman mi va una favola in hd tutto sparaato al max sopra i 60 fps...

poi volevo kiudervi delle dritte su come pulire il dissi della vga...nn mi va di aprire un tread solo x questo

Ultima modifica di Ramses_1 : 03-02-2010 alle 12:30.
Ramses_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 12:27   #13456
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi

Rendiamoci conto a questo gli è scoppiato mezzo pc e vieni qui a postare che la scheda non è buona e i driver fanno schifo
cosa mi è scoppiato a me??? a me sono scoppiate altre cose leggendo certi commenti.. ma rispondi tanto per fare qualcosa, oppure perchè non sai come impiegare il tuo tempo, ma leggi si, nel senso che; sai leggerlo l'italiano vero? riesci a pensare prima di parlare, voglio dire; dio non ti ha donato solo un corpo spero anche un cervello. boh!

e perchè mi dovrebbe essere scoppiato il pc? ..se ci capisci d'informatica come scrivi, siamo a posto. ciao

Ultima modifica di RICKYL74 : 03-02-2010 alle 12:31.
Old 03-02-2010, 12:30   #13457
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Ragazzi chi mi spiega come si usa D3D overrider?

Anche accendendo il triple buffer Dirt2 con vsync attivo mi stuttera sempre
Davide hai seguito la procedura in prima pagina ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 12:31   #13458
Germano84Blaster
Senior Member

L'Avatar di Germano84Blaster

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi

io ricordo la geforce 2 ultra che al lancio mi sembra si avvicinava al milione di lire
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 12:33   #13459
Ramses_1
Member

L'Avatar di Ramses_1

Iscritto dal: May 2007
Quote:

xo devi riconoscere ke è una bellissima battuta!!! hahaha ho ancora le lacrime agli okki!!

questo saresti tu --> , haha scherzo!

Ultima modifica di Ramses_1 : 03-02-2010 alle 12:36.
Ramses_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 12:39   #13460
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
cosa mi è scoppiato a me??? a me sono scoppiate altre cose leggendo certi commenti.. ma rispondi tanto per fare qualcosa, oppure perchè non sai come impiegare il tuo tempo, ma leggi si, nel senso che; sai leggerlo l'italiano vero? riesci a pensare prima di parlare, voglio dire; dio non ti ha donato solo un corpo spero anche un cervello. boh!

e perchè mi dovrebbe essere scoppiato il pc? ..se ci capisci d'informatica come scrivi, siamo a posto. ciao
scusa ma i caricamenti lenti di un gioco non dipendono dalla svga ma dal sottosistema

se dici che prima andava bene e dopo no, probabilmente il casino è nato nel passaggio dai driver vecchi ai nuovi sopratutto se hai usato uno di quei cagosi tool che molti si ostinano ad usare che oltre ai driver portano via dll di sistema

prova una formattazione prima
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian