Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 19:52   #9901
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
in totale disaccordo.
A differenza dei giochi, i bench di cui parli sfruttano i quad, per cui il confronto non regge.
Quali sono i giochi non recentissimi di cui parli che metterebbero in crisi un buon dual sui 3 ghz?
IL 3DMARK VANTAGE NON SFRUTTA AFFATTO IL quadcore....
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 19:58   #9902
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
IL 3DMARK VANTAGE NON SFRUTTA AFFATTO IL quadcore....
lascia stare il vantage, parlo dei bench dedicati, che non hanno cmq nulla a che vedere col gaming in daily.
tra l'altro sto ancora aspettando i nomi dei giochi non recentissimi che sfruttano i quad, nonchè un bel thread dedicato al multy core in dirt2, per vedere il resto del foro che ne pensa
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 20:02   #9903
alcatraroz
Senior Member

Quote:
dì un po', ma a te codemasters ha fatto un gioco su misura tale che sfruttasse i quad?
Se sei davvero così sicuro di ciò che dici, apri un bel thread sull'influenza dei core in dirt2 e vediamo quanti utenti farai sorridere
Se si è un amante dei bench tutto è lecito, ma da qui a non voler accettare che nei giochi i quad sono ancora insfruttati (gta4 escluso) ce ne passa.
Già hanno preso tutti per i fondelli in stile crysis e DX10, con effetti emulabili e finti DX11, ma a dire pure che con un quad ti gira meglio, siamo davvero oltre.
Già senti ogni giorno gente che si fa il triplo sli per avere 100 fsp, senza sapere che col vsync attivo castra il framerate e a 100 fps non ci va, e fin qui ci siamo, ma a sentire pure te che dici a un utente che il suo quad occato non basta, c'è davvero da ridere.
Lavori in multytask? Fai uso di software dedicato? Sei un amante dei bench? Bene, che ben vengano tutti gli I7 del pianeta terra, ma evita di dire castronerie relative all'influenza dei core in daily gaming, che qui già c'è abbastanza da ridere per porting mal riusciti, finte librerie, effetti emulati, e via discorrendo.

guarda che di castronerie dette solo per la tua innata volonta' di giustificare a tutti i costi le tue personali scelte son pieni i vari thread...chi ha mai detto che codemaster ha creato dirt2 per sfruttare i quad???? ho solo detto che giocare a dirt2 in dx11 con tutto in ultra con una cpu recente(come il i7) o con un E6700 3.6 ghz non e' proprio la stessa cosa... poi pensala come vuoi pero' non offendere ok...poi non capisco perche' continui a postare nei thread delle 58xx facendo affermazioni e dispensando consigli a destra e manca (come se fossi depositario della verita' assoluta) quando la 58xx non ce l'hai...
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
Old 02-01-2010, 20:03   #9904
alcatraroz
Senior Member

Quote:
lascia stare il vantage, parlo dei bench dedicati, che non hanno cmq nulla a che vedere col gaming in daily.
tra l'altro sto ancora aspettando i nomi dei giochi non recentissimi che sfruttano i quad, nonchè un bel thread dedicato al multy core in dirt2, per vedere il resto del foro che ne pensa
mettiti gli occhiali te l'ho scritto prima N B A 2 K 10...
Old 02-01-2010, 20:06   #9905
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Old 02-01-2010, 20:06   #9906
alcatraroz
Senior Member

Quote:
MULTI SI SCRIVE CON LA I...MULTI...E NON MULTY.... E GUARDA CHE SI PARLAVA DEL VANTAGE NON SO DI QUALI ALTRI BENCH DEDICATI STAI PARLANDO..

file config di nba 2k10 per i quadcore

Ultima modifica di alcatraroz : 02-01-2010 alle 20:17.
Old 02-01-2010, 20:13   #9907
Lino P
Senior Member

Quote:
guarda che di castronerie dette solo per la tua innata volonta' di giustificare a tutti i costi le tue personali scelte son pieni i vari thread...chi ha mai detto che codemaster ha creato dirt2 per sfruttare i quad???? ho solo detto che giocare a dirt2 in dx11 con tutto in ultra con una cpu recente(come il i7) o con un E6700 3.6 ghz non e' proprio la stessa cosa... poi pensala come vuoi pero' non offendere ok...poi non capisco perche' continui a postare nei thread delle 58xx facendo affermazioni e dispensando consigli a destra e manca (come se fossi depositario della verita' assoluta) quando la 58xx non ce l'hai...
non cambiare discorso per favore.
Qui si parla dell'influenza dei quad nei giochi, e tu continui a dire che tali applicazioni traggono beneficio dal multy thread, il che vuoi o non vuoi è la cosa + falsa mai sentita su questo foro.
Fossi nei distributori di hardware e nelle software house ti bacerei sulla fronte, perchè è solo grazie ad utenti come te che si lasciano abbagliare dagli specchietti per le allodole, che non affondano completamente.
Ovviamente qui si parla di giochi, in ambito professionale cambia tutto.
Proprio l'altro giorno con un tecnico HP ho sostituito la piastra andata ad un rack in ufficio da un amico.. Beh parlando di multy core anche lì c'era un doppio xeon a lavoro, ma ti assicuro che in quel caso di roba da macinare ce n'era sul serio.
Se vogliamo ragionare a questo livello, tanto di guadagnato, se poi vuoi continuare a parlare in questi termini di multy thread in funzione del gaming, non posso che astenermi dal rispondere ancora.
Old 02-01-2010, 20:13   #9908
EnkiduZ
Senior Member

L'Avatar di EnkiduZ

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
Perche' e' un problema adesso ?
un set di driver che ti fa guadagnare 4000 punti al 3dm avra' un po di benzina da bruciare in piu' non credi ?
la ventola al 30% passeggia.....

questa e' la mia esperienza di un flash bios andato a male sulla 5850, leggi se ti puo' servire qualcosa...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3918

grazie, ma io riesco ad avviare il pc con la 5850 che manda il video e la 4850 secondaria.. provato anche ad invertire gli slot ma non vede la 4850...
per l' rma devo aspettare il 7...

Quote:
ma su cosa basi queste tue affermazioni che non hanno nessun riscontro con la realta' scusa?...il fatto che tu non ritenga necessario fare un upgrade del tuo computer non implica che tu abbia ragione... per quanto riguarda i giochi...prova a giocare a dirt2 in dx11 (so che per te non ci sono differenze con le dx9,ma non tutti la pensano come te, soprattutto chi l'ha provato in tutte e 2 le versioni) con tutto il settabile su ultra a 1920x1080 con un dual core o con un i7 (o anche con un misero Q9xxx DAL COSTO DI 170 EURO)...poi mi dici
cioè? cosa cambierebbe? non ho capito cosa vuoi dire..
non credo ci sia una differe talmente grande da giustificare (almeno per me) un cambio CPU in questo momento
CASE: Fractal - Define R6///CPU: AMD Ryzen 7 5800X cooled by NZXT Kraken x63///MOBO: Asus Strix B550-F///RAM:Corsair Vengeance 4x8GB @ 3200MHz///VIDEO: AMD Radeon 6800XT Black Ed.///SSD: Crucial P1 M.2 1TB///PSU: Seasonic FOCUS-GX 650W ///

Ultima modifica di EnkiduZ : 02-01-2010 alle 20:15.
EnkiduZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 20:19   #9909
alcatraroz
Senior Member

Quote:
non cambiare discorso per favore.
Qui si parla dell'influenza dei quad nei giochi, e tu continui a dire che tali applicazioni traggono beneficio dal multy thread, il che vuoi o non vuoi è la cosa + falsa mai sentita su questo foro.
Fossi nei distributori di hardware e nelle software house ti bacerei sulla fronte, perchè è solo grazie ad utenti come te che si lasciano abbagliare dagli specchietti per le allodole, che non affondano completamente.
Ovviamente qui si parla di giochi, in ambito professionale cambia tutto.
Proprio l'altro giorno con un tecnico HP ho sostituito la piastra andata ad un rack in ufficio da un amico.. Beh parlando di multy core anche lì c'era un doppio xeon a lavoro, ma ti assicuro che in quel caso di roba da macinare ce n'era sul serio.
Se vogliamo ragionare a questo livello, tanto di guadagnato, se poi vuoi continuare a parlare in questi termini di multy thread in funzione del gaming, non posso che astenermi dal rispondere ancora.
si' infatti e' proprio per questo che il misero upgrade che ho fatto io e' stato quello di passare da un c2d ( penryn e 8400 tenuto x 2 anni)ad un q9550 ...SPESA TOTALE 179 EURO...i distributori di hardware possono morire di fame con clienti come me

Ultima modifica di alcatraroz : 02-01-2010 alle 20:25.
Old 02-01-2010, 20:22   #9910
alcatraroz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EnkiduZ Guarda i messaggi
grazie, ma io riesco ad avviare il pc con la 5850 che manda il video e la 4850 secondaria.. provato anche ad invertire gli slot ma non vede la 4850...

non credo ci sia una differe talmente grande da giustificare (almeno per me) un cambio CPU in questo momento

Volevo dire che un E6600 a 3.6 ghz non basta per sfruttare appieno una 5850....solo questo...e mi riferivo ESCLUSIVAMENTE alla cpu dell'utente che ha chiesto cosa implica nei giochi essere "cpu limited"...non e' certo il tuo caso...io il cambio l'ho fatto (x 179 euro) perche' avevo notato che uno dei 3 giochi a cui gioco regolarmente (NBA 2K10) ha la possibilita' modificando il file cfg di sfruttare i 4 cores....ed ho notato miglioramenti in molte situazioni (nei replay innanzitutto) ...non mi piace essere tacciato di imbecillita' per questo o di sentirmi dire che ho le traveggole da chi oltretutto parla per sentito dire e non per esperienza diretta..

Ultima modifica di alcatraroz : 02-01-2010 alle 20:37.
Old 02-01-2010, 20:37   #9911
Danziga88
Senior Member

L'Avatar di Danziga88

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
Se posso intromettermi dico la mia :

sono in parte d accordo con tutti e 2.

riassumo il mio pensiero:

-I quad ora come ora sono lo standard (come ad esempio è uno standard la ris. maggiore o uguale a 1680x1050)

-per sapere quali giochi sfruttano il quad bisogna fare dei test ad hoc io francamente non lo so se i giochi sfruttano il quad

Fatte queste premesse direi che:

Se uno ha un preocessore che lo limita nella maggior parte dei giochi( e ci vuole poco per scoprirlo basta abbassare la risoluzione e vedere se gli fps salgono) allora sarà meglio comprare un nuovo processore!
nel caso di acquisto di un nuovo processore sarebbe davvero stupido non comprare un Quad visto il costo di questi ultimi( vedi il mio in firma) e che come detto prima essendo standard presto (sperem) verrano sfruttati.

nel caso invece che i giochi non gli diano problemi mi sembra inutile buttare 150 o piu euri solo per avere un quad che non porta altri benefici escludendo gli ambienti citati prima da LinoP.

la diatriba Quad vs Dual mi sembra abbastanza inutile dato che ai videogiocatori come noi non interessano i BENCH del casso, ma solo gli FPS e quindi non vedo perche un procio che ti fa avere 60FPS in tutti i giochi sia da cambiare...
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06
Danziga88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 20:40   #9912
alcatraroz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Danziga88 Guarda i messaggi
Se posso intromettermi dico la mia :

sono in parte d accordo con tutti e 2.

riassumo il mio pensiero:

-I quad ora come ora sono lo standard (come ad esempio è uno standard la ris. maggiore o uguale a 1680x1050)

-per sapere quali giochi sfruttano il quad bisogna fare dei test ad hoc io francamente non lo so se i giochi sfruttano il quad

Fatte queste premesse direi che:

Se uno ha un preocessore che lo limita nella maggior parte dei giochi( e ci vuole poco per scoprirlo basta abbassare la risoluzione e vedere se gli fps salgono) allora sarà meglio comprare un nuovo processore!
nel caso di acquisto di un nuovo processore sarebbe davvero stupido non comprare un Quad visto il costo di questi ultimi( vedi il mio in firma) e che come detto prima essendo standard presto (sperem) verrano sfruttati.

nel caso invece che i giochi non gli diano problemi mi sembra inutile buttare 150 o piu euri solo per avere un quad che non porta altri benefici escludendo gli ambienti citati prima da LinoP.

la diatriba Quad vs Dual mi sembra abbastanza inutile dato che ai videogiocatori come noi non interessano i BENCH del casso, ma solo gli FPS e quindi non vedo perche un procio che ti fa avere 60FPS in tutti i giochi sia da cambiare...
scusa ma si parlava in modo specifico di un e6600 a 3.6 ghz abbinato ad una 5850....e secondo te con questa config si riesce a giocare a 60 fps in tutti i giochi??certo se giochi a pinball solamente o al solitario non vale la pena buttare 150 euro per un q9xxx

Ultima modifica di alcatraroz : 02-01-2010 alle 20:42.
Old 02-01-2010, 20:42   #9913
Lino P
Senior Member

Quote:

lascia stare, non servirebbe a nulla.
Se non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, è vero anche che non c'è peggior utente di colui che non conosce il confine tra sfizio, e reale beneficio.
escluso l'uso professionale, dunque restando sempre sul gaming, i quad 775 sono come gli ex x2 939 di amd, dati prematuramente in pasto ai FESSI (perchè così devi chiamarli) mentre i giochi continuavano a sfruttare solo i single core.
Dopo un po' arrivarono i c2d, ed i giochi i dual cominciarono a sfruttarli sul serio, cosicchè il gamer che aveva speso 450 eurozzi per il canonico 4400x2, si tenne il secondo core dormiente in gaming fino all'uscita dei bene amati c2d, quando il loro caro X2, con prestazioni inferiori di oltre 1/3, erano già pronti alla pensione...
A buoni intenditori, poche parole...
Scusate l'OT, e buon proseguimento...
Old 02-01-2010, 20:50   #9914
alcatraroz
Senior Member

Quote:
lascia stare, non servirebbe a nulla.
Se non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, è vero anche che non c'è peggior utente di colui che non conosce il confine tra sfizio, e reale beneficio.
escluso l'uso professionale, dunque restando sempre sul gaming, i quad 775 sono come gli ex x2 939 di amd, dati prematuramente in pasto ai FESSI (perchè così devi chiamarli) mentre i giochi continuavano a sfruttare solo i single core.
Dopo un po' arrivarono i c2d, ed i giochi i dual cominciarono a sfruttarli sul serio, cosicchè il gamer che aveva speso 450 eurozzi per il canonico 4400x2, si tenne il secondo core dormiente in gaming fino all'uscita dei bene amati c2d, quando il loro caro X2, con prestazioni inferiori di oltre 1/3, erano già pronti alla pensione...
A buoni intenditori, poche parole...
Scusate l'OT, e buon proseguimento...
FESSO TE LO TIENI X TE e al limite lo dici ai tuoi parenti ok?? INVECE I DEPOSITARI DFELLA VERITA' CHE PARLANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER SENTITO DIRE INONDANDO TUTTI THREAD DI QUESTO SITO SONO COME GLI EMETICI PER ME...SCUSATE L'OT E BUON PROSEGUIMENTO
Old 02-01-2010, 20:51   #9915
alcatraroz
Senior Member

EMETICO=CHE PROVOCA IL VOMITO
Old 02-01-2010, 20:51   #9916
Lino P
Senior Member

Quote:
FESSO TE LO TIENI X TE e al limite lo dici ai tuoi parenti ok?? INVECE I DEPOSITARI DFELLA VERITA' CHE PARLANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER SENTITO DIRE INONDANDO TUTTI THREAD DI QUESTO SITO SONO COME GLI EMETICI PER ME...SCUSATE L'OT E BUON PROSEGUIMENTO
per carità, nessuno ti ha dato del fesso, ho detto che lo fu chi prese un x2 939 al lancio solo per giocare.
Leggi bene.
Mi oppongo a chi nega le ovvietà, ma non sono un irrispettoso.
Detto questo vi saluto sul serio.
Una cpu può aspettare (specie se non serve) una donna no..

Ultima modifica di Lino P : 02-01-2010 alle 20:56.
Old 02-01-2010, 21:00   #9917
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Un consiglio per l'RMA; di recente ho fatto un RMA da tecnocomputer a seguito di un banco di ram che dava i numeri. Ho dovuto smanettare non poco per capire se fossero le ram video oppure le ram di sistema e quale dei due banchi in quanto le schermate blu erano starne; comunque alla fine ci sono riuscito ad individuare il banco con un test appposito della ram che si fa con il DVD di W7 in modalita' ripristino del sistema; cioe il DVD di windows 7 oltre a ripristinare davvero il sistema se corrotto, si hanno 4 scelte diverse, ha un test integrato per la ram che le strizza a dovere, quindi la mia ha dato errore un paio di volte; detto questo contatto il responsabile di TC, un esperto del quale non faccio il nome, ma a quanto pare non troppo esperto, da sottovalutare che le ram le avevo testate e spedite a ragion veduta; mi vedo recapitare le ram nuove con 25€ circa di spese in quanto da loro la ram ha funzionato e mi hanno fatto pagare il disturbo; la ram in genere ha bisogno di test impegnativi e ti garantisco che il test integrato di w7 funziona a dovere, sono anche sicuro che pochi lo conoscono, tant'e' che con le nuove ram tutto e' ritornato a posto. Non ho voluto fare polemica con tecnocomputer perche' sono a 800 km di distanza ma, tutto questo popo di roba di cui sopra e' per dirti che che se devi mandare qualsiasi cosa in RMA assicurati che non funzioni per niente, a prova di esperto.

Ultima modifica di parcher : 02-01-2010 alle 21:05.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 21:32   #9918
alcatraroz
Senior Member

Quote:
per carità, nessuno ti ha dato del fesso, ho detto che lo fu chi prese un x2 939 al lancio solo per giocare.
Leggi bene.
Mi oppongo a chi nega le ovvietà, ma non sono un irrispettoso.
Detto questo vi saluto sul serio.
Una cpu può aspettare (specie se non serve) una donna no..
io invece mi oppongo a chi parla per sentito dire e non per esperienza diretta come se avesse la verita' in tasca...riguardo al fatto di preferire una donna ad una cpu...COMPLIMENTI!!!!finalmente dopo centinaia di post inutili nei threads delle 58xx( che per altro non possiedi e quindi mi chiedo per quale oscuro motivo continui a postare la' come se conoscessi tutti i segreti di queste gpu)....hai detto qualcosa di intelligente....
Old 02-01-2010, 21:35   #9919
Danziga88
Senior Member

L'Avatar di Danziga88

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
Quote:
scusa ma si parlava in modo specifico di un e6600 a 3.6 ghz abbinato ad una 5850....e secondo te con questa config si riesce a giocare a 60 fps in tutti i giochi??certo se giochi a pinball solamente o al solitario non vale la pena buttare 150 euro per un q9xxx
Ma scusa hai letto bene quello che ho scritto prima di rispondere?

Quote:
Originariamente inviato da Danziga88 Guarda i messaggi
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06
Danziga88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 21:57   #9920
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Alcatraroz e Lino P, per favore, se la discussione deve trascendere finiamola qui...

Cerchiamo di non andare fuori dalle regole del thread e della buona educazione...
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian