|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
E' solo una constatazione dei fatti,sò benissimo che non si cercano record...ma le tue prove sono un buon indicatore sulla bontà del prodotto. Se fosse "scadente" come si può essere portati a pensare,il fatto che tenga gli OC vuol dire che la componentistica è surdimensionata, ergo il livello qualitativo non è affatto basso.
P.S. Da me sostituirà una MSI Neo2..... ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
scusate..ma sono un pò come s.Matteo..se non vedo non credo ![]()
![]() |
![]() |
#1923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Poi cmq ho letto di gente che ha avuto qualche problemuccio....il programma che si inceppa per alcuni minuti ![]() ![]() Scarta questa ipotesi , te la sconsiglio vivamente ![]() Ritornando in tema : ![]() Mi sto innamorando ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 |
Senior Member
|
Ho fatto dei test con A64TWEAKER nell'intento di utilizzare il rapporto RAM/FSB@150/200 , posso dire che almeno questo da WIN possiamo settarlo tranquillamente , cosa che non si puo' tramite BIOS.
Ecco come , qui sono col rapporto 150@272 di FSB : ![]() E qui sempre a 272 di FSB ma con rapporto 166 : ![]() Il rapporto 183 l'ho gia provato ed ho settato posts addietro il corretto funzionamento ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Obertshausen (Frankfurt)
|
Bios , aiuto !!!
Salve ragazzi .
Sono nuovo in questo forum , ho bisogno del vostro aiuto in merito a questa scheda madre . Ho la scheda madre da 2 giorni , tutto funziona per bene , nessun errore da segnalare , ma vorrei tirare un poco il mio processore(amd64 3200) quindi vorrei aggiornare il bios con il nuovo (originale) 1.20 , ma siccome non ho il floppy disk , come posso fare ? Mi hanno detto che in rete si trova il file del nuovo bios che fa´il boot da cdrom , ma non riesco a trovarlo . Se qualcuno di voi ha il file o il link , sarebbe cosi gentile da mandarmelo via email ... webboy71@hotmail.com vi ringrazio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Un po' di OC
Dopo aver letto grosse parti di questo enorme 3d, ho deciso di comprare questa Mb, un amd64 venice 3200, 1 Gb di memoria ddr400 twinmos, ho assemblato il tutto recuperando una vecchia 9600xt e ne sono veramente soddisfatto.
La cosa che mi stupisce di più è la temperatura del processore, praticamente freddo anche dopo ore di far cry. Al max ho letto 37 gradi con speedfan. A riguardo di speedfan volevo chiedere se esista una soluzione al fatto che pur avendo tre contatti elettrici la ventola del dissipatore non viene controllata in alcun modo. Non sono asolutamente esperto di OC e pur leggendovi non ho capito ancora bene dove mettere mani anche se la voglia di smanettare con un processore cosi' freddo è più che giustificata. Se qualcuno di buona volontà potesse postare qualche indicazione ad uso dummies, credo che non sarei il solo ad esservene grato. Saluti a tutti, fantastico 3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() con 1.57 volts arriva appena sotto i 2800 mhz con il mio venice da 1800 mhz quindi un incremento di quasi 1000 mhz un vero record calcolando che la cpu è fredda e il comparto agp/pcie e dischi viaggia di paura. è pure vero che se uno vuole fare solo i record è facile ma per me' è importante la stabilita' che se uso dvd rebuilder con 4 passaggi deve lavorare senza mai bloccarsi e nel frattempo posso fare altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
qualcuno perfavore può fare l'enorme fatica di mettere un link? casomai vi ricarico 5 € sulla postpay per il disturbo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Member
|
nessuno !!
Proprio nessuno puo´ aiutarmi !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di flashare da floppy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. Gorizia
|
ragazzi a quanto equivale in Volt il setting della RAM su High?
Posso tenere le mie modeste Vdata a questa impostazione?? Non vorrei bruciarle!
MyHomePage NOTEBOOK: Vostro 1700 - T7700, 8600gt, LCD 1920x1200, HD 320 Gb 7200, 3GB RAM, wireless N, BT, Vista Business, mouse bt dell NETBOOK: Asus 1001ha FISSO: Areocool Bydream, AMD x3 720, 500G HD, Dvd+-RW, 42" pfl5604, Tagan 420W |
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi sto pentendo di non aver preso un 3000+ al posto del 3200+, sembra che si overclocchi di più... quasi quasi me lo rivendo e mi prendo il 3000+ asd... cacchio 2500mhz con 1.45vcore! io sto a 2390mhz, passa super pi da 32m e S&M ma prime da errori dopo 3 minuti. Apparte che c'ho giocato quasi 8 ore ad un lan senza il minimo problema con Battlefield 2 e Unreal Tournament...
![]() Prime imho è da maniaci, voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente sto usando anche S&M in modalita' stress cpu 100% - QUICKLY. Tuttavia la teoria sui test per verificare il RS di una cpu e' molto soggettiva Se ti puo' essere d'aiuto , lo uso per sentire musica , giocarci , qualche volta editing , P2P pesanti (emule e BT , quasi sempre assieme). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 |
Member
|
Grazie Taxon
ancora non e´arrivato il tuo bios , |
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.