|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
ecco il link: http://downloads.guru3d.com/download.php?det=823
#1862 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao a tutti sto intervenendo perchè sono sul punto di passare ad una lanparty, premettendo che ho già avuto una infinity.
Qualcuno di voi ha avuto problemi a salire di bus in dc con 2*512 di bh-5 a 5222?
#1863 |
Senior Member
|
Grazie delle informazioni, anche io con le level2 e la infinity ero arrivato a quei valori. Ma sembra che l'nforce2 abbia problemi nella gestione dei banchi da 512.
Vorrei passare alla lanparty perchè la infinity è defunta e ora sono con la vecchia nf7s. Si sentiva dire in giro che in realtà non sono proprio uguali e che la lan ha dei discreti vantaggi.
#1864 |
Senior Member
|
Scusa mi sono spiegato male!
I 255 sulla infinity li avevo fatti con 2*256 level2 non con 2 da 512.
#1865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Ci sono i più sfigati (tipo il mio ![]() Io però ho una NF7. ![]() Ciao
![]() |
#1866 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Senti un pò carissimo, ma hai controllato per bene tutto con la ABIT che ti ho passato? La mail la hai, sai che mi sento in colpa... ah, la tua infinity a settembre faccio riprovare a resuscitarla con una resistenza nuova... è a casa mia nella scatola la poveretta... |
|
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
|
Quote:
E' solo questione di tempo! ![]()
![]() |
#1868 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1869 |
Senior Member
|
No, però stamani è successo anche a me!
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Salve....
Eccomi di nuovo online, finalmente, con la lanparty installata e funzionante. Ancora non ho fatto molte prove, mi e' sembrato che comunque ci sia un problema di coldboot, che come e' stato detto si risolve con l'ultimo bios, a proposito ho un bios del 11/27/03, che ovviamente non ho aggiornato perche' vorrei ricevere prima il bios di riserva, a proposito ho visto il form da riempire, ma ho ancora dei dubbi e non mi va' di fare scemenze. Sul "bios date code" devo mettere la data del bios o il numero che ci esce accanto durante il post? E nella descrizione del problema? Tutto in inglese? Poi cosa avviene mi contattano loro per l'indirizzo? Ciao e grazie. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Bannato
|
Quote:
2) yes, tutto in inglese 3) sì |
|
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
te lo spediscono pieno di colla ![]() ![]() ![]() PS: Welcome to Lanparty Club ![]()
![]() |
#1873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
ciao, grazie per i consigli.
Per la descrizione potrebbe andare bene una cosa del genere: "I've flashed a newer bios (date 2004/06/19 ), i've followed the instruction of the DFI support but, the computer doesn't start more." Devo aggiungere qualcosa? Per il resto ho installato gli nforce 4.27, ho qualche problema di cold boot, e ogni tanto mi si blocca il windows ma seza errore, l'unica e' riavviare, inoltre mi sono dimenticato di patchare l'xp dopo l'installazione e mi sono beccato il blaster.e, l'ho comunque eliminato. Grazie ancora. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#1874 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
gente in OC su questa mobo..
date overvolt al cipset? se si, di quanto..e quando notate che ne ha bisogno..?? xké io mi stavo rendendo conto che non era mai stabile a frequenze ridicole..vedi 220-230x10.. ho messo 1,6v di overvolt al procio.. e al chipset 1,6v e alle mie ram con timing 2,5-3-3-3-9 ho lasciato 2,6 |
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao rega,
sentite siccome dovrei farmi una mobo nuova volevo avere alcune info dai voi possessori dela suddetta mobo: 1) Mi dite gentilmente i valori che potete impostare dei vari vdimm, vcore, molti, fsb, etc 2) Potete impostare molti superiori a 12x o la vostra mobo in automatico vi imposta il molti + basso (lo chiedo perchè vorrei mettere la mia cpu a 133*14 avendo un barton mobile 2500+) 3) Cosa cambia tra la NF2 Lan party ultra b e la NFII ULTRA INFINITY ? 4) Avete dei negozi con prezzi inferiori ai 140 euro per questa scheda ? Aspetto vostre risposte grazie a tutti P.S. Per me p fondamentale poter impostare il vcore e tutti gli altri parametri a mano e non essere obbligato a ragionare a incrementi percentuali (tipo 5-10-15%...). |
![]() |
![]() |
#1876 | |
Senior Member
|
Quote:
1-puoi impostare tutti i valori a mano..vdimm:2,6-3,3v vcore:1,1-2,0v molti da 5x(mi pare) fino a 22x fsb da 100 fino a 300 agp 1,5-1,8v e overvolt al chipset:1,6-1,9v 2- il molti fino a 22x 3-la differenza tra Infinity e LanParty é che la LanParty sale leggermente di più della Infinity, é molto più TAMARRA, ha tutto il kit da LanParty:sacca portacase, cavi round,ecc..ecc..e costa la bellezza di 50€ IN+ DELL'INFINITY.. 4-non conosco negozi che la vendano a meno di 140€ sorry! spero che ti siano utili queste info.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
|
scusa la mia domanda...ma vuoi mettere un Athlon Xp-M 2500+ a 133x14???
![]() che senso ha? ![]() se prendi una mobo del genere é logico che lo tieni almeno a 250x10 ![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Senior Member
|
Innnanzittuto grazie per le risposte...
Beh vorrei metterlo a 133*14 perchè voglio un pc silenzioso e molto capiente (non per niente ho ben 4 HDD...). Adesso con la mia mobo sto a 166*11,5 con 1,59v con un barton mobile 2500+ raffreddato da slk900A e ventola sunon stealth da 92mm a 1700 RPM (temp in idle ben 48° con climatizzatore a 24à... ![]() ![]() ![]() La mia intenzione è appunto quella di far stare la cpu al suo vcore originale e consumare il meno possibile. Lo so che questa mobo potrebbe essere considerata il top per l'oc, ma al momento devo convivere con il mio pc nella stessa stanza e poi a causa del mio lavoro (non si direbbe ma sono un tecnico informatico), non posso giocare quasi mai e quindi non ho bisogno di tanta potenza... (e poi con le ram che ho ora sono molto limitato.... modulo da 512 MB kingston 266 Mhz ![]() Senti, ma sei certo al 200% che la mobo in questione riesce a impostare un molti superiore a 12x ? Tu hai fatto questa prova ? P.S. Ma a parte il fatto che salga o meno di + della Nfinity, gli altri parametri del bios sono gli stessi e con gli stessi range ? P.P.S. Mi sa che ci chiamiamo allo stesso modo... ![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Senior Member
|
come valori si può mettere sopra a 12x..
xké c'é la possibilità, io non ho mai provato! cmq l'Infinity ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai provata personalmente! io mi chiamo....ALESSANDRO! ![]() |
![]() |
![]() |
#1880 |
Senior Member
|
Mmm quindi non c'è la certezza assoluta che questa mobo supporti un molti superiore ai 12x...
![]() ![]() Speriamo che domani qualcuno riesca a togliermi anche questo dubbio... Onestamente sono molto indeciso tra l'infinity e la lanparty. In fondo non mi interessano assolutamente i cavi round (ne ho almeno 4 di diverse lunghezze), non mi interessa il fatto che sia uv reactive (non uso neon) e non saprei che farmene di una borsa per portare il pc dato che il mio prossimo case sarà un full tower stile server... Certo che se mi dite che è pure più stabile o cmq permette un tuning migliore, allora i 40 euro circa di differenza li posso pure spendere senza troppi problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.