|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Troverete le risposte a tutti i questi (dall'MPV switch card all'EZ-Plug) nelle FAQ della prima pagina...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
NV domanda: ma Smartguardian funge con questa mobo? io ne ho provato uno ma era tutto sballato ... tu ne sai qualcosa di +?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ragazzi nn facciamo confusione...
MikX ha la "A8R-MVP" che e' strutturalmente diversa dalla "A8R32-MVP" x MikX: 1°) Il connettore "EZ_PLUG" lo devi collegare (alimentare) solo se'; hai 2 (DUE) VGA PCI-E collegate e contemporaneamente il connettore ATX (Power connectors) ha' 20-pin 2°) La VGA va' inserita nello slot "Blue" e lo "MVP Switch Card" nello slot nero (altre configurazioni potrebbero malfunzionare come specificato) Ciao
![]() |
#1586 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
grazie a tutti ragazzi, ho capito.
ho anche un'altro piccolo problema con il dissipatore in bundle..... sembra un uragano! piu che una ventola. cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
comprare un bel dissipatore in rame. o un Zalman CNPS 7000B-CU-LED che costicchia 40euri ![]() oppure questo Cooler Master.. che costa meno e va uguale. ![]()
![]() |
![]() |
#1589 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 | |
Senior Member
|
Quote:
PS) A parte quello descritto sopra e' ovvio che devi collegare (alimentare) il connettore ATX12V 4-pin (a forma quadrata pag.2-24) Ciao
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) Ultima modifica di genoma : 21-06-2006 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Senior Member
|
Quote:
all'inizio di questo topic dicevano : D: Il mio alimentatore non è provvisto di un connettore 24pin, posso ugualmente utilizzare questa mobo? R: Anche se il tuo Alimentatore non è provvisto di un connettore 24pin, basta utilizzare solamente il 20pin. La mobo funzionerà ugualmente, ma non può essere assicurata la stabilità completa del sistema (a meno di non collegare un molex dell'alimentatore all'EZ-PLUG - vedi faq più sotto). Il connettore 24pin serve infatti a rendere più stabile l'alimentazione fornita dal vostro alimentatore e quindi a rendere più stabile un sistema in overclock. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi semplicemente (visto che hai 1 sola VGA) collegare il connettore a 20-pin e il connettore ATX12V 4-pin, quest'ultimo da nn confondere con l'EZ_PLUG (che nel tuo caso nn va' collegato) Ciao
![]() |
![]() |
#1593 |
Senior Member
|
ok il ATX12V 4-pin, è il solito quello che va messo vicino alla cpu. anke sulla vecchia p4c800c'era. è quello giusto, quello con i 4pin a quadro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1595 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Bannato
|
Quote:
Lo spinotto EZ-Plug serve solo per dare maggiore stabilità nei seguenti casi: - alimentatori con due linee a 12v (una delle linee si collega qui) per sistemi Crossfire (due schede prive di proprio connettore di alimentazione) - alimentatori con unica linea a 12v (ed amperaggio sui 12v al limite del proprio sistema) con una sola scheda video di discreta potenza priva di alimentazione sul proprio PCB. ![]() PS: se cambi alimentatore orientati su uno con almeno doppia linea sui 12v. Qualche post fà trovi una discussione in merito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
|
Quote:
datemi qualche modello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
|
un lc power green power LC6550GP v2.0 come vi sembra con il mio pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 | |
Bannato
|
Quote:
- SilverStone Zeus 750W ; - OCZ GameXStream da 600 o 700w. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.