Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2006, 04:59   #15941
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
Attento punisher......
questa te la dico da "amico del 3d"
non continuare a parlar male e a ripetere le stesse cose contro la scheda in questione.....hai già esperienza in un 3d di un altra scheda madre (ricordi bartolino?).....in cui per aver parlato troppo e ripetutamente......sai a cosa mi riferisco no?
sono cose che si ripetono facilmente.....quindi cambia scheda madre se questa non ti garba più, e lascia gli utenti del 3d in pace, perchè dai informazioni non razionali e basate principalemte su problemi personali e RIPETO sporadici

....Puoi essere scazzato e ne hai le ragioni,capisco il tuo problema...... ma finiamola qui che è meglio.... non credi?

Piuttosto... perchè non ci diamo da fare insieme e mandiamo a phoenixvodoo alcuni aggiornamenti per la prima pagina?

Ultima modifica di questura1 : 19-05-2006 alle 05:11.
questura1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 05:13   #15942
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da questura1
Attento punisher......
questa te la dico da "amico del 3d"
non continuare a parlar male e a ripetere le stesse cose contro la scheda in questione.....hai già esperienza in un 3d di un altra scheda madre (ricordi bartolino?).....in cui per aver parlato troppo e ripetutamente......sai a cosa mi riferisco no?
sono cose che si ripetono facilmente.....quindi cambia scheda madre se questa non ti garba più, e lascia gli utenti del 3d in pace, perchè dai informazioni non razionali e basate principalemte su problemi personali e RIPETO sporadici

....Puoi essere scazzato e ne hai le ragioni,capisco il tuo problema...... ma finiamola qui che è meglio.... non credi?

Piuttosto... perchè non ci diamo da fare insieme e mandiamo a phoenixvodoo alcuni aggiornamenti per la prima pagina?
E' una minaccia? Lavori alla MSI?

Guarda che è giusto che gli utenti sentano tutte le campane.
Old 19-05-2006, 05:16   #15943
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
c'è una sola voce settabile tra 7 e 24, esclusa trc

il prime.......lo vuoi capire che è un software e non una verità assoluta?
facevo il doppio prime a 2950 e me lo ha tenuto, la 1° volta 2 ore, la 2° volta 8 ore e la 3° volta 3 ore..........senza una virgola di variazione, e ti parlo del 3° torture

ti rimando a un tuo vecchio post in cui affermavi che questa mobo digerisce qualsiasi banco ram....sei una contraddizione unica
poi io sono molto più stabile in Overclock sui banchi 3° e 4°------mai un problema, in nessun ambito, oltre ad avere una minore generaz. di calore.
l'hardware non è uguale per tutti.....voi avete avuto problemi (tu, diospada e qualche altro)...ma chi vi dice che i problemi che avete sulla piastra e con le ram non siano problemi di produzione dato che il resto della comunità non ha problemi così esasperati?

ti do buono il problema sui 2gb di ram....è ovvio, è una mobo datata e la limitazione chipset fa tanto.....ed è vero che ha una componentistica elettrica non eccellente.......ma sicuramente migliore delle altre nforce3...ti consiglio di vederti un pò di test comparativi con le altre nforce3 prodotte, DFI inclusa
il problema di diospada e tuo, sono pareri arginati......chiedi a killer come vanno le sue Tg su dfi e come gli andavano su Msi (parlo di 2gb di ram che salivano meglio su msi nforce3!!!)
poi....problemi con le tccd!ma ti rendi conto di ciò ke dici?
sono fra i chip più compatibili!

Queste sono opinioni di chi si è massacrato i cogl@@@i su hardware sfigato....come il tuo, non so se ho reso
Io se inverto i banchi sulla stessa coppia di slot non ho problemi.....non cambia una mazza!...la normalità è quella!
ricorda che c'è stata una partita di mobo con problemi nellla realizzazione del chipset che ha creato incompatibilità con moltissimi banchi ram e anche con TCCD (tipo il problema della Classe A...si cappottava in curva per baricentro errato....sono problemi di produzione perchè non è normale il problema che hai riscontrato con tccd e altri banchi.....hai qcs di compromesso nel case!)

ti dilunghi troppo.....
sai qual'è il tuo problema....dimenticare che stiamo parlando di hardware di fascia ormai medio bassa perchè superata, e non considerare che qui i paragoni si fanno nello stesso gruppo o ambito.....classe nforce 3 questa è la migliore o tra le migliori....è un dato di fatto
2)non considerare l'ipotesi che hai davvero Hardware compromesso o problemi di realizzazione....e ti ripeto, ci sono in giro grosse partite di questa mobo che hanno avuto problemi analoghi al tuo, proiblemi che ebbe anche flapane (tu non lo conosci, ma altri si....), e capì assieme a Carlo di tib...c e altri che era dovuto al chipset "corrotto"

Hai ragione, ho solo il miglior stepping di San Diego esistente (vedi thread sul forum XS), anche in termini di memory controller, ho cambiato 2 tipi di memorie e sempre uguale... mi pare resti solo la mobo, no?

Eh, sì, ti pare normale che grosse partite abbiano problemi? Mah...

Bello, il prime non è influenzato dalla situazione software, se ti dà errore non ci sono cazzi, magari nel più recondito calcolo fatto dopo 5 ore di lavoro sbaglia il decimo decimale, ma non sei stabile al 100% e QUINDI ANCHE TU MI HAI CONFERMATO che dal prime risultano feedback sconcertanti (simili ai miei peraltro) che non dovrebbero risultare. Che poi tu te ne freghi del prime ok, io non sono capace.

Hai MSN?

puni.fra@libero.it

Ultima modifica di ThePunisher : 19-05-2006 alle 05:18.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 05:23   #15944
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

P.S. =

Q) A forum member said "Don't bother with prime95, it always pukes on me,
and my system is stable!. What do you make of that?"

or

"We had a server at work that ran for 2 MONTHS straight, without a reboot
I installed Prime95 on it and ran it - a couple minutes later I get an error.
You are going to tell me that the server wasn't stable?"

A) These users obviously do not subscribe to the 100% rock solid
school of thought. THEIR MACHINES DO HAVE HARDWARE PROBLEMS.
But since they are not presently running any programs that reveal
the hardware problem, the machines are quite stable. As long as
these machines never run a program that uncovers the hardware problem,
then the machines will continue to be stable.

Come fai a vivere tranquillo pensando "YOUR MACHINE DOES HAVE HARDWARE PROBLEMS!!!"?

Ultima modifica di ThePunisher : 19-05-2006 alle 05:30.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 05:34   #15945
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Hai ragione, ho solo il miglior stepping di San Diego esistente (vedi thread sul forum XS), anche in termini di memory controller, ho cambiato 2 tipi di memorie e sempre uguale... mi pare resti solo la mobo, no?

Eh, sì, ti pare normale che grosse partite abbiano problemi? Mah...

Bello, il prime non è influenzato dalla situazione software, se ti dà errore non ci sono cazzi, magari nel più recondito calcolo fatto dopo 5 ore di lavoro sbaglia il decimo decimale, ma non sei stabile al 100% e QUINDI ANCHE TU MI HAI CONFERMATO che dal prime risultano feedback sconcertanti (simili ai miei peraltro) che non dovrebbero risultare. Che poi tu te ne freghi del prime ok, io non sono capace.

Hai MSN?

puni.fra@libero.it

si ovvvio, parlavo di mobo o memory controller o ram
in ogni modo anche il mio procio è valido, ma non è solo il procio a fare l'hardware fortunato.
Non ho mai parlato di influenza software sul prime....
ecco cosa accade...
i risultati sconcertanti del prime li si hanno su tutte le piattaforme...qui sono amplificati per via della tolleranza elettrica della componentistica che non è tale da compensare i termini di oscillazione imposti dal prime ....non sono le parole migliori ma credo di essere stato chiaro ora.
ecco perchè non ci si deve accanire col prime.....il fatto che i campi di tolleranza imposti dal costruttore (funzione dei componenti usati) non siano paragonabili a quelli richiesti dal prime e il fatto che in overclock le tolleranza vanno a putta@e, implica facili problemi con il prime superate certe percentuali di overload....questo però non significa non essere stabili.....

per msn me lo scarico e ti contatto....

Ultima modifica di questura1 : 19-05-2006 alle 05:44.
Old 19-05-2006, 05:36   #15946
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
si ovvvio, parlavo di mobo o memory controller o ram
in ogni modo anche il mio procio è valido, ma non è solo il procio a fare l'hardware fortunato.
i risultati sconcertanti del prime li si hanno su tutte le piattaforme...qui sono amplificati per via della tolleranza elettrica della componentistica che non è tale da compensare i termini di oscillazione imposti dal prime ....non sono le parole migliori ma credo di essere stato chiaro ora.
ecco perchè non ci si deve accanire col prime.....il fatto che i campi di tolleranza imposti dal costruttore (funzione dei componenti usati) non siano paragonabili a quelli richiesti dal prime e il fatto che in overclock le tolleranza vanno a putta@e, implica facili problemi con il prime superate certe percentuali di overload....questo però non significa non essere stabili.....

per msn me lo scarico e ti contatto....
In effetti detta così è un po' diversa da come la vedo io .
Old 19-05-2006, 05:36   #15947
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
E' una minaccia? Lavori alla MSI?

Guarda che è giusto che gli utenti sentano tutte le campane.

la tua non è una campana, ma uno sfogo, più che un opinione.
penso che possiamo finirla ora no?
ci sentiamo via msn
al tuo post in inglese.....ho risposto sopra con la mia "teoria"...quella giusta, ovvio

Ultima modifica di questura1 : 19-05-2006 alle 05:38.
Old 19-05-2006, 05:37   #15948
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
la tua non è una campana, ma uno sfogo, più che un opinione.
penso che possiamo finirla ora no?
ci sentiamo via msn
Ringraziate che DioSpada è più controllato di me .
Old 19-05-2006, 05:43   #15949
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
al tuo post in inglese.....ho risposto sopra con la mia "teoria"...quella giusta, ovvio
Guarda che quello era un quote dell'autore del prime .
Old 19-05-2006, 05:47   #15950
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
Guarda che quello era un quote dell'autore del prime .

.....l'autore del prime cosa vuoi che ti dica...
non usate il prime!!!!
gli OGM fanno danni incerdibili al raccolto e al consumatore....ma l'agricoltura biologica che deve dire?non acquistate gli OGM?
E poi hai letto cosa ti ho scritto sulla stabilità misurata dal prime e su cosa sono dovuti i crash del prime a intervalli vari e irrazionali????
ho i miei seri dubbi
e poi non avevamo detto che continuavamo su msn....?

Ultima modifica di questura1 : 19-05-2006 alle 05:50.
Old 19-05-2006, 05:52   #15951
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
.....l'autore del prime cosa vuoi che ti dica...
non usate il prime!!!!
gli OGM fanno danni incerdibili al raccolto e al consumatore....ma l'agricoltura biologica che deve dire?non acquistate gli OGM?
E poi hai letto cosa ti ho scritto sulla stabilità misurata dal prime e su cosa sono dovuti i crash del prime a intervalli vari e irrazionali????
ho i miei seri dubbi
e poi non avevamo detto che continuavamo su msn....?
Sì, infatti ti ho anche detto che mi hai dato una chiave di lettura un po' diversa e che ho apprezzato... comunque io ci sono su MSN, ma se il tuo toledo è lento .
Old 19-05-2006, 05:56   #15952
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
Sì, infatti ti ho anche detto che mi hai dato una chiave di lettura un po' diversa e che ho apprezzato... comunque io ci sono su MSN, ma se il tuo toledo è lento .

questa è buona ...
quando hai tempo controlla il mio toledo nel database overclock 4400x2

eccote
questura1@hotmail.it
Old 19-05-2006, 06:00   #15953
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
questa è buona ...
quando hai tempo controlla il mio toledo nel database overclock 4400x2

eccote
questura1@hotmail.it
Non riesco ad più ad accedere lol, che sfiga.
Old 19-05-2006, 06:02   #15954
questura1
Senior Member

L'Avatar di questura1

Quote:
Non riesco ad più ad accedere lol, che sfiga.

infatti ti vedo non in linea.....
va bhe...ci si sente....vorrei mandare a phoenixvodoo qualcosa di creativo per la prima pagina...stile 3d della DFI
ti va di pensare a qcs?...poi ne parliamo su msn....
quando il tuo San Diego riuscirà a risolversi.....ovvio
Old 19-05-2006, 10:37   #15955
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Che bello!!!
Da quanto tempo non vedevo scannarvi cosi!!!
Mi mancavate!!!
SANGUE SANGUE!!!
Su ragazzi sta scheda è vecchiotta ma si difende ancora alla grande!!!
Ve lo dico io che ho fatto il passaggio!!!
Cmq sto facendo delle prove con la mia nuova configurazione...era mia intenzione, nei limiti dei miei impegni, di postare dei vecchi screen con la msi affiancati dai nuovi...
Magari potrebbe interessare a chi sta pensando al passaggio...

P.S. Mi scuso con tutti se continuo a postare qua ma io come altri vecchiacci decrepiti di sto tread ci siamo affezzionati...
Le guerre a colpi di screen fatte qua chi se le dimentica più!!!
Old 19-05-2006, 12:37   #15956
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
però evita di sparare a zero sulla mobo.....dicendo anche fesserie....la mobo non è la migliore ma non puoi chiamare la migliore nforce3 una mobo di merda!
cambia piastra se devi stare a fare ste considerazioni a nuovi utenti....
non lamentarti poi se il forum muore!
da te non me l'aspettavo....con tutti gli screen che hai sparato quando la mobo ti ha dato soddisfazioni, e con tutto il lavoro che hai fatto sulla tua pagina web per raccogliere bios etc etc......... ora che fai?
Stavolta non posso che quotarti!

Poi non dimentichiamoci che oltre alla DFI NF4 Ultra non esistono MB che salgono stabili oltre i 260/270 1T, perfino la DFI EXPERT e Venus hanno problemi ad andare oltre i 255/265 stabilemnte con i migliori TCCD!

Quindi la MSI x essere una Mobo con quasi 3 anni di onorato servizio e con "Nforce3" si difende ancora bene e resta superiore al 80/90% di Mobo Xpress/Uli/VIA/Nforce4 in circolazione

quindi The PUN la stai sparando grossa

ciao ti voglio bene
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 12:41   #15957
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Quote:
Originariamente inviato da pincopall
guarda non so tu che sfortuna hai avuto...ma tutte le recenzioni portano test con identiche frequenze...che sono le stesse che ho ottenuto io, il ragazzo prima di me e un altri mio amico che ha le stesse ram mie
forse tu hai avuto quelli con il seriale 06 che non vanno oltre i 40...io ho quelle con seriale con 05 che vanno in media sui 255...e infatti le mie fanno 258...una giornata e una nottata di prime stabile e un bel pò di mem test...oltre ai vari 3dmark e superpippa
secondo me tu avevi il seriale diverso...che infatti si blocca a 240 guarda caso

per conferma che le povere ram non c'entrano...tui dico che anche a 220 h riavvii random...mentre navigo in internet...cmq facendo corna stracorna e toccando tutto il ferro del mondo da quando ho tolto rmclock stamattina nn ho + avuto nessuno sclero...ma ancora è presto per gridare vittoria...lascio passare almeno qualche giorno prima
Forse ti confondi con le HX fai una ricerca su tutti i forum che conosci vedrai che nessuno con Infineon Be-5 riesce ad essere stabile oltre i 240/245!
Gli screen da 30sec lasciano il tempo che trovano! e poi ripeto le recensioni nel 99% dei casi sono l'opposto della realtà , li usano banchi superselezionati mandati dalle stesse case produttrici

bYz!

BTW: prova a non andare oltre i 236/240 vedrai che non avrai + crash o problemi!

Questo era il mio Daily use su MSI con le ram di cui sopra

Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @

Ultima modifica di killer978 : 19-05-2006 alle 12:46.
Old 19-05-2006, 12:49   #15958
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Qua trovi moltissime informazioni

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=20

le ZX sono tra le peggiori come banchi di Infineon Be-5 le Ce-6 sono tutta un altra musica tengono anche i 250 cas 2,5 3 2 5 ma costano na cifra e sono tutt'ora i migliori banchi da 2Gb!

Fidati che io sono malato di RAM
Old 19-05-2006, 12:51   #15959
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Forse ti confondi con le HX fai una ricerca su tutti i forum che conosci vedrai che nessuno con Infineon Be-5 riesce ad essere stabile oltre i 240/245!
Gli screen da 30sec lasciano il tempo che trovano! e poi ripeto le recensioni nel 99% dei casi sono l'opposto della realtà , li usano banchi superselezionati mandati dalle stesse case produttrici

bYz!

BTW: prova a non andare oltre i 236/240 vedrai che non avrai + crash o problemi!

Questo era il mio Daily use su MSI con le ram di cui sopra

allora...intanto tengo a precisare che le zx hanno dei chip rimarchiati, quindo non si sa il modello preciso...poi parlando con pomal mi ha assicurato che montano quei chip...e quindi do per scontato che sia vero. Cmq a testimonianza di quello che ti dico ti posto le 2 recensioni che ho trovato al volo...e cmq se vuoi dimmi che test vuoi vedere che te lo faccio...e vedi che lo passa, giusto per dire che le ram non hanno colpa

http://www.techsweden.org/index.asp?...ensioner&id=38

http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...-gskill_4.html

Cmq recensioni a parte...ripeto, io ho fatto i test e fino a 258 sono stabilissime, il ragazzo che le aveva prima di me idem....damascato che le ha uguali stessi risultati...tutte le altre recensioni stessi risultati! Se vuoi vedere fai tu la ricerca invece che con be-5 metti direttamente Gskill 2x1g zx ... magari pomal ha sbagliato e montano altri chip...ma che le prestazioni del kit siano quelle è una certezza assoluta
Ripeto ci sono 2 versioni diverse delle stesse ram...una che inizia per 05, + fortunata, e una che inizia per 06 meno fortunata!

cmq da quando ho tolto rmclock fino ad ora nessun problema...ma ancora è presto per cantare vittoria

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 12:55   #15960
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
Quote:
Originariamente inviato da pincopall
allora...intanto tengo a precisare che le zx hanno dei chip rimarchiati, quindo non si sa il modello preciso...poi parlando con pomal mi ha assicurato che montano quei chip...e quindi do per scontato che sia vero. Cmq a testimonianza di quello che ti dico ti posto le 2 recensioni che ho trovato al volo...e cmq se vuoi dimmi che test vuoi vedere che te lo faccio...e vedi che lo passa, giusto per dire che le ram non hanno colpa

http://www.techsweden.org/index.asp?...ensioner&id=38

http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...-gskill_4.html

Cmq recensioni a parte...ripeto, io ho fatto i test e fino a 258 sono stabilissime, il ragazzo che le aveva prima di me idem....damascato che le ha uguali stessi risultati...tutte le altre recensioni stessi risultati! Se vuoi vedere fai tu la ricerca invece che con be-5 metti direttamente Gskill 2x1g zx ... magari pomal ha sbagliato e montano altri chip...ma che le prestazioni del kit siano quelle è una certezza assoluta
Ripeto ci sono 2 versioni diverse delle stesse ram...una che inizia per 05, + fortunata, e una che inizia per 06 meno fortunata!

cmq da quando ho tolto rmclock fino ad ora nessun problema...ma ancora è presto per cantare vittoria

aggiungo ancora:
http://www.xtremesystems.org/forums/...5&page=1&pp=25

mi spiace...sarai malato di ram...ma sta volta non ci hai visto bene con questo banco
fidati almeno di chi le ha provate no? o le hai avute??

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian