|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15941 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: bari
|
Attento punisher......
questa te la dico da "amico del 3d" non continuare a parlar male e a ripetere le stesse cose contro la scheda in questione.....hai già esperienza in un 3d di un altra scheda madre (ricordi bartolino?).....in cui per aver parlato troppo e ripetutamente......sai a cosa mi riferisco no? ![]() sono cose che si ripetono facilmente.....quindi cambia scheda madre se questa non ti garba più, e lascia gli utenti del 3d in pace, perchè dai informazioni non razionali e basate principalemte su problemi personali e RIPETO sporadici ![]() ....Puoi essere scazzato e ne hai le ragioni,capisco il tuo problema...... ma finiamola qui che è meglio.... non credi? ![]() Piuttosto... perchè non ci diamo da fare insieme e mandiamo a phoenixvodoo alcuni aggiornamenti per la prima pagina? Ultima modifica di questura1 : 19-05-2006 alle 05:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Guarda che è giusto che gli utenti sentano tutte le campane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15943 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, ho solo il miglior stepping di San Diego esistente (vedi thread sul forum XS), anche in termini di memory controller, ho cambiato 2 tipi di memorie e sempre uguale... mi pare resti solo la mobo, no? Eh, sì, ti pare normale che grosse partite abbiano problemi? Mah... Bello, il prime non è influenzato dalla situazione software, se ti dà errore non ci sono cazzi, magari nel più recondito calcolo fatto dopo 5 ore di lavoro sbaglia il decimo decimale, ma non sei stabile al 100% e QUINDI ANCHE TU MI HAI CONFERMATO che dal prime risultano feedback sconcertanti (simili ai miei peraltro) che non dovrebbero risultare. Che poi tu te ne freghi del prime ok, io non sono capace. Hai MSN? puni.fra@libero.it Ultima modifica di ThePunisher : 19-05-2006 alle 05:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15944 |
Senior Member
|
P.S. =
Q) A forum member said "Don't bother with prime95, it always pukes on me, and my system is stable!. What do you make of that?" or "We had a server at work that ran for 2 MONTHS straight, without a reboot I installed Prime95 on it and ran it - a couple minutes later I get an error. You are going to tell me that the server wasn't stable?" A) These users obviously do not subscribe to the 100% rock solid school of thought. THEIR MACHINES DO HAVE HARDWARE PROBLEMS. But since they are not presently running any programs that reveal the hardware problem, the machines are quite stable. As long as these machines never run a program that uncovers the hardware problem, then the machines will continue to be stable. Come fai a vivere tranquillo pensando "YOUR MACHINE DOES HAVE HARDWARE PROBLEMS!!!"? Ultima modifica di ThePunisher : 19-05-2006 alle 05:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15945 | |
Senior Member
|
Quote:
si ovvvio, parlavo di mobo o memory controller o ram in ogni modo anche il mio procio è valido, ma non è solo il procio a fare l'hardware fortunato. Non ho mai parlato di influenza software sul prime.... ecco cosa accade... i risultati sconcertanti del prime li si hanno su tutte le piattaforme...qui sono amplificati per via della tolleranza elettrica della componentistica che non è tale da compensare i termini di oscillazione imposti dal prime ....non sono le parole migliori ma credo di essere stato chiaro ora. ecco perchè non ci si deve accanire col prime.....il fatto che i campi di tolleranza imposti dal costruttore (funzione dei componenti usati) non siano paragonabili a quelli richiesti dal prime e il fatto che in overclock le tolleranza vanno a putta@e, implica facili problemi con il prime superate certe percentuali di overload....questo però non significa non essere stabili..... per msn me lo scarico e ti contatto.... Ultima modifica di questura1 : 19-05-2006 alle 05:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15947 | |
Senior Member
|
Quote:
la tua non è una campana, ma uno sfogo, più che un opinione. penso che possiamo finirla ora no? ci sentiamo via msn al tuo post in inglese.....ho risposto sopra con la mia "teoria"...quella giusta, ovvio ![]() Ultima modifica di questura1 : 19-05-2006 alle 05:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15950 | |
Senior Member
|
Quote:
.....l'autore del prime cosa vuoi che ti dica... ![]() ![]() ![]() ![]() non usate il prime!!!! ![]() ![]() ![]() gli OGM fanno danni incerdibili al raccolto e al consumatore....ma l'agricoltura biologica che deve dire?non acquistate gli OGM? ![]() ![]() ![]() E poi hai letto cosa ti ho scritto sulla stabilità misurata dal prime e su cosa sono dovuti i crash del prime a intervalli vari e irrazionali???? ho i miei seri dubbi ![]() e poi non avevamo detto che continuavamo su msn....? Ultima modifica di questura1 : 19-05-2006 alle 05:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15952 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è buona ... ![]() quando hai tempo controlla il mio toledo nel database overclock 4400x2 ![]() eccote questura1@hotmail.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15953 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15954 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ti vedo non in linea..... va bhe...ci si sente....vorrei mandare a phoenixvodoo qualcosa di creativo per la prima pagina...stile 3d della DFI ti va di pensare a qcs?...poi ne parliamo su msn.... quando il tuo San Diego riuscirà a risolversi.....ovvio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15955 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Che bello!!!
Da quanto tempo non vedevo scannarvi cosi!!! ![]() Mi mancavate!!! ![]() SANGUE SANGUE!!! ![]() Su ragazzi sta scheda è vecchiotta ![]() Ve lo dico io che ho fatto il passaggio!!! ![]() Cmq sto facendo delle prove con la mia nuova configurazione...era mia intenzione, nei limiti dei miei impegni, di postare dei vecchi screen con la msi affiancati dai nuovi... Magari potrebbe interessare a chi sta pensando al passaggio... P.S. Mi scuso con tutti se continuo a postare qua ma io come altri vecchiacci decrepiti di sto tread ci siamo affezzionati... Le guerre a colpi di screen fatte qua chi se le dimentica più!!! ![]()
![]() |
#15956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]() Poi non dimentichiamoci che oltre alla DFI NF4 Ultra non esistono MB che salgono stabili oltre i 260/270 1T, perfino la DFI EXPERT e Venus hanno problemi ad andare oltre i 255/265 stabilemnte con i migliori TCCD! Quindi la MSI x essere una Mobo con quasi 3 anni di onorato servizio e con "Nforce3" si difende ancora bene e resta superiore al 80/90% di Mobo Xpress/Uli/VIA/Nforce4 in circolazione ![]() quindi The PUN la stai sparando grossa ![]() ciao ti voglio bene ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli screen da 30sec lasciano il tempo che trovano! e poi ripeto le recensioni nel 99% dei casi sono l'opposto della realtà , li usano banchi superselezionati mandati dalle stesse case produttrici bYz! BTW: prova a non andare oltre i 236/240 vedrai che non avrai + crash o problemi! ![]() Questo era il mio Daily use su MSI con le ram di cui sopra ![]() ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ Ultima modifica di killer978 : 19-05-2006 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15958 |
Senior Member
|
Qua trovi moltissime informazioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2&page=1&pp=20 le ZX sono tra le peggiori come banchi di Infineon Be-5 ![]() Fidati che io sono malato di RAM ![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15959 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
allora...intanto tengo a precisare che le zx hanno dei chip rimarchiati, quindo non si sa il modello preciso...poi parlando con pomal mi ha assicurato che montano quei chip...e quindi do per scontato che sia vero. Cmq a testimonianza di quello che ti dico ti posto le 2 recensioni che ho trovato al volo...e cmq se vuoi dimmi che test vuoi vedere che te lo faccio...e vedi che lo passa, giusto per dire che le ram non hanno colpa ![]() http://www.techsweden.org/index.asp?...ensioner&id=38 http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...-gskill_4.html Cmq recensioni a parte...ripeto, io ho fatto i test e fino a 258 sono stabilissime, il ragazzo che le aveva prima di me idem....damascato che le ha uguali stessi risultati...tutte le altre recensioni stessi risultati! Se vuoi vedere fai tu la ricerca invece che con be-5 metti direttamente Gskill 2x1g zx ... magari pomal ha sbagliato e montano altri chip...ma che le prestazioni del kit siano quelle è una certezza assoluta ![]() Ripeto ci sono 2 versioni diverse delle stesse ram...una che inizia per 05, + fortunata, e una che inizia per 06 meno fortunata! cmq da quando ho tolto rmclock fino ad ora nessun problema...ma ancora è presto per cantare vittoria
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
aggiungo ancora: http://www.xtremesystems.org/forums/...5&page=1&pp=25 mi spiace...sarai malato di ram...ma sta volta non ci hai visto bene con questo banco ![]() fidati almeno di chi le ha provate no? o le hai avute??
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.