Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2004, 17:03   #1121
Lord Wolf
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Figalandia
Quote:
anchio la presi da lì, ora come già detto non le trattano più, percui loro le mandano direttamente a sostituire alla DFI, i tempi di riconsegna sono circa 1/2 mesi (detto da loro).
Mecojoni!!!!
1//2500+@ 3200+ #DFI Lanparty II Rev. B #Radeon9800SE AIW@ 9800PRO AIW #Seagate 8Mb 120 Gb #512 Mb Pc 3200 #Aerogate II #Likuidozz By CoolTech #Lite-On DVD+/-Rw 8X-4X-16X-48X #Lite-On 52X-32X-52X #Philips 107E51 2//2100+ @ 2300+ #GA-7VAXP #Nvidia GeForce4 Mx440 128 Mb 8X #Seagate 8Mb 120 Gb #512 Mb Pc 3200 #Lite-On 52X-32X-52X #Lite-On DVD 16X-48X #Philips 107 E51
Lord Wolf è offline  
Old 03-06-2004, 17:12   #1122
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
anchio la presi da lì, ora come già detto non le trattano più, percui loro le mandano direttamente a sostituire alla DFI, i tempi di riconsegna sono circa 1/2 mesi (detto da loro).
....cioè se non risolvo così...la rivedo a settembre??
c'è l'estate......però se semmai me la cambiano.....allora spetto a modificail frontalino.....
Old 03-06-2004, 17:29   #1123
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

è un problema diffuso quello di questi led accesi in seguito ad impostazioni di timing sbagliati.....su bios beta credo...il che giustificherebbe la loro scomparsa dal sito dfi....
Old 03-06-2004, 18:04   #1124
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
ma, per curiosità, che timing avevate messo?
Old 03-06-2004, 18:12   #1125
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

io sto mailando con fama....voglio capire se posso mandare direttamente alla dfi....accorciando(spero) i tempi....sempre se il bios non sortisce effetto!
Old 03-06-2004, 18:16   #1126
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Città: Oleggio (NO)
Certo che sono molto disponibili quelli di tecno se non l'avevi gia spedita potevi mandarla a loro per il flash a caldo
Old 03-06-2004, 18:19   #1127
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
un paio di domande per la verità:

1) da fama ne sono tornate un numero spropositato, per questo motivo le DFI hanno tolte dai loro listini (parole loro: "sono mobo inguardabili"). Quelle di tecnocomputer e quelle di stargate che hanno di meglio? Forse le commercializzano da poco tempo (hanno cominciato più o meno quando fama ha smesso).

2) Come caspio fanno a consigliare i bios originali DFI che sono quelli che fanno più schifo? (cold boot a manetta e bus molto più bassi). Per inciso, fama ormai le testava e spediva direttamente con il beta 21/1

3) Anche a me hanno confermato tempi di quasi 2 mesi per la sostituzione della 2° mobo. Ora, come fanno quelli di tecnocomputer (se non ne sono tornate indietro per problemi hardware) a dire che ci mettono 2 settimane?

O esistono due tipi di DFI di cui una di merda che arrivavano solo da fama e una stupenda che invece comprava solo tecnocomputer e stargate (con annessa assistenza di merda o eccelsa), oppure c'è qualcosa che non torna...
felixmarra è offline  
Old 03-06-2004, 18:22   #1128
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

fama la rpima volta me la sostitui all'istante in 5 giorni spedita e ricevuta nuova....
è questione di fortuna....
Old 03-06-2004, 18:27   #1129
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da stesio54
fama la rpima volta me la sostitui all'istante in 5 giorni spedita e ricevuta nuova....
è questione di fortuna....
anche a me la prima, sono andato in negozio e me ne hanno data un'altra... le avevano disponibili, quindi le sostituivano, ora non avendone più in negozio le devono spedire alla DFI per il normale RMA
felixmarra è offline  
Old 03-06-2004, 18:29   #1130
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
anche a me la prima, sono andato in negozio e me ne hanno data un'altra... le avevano disponibili, quindi le sostituivano, ora non avendone più in negozio le devono spedire alla DFI per il normale RMA

spero di non doverlo usare.....
Old 03-06-2004, 18:32   #1131
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Quote:

1) da fama ne sono tornate un numero spropositato, per questo motivo le DFI hanno tolte dai loro listini (parole loro: "sono mobo inguardabili"). Quelle di tecnocomputer e quelle di stargate che hanno di meglio? Forse le commercializzano da poco tempo (hanno cominciato più o meno quando fama ha smesso).

2) Come caspio fanno a consigliare i bios originali DFI che sono quelli che fanno più schifo? (cold boot a manetta e bus molto più bassi). Per inciso, fama ormai le testava e spediva direttamente con il beta 21/1

3) Anche a me hanno confermato tempi di quasi 2 mesi per la sostituzione della 2° mobo. Ora, come fanno quelli di tecnocomputer (se non ne sono tornate indietro per problemi hardware) a dire che ci mettono 2 settimane?

O esistono due tipi di DFI di cui una di merda che arrivavano solo da fama e una stupenda che invece comprava solo tecnocomputer e stargate (con annessa assistenza di merda o eccelsa), oppure c'è qualcosa che non torna...
Secondo me come tutte le cose, credo che magari le prime lanparty avevano più problemi e quindi venivano mandati indietro in quantità maggiori, poi con il tempo la DFI avra affinato la produzione della mobo Per il cold boot sicuramente dipende da quanto durano i test che ci fanno sopra se la guardano per un giorno soltanto magari avranno meno problemi di noi che a casa le massacriamo con continui test in oc sul terzo punto non so che dirti per ora non ho avuto problemi

Poi questo è solo il mio parere
Old 03-06-2004, 18:39   #1132
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:

stargate le commercializza effettivamente da poco, ma tecno è da un bel po' che le hanno, forse non come da fama ma poco dopo. io l'ho comprata da tecno (la infinity) e non mi ha mai dato problemi salvo quei pessimi "fischi" della mobo con fbs alti (sopra i 220) e il problema di salire in dual (ma forse è un problema anche di ram che non è del tutto digerita dalla mobo)

c'e' da dire che ho provato solo il bios beta del 21/1 di midnight machine, non ne ho piu' flashati altri (ma volevo tentare in questi giorni...)
Old 03-06-2004, 18:44   #1133
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

anche fama prima era entusiasta delle DFI... l'ho presa anche su loro consiglio... fatevi due conti
felixmarra è offline  
Old 03-06-2004, 18:46   #1134
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Quote:
anche fama prima era entusiasta delle DFI... l'ho presa anche su loro consiglio... fatevi due conti
Come tutti i venditori, c'è un prodotto nuovo lo spingono per bene, poi quando arrivano i problemi cambiano subito il loro parere
Old 03-06-2004, 18:51   #1135
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da valego
Come tutti i venditori, c'è un prodotto nuovo lo spingono per bene, poi quando arrivano i problemi cambiano subito il loro parere
mi sembra anche giusto... anche noi utenti facciamo così, no?
felixmarra è offline  
Old 03-06-2004, 18:57   #1136
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Quote:
mi sembra anche giusto... anche noi utenti facciamo così, no?
è già
Old 03-06-2004, 19:03   #1137
Babandiga
Senior Member

L'Avatar di Babandiga

Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
Cavolo A64 certo che la fortuna ti bussa alla porta eh!!!

io la mia l'ho presa da TC per ora nessun problema e viaggia ancora col bios 6/5/04. Quando mi si impiantera per corruzione o altro sarà un bel motivo per passare ai 64 bit!!!

Ciauzzzz
Babandiga è offline  
Old 03-06-2004, 19:10   #1138
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Originariamente inviato da Babandiga
Cavolo A64 certo che la fortuna ti bussa alla porta eh!!!

io la mia l'ho presa da TC per ora nessun problema e viaggia ancora col bios 6/5/04. Quando mi si impiantera per corruzione o altro sarà un bel motivo per passare ai 64 bit!!!

Ciauzzzz
a quanto la tieni di fsb daily use?
ti è mai capitato di sentire tipo dei fischi provenire dalla mobo ad fbs alti? se hai le ventole a palla probabilmente non si sentono...

appena presa non mi pareva che li facesse neanche a 240mhz, ora li sento distintamente anche a 220, non vorrei rovinarla col tempo...
Old 03-06-2004, 19:11   #1139
Babandiga
Senior Member

L'Avatar di Babandiga

Quote:
Originariamente inviato da A64FX
ci stò pensando sai ai 64bit...

Sto solo aspettando qualche test tra Via Pro e Nforce3 250 e se i prezzi saranno abbastanza abbordabili mi ci butto subito.
Babandiga è offline  
Old 03-06-2004, 19:13   #1140
Babandiga
Senior Member

L'Avatar di Babandiga

Quote:
Originariamente inviato da Krammer
a quanto la tieni di fsb daily use?
ti è mai capitato di sentire tipo dei fischi provenire dalla mobo ad fbs alti? se hai le ventole a palla probabilmente non si sentono...

appena presa non mi pareva che li facesse neanche a 240mhz, ora li sento distintamente anche a 220, non vorrei rovinarla col tempo...

Daily use la tengo a 230*10. fischi a dir la verita non so perche con le ventole....... provero appena avro tempo a staccare tutte le vontole

Cipass
Babandiga è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian