Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2010, 19:09   #9141
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Allora ho provato a mettere il Bios 601 stesso risultato, il sistema non da segni di vita.
La settimana scorsa sono andato dal rivenditore dove l'ho acquistata e gli ho spiegato il problema, mi ha detto di lasciare la scheda con lo scontrino d'acquisto la farò testare al mio tecnico. Dopo che il tecnico l'ha testata con software particolari per stressarla mi ha detto che è perfettamente funzionante, allora ho pensato fosse un problema di driver. La riporto a casa, e rimontata nuovamente sul pc di mio figlio, qualche giorno dopo installo gli ultimi driver 10.2 dal sito AMD stesso risultato, l'hardware continua ad avere problemi di blocchi e riavvii di sistema, decido di testarla sul mio pc (sapete la storia). Vado nuovamente dal rivenditore dicendo che la scheda non funziona correttamente chiedendo che mi venga sostituita, per loro l'hardware risulta perfettamente funzionate qiundi non è possibile effettuare sostituizione, gli ho detto di mandarla in assistenza, mi rispondono che per spedirla in assistenza devo lasciare 20 euro che vengono trattenute per eventuali spese di spedizione nel caso in cui la scheda risultasse funzionante, in caso contrario mi sostituiscono la scheda e i soldi in acconto. Secondo voi è normale tutto questo? Mi riporto nuovamente la scheda indietro cercando di risolvere il problema anche con l'aiuto di questo forum, ma a quanto pare l'anomalia continua a persistere, se da un lato la 5670 funziona seppur con problemi, dall'altro invece che poi sarebbe il mio pc non funziona. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Saluti

Koldy
Ripeto, anche secondo me la scheda grafica 5670 funziona, per cui rischi seriamente di perdere i 20€ di spedizione. Purtroppo le serie 5xx0 hanno ancora qualche problema nella gestione 2D che non è stato ancora pienamente risolto da ATi/AMD. Questo determina conflitti con chiamate ad installazioni di drivers precedentemente installati per il supporto di VGA di generazioni precedenti.
Il mio consiglio è quello, nel computer di tuo figlio, lasciando inizialmente installata l'attuale scheda che non mostra problemi, di:

1) Disinstallare i drivers Catalyst attraverso il gestore incluso nei drivers stessi, ovvero rimuovendo la voce ATI Catalyst Install Manager presente nell'elenco dei programmi installati;
2) Riavviare il PC;
3) Avviare la procedura di disinstallazione prevista da Sweeper 2.1 per le VGA ATI;
4) Riavviare il PC per far completare la disinstallazione;
5) Spegnere il PC e rimuovere la scheda grafica per alloggiare la nuova 5670.
6) Riavviare il PC ed installare i Catalyst 10.2.

Sarebbe anche opportuno ed utile che tu indichi come sia composto l'attuale sistema di tuo figlio e che S.O. egli utilizza.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 21:08   #9142
Koldy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen Guarda i messaggi
Ripeto, anche secondo me la scheda grafica 5670 funziona, per cui rischi seriamente di perdere i 20€ di spedizione. Purtroppo le serie 5xx0 hanno ancora qualche problema nella gestione 2D che non è stato ancora pienamente risolto da ATi/AMD. Questo determina conflitti con chiamate ad installazioni di drivers precedentemente installati per il supporto di VGA di generazioni precedenti.
Il mio consiglio è quello, nel computer di tuo figlio, lasciando inizialmente installata l'attuale scheda che non mostra problemi, di:

1) Disinstallare i drivers Catalyst attraverso il gestore incluso nei drivers stessi, ovvero rimuovendo la voce ATI Catalyst Install Manager presente nell'elenco dei programmi installati;
2) Riavviare il PC;
3) Avviare la procedura di disinstallazione prevista da Sweeper 2.1 per le VGA ATI;
4) Riavviare il PC per far completare la disinstallazione;
5) Spegnere il PC e rimuovere la scheda grafica per alloggiare la nuova 5670.
6) Riavviare il PC ed installare i Catalyst 10.2.

Sarebbe anche opportuno ed utile che tu indichi come sia composto l'attuale sistema di tuo figlio e che S.O. egli utilizza.
Grazie Nvidiamen per il preziosissimo aiuto che hai avuto e, che stai continuando ad avere nell'aiutare a risolvere questi miei piccoli problemi.

Il pc di mio figlio è così composto:

Scheda madre-Asrock 939A785GMH/128M Chipset ■AMD 785G + SB710 Chipsets.
CPU-AMD Opteron 170@2820Ghz
Ram-SuperTalent pc3500 2x1Gb
Ali-CoolerMaster Real Power M620W
HD-Western Digital 500Gb 16mb cache
Masterizzatore Piooner 116D-Lettore DVD samsung
Lettore SmartCard Magnex
Sistema operativo Windows xp Home Edition e windows Seven
I problemi sono:
Windows xp nei giochi si ha Blocco con schermata nera si sente soltando l'audio con conseguente riavvio del sistema, alcune volte subito dopo aver aperto l'applicazione, altre volte anche dopo più di un'ora, guardando i filmati su youtube si possono avere blocchi oppure freeze dello shermo,nelle normali applicazioni tutto funziona regolarmente.
Stessa cosa per Windows seven solo che la schermata anzichè essere nera è grigia.
Saluti
koldy

Ultima modifica di Koldy : 21-02-2010 alle 21:28.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 22:41   #9143
Talenor
Member

L'Avatar di Talenor

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Salve, hai effettuato qualche particolare settaggio sul bios? Oppure appena montata l'ha subito riconosciuta, se è così devo supporre che la mia 5670 della sapphire ha qualche problema, perchè sul pc di mio figlio ha spesso continui riavvi soprattutto guardando i filmati di youtube.
Saluti koldy
Rieccomi...
Dunque, la 5770 me l'ha riconosciuta subito (sulla A8R, non la 32) su XP, poi qualche giorno fa sono passato a W7 e ho aggiornato il bios alla 603 scaricando gli ultimi Catalyst (solo driver, niente control center).
Allo stato attuale sto ancora verificando la piena stabilità di sistema per cui ho solo un vago overclock sul processore, mentre le OCZ girano a velocità di fabbrica (e cmq quelle anche volendo non le posso spingere piu' di tanto, sono le vecchie Platinum). A sistema verificato farò un ritocchino alle frequenze della 5770 che tanto è raffreddata dal VaporX
Spero di essere stato utile, in bocca al lupo!

Il blog del mio PC: L'Acquario
Talenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 23:15   #9144
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
I problemi sono:
Windows xp nei giochi si ha Blocco con schermata nera si sente soltando l'audio con conseguente riavvio del sistema, alcune volte subito dopo aver aperto l'applicazione, altre volte anche dopo più di un'ora, guardando i filmati su youtube si possono avere blocchi oppure freeze dello shermo,nelle normali applicazioni tutto funziona regolarmente.
Stessa cosa per Windows seven solo che la schermata anzichè essere nera è grigia.
Saluti
koldy
La prima domanda che mi viene, quasi naturalmente, da farti è se i problemi di cui sopra si presentano anche a sistema @default, ovvero senza overclock su CPU e bus HT...
Ritornando alla configurazione, osservo che la motherboard di tuo figlio ha una GPU integrata ATi della famiglia 3xx0 (per l'esattezza RV620) per cui il problema dei Catalyst, precedentemente installati a supporto della HD 4200, rischia di essere tra i potenziali responsabili dell'instabilità dell'intero sistema. E' dunque più che opportuno procedere, onde evitare ulteriori tentativi risolutivi, con la reinstallazione dei drivers seguendo passo passo le indicazioni che ti ho lasciato al post precedente.
Saluti.

Ultima modifica di NvidiaMen : 21-02-2010 alle 23:30.
Old 21-02-2010, 23:22   #9145
Koldy
Senior Member

Quote:
La prima domanda che mi viene, quasi naturalmente, da farti è se i problemi di cui sopra si presentano anche a sistema @default, ovvero senza overclock su CPU e bus HT...
Si anche a sistema @default il problema si verifica lo stesso, stò facendo tutte le prove possibili.
Old 21-02-2010, 23:31   #9146
Koldy
Senior Member

Per quanto riguarda la mia scheda madre a8r32 potrebbe darsi che il problema si verifica solo con sapphire, e con altre marche di schede video no, solo che bisognerebbe provare un'altra 5670 non della sapphire. Ho un amico che gestisce una attività di assistenza tecnica e vendita di prodotti d'informatica, vediamo se riesco ad avere un favore devo provare anche questa.
Old 23-02-2010, 07:47   #9147
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Per quanto riguarda la mia scheda madre a8r32 potrebbe darsi che il problema si verifica solo con sapphire, e con altre marche di schede video no, solo che bisognerebbe provare un'altra 5670 non della sapphire. Ho un amico che gestisce una attività di assistenza tecnica e vendita di prodotti d'informatica, vediamo se riesco ad avere un favore devo provare anche questa.
Credo sia difficile risolvere in questo modo, anche alla luce del fatto che le reference boards ed i loro rispettivi bios, differiscono ben poco tra di loro...
Lo dimostra il fatto che il problema si evidenzia anche su GPU differenti appartenenti alla famiglia 5xx0 e che sul forum Asus anche schede grafiche Gigabyte con GPU 5xx0 manifestino le stesse problematiche...
L'unica possibilità è quella di sperare in un aggiornamento del bios della A8R32 da parte del supporto tecnico Asus, ma occorre che sia più d'uno a segnalare la cosa (non nel forum ufficiale che non viene mai letto dai tecnici, ma registrando la propria VGA ed esponendo, in inglese, il bug attraverso il servizio di supporto tecnico, oppure il VIP Member, magari segnalando "furbescamente" il fatto di voler acquistare una delle VGA Asus basate sulla serie 5xx0) affinchè qualcuno di loro prenda in seria considerazione, dedicando pochi minuti alla correzione ed alla ricompilazione del bios, di dover risolvere questa stupida incompatibilità...

Ultima modifica di NvidiaMen : 23-02-2010 alle 07:57.
Old 23-02-2010, 09:29   #9148
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Credo sia difficile risolvere in questo modo, anche alla luce del fatto che le reference boards ed i loro rispettivi bios, differiscono ben poco tra di loro...
Lo dimostra il fatto che il problema si evidenzia anche su GPU differenti appartenenti alla famiglia 5xx0 e che sul forum Asus anche schede grafiche Gigabyte con GPU 5xx0 manifestino le stesse problematiche...
L'unica possibilità è quella di sperare in un aggiornamento del bios della A8R32 da parte del supporto tecnico Asus, ma occorre che sia più d'uno a segnalare la cosa (non nel forum ufficiale che non viene mai letto dai tecnici, ma registrando la propria VGA ed esponendo, in inglese, il bug attraverso il servizio di supporto tecnico, oppure il VIP Member, magari segnalando "furbescamente" il fatto di voler acquistare una delle VGA Asus basate sulla serie 5xx0) affinchè qualcuno di loro prenda in seria considerazione, dedicando pochi minuti alla correzione ed alla ricompilazione del bios, di dover risolvere questa stupida incompatibilità...
Ciao NM, io mi offro di protestare violentemente ma purtroppo non ho ancora la vga serie 5 ma come sapete sarebbe stata il mio prossimo acquisto. Con l'inglese me la cavo bene, come mi consigli di procedere...?
Questa incompatibilità è davvero assurda, soprattutto se consideriamo che stiamo parlando di mobo considerate top di gamma solo pochi annia fa, ikl fatto poi che potesse girarci una 4870 x2 e non possono girarci le molto più efficienti ati serie 5 (e non parliamo neanche delle vga top di gamma) non è nenache da commentare....Asus dovrebbe essere una garanzia, è per quello che uno spende soldi in più, e questa sarà la prima cosa che gli dirò....

Spero in altre solidali adesioni
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:37   #9149
Koldy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ciao NM, io mi offro di protestare violentemente ma purtroppo non ho ancora la vga serie 5 ma come sapete sarebbe stata il mio prossimo acquisto. Con l'inglese me la cavo bene, come mi consigli di procedere...?
Questa incompatibilità è davvero assurda, soprattutto se consideriamo che stiamo parlando di mobo considerate top di gamma solo pochi annia fa, ikl fatto poi che potesse girarci una 4870 x2 e non possono girarci le molto più efficienti ati serie 5 (e non parliamo neanche delle vga top di gamma) non è nenache da commentare....Asus dovrebbe essere una garanzia, è per quello che uno spende soldi in più, e questa sarà la prima cosa che gli dirò....

Mi associo

Saluti koldy
Old 23-02-2010, 14:44   #9150
Koldy
Senior Member

Quote:
Allora sono ruiuscito ad avere in prestito una PowerColor hd 5670 nuova di zecca, ed effettivamente hai ragione tu non và, tra l'altro quando cambio scheda, il sistema prima di ripartire mi dice overclock fallito. Ho anche provato la powercolor sul pc di mio figlio, i problemi che ho elencato prima sono scomparsi soltanto alcuni bloccaggi sui filmati di youtube

Ultima modifica di Koldy : 23-02-2010 alle 14:56.
Old 23-02-2010, 14:54   #9151
Koldy
Senior Member

Quote:

Ciao io purtroppo d'inglese sò pochissimo l'ho solo studiato quando frequentavo la scuola media. Se tu potessi scrivere qualcosa anche per me te ne sarei molto grato, ovviamente la segnalazione la farò io con i miei dati.
A proposito di mobo top di gamma l'ho acquistata nuova al modico prezzo di 170 eurozzi. Ciao

Saluti koldy

Ultima modifica di Koldy : 28-02-2010 alle 22:32.
Old 24-02-2010, 08:42   #9152
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Ciao io purtroppo d'inglese sò pochissimo l'ho solo studiato quando frequentavo la scuola media. Se tu potessi scrivere qualcosa anche per me te ne sarei molto grato, ovviamente la segnalazione la farò io con i miei dati.
A proposito di mobo top di gamma l'ho acquistata nuova al modico prezzo di 175 eurozzi. Ciao

Saluti koldy
Ciao mandami anche in mp il testo che vuoi inviare e io traduco
Old 24-02-2010, 11:32   #9153
Koldy
Senior Member

Quote:
Ciao mandami anche in mp il testo che vuoi inviare e io traduco
Ciao ti ho mandato un messaggio in pvt.

Saluti

koldy
Old 24-02-2010, 15:33   #9154
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Allora sono ruiuscito ad avere in prestito una PowerColor hd 5670 nuova di zecca, ed effettivamente hai ragione tu non và, tra l'altro quando cambio scheda, il sistema prima di ripartire mi dice overclock fallito. Ho anche provato la powercolor sul pc di mio figlio, i problemi che ho elencato prima sono scomparsi soltanto alcuni bloccaggi sui filmati di youtube
Ciao koldy non ho capito bene...

Con questa nuova powercolor 5670 la a8r32-mvp si avvia e poi ti dice overclock fallito...?Hai provato ad alzare i valori del pci? che ne so 110-115 con relatico pcie overvoltage ad 1.3 ? Non so se se centra qualcosa magari NM ci può dire di più...
Old 24-02-2010, 16:56   #9155
Koldy
Senior Member

Quote:

Con questa nuova powercolor 5670 la a8r32-mvp si avvia e poi ti dice overclock fallito...?Hai provato ad alzare i valori del pci? che ne so 110-115 con relatico pcie overvoltage ad 1.3 ? Non so se se centra qualcosa magari NM ci può dire di più...
No, togliendo la powercolor 5670 e rimettendo la x1600pro il sistema si avvia, però prima di effettuare il boot si ferma sul self post del bios, avvisandomi di aver fatto un overclock che non è andato a buon fine overclock failed
Old 24-02-2010, 17:08   #9156
Koldy
Senior Member

Quote:

la powercolor lo riconsegnata, che bomba questa schedina, funzionante solo sul pc di mio figlio con una scheda madre da 60 euro, e che sale in overclock semplicemente in maniera fantastica. Mentre la sapphire aveva troppi problemi l'ho mandata in assistenza sperando in una sua sostituzione, quindi al momento non posso fare più prove.

Ultima modifica di Koldy : 28-02-2010 alle 21:51.
Old 24-02-2010, 18:25   #9157
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

OK io mi sono iscritto com VIP member ed ho registrato la motherboard,
questo è il messaggio che ho inviato al supporto tecnico:

Hi,
Just few years ago (not yet 4) I spent 145 euros to buy this motherbord for my first self-made PC. I prefered to spend extra money for an Asus product because of the brand and the updating services.
But now i would have liked to upgrade the VGA card with an ATI 5xxx, but i've just discovered in the official forums that motherbord doesn't boot with ati 5xxx cards.

I'm very angry about this problem that is damaging many users as you can see here:
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us

And i really disappointed about the answers that users recieved from asus support.

Avoiding foolish answers i'd like to make you know that A8R32-MVP Deluxe works fine with a ATI 4870 X2 wich has a huge power draining, as you can see here:

And above all that Asus A8R-MVP works fine with ATI 5XXX vga.
As you know new VGA cards are made to be compatible with previous standards as PCI-Express 1.0.
So I really hope that some of your technicians will spend few minutes correcting and recompiling a8r32-mvp bios, to fix this incredible incompatibility.
I think this is honest, we didn't mean to spend extra money to have an out of date Asus motherbord after only 4 years!

I also hope to recieve clear and very detailed explanation.

Best Regards

Adesso aspettiamo la risposta
Il grande NM mi scuserà se ho preso a prestito qualche parola dal suo post

Intanto mi è venuta una curiosità:
al momento monto una ati x1800 gto e driver ccc 9.11 per win 7 64 bit, perchè quando vado a scaricare i driver per questa vga mi rimanda sempre a 9.11.
Devo comunque aggiornare a 10.2?

Grazie
Old 24-02-2010, 20:23   #9158
Koldy
Senior Member

Quote:
OK io mi sono iscritto com VIP member ed ho registrato la motherboard,
questo è il messaggio che ho inviato al supporto tecnico:

Hi,
Just few years ago (not yet 4) I spent 145 euros to buy this motherbord for my first self-made PC. I prefered to spend extra money for an Asus product because of the brand and the updating services.
But now i would have liked to upgrade the VGA card with an ATI 5xxx, but i've just discovered in the official forums that motherbord doesn't boot with ati 5xxx cards.

I'm very angry about this problem that is damaging many users as you can see here:

And i really disappointed about the answers that users recieved from asus support.

Avoiding foolish answers i'd like to make you know that A8R32-MVP Deluxe works fine with a ATI 4870 X2 wich has a huge power draining, as you can see here:

And above all that Asus A8R-MVP works fine with ATI 5XXX vga.
As you know new VGA cards are made to be compatible with previous standards as PCI-Express 1.0.
So I really hope that some of your technicians will spend few minutes correcting and recompiling a8r32-mvp bios, to fix this incredible incompatibility.
I think this is honest, we didn't mean to spend extra money to have an out of date Asus motherbord after only 4 years!

I also hope to recieve clear and very detailed explanation.

Best Regards

Adesso aspettiamo la risposta

al momento monto una ati x1800 gto e driver ccc 9.11 per win 7 64 bit, perchè quando vado a scaricare i driver per questa vga mi rimanda sempre a 9.11.

Grazie
Ciao sei stato grande, il mio messaggio sarà un pò più cattivo, visto che realmente io ho acquistato una vga ati della serie 5xx0 e non viene riconosciuta dalla motherboard in questione, solo che stasera mi sento un pò stanco e scriverò il messaggio domani pomeriggio, intanto adesso mi vado a registrare. Al momento gli ultimi Catalyst per le vga serie ATI Radeon sono:
i driver Catalyst 9.11

ATI Radeon 9550 Series
ATI Radeon 9600 Series
ATI Radeon 9700 Series
ATI Radeon 9800 Series
ATI Radeon X300 Series
ATI Radeon X550 Series
ATI Radeon X600 Series
ATI Radeon X700 Series
ATI Radeon X800 Series
ATI Radeon X850 Series
ATI Radeon X1050 Series
ATI Radeon X1300 Series
ATI Radeon X1550 Series
ATI Radeon X1600 Series
ATI Radeon X1650 Series
ATI Radeon X1800 Series
ATI Radeon X1900 Series
ATI Radeon Xpress Series
ATI Radeon X1200 Series
ATI Radeon X1250 Series
ATI Radeon X2100 Series

Ciao
koldy

Ultima modifica di Koldy : 24-02-2010 alle 21:27.
Old 25-02-2010, 09:33   #9159
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Ciao sei stato grande, il mio messaggio sarà un pò più cattivo, visto che realmente io ho acquistato una vga ati della serie 5xx0 e non viene riconosciuta dalla motherboard in questione, solo che stasera mi sento un pò stanco e scriverò il messaggio domani pomeriggio, intanto adesso mi vado a registrare. Al momento gli ultimi Catalyst per le vga serie ATI Radeon sono:
i driver Catalyst 9.11

ATI Radeon 9550 Series
ATI Radeon 9600 Series
ATI Radeon 9700 Series
ATI Radeon 9800 Series
ATI Radeon X300 Series
ATI Radeon X550 Series
ATI Radeon X600 Series
ATI Radeon X700 Series
ATI Radeon X800 Series
ATI Radeon X850 Series
ATI Radeon X1050 Series
ATI Radeon X1300 Series
ATI Radeon X1550 Series
ATI Radeon X1600 Series
ATI Radeon X1650 Series
ATI Radeon X1800 Series
ATI Radeon X1900 Series
ATI Radeon Xpress Series
ATI Radeon X1200 Series
ATI Radeon X1250 Series
ATI Radeon X2100 Series

Ciao
koldy

Si bravo cattivo

Fa pesare il fatto che hai già speso soldi sapendo che le ati seri 5xxx girano sulla sorella minore a8r-mvp e che non c'era logicamente ragione di dubitare del corretto funzionamento della sorella maggiore....

Ultima modifica di peddinira : 25-02-2010 alle 09:35.
Old 25-02-2010, 12:56   #9160
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Assolutamente, anzi...
Bravo Peddinira e complimenti per il tuo inglese... VOTO 9....

Quote:
Grazie
Per adesso installa i 9.11. Devi attendere i 9.2 per poter installare nuovi drivers sulle serie ATi basate sulle famiglie HD1xx0 e HD2xx0. Per questi chip Ati ha programmato solo aggiornamenti trimestrali sin dai Catalyst 9.4.
Saluti.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian