|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
Quote:
Perfetti! Funzionano sia in installazione manuale che con l'eseguibile, li ho provati in entrambi i modi Grazie mille!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8682 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve ragazzi , mi son accorto di aver istallato la vga nel secondo slot , invece del I° ... leggendo la scheda tecnica della scheda madre non credo , di andare incontro a problemi ...visto che , per l'appunto lavorano tutti e 2 gli slot a 16x ....
volevo però avere delle conferme da voi : -La VGA posso lasciarla nel 2° slot ![]() - Oppure debbo metterla nel I° ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
Quote:
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8684 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Ciao blues 66,
intanto volevo ringraziarti perchè ho visto che avevi chiesto su un forum delle informazioni sul mio alimentatore, e da li ho capito come lavorano i 12V. Riguardo alla tua scheda video non dovrebbe avere problemi inquanto se non sbaglio gli slot della A8R32 sono indipendenti, mentre quelli della A8R no infatti ha bisogno del terminatore sul secondo slot per far lavorare lo slot primario a 16x e di conseguenza non è possibile usare una sola scheda sul secondo slot. Ciao
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8685 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Raga devo aggiornare il bion alla 701.Volevo mettere la versione SLIC ma il link in prima pagina non va? Dove lo trovo?
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8686 |
Senior Member
|
Io non so più dove sbattere la testa con sta scheda.....
Ho mandato la scheda in RMA 2 volte di cui la prima mi è tornata non funzionante.OPra funziona ma sembra che abbia dei problemi a funzionare con i due banchi in dual channel.Pensavo fossero le DDR che devo rimandare anch'esse in RMA.Monti delle S3+ che sono sempre andate bene con il bion 602 e non vanno per ninente.Eppure hanno sempre funzionato ma ora ho uno schermo nero.Aggiorno il bion con il 702 ( non SLIC) preso dal sito asus e adesso la scheda si avvia ( con le due S3+ ) ma solo se le tengo in modalità single channel uytilizzanto i due banchi più vicini alla CPU.MA è possibile che non si riesca a fare andare bene sta scheda.Io non credo che sia sono una questione di DDR.Ho trovato un kit da 4gb di ddr1 a un prezzo decente .Portreei provarle ma se non vanno visto lo schifo che è sta scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Non hai possibilità di provare altre ram senza comprarne di nuove???
![]() |
![]() |
#8688 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
il problema delle usb è ancora presente...non so più che fare dopo aver collegato il cavo ez-plug
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8689 | |
Senior Member
|
Quote:
Non saprei a chi chiederele perchè chi le ha le sta usando e iniziano essere DDR in disuso.Tuttavia queste quando le usai sulla K8T con l'AGP le ho tirare a 230mhz senza problemi.Aero arrivato al limite dell'FSB con la scheda cioè 280mhz in asincrono.Quindi non erano male anzi...Tornando alla Ballistix,fino a due giorni fa non avevo problemi...poi sono iniziate le schermate blu.Ho visto che si è i dissipatori in alluminio che prima si erano scollati in una sola,si sono scollati anche nell'altra.Non vorei che salissero di temperatura e andassero in stallo per questo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8690 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8691 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8692 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8693 |
Bannato
|
si...sta sempre verso 4.95 v, 4.97 v e 5.00 v...anche io incomincio a credere che il problema sia di natura elettrica,perchè se collego il mio cel che è alimentato da batteria tramite l' usb e se utilizzo la mia stampante usb 2.0 alimentata a parte il pc non si blocca,si blocca solo con i pendrive usb che non sono alimentati a parte...mi sa che il problema è proprio l' alimentazione ma per i voltaggi tutto va a dovere altrimenti il bios mi avrebbe segnato i valori in rosso...per caso c'è qualche pin per qualche impostazione di corrente sulla scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8694 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8695 | |
Senior Member
|
Quote:
Può darsi che collegando le chiavette là la carenza di corrente erogata dal tuo alimentatore viene coperta dall'alimentatore esterno dell'hub.. Non sono sicuro ma potrebbe funzionare.. Certo però che se sono quelli i valori del 5 v non sono confortanti...sarebbe meglio cambiarlo quel pseudo-alimentatore di sicura provenienza cinese con uno con le palle..
![]() |
![]() |
#8696 | |
Bannato
|
Quote:
se la usb 2.0 richiede più ampere dell' usb 1.1 allora mi sa che la causa del problema è l' amperaggio,ma chi mi dice che cambiando alimentatore il problema è risolto?può essere la scheda video la causa del problema(considerando che viene aliementata dalla scheda madre)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8697 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() E ciò dipende dall'alimentazione in quanto la scheda interna pci viene alimentata anch'essa dall'ali.. Quote:
Quote:
![]() In questio casi devi provare.. Per quanto riguarda la scheda video ho i miei dubbi..si dovrebbe bloccare mentre giochi o dovrebbe darti degli artefatti... Il tuo problema nn mi sembra affatto legata ad essa...
![]() |
![]() |
#8698 | |
Bannato
|
Quote:
1)il negoziante mi diceva che qualcosa stava incominciando a bruciarsi,ma non è cosi per il fatto che non ho mai fatto overclock e per il fatto che secondo me una componente elettronica o funziona oppure no; 2)non è un problema di progettazione visto che ad altri utenti che possiedono la a8r-mvp il tutto funziona perfettamente; 3)per il discorso della scheda video il mio dubbio è:non è che la scheda madre per alimentare la scheda video non alimenta più le usb? se le usb non vengono più alimentate quest' ultime dovevano spegnersi,e non bloccare tutto il pc... infine il blocco avviene anche dopo aver staccato la pendrive usb 2.0:se io stacco la pendrive a che cosa ti servono gli altri ampere visto che l' ho tolta la penna?che cosa deve alimentare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8699 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Credo che tu possa provare come suggeritoti usando un hub usb autoalimentato (non costa molto e può sempre tornare utile), se risolve è sicuramente quello.
In tutti i modi nel caso dovessi comprare un alimentatore nuovo (che da quello che dici, non sarebbe una cattiva idea) devi orientarti su qualcosa di qualita, purtroppo quelli economici sono tutti molto pietosi...magari potresti prendere qualcosa nuovo di qualità magari pure con qualche watt in più, in modo che al limite potrai utilizzarlo pure per la prossima configurazione se deciderai di cambiare Pc. 1) Effettivamente "incominciare a bruciarsi" è un po' una stupidaggine...non è che avviene na combustione nel pc, certo può cominciare a rompersi un condensatore, a gonfiarsi e magari fino ad un certo punto può funzionare ancora per poi smettere oltre un certo limite...ma insomma, non è il tuo caso 2) Già, non sembra essere un problema di progettazione, e ti diro, montando il muletto con e usando chiave USB Wi-Fi capità pure a me di tanto in tanto che trovo il pc completamente freezato, ma li è colpa mia visto che è tutto montato con pezzi di "scarto" (n'alimentatore con amperaggi pietosi da 350W) 3)Non sai cosa può succedere nel momento in cui l'amperaggio non è sufficiente e il dispositivo è comunque inserito... Che intendi per dopo aver staccato la pendrive? Cioè il problema si verifica indipendentemente dal fatto che ci siano o no dispositivi usb 2.0? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8700 | |
Bannato
|
Quote:
il problema non si verifica quando non inserisco nessuna pen drive usb 2.0 quanto agli amperaggi dell' alimentatore,domani farò una foto alla label dell' alimentatore e la posterò nel thread |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.