|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
..non trovando il termalright io ho optato per il
cooler master Ultra Vortex 92mm, trovato in negozio a 30 euro e se riesco a farmi flashare la mobo vi posto due dati di come lavora ![]() mi sembra che prezzzo/prestazioni sia molto buono, anche se è un pò ingombrante sulla AV8, e mettendo una ventolina sul chipset della mobo ho dovuto piegargli due alette..poverino! ![]() ma si monta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
è venuto comunque un buon lavoro, complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
sbaglio o va a coprire 2 slot della ram??
io sto cercando l'Hyper 48 , mi sembra un ottimo compromesso. L'hyper 6 leggendo in giro su vari forum ha causato la rottura di diverse mobo ![]() è talmente pesante che se per sbaglio si muove troppo il case ...il dissipatore comincia a ondeggiare ![]()
![]() |
#804 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
ah bene ... come ti trovi a temperature?la ventola si alimenta direttamente dalla mobo o dau un molex a 4 pin? per gli slot non penso ci siano problemi....io ho sempre montato le RAM partendo dallo slot 1
![]() |
![]() |
#807 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque lo devo ancora accendere, aspetto un bios aggiornato..leggendo la review non è male http://www.silentpcreview.com/article192-page2.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Perchè SiSoft Sandra05 mi dice che non c'è HTT ![]() ![]() ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK Ultima modifica di =3dS= Mayo : 06-12-2004 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
LIQUIDO RULEZ !!!!!
raga lasciate perdere i rumorosi dissipatori e puntate al liquido wb cpu + wb chipset + gioma + radiaotore 12cm = silenziosità e temperature che vi sognate con l'aria ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
scusa, ma l'htt non è l'hyper threading, tecnologia P4? AMD 64 ha l'hyper transport, (già dal nome mi piace di + ![]() magari sbaglio... x nicolarush sì, il molti del htt è a 4x, se no esplode... ho provato a overvoltare le ram a 2,8 e mi reggono fino a EDIT230 di bus, stasera provo con le ram in sincrono fino a quando "mi seguono" PS: ho preso un Cooler Master VortexDream (il fratello minore dell'Ultra Vortex ) e ho quasi 10 gradi in meno...
Ultima modifica di Sammy.73 : 06-12-2004 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Sammy....
![]() ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
raga',avrei un dissi gigabyte 3d cooler pro ke vorrei mettere sulla av8 ke prendero' a breve..ha gli attakki anke per k8,sapete mica se ci va sopra?
p.s. se coon il 3500+ tento un fattibile 250x11,i fix a quel livello di bus ci sono ancora o friggo tutto? e' una vosa ke scientificamente non ho ancora capito...voi?
![]() |
#814 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
salve non ho ancora ordinato av8 vorrei sapere se sotto il castello dove si attacca il dissi ci sono 2 o 4 fori
![]() |
#815 |
Senior Member
|
x me
per i fix non ti preoccupare, reggono l'impossibile per il 3d cooler pro non dovrebbero esserci problemi, ma bisogna sempre controllare (fare una prova del 9) ![]() x pepato a questo link trovi una foto della scheda, io ieri ho cambiato dissi e ho usato i 2 fori centrali, quelli sicuramente ci sono... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
|
sammi scusa se ti stressso..ma sei sicuro di quello ke dici? mi dicevano ke oltre i 230-240 ci sono problemi...
![]() |
#817 |
Senior Member
|
guardando la foto della skeda mi sorge una domanada..ma ha solo un ide per i lettori ottici? non monta gli hard disk parallel ata ma solo i serial ata?
![]() |
#818 |
Senior Member
|
no problem per lo stress...
su questo thread c'è gente che ci viaggia tranquillamente sopra i 250, chiedi anche ad altri, io non ho rilevato problemi e sono salito fino a 255x10 (con le mem in asincrono ![]() dov'è che hai sentito dei problemi, che ci diamo un'occhiata? per i connettori IDE sono 2, quelli a sinistra in basso girati, quello nero è del floppy... ![]()
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
sara' ke sono stupido io..anzi si lo sono...non li vedo...quello nero per me e' come non ci fosse..mai piu' floppy nel mio case...
![]()
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
a questo link trovi una foto della scheda, io ieri ho cambiato dissi e ho usato i 2 fori centrali, quelli sicuramente ci sono...
![]() ciao [/quote] avevo visto gia la foto ma non si capicse gli altri 4 punti che si vedono sono fori o punti d'appoggio del castello del dissi se non sono fori sara' complicato mettere il t-rex
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.