|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
1) Con le casse non ti hanno dato un cavo invertitore....proprio per il canale centrale-sub???? Capita, ed infatti con le casse di solito danno sto cavetto ! 2) devi fare un overclock stabile......nel bios ci sono almeno una 20 di voci da settare per trovare l'equilibrio giusto...il vcore e' solo l'inizio! 3) nvidia 6.70......guarda in prima pagina del Tread della sorellina Ultra-D, vedrai che c'e' il Link ![]() Non installare i driver audio nvidia, e il firewall nvidia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
metti i 6,70 che vanno alla grande ![]() saluti
![]() |
![]() |
#8084 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Se sali in rapporto 1:1 alza il Voltaggio delle ram. Domanda 3.... Quello del sito nvidia....questi: http://www.nvidia.com/object/nforce_..._amd_6.70.html Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8085 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Grazie a tutti amici...
Per quanto concerne l'oc so che ci sono molte voci da settare ma volevo dei consigli ad esempio come arrivare o provare ad avvicinarmi a 3000Mhz è + oneroso per il procio alzargli l'fsb o il moltiplicatore secondo voi ?!? 300x10 ? 0ppure 250x12 ? Per il chipset dove in gestione periferiche posso notare la versione del driver che ho installata! C'è da disinstallare qualcosa oppure la nuva installazione aggiorna il tutto? Grazie siete tutti fantastici! Ultima modifica di riokbauto : 04-05-2006 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8086 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Non tutte le cpu messe al massimo del loro moltiplicatore salgono tanto.Per questo devi mettere un moltiplicatore + basso e un fbb + alto. Avere un FSB + alto,da comunque maggiore Performance. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8087 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è da disinstallare qualcosa oppure la nuva installazione aggiorna il tutto? Grazie siete tutti fantastici! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8089 | |
Senior Member
|
Quote:
quello realtek vanno meglio
![]() |
![]() |
#8090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
Spinotto arancio e nero -> ingressi arancio - nero ( che per capirci sono , partendo dall'alto , il 1 e 2 sulla sinistra guardando frontalmente ) Spinotto verde -> ingresso verde ( quello centrale sulla destra )
![]() |
![]() |
#8091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Quote:
thanks ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8092 |
Junior Member
|
help !!
ragazzi siete l'ultima sponda dopo di che lo porto in negozio !!!
io posseggo un opteron x2 165 ram a-data 2x1gb dual channel cl3.0 chip samsung uccc scheda video 7900 gt dfi nf4 sli-dr il problema sta nel fatto che windows ogni tanto mi si impalla nn facendomi piu muovere nulla nel desktop e facendo un ctrl+alt+canc e chiudendo una applicazione a caso il tutto riparte !!! inoltre adobe photoshop e' lentissimo molto di piu del mio vecchio e lento pc !!! !!! AIUTATEMI VI PREGO E SCUSATE PER IL DISTURBO !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8093 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove potrei trovarlo questo cavo! A me non l'hanno dato! PIETA'!!! AIUTO!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8094 | |
Senior Member
|
Quote:
Driver Chipset? Se devi aggiornare il bios fai un bel formattone aggiorna il bios e reinstalla xp con il driver chipset nuovo!!! Tutto questo x togliere ogni eventuale dubbio di driver sovrascritti e corrotti che possono causare questi strani problemi! Che avevo anch'io.... ...Tra l'altro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8095 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8096 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga sono in prossimita' di fare l'acquisto, solo vorrei chiedervi meglio la expert per qualche euro in piu', o mi fiondo su questa?
mi date una dritta per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ha problemi con i TCCD e comunque è meno schizzinosa che la expert con tutti gli altri tipi di RAM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8098 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio la sli-dr se non vuoi aver problemi con le memorie come ti ha detto dexther
![]() |
![]() |
#8099 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie mille!
stasera la ordino!!!yuhuuu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8100 |
Junior Member
|
SIETE GRANDI E GENTILISSIMI GRAZIE 1000 ora faccio quello che avete detto !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.