Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2005, 09:34   #7321
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
stavo provando un po di overclock e mi sono accorto che mettendo i 2 banchi ram negi slot 3 e 4 , il pc avvia ma anche a 205 mhz superpi da errore. mettendo invece in slot 1 e 2 tutto ok.. ( per adesso ho provato fino a 220mhz)
Old 26-04-2005, 10:52   #7322
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza
Con il bios 1.6 non avevo ancora provato, oggi se ho tempo provo anche io .
Con gli altri bios anche facendo come suggerito, al caricamento del sistema operativo si bloccava nel punto in cui dovrebbe apparire la prima schermata con la scritta Windows.
Grazie intanto, a dopo!
Anch'io ho lo stesso problema con due HD Maxtor da 80 GB che non mi permette di superare i 230mhz, pena il mancato caricamento dell' OS. Avevo provato il bios 1.6 ma poi ho rimesso l' 1.36b perchè le temperature rilevate erano troppo basse. Sinceramente non avevo fatto ulteriori overclock per cui non posso nè smentire nè confermare se funziona ma senz'altro oggi ci rirpovo.
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 11:14   #7323
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
Quote:
Originariamente inviato da thunderaccio
Anch'io ho lo stesso problema con due HD Maxtor da 80 GB che non mi permette di superare i 230mhz, pena il mancato caricamento dell' OS. Avevo provato il bios 1.6 ma poi ho rimesso l' 1.36b perchè le temperature rilevate erano troppo basse. Sinceramente non avevo fatto ulteriori overclock per cui non posso nè smentire nè confermare se funziona ma senz'altro oggi ci rirpovo.
Ho appena finito di fare le prove con il bios 1.6, tutto OK ora il sistema parte mentre prima con le versioni 1.4 e 1.5 non c'era verso di far avviare il sistema con il raid0 su sata 3 e 4. Per le prestazioni è ancora presto per pronunciarmi, nei prossimi giorni lo metterò sotto torchio e vedremo. I problemi comunque li avevo indipendentemente dal fatto che overclockassi o meno, ora per esempio lo stò usando a 250x10 V1,47 quindi ti suggerirei di fare un tentativo. Per le temperature ho una sondina termica direttamente sul processore quindi di quello che mi segnala il bios me ne infischio.
Grazie a Flying Tiger e a Korkus, era già qualche giorno che volevo provare il bios nuovo ma per pigrizia non lo avevo neanche scaricato, mi hanno convinto le vostre prove
Ciao
cicciopizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 11:19   #7324
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Senator
ragazzi vi ho fatto una domanda!!!
qualcuno sarebbe cosi gentile da rispondermi?
ancora grazie
la risposta e' : SI

Old 26-04-2005, 11:26   #7325
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da MACC
ho la seria intenzione di prendere questa scheda e volevo chiedervi che tipo di A64 mi consigliereste di montare. Sia per quel che riguarda lo step di produzione che la frequenza, stando sui 150/200 euro.
P.S: ho visto che è uscito l' AMD 64 step E mi chiedevo se conviene aspettare a fare l' acquisto mobo+cpu e attendere che questo modello arrivi in italia?
Up...
Old 26-04-2005, 11:46   #7326
tyco74
Senior Member

L'Avatar di tyco74

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Up...
Ti consiglio un 3200.
Risparmi un bel pò di soldi ed overclocchi come un 3500.
te lo dice chi ha il 3500.
Devi abbinarci solo buone ram.

Raga come fate a vedere il vcore giusto? Vi fidate di Cpu-Z?
Nel bios ho messo 1,4+ 5% cioè 1,47v ma da cpuz mi dà 1,5v
Inoltre in nVidia Monitor mi indica 1,6
Per le temp avete visto qual'è la differenza con la temp reale?

Grazie
tyco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 12:19   #7327
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Io ho il bios 1.5 installato, con v-core settato a 1.4V cpuz 1.28 mi dà 2.4V mentre speedfan e core center lo rilevano giusto.
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 12:21   #7328
Green_Stars
Senior Member

L'Avatar di Green_Stars

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avellino
io ho Vcore Startup+5% rileva 1.49
THERMALTAKE V6000A|MSIK8N NEO2 PLATINUM 1.8MOD|AMD 3200@2600(290x9)|2X256 GEIL ULTRAX PC3200@290 2.5-4-4-8 T1 TCCD RULEZZ|ZALMAN 7000B-CU|ENERMAX NOISETAKER 485W|RADEON 9600XT 128@562/385 ZALMAN VF700-CU LED|2X160 MAXTOR SATA|PIONEER DVD-RW 108|NEC 3520A DVD-RW|SONY DVD|MONITOR LG 1715S 17"
Green_Stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 13:05   #7329
fantacalcio
Senior Member

L'Avatar di fantacalcio

Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Green_Stars
Se cerchi stabilità è sprecato comprare il winchester e la msi butti soldi
x il dissi ti prendi il procio boxato ed hai risolto
Cmq ripeto secondo me spesa eccessiva
Scusami ma il tuo pc non è stabile?

Quote:
Originariamente inviato da tyco74
Ti consiglio un 3200.
Che Ram dovrei abbinarci secondo te(considera che ne vorrei 1GB)? A pag 378 ho fatto 3 quesiti potresti rispondermi a tutti e 3 per piacere?
fantacalcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 13:06   #7330
Stakanov
Senior Member

L'Avatar di Stakanov

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza
Ho appena finito di fare le prove con il bios 1.6, tutto OK ora il sistema parte mentre prima con le versioni 1.4 e 1.5 non c'era verso di far avviare il sistema con il raid0 su sata 3 e 4. Per le prestazioni è ancora presto per pronunciarmi, nei prossimi giorni lo metterò sotto torchio e vedremo. I problemi comunque li avevo indipendentemente dal fatto che overclockassi o meno, ora per esempio lo stò usando a 250x10 V1,47 quindi ti suggerirei di fare un tentativo. Per le temperature ho una sondina termica direttamente sul processore quindi di quello che mi segnala il bios me ne infischio.
Grazie a Flying Tiger e a Korkus, era già qualche giorno che volevo provare il bios nuovo ma per pigrizia non lo avevo neanche scaricato, mi hanno convinto le vostre prove
Ciao
Fammi capire una cosa, reinstalli tutto o aggiorni solo il bios e la macchina ti parte??? Se non sbaglio dalla versione 1.3b6 alla 1.6 cambia anche il bios del Raid, non vorrei che aggiornando il bios non mi carichi + il S.O.!!!

Ma è vero che con il Raid 0 attivo la percentuale di OC scende??? Io riesco a settare il mio a 240*11=2640Mhz con ht4X e ram a 166 (incompatibilità o è il raid che fa scazzare??), ma adesso, mi stanno arrivando le G.Skill 4800LA e una configurazione tipo tra 265 o 290 *10 e ht 3X e Ram in sincrono "Use Daily" mi alletta molto!!!
Secondo Voi potrebbe essere il Raid che fa scazzare tutto xchè se è cosi' forse mi conviene sacrificare il Raid stesso ma effettare migliori configurazioni CPU-MB-RAM!!

Qualcuno ha info in merito!!!
PC--> Case:Phanteks Ethoo Luxe - Cpu/Fan:i7 4790K Hashwell Ref. + Noctua NH-D15@4,7Ghz v1.275 (100*47) - Ram:G.Skill TridentX 2400Mhz 16GB DDR3 (2*8Gb Timing 10-10-10-30-1T@v1,65) - Mb:Asus Maximus VII Hero - S.V.:Asus Strix GTX 1070Ti A8G@1859-9008 - Storage:1 Samsung EVO 840 SSD 256GB x S.O. + 1 SATA 4TB + 2 SATA 3TB x Storage + 2 SATA 8TB x Games - Mast. Blue-Ray:LG BH10LS30 - Ali.:Corsair RM850
Stakanov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 13:24   #7331
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Città: Lago maggiore
Quote:
Ti consiglio un 3200.

Raga come fate a vedere il vcore giusto? Vi fidate di Cpu-Z?
Nel bios ho messo 1,4+ 5% cioè 1,47v ma da cpuz mi dà 1,5v
Inoltre in nVidia Monitor mi indica 1,6
Per le temp avete visto qual'è la differenza con la temp reale?

Grazie
Ok ti ringrazio... Le ram le ho già e le tengo. Comunque sono 2 banchi da 512 Kingston pc 3200. non dovrebbero andare malaccio.. "spero"
Old 26-04-2005, 14:56   #7332
Green_Stars
Senior Member

L'Avatar di Green_Stars

[quote=fantacalcio]Scusami ma il tuo pc non è stabile?

Si ma è stabile in overclock, se cerchi stabilità come hai detto te, quindi non overclock, sta roba è inutile ti orienti verso altri componenti e risparmi.Tutto qui
THERMALTAKE V6000A|MSIK8N NEO2 PLATINUM 1.8MOD|AMD 3200@2600(290x9)|2X256 GEIL ULTRAX PC3200@290 2.5-4-4-8 T1 TCCD RULEZZ|ZALMAN 7000B-CU|ENERMAX NOISETAKER 485W|RADEON 9600XT 128@562/385 ZALMAN VF700-CU LED|2X160 MAXTOR SATA|PIONEER DVD-RW 108|NEC 3520A DVD-RW|SONY DVD|MONITOR LG 1715S 17"
Old 26-04-2005, 15:00   #7333
cicciopizza
Senior Member

L'Avatar di cicciopizza

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
Quote:
Originariamente inviato da Stakanov
Fammi capire una cosa, reinstalli tutto o aggiorni solo il bios e la macchina ti parte??? Se non sbaglio dalla versione 1.3b6 alla 1.6 cambia anche il bios del Raid, non vorrei che aggiornando il bios non mi carichi + il S.O.!!!

Ma è vero che con il Raid 0 attivo la percentuale di OC scende??? Io riesco a settare il mio a 240*11=2640Mhz con ht4X e ram a 166 (incompatibilità o è il raid che fa scazzare??), ma adesso, mi stanno arrivando le G.Skill 4800LA e una configurazione tipo tra 265 o 290 *10 e ht 3X e Ram in sincrono "Use Daily" mi alletta molto!!!
Secondo Voi potrebbe essere il Raid che fa scazzare tutto xchè se è cosi' forse mi conviene sacrificare il Raid stesso ma effettare migliori configurazioni CPU-MB-RAM!!

Qualcuno ha info in merito!!!
Ciao Stakanov, non sbagli i due bios da te menzionati hanno quello del sata diverso, io ho solo aggiornato il bios senza reinstallare tutto da capo e funziona, credo che per ora driver sata diversi non c'è ne siano quindi.......
Se con il raid0 attivo poi si overclokki di meno non saprei risponderti, ho sempre avuto il sistema su dischi in raid0 anche con le vecchie configurazioni e pertanto non ho mai fatto esperimenti in merito, comunque non credo anche perchè con i fix non dovrebbe cambiare nulla per il controller. Con questo bios (1.6) ho perso comunque in stabilità quando overclokko, ora non riesco a tenere il processore a 2600mhz ed inoltre posso overvoltare la cpu di meno rispetto a prima, inoltre a 250x10 prima era stabilissimo con 8,3% in più, mentre ora no devo dargliene +10%
Forse torno al bios di prima con cui non avevo problemi a salire, ero stabilissimo a 250x10 htt4x e ram sincrone, e chiudevo tutti i bench con 290x9 htt3x e ram a 166 e con quella in sign
cicciopizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 15:01   #7334
Green_Stars
Senior Member

L'Avatar di Green_Stars

Per farti capire meglio invece che spendere soldi per ram performanti puoi prenderle comuni
e con 80euro prendi 1gb anzichè spenderne 250 per tenerle poi a default

Capi?
Old 26-04-2005, 18:02   #7335
Piojolopez2406
Senior Member

L'Avatar di Piojolopez2406

Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
Ma come è possibile che tutti i programmini in windows mi rilevano 60°- 65° in full load, e poi dopo 1 secondo riavvio il pc e nel bios mi risultano 44 °....ma quanto skazza sta mobo?
-Ipad wifi+3g 64gb
Piojolopez2406 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 18:05   #7336
tyco74
Senior Member

L'Avatar di tyco74

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fantacalcio
Che Ram dovrei abbinarci secondo te(considera che ne vorrei 1GB)? A pag 378 ho fatto 3 quesiti potresti rispondermi a tutti e 3 per piacere?
Quote:
Salve a tutti,
io devo fare un upgrade del mio pc ed ho pensato a questa mobo , visto che ho una 9700 pro che va veramnete bene , le mie esigenze sono di gioco , oltre che un uso quotidiano , ma vorrei sapere:
-un riassunto dei problemi (incompatibilità o altri impedimenti) che si sono avuti con altri componenti e questa mobo(ho letto molte pagine ma 380 sono veramente improponibili per uno che ha il 56k (o adsl a lavoro!)
-Che ram mi consigliate e dove posso prenderle? ne vorrei 2x512Mb=1GB per farle andare in dual (x la mobo l' unio posto dove l' ho trovata online è tecn@c..ter!) considerando che ho prevalentemente esigenze di stabilità e pocchissimo overclock
-Per il procio ho pensato ad un A64 3200+ whinchester ma ho letto che qualcuno ha avuto problemi con i 3000+ e i 3200+, ma sono casi rari o il problema c'è veramente?
-Inoltre devo prendere un dissy per la cpu e uno per la vga.Quale e dove?
Possibilmente vorrei ordinare tutto in un unico negozio o quantomeno limitarne il numero!

Ho gia un ali + che decente Enermax 475W

Si accettano PVT! grazie 1000

Ciao a tutti e grazie
Andiamo per gradi e cercherò di portarti la mia esperienza con questa MB.
-Incompatibilità: Da quel che ne so nessuna in particolare. Se non sbaglio da quel che ho letto c'è qualche problemino con qualche tipo di dissipatore particolarmente voluminoso.
Io sono a liquido:qui iniziano i casini! Come per parecchie mobo con nforce3 e 4 se vuoi montare il waterblock sul chipset questo dovra ruotare di 90° per non urtare sui dissi della ram della VGA. Praticamente o ci rinunci o ti fai una staffa artigianale ad 8 in alluminio come ho fatto io .
Per il resto segui le istruzioni della pag 1 del tread.
-RAM se vuoi overcloccare ti consiglio dei moduli con chip TCCD. Puoi saperne di più qui
Salgono parecchio e non richiedono voltaggi elevati. Questa MSI si ferma a 2,85v.
-Cpu. Ti ho risposto prima. Prendi un 3200+ se vuoi overcloccare altrimenti in base alla tasca.
- Dissipatori: Non ne so nulla. Come ho detto prima sono full liquid cooled
Spero di essere stato esauriente.

Ultima modifica di tyco74 : 26-04-2005 alle 18:08.
tyco74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 20:29   #7337
fantacalcio
Senior Member

L'Avatar di fantacalcio

Quote:
Originariamente inviato da Green_Stars
Per farti capire meglio invece che spendere soldi per ram performanti puoi prenderle comuni
e con 80euro prendi 1gb anzichè spenderne 250 per tenerle poi a default

Capi?
Si certo su questo sono d' accordo , mi ero preoccupato quando mi hai detto che per la stabilità questa mobo non va bene!
GRazie!
Old 26-04-2005, 20:39   #7338
fantacalcio
Senior Member

L'Avatar di fantacalcio

Quote:
Andiamo per gradi e cercherò di portarti la mia esperienza con questa MB.
-Incompatibilità: Da quel che ne so nessuna in particolare. Se non sbaglio da quel che ho letto c'è qualche problemino con qualche tipo di dissipatore particolarmente voluminoso.
Io sono a liquido:qui iniziano i casini! Come per parecchie mobo con nforce3 e 4 se vuoi montare il waterblock sul chipset questo dovra ruotare di 90° per non urtare sui dissi della ram della VGA. Praticamente o ci rinunci o ti fai una staffa artigianale ad 8 in alluminio come ho fatto io .
Per il resto segui le istruzioni della pag 1 del tread.
-RAM se vuoi overcloccare ti consiglio dei moduli con chip TCCD. Puoi saperne di più qui
Salgono parecchio e non richiedono voltaggi elevati. Questa MSI si ferma a 2,85v.
-Cpu. Ti ho risposto prima. Prendi un 3200+ se vuoi overcloccare altrimenti in base alla tasca.
- Dissipatori: Non ne so nulla. Come ho detto prima sono full liquid cooled
Spero di essere stato esauriente.
Ciao , grazie molto gentile!
-Per la CPU penso che prenderò un AMD 64 3200+ whinchester o venice(dipendera dal prezzo!)
-Per la Ram non voglio spendere un occhio della testa basta che non dia problemi con la Mobo e che abbia un cas da 2.5, ma mi domando si possono trovare due banchi da 512Mb che vadano in dual channel senza spenderemolto o per il dual devo rivolgermi al Ram costose??
Io avevo letto nel 3d in rilievo ed in altri che i chip tccd sono ottimi per chi gioca ma si torna al discorso fatto con Green!Ma da quel che ho capito se gli metto due banchi 512Mb di twinmos(poi devo vedere che chip hanno!) non dovrei avere problemi giusto?

-Dissy:Per il liquido per me è ancora presto forse fra 1-2 anni, almeno per ora!
Ho pensato ad uno Zalman7000b ma è un po' diffcile da trovare in + dovrei comprare anche un dissy per la vga (9700 pro) e non so quale!

Ciao e grazie 1000
Old 26-04-2005, 20:45   #7339
Piojolopez2406
Senior Member

L'Avatar di Piojolopez2406

Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da Piojolopez2406
Ma come è possibile che tutti i programmini in windows mi rilevano 60°- 65° in full load, e poi dopo 1 secondo riavvio il pc e nel bios mi risultano 44 °....ma quanto skazza sta mobo?
up
-Ipad wifi+3g 64gb
Piojolopez2406 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 23:20   #7340
Green_Stars
Senior Member

L'Avatar di Green_Stars

Quote:
Ciao , grazie molto gentile!
-Per la CPU penso che prenderò un AMD 64 3200+ whinchester o venice(dipendera dal prezzo!)
-Per la Ram non voglio spendere un occhio della testa basta che non dia problemi con la Mobo e che abbia un cas da 2.5, ma mi domando si possono trovare due banchi da 512Mb che vadano in dual channel senza spenderemolto o per il dual devo rivolgermi al Ram costose??
Io avevo letto nel 3d in rilievo ed in altri che i chip tccd sono ottimi per chi gioca ma si torna al discorso fatto con Green!Ma da quel che ho capito se gli metto due banchi 512Mb di twinmos(poi devo vedere che chip hanno!) non dovrei avere problemi giusto?

-Dissy:Per il liquido per me è ancora presto forse fra 1-2 anni, almeno per ora!
Ho pensato ad uno Zalman7000b ma è un po' diffcile da trovare in + dovrei comprare anche un dissy per la vga (9700 pro) e non so quale!

Ciao e grazie 1000
Allora da quello che ho letto vuoi proprio sta mobo!!!
I consigli che posso darti e spero ti siano utili è che x il procio prendi un 3200 winchester che sale se sei fortunato a 2700 sennò 2600 ce li fai tranquillamente!
Il dissi prendi lo Zalman 7000B-CU però rinuncia a quello passivo sulla Vga altrimenti non monta (lascialo perdere,meglio un buon dissi per il procio,io pensa ho la sk.video okkata kol dissi originale nessun problema),per le ram se proprio vuoi sta mobo e sto procio fai uno sforzo economico,almeno te la diverti poi e prenditi delle belle Gskill Pc4800LA 2x512 che stanno sui 290-280 euro (montano TCCD che co sta mobo vanno a nozze) le mie costano di meno ma mi sa che non montano più sti chip, calcola che io le ho prese a febbraio.
Fai sti acquisti e non te ne pentirai

E peccato prendere la MSI e il Winny e poi montarci sopra le elixir o altre marche da ciofeca
Spero di averti dato informazioni che possano esserti di aiuto
BYEZZZZ
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian