|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() |
#6442 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
io ho la versione ASUS A8R-MVP
devo dire ke và molto bene anke se è vekkia di un annetto và ankora molto bene
ho aggiornato il bios a 0602 e và ankora meglio ora ho win vista home premium tutto ok! xò noto ke da quando ho messo il nuovo bios alcuni punti del win vista sono troppo chiari tipo nelle cartelle o in messenger non sò se centra poi molte volte mi capita ke quando accendo il pc non mi legge l'hard disk e mi dice "yòyò" ke messaggio scemo haahha in uno schermo nero all'avvio. ciò mi usciva anke prima dell'aggiornamento bios.... forse l'hard disk nn è compatibile boh... x il resto va una bellezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Se devi overcloccare ti consiglio ben altre ram visto che devi fare la spesa... Orientati sui modelli con chip infineon CE-6, samsung UCCC o micron...
![]() |
![]() |
#6444 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Saluti Carlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6445 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ho avuto le G.Skill ZX,ora sto provando le TeamGroup Xtreem Cronus (chip Micron).Devo dire che per ora vanno davvero bene anche in oc,al momento le tengo a 253 MHz in sincro con la cpu,le ho testate solo fino a 262 MHz per ora.Io le ho trovate nuove sui 150€,per 120 € ho visto ci sono anche le Team Poseidon (chip Samsung UCCC).
P.S. ho appena formattato e sto reinstallando XP... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6447 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure le solite: MUSHKIN pc 4000 redline tipo le mie oppure le Team Xtreem che montano chip infineon ce-6 Le crucial ballistix tracer o TeamGroup Xtreem Cronus (quelle di psyred)che montano chip micron Le g skill HZ o Team Poseidon o la adata che montano samsun uccc Tutte ottime ram... Le ram con chip infineon e micron sono leggermente migliori delle samsung poichè in caso di frequenze originali (200mhz) permettono di settarle con timing abbastanza aggressivi (mi sa anche cas 2) le samsung nn permettone di questi timing anche a frenqueze + basse delle sue specifiche... In overclok sono tutti e tree chip molto performanti..solo una nota sui micron (nn verificato da me ma oper sentito dire) ke sono molto delicati...
![]() Ultima modifica di cogand : 29-06-2007 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6448 |
Senior Member
|
Devo ancora smanettare con i timings e le varie configurazioni cmq molto meno di prima,ora i problemi di boot sono diventati una vera rarità...speriamo che duri...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6449 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ti consiglio di seguire le impostazioni degli altri che hanno le crucial... Non credo si discostino molto dalle tue... E poi con il procio che ti ritrovi credo che ti puoi divertire come vuoi... ![]()
![]() |
![]() |
#6451 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che chi le ha fritte ci ha calcato un pò la mano sul voltaggio delle ddr... ![]() Quindi credo ke puoi divertirti tranquillamente...nn penso che tu debba dare + di 2.8 di volt per farle salire quelle rammine... ![]()
![]() |
![]() |
#6452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A8R32-MVP
Nuovi driver audio "Realtek High Definition Audio R1.70 (5.10.0.5436)":
ftp://202.65.194.211/pc/audio/WDM_R170.zip
![]() |
#6454 |
Senior Member
|
Stranezza:oggi se uso lo standby mi va automaticamente in modalità S1 (ventole accese),se voglio la S3 devo forzarla dal bios...mah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6455 |
Senior Member
|
Lo sapevo che non durava:stamattina prima accensione pc e cold boot (provato cpu a 2600 MHz 289*9,memorie 260 MHz) con tanto di clear RTC perchè non ne voleva sapere di ripartire.Magari mi è capitato un esemplare sfortunato,però questa non è una mobo è un incubo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Quote:
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6457 |
Senior Member
|
Purtroppo si
![]() ora sto provando i 2700 MHz 300x9 con limit 166.Per il momento va bene,solo un cold boot (non alla prima accensione) ma il pc è ripartito con un reset.Cmq in generale i problemi di boot sono sicuramente diminuiti,quelli a caldo sono spariti per esempio... Per lo standby ora uso la sospensione che funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Ma non c'è una versione di questi driver senza pannello realtek che non serve a nulla? bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6459 |
Senior Member
|
hai provato ad abbassare il moltiplicatore della cpu di mezzo punto o uno intero? giusto per capire dove potrebbe essere il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6460 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche io adesso lo sto utilizzando con le tue stesse impostazioni e cono a cas 2.5 + cmdr1 + 3-3-6 se salgo oltre i 300 o 310mhz ho dei problemi....non so cosa possa essere perchè lo fa anche se rilasso i timing delle ddr perciò non credo siano quelle...L'unica cosa che mi verrebbe da pensare ed è già da un pò che ci penso è che ci possa essere una variazione sella rete di casa della 220 volte che potrebbe incidere anche sulla resa dell'alimentatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.