|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ps.intanto da modding totale e da shop simili trovi recensioni di piccoli utenti che lo hanno acquistato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6383 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti c'è la nuova serie ultra ma è una bella pacca a sbalzo sulla mobo.ci vorrebbe uno schiavetto che la regge onde evitare di trovarsi con la A8N32-SLI tramutata in due microATX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6384 |
Senior Member
|
da google:
http://www.ocia.net/reviews/xp120/page1.shtml http://www.madshrimps.be/?action=getarticle&articID=220 http://www.silentpcreview.com/article186-page1.html (questo sito è ottimo) http://www.ap0calypse.com/showthread.php?t=2304 ce ne sono anche altre...ma queste credo che bastino a farti fare un'idea del gioiello che hai di fronte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
x chicco che dirti....grazie!! ![]()
![]() |
![]() |
#6386 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6387 | |
Senior Member
|
Quote:
e di cosa? ![]() ps.io ho il 4400X2, e per settembre vorrei mettere le mani su un 4800X2, ma a sentire Alberto (sai chi è no?) alla fine il risultato finale è quello, arrivano tutti più o meno allo stesso punto...in caso fatti una chiacchierata con lui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6388 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6389 |
Senior Member
|
.....premetto che vado alla grande con la mia conf...faccio i 12000 al 3dmark05....il superpi da 1mb lo chiudo sotto i 28secondi.... insomma non mi lamento....... la mia era solo un idea visto il possibile calo dei prezzi..causa conroe.....
prestazionalmente come ti va il tuo 4400+....dammi dei riferimenti.... ho potuto testare qualche 4200 ed un 4800 ma su main non degne...e stavo a lavoro.... ![]()
![]() |
#6390 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se parli di fare un eventuale cambio per settembre, appena ho le ram nuove decenti provo ad imparare qualche cosa e vedo come sale, in caso ti rompo le scatole a te così faccio tutte le prove che ti servono.... ![]() cmq una cosa considerala, con il 4400 stai ancora in limiti accettabili con le temperature, invece da quel che so, con il 4800 salgono e di tanto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6393 | |
Senior Member
|
Quote:
...sbaglio o la pensi come me...che allo stato attuale il nostro single core...è ancora (con i software attuali!) superiore?? Io quando presi il 4000+ (avevo avuto la fortuna di testare qualche 3800x2 all'epoca) lo reputavo superiore ai dual core nelle applicazioni che dovevo usare....parecchi mi criticarono...ma bench alla mano ...avevo ragione io! I giochi andavano meglio.......e di parecchio!!! Certo...m'è venuto fuori qualcuno...dicendomi ...testuali parole **ma se mentre giochi apri word e magari vuoi fare dell'encoding e masterizzare qualcosa....vedrai come le noti le differenze!*...sentita questa ...ho preso il 4000+!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6394 | |
Senior Member
|
Quote:
speriamo!! ![]()
![]() |
![]() |
#6395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come ha detto chicco aspetto il "Fuori tutto... che piglio un Conroe" e intanto penso alle Ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6396 | |
Senior Member
|
Quote:
il bello è che vedo gente svendere buone piattaforme e comprare MB indecenti e DDR2 immature solo per dire "ho il conroe".... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6397 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Passa a questo: ![]() e sei sicuro che vai alla grande. Adesso che fa un caldo torrido, lo tengo cosi per uso giornaliero. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6398 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso lode ad Intel per questo giro, AMD sembra un po' messa male per ora nel confronto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6400 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma te ora cosa hai come MB? una intel? che modello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.