|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho anch'io l'MX 518 e confermo che se attaccato alla ps2 rimane acceso il led,mentre se collegato alla USB si spegne col pc.Ho provato proprio adesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Credo ci sia un sistema cvhe calcola sempre il molti giusto per farlo andare a default a seconda del fsb...anch'io l'ho messo manualmente e non si è più spostato....
![]() |
![]() |
#5284 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5285 | |
Senior Member
|
Quote:
Le cause sono ancora da accertare... ![]() L'unica cosa è di provare a rilassare quei valori di cui ti ho parlato prima anche se tieni le ram a default con bus asincrono... ![]() Per quanto riguarda il molti è normale...lo fa a tutti...poi bisogna settarlo manualmente salvare e nn succede +...
![]() |
![]() |
#5286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ma aggiornando i drivers del mouse o della mobo non ottengo nessun risultato? e tenendo i driver di win per il mouse? altrimenti dovrò rassegnarmi ad avere una usb in meno (ma perchè li debbono fare usb sti mouse e ste tastiere se hanno delle loro porte dedicate??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5287 |
Member
|
ok....alla fine non è un problema cosi' "insormontabile" era piu' un fatto di trovare una soluzione a tutti i miei smanettamenti fatti in questi giorni..... Peccato, se lo sapevo prendevo la a8r32, peccato che nn ne trovo piu' in giro
![]()
![]() |
#5288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho notato cmq che mettendolo in USB non ho avuto (per ora) i mancati riavvii dallo standby,che sono anche più fastidiosi dei cold boot veri e propri;forse conviene cmq tenerlo collegato alla USB... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5291 |
Senior Member
|
Ecco ho avuto proprio ora un mancato riavvio dallo standby,me la sono tirata un'altra volta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5292 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5293 | |
Senior Member
|
Quote:
alla sfiga... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5295 | |
|
Quote:
![]() è l'unico aiuto che ti posso dare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5296 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
ragazzi ho un problema enorme con l'audio integrato, mi crasha winamp e con altri programmi di questo tipo appaiono continue schermate blu, mi potreste dire quale versione dell'audio mi conviene installare per non avere problemi??
Adesso sto scaricando quelli dalla prima pag (leeeento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5297 | |||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
NM. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5298 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5299 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
help & chiarimenti
Un saluto a tutti, per iniziare.
Dopo aver tenuto nel cassetto per parecchi mesi questa splendida mobo (A8R32 MVP Deluxe), insieme ad un AMD X2 4800+ ed ad un paio di giga di ram Corsair XMS 4000 PRO, l'altro ieri mi sono deciso a smantellare il mio vecchio sistema con procio intel 3,2 Ghz. Un lavoraccio, tenendo conto che ho dovuto modificare anche tutto il raffreddamento a liquido (lunghezza tubi soprattutto). Oggi l'ho fatto ripartire, e stranamente tutto funza al primo colpo. Che possibilità di overclock ci sono con questa configurazione ??? Ho il dubbio che le ram non siano proprio le più adatte (le avevo comprate avendo in testa un altra configurazione). Il mio hardware è così configurato Case Thermaltake Armor Black Enermax liberty 500 A8R32 MVP Deluxe AMD X2 4800+ Sapphire X1900XTX 2 GB Corsair XMS 4000 PRO 2 maxtor x 250 gb + 2 maxtor x 160 gb SATA Masterizzatore DVD benq Liquid cooling OCLABS (chipset+gpu+cpu), radiatore con due ventole. Un grazie a tutti per le info che mi potrete dare. Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#5300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Quote:
Riguardo alle possibilità di OC direi che dipende dal tuo hardware, io ho un opteron 165 tirato fino a 2900 mhz ma che per ora tengo in dayli use a 2800 mhz, con le ram a 250 mhz, ma le ho testate fino a 280 mhz. Quindi direi che le premesse, con il giusto HW ci sono tutte. In bocca al lupo per il tuo OC. P.s. chiedo venia se non sono molto esaustivo ma ho il braccio destro rotto, con tanto di gesso e quindi è una tortura scrivere con la sx , che non è la mia mano "buona".
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.