|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quindi se tengo il mio opteron a 1.42v è troppo di vcore anche se poi rmclock per la maggior parte del tempo lo riporta a 1.2v e se le temp. non superano mai i 48-49 gradi?
![]() |
#4182 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4183 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
la storiella prosegue:
ricordate? no è, detta in poche parole la mia a8r32 mvp deluxe con alimentatori enermax non si accende nulla ne l'alimentatore fa il benche minimo movimento o rumore, mentre se faccio ponte verde-grigio fa almeno il tick, mandata in assistenza e tornata giovedi dopo un mese e mezzo seppure dicano repaired stesso identico problema di prima, a sto punto gliela rimando nuovamente indietro, e al tizio che segue la pratica o fatto scrivere ad asus che ne voglio una nuova di balla entro una settimana da quando arriva a loro oppure parte una denuncia per inadempienza delle condizione contrattuali, e si la vendita è un contratto e loro devono fornirmi un prodotto esente da vizi o difetti, secondo voi che faranno?
![]() |
#4184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4185 |
Senior Member
|
mi contatti chi? asus? nemmeno guardano la domanda secondo me
![]() ![]()
![]() |
#4186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4187 |
Senior Member
|
saro io sfigato, fare mandare un altra mail nella quale chiedo di essere contattato da loro .... azie neme
![]() |
#4188 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve sono nuovo e vorrei spiegarvi la mia situazione:
ho una Asus A8R32-MVP De Luxe e avendo a disposizione una Sapphire X850 Pro ho deciso di acquistare una X850 Crossfire. Il crossfire non ho mai potuto abilitarlo (non so il motivo) quindi ho deciso di flashare il bios sia della Mobo che della X850 pro. Fatto questo mi sono poi reso conto che il sistema riconosce la X850 pro come X800 GTO con 16 Pipeline attivate anzichè 12 come in origine (sul processore video non c'è laser cut e con ati tool non ho trovato il quad-lock) ma il processore grafico rimane identificato come R480. Ora mi chiedo se rifaccio il flash del bios con un bios di una X850XT cosa rischio? E del fatto che il crossfire non è mai stato attivato da cosa può dipendere? Ah un 'ultima cosa, collegando il cavo crossfire ad entrambe le schede sullo schermo mi comparivano le righe orizzontali (tipo refresh video sballati). La mia X850 pro non ha due uscite DVI ma una DVI ed una VGA. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato. Leo
Asus A8R32-MVP DeLuxe - AMD Athlon 64 4200+ Dual Core - DDR 400 4X512 Kingston PC 3200 in Dual Channel?(forse se ci riesco) - Ati Radeon X850 Crossfire 256 MB - Ati Radeon X850 Pro 256 MB - Watercool by Zalman - Mod by Coolermaster ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4189 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4190 |
Senior Member
|
prima il 620W enermax liberty, anzi due di quelli, poi mandati indietro entrambi e mi sono fatto mandare il 660W ovvero questo http://www.enermax.it/scheda_tecnica...V&AMD%20ATXGES
ma nada uguale, collego tutto(si lo so quell'ali ha un carico minimo) ma quando faccio contatto per far partire il pc(montaggio a banco) non si avvia nulla, l'alimentatore non fa nemmeno il tic classico come quando fai il ponte, nulla, si c'è corrente e tensione. il led si accende ma è come se non sentisse il contatto, l'assurdo è che con alimentatori pacco va mentre non va con nessun enermax(qualche corto in giro da qualche parte? ) e ora rimando indietro lei e vedo se riesco a mandare il blocco completo, processore piastra ali e scheda video....
![]() |
#4191 |
Senior Member
|
Domanda difficilissima... attenzione:
Ragazzi un problema con la mia A8R-MVP... lo faceva anche con il san diego ma ora è peggiorato. Quando il pc viene spento di forza o talvolta quando lo vado a riaccendere dopo molto tempo, la scheda madre fa il suo controllo per l'avviamento. Bhè spesso rimane in tale posizione senza andare avanti, la x1900xt ha le ventole al massimo e non si va avanti... ho notato addirittura che nel connettore di alimentazione della scheda video il led rosso che segnala l'accensione rimane acceso sempre e non si spegne, le volte invece in cui il pc parte il led si spegne subito. A questo punto spengo il pc, lo lascio da parte per 20 minuti e magari vado a riprovare e magari parte... sempre magari con un bus di 180Mhz che si va a cercare la mobo da sola. Talvolta però questo non avviene, allora tolgo un banco di ram e la scheda si avvia. Ovviamente quando si avvia mi avverte che c'è stato un oc non riuscito. A questo punto spengo e rimetto il banco di ram e talvolta parte, talvolta rifà la stessa trafila. Secondo voi che è?
![]() |
#4192 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Quote:
Quote:
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4193 | |
Senior Member
|
Quote:
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4194 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi perchè non succede con un banco solo, dato che anche se li scambio e lascio su l'altro succede la stessa cosa?
![]() |
![]() |
#4195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Molto gentile per la segnalazione!
![]() |
![]() |
#4197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4198 |
Senior Member
|
2 corsair chip TCCD xms3200 platinum che reggono 2.5 3 3 5 a 255mhz?
Quello che non capisco è perchè con un solo banco parte e con 2 banchi no? Non è possibile disabilitare l'opzione di controllo iniziale di questa maledetta mobo? Lo sapevo che la a8r32 era meglio!
![]() |
#4199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4200 |
Senior Member
|
E' più complicata perchè una volta acceso posso spegnerlo e riaccendo o riavviarlo decine di volte... ma la prima volta... niente!
Sarà cold boot?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.