|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Nm hai msn o yahoo o qualcosa per parlare? anche mail!
![]() |
#4162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
Ha a che fare con i controlli sul sw da parte di Ms??? E' così grave? Perchè nn so in pratica come questa cosa si manifesti, visto che tutti la usano, per ora.... GRAZIE ![]() PS: ho trovato qsa qui.. http://www.attivazione.org/bb/viewtopic.php?pid=176 e ne sono rimasto ESTERREFATTO!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() E' davvero così grave e non bypassabile in nessun modo??? Stanno già "segando molte gambe" ora??? ![]() Ultima modifica di lbatman : 28-10-2006 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Io la trovo disgraziatamente illiberale poichè oggi, quando acquisto un software originale (l'ultimo è stato text aloud per la lettura dei testi finalmente con la voce femminile non più robotizzata alla modica cifra di 35€... ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
E questo con AMD X2 4400+ su 929 o su AM2 (940) non succederebbe???
Ma ho letto che del progetto TC fa parte anche AMD.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 |
Senior Member
|
AM2 credo sia già dentro...
![]() |
#4166 |
Senior Member
|
Nm da quella sigla che si ricava? non riesco a dedurre altro, sò solo che è la stessa degli fx60...core toledo!
![]() |
#4167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Plug yuor serial ATA boot Disk on the master port (SATA 1/2 to support S3 function). e indica il seguente schema SERAIL ATA HARD DISK DRIVE CONNECTION CONNECTOR COLOR SETTING USE SATA1/SATA2 RED MASTER BOOT DISK SATA3/SATA4 BLACK SLAVE DATA DISK Perció in principio non coincide con quello che hai indicato e non spiega la situazione dei miei dischi ![]() Molto confused ![]() ![]() Ultima modifica di APC1 : 18-03-2009 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 |
Senior Member
|
Cosa strana.
Se metto da bios 1.4v di vcore raggiungo stabilissimo una certa frequenza con la cpu Se metto da bios 1.375vdi vcore + impostando vcore overvolt enable posso spingermi di quasi 80Mhz più in alto... Tuttavia i voltaggi visti da dentro windows con probeII everest e cpu-z sono sostanzialmente gli stessi sotto carico (max 1.44v di picco in entrambi i casi e 1.42v medio contro 1.41v medio del primo caso)... mentre in idle ho dovuto abbassare rmclock di 0.05v per ottenre lo stesso voltaggio del primo caso. Dunque cosa significa questo? questo vcore overvolt enable è pericoloso? Le temperature non superano i 50°C sempre con pasta di scarsissima qualità messa da ieri!
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 28-10-2006 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per quel che riguarda il manuale ho ricavato le differenti funzionalità sulle quattro porte master/slave, mentre dall'esperienza pratica (non solo mia ma anche vostra leggendo i vostri interventi) sembrerebbe che il "giro" degli interrupts da parte del bios dia la precedenza alla porta 3 rispetto alla 2 per cui è lecito pensare ad un errore da parte di Asus nella indicazione numerica delle porte stesse... NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 | |
Bannato
|
Quote:
![]() NM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok allora partendo dal presupposto che Asus ha cannato ![]() hitachi 1 con sistema operativo in SATA 1 hitachi 2 in SATA 3 samsung in sata 4 nella bios e in windows dorei vederli nello stesso ordine cioé hitachi 1, hitachi 2 e samsung in questo ordine. E in definitiva se non facessi partizioni per windows sarebbero rispettivamente C (hitachi 1 con Windows), D (hitachi 2) , E (samsung) E inoltre i due hitachi sarebbero master e da questi -entrambi gli hitachi- si potrebbe avviare un sitema operativo. Giusto? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14785 Magari puo' tornarti utile... pero' io non l'ho mai fatto, per maggiori ragguagli contatta lui ![]()
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4175 |
Senior Member
|
Son rari i dual core da 2800Mhz a 1.35v?
![]() |
#4176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4177 | |
Bannato
|
Quote:
Per averne la certezza assoluta occorrerebbe, prima di procedere con l'installazione del sistema, verificare se i dischi collegati alle porte 1 e 3 siano in elenco nella sezione del bios: Boot -> Boot Device Priority Al momento questa prova non posso farla ![]() NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 |
Senior Member
|
Be con relazione ai canali sata faro prove partendo dalla base di canali 1 e 3 come principali e vi diró.
Altra cosa in giro -in una pagina dove si calcola a potenza della PSU necessaria per un PC que si puo configurare- che ci sono due 4600 uno a 1.35v ed un altro a 1.40v. COme posso sapere se il mio é il primo o il secondo. Credo che perdefault il VCore devrebbe essere -secondo AMD- tra 1.30 e 1.35. Per un 4600 indefault che temperatura é normale in iddle e in full? -Piú o meno- Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4180 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Per cui tieni in considerazione il voltaggio di 1.4v anche se alla fine lo utilizzerai solo a 1.35v. ![]() Quote:
In media considera un range compreso tra 36°C e 50°C. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.