|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
non serve più la pila o quant'altro, se imposti cose assurde, al secondo riavvio ti rimette tutto default e il sistema parte
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
![]() se è cosi' meglio!! ![]() cmq si ho delle ddr2...cmq proverò .. grasssssssssssssiiiieeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
i divisori non sono scritti nella forma di frazione, ma sono scritti come ddrxxx. ade esempio con bus a 200 attivi l'1:1 selezionando DDR400. se nn ti si accednesse più la mobo è sufficente che tu agisca sull'interruttore dell'alimentatore ( isnomma devi rotlgiere corrente alla mobo) e che in seguito tolga la batteria. nn seve nemmeno agire sul jumper (clear rtc). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
vado sul manuale a capire meglio cosa sia questa batteria ti ringrazio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la mobo corregge già da sola, la batteria proprio in casi estremi estremi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ciao a tutti, ho bisogno per un amico del bios 0304..qualche anima mia potrebbe farmi la cortesia di mandarmelo all'indirizzo di msn che trovate nel mio profilo?
Grazie in anticipo Kam |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mister satan..
cosa devo fare per tenere stabili i time 3-2-2-8 delle ram? ho provato a giocare con i time...3-2-3-8 poco stabile.. 3-3-2-8 idem 3-3-3-8 perfetto.. sinceramente non so piuucosa fare... dici che aggiornando il bios il pc si sveglia? o provare a fare altro... ![]() ![]() ![]() ![]()
---------------------------------------------------- Intel E8500- Asus Commando-OCZ Reaper Dual Kit 4GB PC-6400 DDR2 -Zotac 670 GTX -1+2xHD 160GB S.ATAII-Raid-0-SSD Ocz Vertex 4 Sata 3- Enermax Chakra-Corsair AX750-Creative X-Fi Fatal1ty FPS-Fake Mouse-Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 8000--Acer LCD244w- ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
....
---------------------------------------------------- Intel E8500- Asus Commando-OCZ Reaper Dual Kit 4GB PC-6400 DDR2 -Zotac 670 GTX -1+2xHD 160GB S.ATAII-Raid-0-SSD Ocz Vertex 4 Sata 3- Enermax Chakra-Corsair AX750-Creative X-Fi Fatal1ty FPS-Fake Mouse-Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 8000--Acer LCD244w- ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a dare 2.15...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() altra cosa.. ma la nostra scheda madre per quanto riguarda lo slot pci-ex puo mettere in parallelo 2 schede video diverse? da quello che ho capito io..sembrerebbe che la seconda scheda video da solo supporto nel caso la prima fose in merda ![]() ![]() o forse mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi dimmi se sbaglio... io ke ho una 7800gtx se un giorno volgio mettere lo sli nn posso perkè son stati bloccati i driver sli?? quindi 2 schede uguali posso metterle solo nel caso ati facendo crossfire?? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
wella simo ma lo avevi letto che con 4 banchi di 5400UL sto sclerando? se le metto a 675 instabile al 100%? addirittura altra volta era ricomparso il contdown del blaster, o sasser come cavolo si chiamava mi confondo, ed il sys è un xp pro col sp2 integrato originale...!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq spero ke tale supporto venga rilasciato...almeno ke possa essere sfruttato anke lo sli... cmq nn pensavo si potesse adottare una scelta su questa mobo (sli o crossfire) ...anke se ovviamente è limitata dalla situazione...ci spero.. cmq già ke ci siete e sapete un tot ne approfitto... in questi gg sto aggiustando i timing alle ram...ma mi dite una cosa? .. quando vado ad abbassarli x ora cerco di tirare tutti tranne un 5° parametro ke nn conosco.. "DRAM WRITE RECOVERY"....QUESTO CE L'HO IMPOSTATO SU 4 ... devo se è possibile provare a trovare anke x questo il valore minimo?? ![]() grazie davvero!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Member
|
Quote:
Si lo ammettono pure alla corsair che con 4 banchi nn si possono raggiungere le prestazioni massime, in un post sulo loro forum ho letto che le UL consigliano di metterle a 533 con sti timings: 3-2-3-8-4 con 2.1 voltaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.