Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2007, 17:52   #31501
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da veleno_77 Guarda i messaggi
sentite scusate lOT ma che up di 939 mi consigliate, ed anche delle buone ram dove posso reperirle (senza eccessivi costi)
io ho appena ordinato su ebay un opteron 175 ( 130€ spedito ) , quindi per me questo ha un buon rapporto qualità prezzo e speranza di oc , altrimenti prenderei un 4400 o un 180.
Ram dipende sempre se vuoi occare o no , se overclocchi cerca delle pc4000 delle solite marche , altrimenti si trovano delle ottime offerte sulle 3200 anche buone ( 2225 o 2236 ) .
Old 18-09-2007, 18:08   #31502
veleno_77
Junior Member

L'Avatar di veleno_77

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
io ho appena ordinato su ebay un opteron 175 ( 130€ spedito ) , quindi per me questo ha un buon rapporto qualità prezzo e speranza di oc , altrimenti prenderei un 4400 o un 180.
Ram dipende sempre se vuoi occare o no , se overclocchi cerca delle pc4000 delle solite marche , altrimenti si trovano delle ottime offerte sulle 3200 anche buone ( 2225 o 2236 ) .
Ma diciamo che occkare non mi interessa moltissimo, al max un piccolo overclock.... marche??

Edit se troppo ot mandami un MP
veleno_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 18:10   #31503
Megakirops
Senior Member

L'Avatar di Megakirops

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
E' la versione boxed, costa almeno 20-25€ in + della tray.

Il prezzo + basso della tray è 60€, la boxed costerebbe 80-85€.

Togli il 20%, aggiungi la spesa del J+3 ed hai quel prezzo.
non ho niente da obbiettare, il tuo prezzo è da regolamento, ma per me resta troppo alto, ripeto per me!
1°Pc: AMD Athlon II X4 630@3.4GHz - Asus M4A78T-E-2*2gb Kingston ddr3 1333MHz CL9@1620MHz 7-8-8-20-1T - SAPPHIRE HD4850 512mb - hd Segate sata2 400gb-hd maxtor ide 80gb-Ali modulare Perdoon 500W - IIYAMA ProLite B2403WS
2°Pc: AMD Opteron 1210- MSI K9AGM3-2*1Gb ddr2 800mhz Corsair xms2 DHX-hd WD 160gb-X850XT PE
Megakirops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 18:55   #31504
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da veleno_77 Guarda i messaggi
Ma diciamo che occkare non mi interessa moltissimo, al max un piccolo overclock.... marche??

Edit se troppo ot mandami un MP
Se non ti interessa l'oc vai di athlon x2 .
Le marche dipende dai modelli , cmq gskill , ocz , geil , crucial etc. cercale che abbiano il chip samsung tccd magari.
http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...tes_index.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...ill_index.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...nto_index.html
Old 18-09-2007, 20:12   #31505
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
sto installando gentoo pure qui (in dual boot però)... la missione overclock + undervolt è perfettamente riuscita...
basta patchare il kernel con questa patch http://people.fh-landshut.de/~sprech...t-2.6.18.patch poi al reboot controllare con "dmesg | grep powernow" i vari stati e passare come parametro al kernel "powernow-k8.vcore_list=vcore1,vcore2,vcoreN"
la mia conf era rognosa (moltiplicatore a 10x anzichè a 11x) quindi ho dovuto configurare cpufreqd (un demone per la gestione dello scaling) a variare tra lo stato + basso (1000) ed il penultimo (2000).
Nel caso interessi a qualcuno posso postare una miniguida passo dopo passo
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 20:39   #31506
veleno_77
Junior Member

L'Avatar di veleno_77

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
Se non ti interessa l'oc vai di athlon x2 .
Le marche dipende dai modelli , cmq gskill , ocz , geil , crucial etc. cercale che abbiano il chip samsung tccd magari.
http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...tes_index.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...ill_index.html
http://www.hwupgrade.it/articoli/mem...nto_index.html
Grazie mi informerò....
Tornando IT questa mobo devo comunque metterla al posto di una asus che fa ogni tanto i capricci con il controller sata (ogni tanto non mi legge gli hard disk) in un sistema montato su Kubuntu 7.10. ho letto che molti qui usano linux, mi confermate quindi che è perfettamente compatibile con GNU/Linux questa asrock? e per il bios devo prima mettere qualche versione in particolare?
veleno_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 20:46   #31507
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
fatemi capire: la schedina aggiuntiva per il socket AM2 costringe a cambiare la ram in DDR2 ?!?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 20:56   #31508
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
fatemi capire: la schedina aggiuntiva per il socket AM2 costringe a cambiare la ram in DDR2 ?!?
Yes....
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 21:42   #31509
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
sto installando gentoo pure qui (in dual boot però)... la missione overclock + undervolt è perfettamente riuscita...
basta patchare il kernel con questa patch http://people.fh-landshut.de/~sprech...t-2.6.18.patch poi al reboot controllare con "dmesg | grep powernow" i vari stati e passare come parametro al kernel "powernow-k8.vcore_list=vcore1,vcore2,vcoreN"
la mia conf era rognosa (moltiplicatore a 10x anzichè a 11x) quindi ho dovuto configurare cpufreqd (un demone per la gestione dello scaling) a variare tra lo stato + basso (1000) ed il penultimo (2000).
Nel caso interessi a qualcuno posso postare una miniguida passo dopo passo
Grandioso!!!!!!!
gentoo a 64 bit? come va? ci ha messo molto tempo a compilarla? "sensazione" generale all'uso? Sono curioso...molto curioso!!
Ho capito più o meno i passaggi da fare...nel caso poi ti ricontatto
Old 18-09-2007, 21:46   #31510
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Beh...è inevitabile direi...
D'accordo che questa scheda madre ci ha più volte stupito, ma chiederle di far lavorare insieme un processore su skt AM2 e memorie DDR ....è un po' troppo!
Old 18-09-2007, 21:59   #31511
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ci ho provato...

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...ma con ste faccine che mettete mi fate venire un mezzo infartino, sapete l'età avanza e noi maschi che prendiamo a cuore ste cose dobbiamo starci attenti!
A parte gli scherzi, sdraierò il case (un pesantissimo Xaser III della TT) e toglierò VGA e cercherò il jumper, sperando di trovare il manuale, sennò tolgo la batteria come mi avete consigliato prima!
Il mio 4800x2 è un 939 che ho comprato qui nel mercatino a circa 200 € in gennaio. Ormai è in fascia media perchè vedo che AM2 ha passato i 6000
...ma nulla da fare, ho provato pure a togliere qualche componente, fare prove incrociate con le ram sulle diverse slot per le memorie, che ricordo sono delle VDATA da 1gb, ho pure tolto la batteria, ma al primo riavvio appena entrato nel bios mi ha dato una schermata rossa mai vista prima, al successivo mi ha detto che c'è un problema dovuto ai troppi riavvii o qualcosa di simile e che dovevo premere R dopo aver inserito il cd di XP Home. Fatto ma non ha combinato nulla lo stesso, schermo nero e fermo là senza fare nulla! Ho tolto e pulito VGA e contatti, RAM e contatti, ho provato a togliere l'hd dei giochi, quello da 160gb lasciando quello di sistema da 80 da solo, ma nulla
Che faccio ora??? Torpedone, sir, zio, zar, ippo, onnipresenti della discussione consigliatemi qcs perchè ormai ho tirato giù dal paradiso anche l'ultimo angelo e su dall'inferno anche l'ultimo diavolo!
Old 18-09-2007, 22:07   #31512
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
...ma nulla da fare, ho provato pure a togliere qualche componente, fare prove incrociate con le ram sulle diverse slot per le memorie, che ricordo sono delle VDATA da 1gb, ho pure tolto la batteria, ma al primo riavvio appena entrato nel bios mi ha dato una schermata rossa mai vista prima, al successivo mi ha detto che c'è un problema dovuto ai troppi riavvii o qualcosa di simile e che dovevo premere R dopo aver inserito il cd di XP Home. Fatto ma non ha combinato nulla lo stesso, schermo nero e fermo là senza fare nulla! Ho tolto e pulito VGA e contatti, RAM e contatti, ho provato a togliere l'hd dei giochi, quello da 160gb lasciando quello di sistema da 80 da solo, ma nulla
Che faccio ora??? Torpedone, sir, zio, zar, ippo, onnipresenti della discussione consigliatemi qcs perchè ormai ho tirato giù dal paradiso anche l'ultimo angelo e su dall'inferno anche l'ultimo diavolo!
oh ca@@o Miche.......
che puo' essere allora??
e' saltat per caso la corrente col pc acceso in in questi giorni??
format c:\ ??
virus??
mobo caput??
mmh poi che altro,si sara' impiastrato il SO
Old 18-09-2007, 22:13   #31513
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Quote:
mmmh...da ciò che hai scritto pare (dico pare eh) che la mobo sia salva: nel BIOS ci sei entrato una volta, i parametri glieli hai rimessi....boh?
...che sia il sistema operativo? Una prova veloce la poi fare tranquillamente: scarica una distribuzione Linux live, la masterizzi, la metti nel lettore e fai partire la macchina. Se (sk mamma+cpu+ram+sk video) sono ok, arriverai al desktop della distribuzione e almeno potrai stare tranquillo per la sk mamma. Quale distribuzione? Usa Damn Small Linux (aka DSL): una iso da meno di 50 MB, la tiri giù in pochi minuti, ci metti poco a masterizzarla, in una mezz'oretta puoi sincerarti dello stato almeno di (sk mamma+cpu+ram+sk video).
Testa comunque anche cpu+RAM con memtest (da cd o floppy, è indifferente) o GoldMemory.
Old 18-09-2007, 22:16   #31514
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Allora...

Quote:
Originariamente inviato da (zar)sheva Guarda i messaggi
oh ca@@o Miche.......
che puo' essere allora??
e' saltat per caso la corrente col pc acceso in in questi giorni??
format c:\ ??
virus??
mobo caput??
mmh poi che altro,si sara' impiastrato il SO
intanto sono riuscito a connettere il portatile della mia compagna e fortunatamente senza dover configurare il router che ho sul fisso.
La corrente non dovrebbe essere saltata perchè ho l'UPS e non ho mai trovato messaggi di problemi.
Format, magari Non riesco neppure ad avviare il sistema, se me lo permettesse lo farei volentieri pur perdendo un sacco di cose in C.\ e non voglio neppure pensarci... Save games di Titan Quest di 21 personaggi, foto, documenti miei e di Marina (la mia metà), musica
A sto punto potrebbe essere la mobo perchè quelle 2 volte che sono riuscito ad entrare nel desktop mi suonava in continuazione il cicalino dell'USB che simulava l'attacco ed il distacco di qualcosa, ma non c'era nulla attaccato di periferico, il solo mouse che fra l'altro non funzionava, poi dopo pochi minuti schermata blu e via coi soliti casini
Il S.O. non so, perchè il c lo tengo solo per SO e programmi. Spesso disinstallo cose ma passo subito col CCleaner per pulire il registro, anche quando tolgo giochi o utility.
Non so veramente. Ora ho staccato tutto e vado ad Essedi di Jesolo che mi hanno sempre assistito fino a quando l'anno scorso non avevo montato io il dvd, l'hd secondario e la VGA.
Old 18-09-2007, 22:20   #31515
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Ciao...

Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
mmmh...da ciò che hai scritto pare (dico pare eh) che la mobo sia salva: nel BIOS ci sei entrato una volta, i parametri glieli hai rimessi....boh?
...che sia il sistema operativo? Una prova veloce la poi fare tranquillamente: scarica una distribuzione Linux live, la masterizzi, la metti nel lettore e fai partire la macchina. Se (sk mamma+cpu+ram+sk video) sono ok, arriverai al desktop della distribuzione e almeno potrai stare tranquillo per la sk mamma. Quale distribuzione? Usa Damn Small Linux (aka DSL): una iso da meno di 50 MB, la tiri giù in pochi minuti, ci metti poco a masterizzarla, in una mezz'oretta puoi sincerarti dello stato almeno di (sk mamma+cpu+ram+sk video).
Testa comunque anche cpu+RAM con memtest (da cd o floppy, è indifferente) o GoldMemory.
grazie per l'intervento ma come ho già scritto non riesco ad entrare proprio nel PC ossia non si avvia 9 volte su 10 e la decima va al desktop e dopo poco o non riesco a muovere il mouse e suonano le usb o se ho avviato un antivirus mi va in schermata blu pochissimo dopo!!!
La Linux la trovo in rete facendo una ricerca con Google???
Per quanto concerne i test vedi sopra, non riesco ad avviare nulla, neppure il cd di win xp, il floppy non me lo vede da mesi
Sto così incazzato che mi sa che neppure sta notte dormo come ieri sera che ho sognato sistemazioni di pc ed incazzamenti connessi tutta la notte sino alle 6 ora di sveglia!
Old 18-09-2007, 22:27   #31516
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Quote:
grazie per l'intervento ma come ho già scritto non riesco ad entrare proprio nel PC ossia non si avvia 9 volte su 10 e la decima va al desktop e dopo poco o non riesco a muovere il mouse e suonano le usb o se ho avviato un antivirus mi va in schermata blu pochissimo dopo!!!
La Linux la trovo in rete facendo una ricerca con Google???
Per quanto concerne i test vedi sopra, non riesco ad avviare nulla, neppure il cd di win xp, il floppy non me lo vede da mesi
Sto così incazzato che mi sa che neppure sta notte dormo come ieri sera che ho sognato sistemazioni di pc ed incazzamenti connessi tutta la notte sino alle 6 ora di sveglia!
sisi, vai con google, il primo risultato

ps: consiglio spassionato di zio luciano: ....voi che potete....DORMITE!!!!!!!!!!!
Old 18-09-2007, 23:01   #31517
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Quote:
sisi, vai con google, il primo risultato

ps: consiglio spassionato di zio luciano: ....voi che potete....DORMITE!!!!!!!!!!!
ahh bene,pensa che non ricordo l'ultima volta che ho dormito 3h di seguito ,che bello
pensa che per assurdo mi riposo piu' al lavoro
Old 19-09-2007, 10:00   #31518
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
Quote:
Grandioso!!!!!!!
gentoo a 64 bit? come va? ci ha messo molto tempo a compilarla? "sensazione" generale all'uso? Sono curioso...molto curioso!!
Ho capito più o meno i passaggi da fare...nel caso poi ti ricontatto
si, gentoo amd64... guarda per una install normale + kernel compilato a mano (non utilizzando genkernel) in 60-70 min avevo il sistema bootabile, poi ho lanciato un upgrade e la compilazione di xorg, adesso sto compilando kdebase (son dal note, anch'esso con gentoo con funzione home router).
per ora son solo da shell, 64bit, 2gb di ram e disco 15k rpm... bhe vola
per quanto riguarda la patch...

* patchi il kernel con la patch linkata in precedenza e compili col supporto agli acpi p-states e all'amd powernow, compila anche qualche governor ed imposta quello di default a userspace (devi avere il c'n'q abilitato da bios)

* riavvii e con un "dmesg | grep powernow" dovresti ottenere info sui vari step
Quote:
AraXe ~ # dmesg | grep powernow
Command line: root=/dev/sda3 splash=silent,fadein,theme:livecd-2007.0 vga=0x317 video=vesafb:mtrr:3,ywrap quiet CONSOLE=/dev/tty1 powernow-k8.vcore_list=1350,1350,1275,1150
Kernel command line: root=/dev/sda3 splash=silent,fadein,theme:livecd-2007.0 vga=0x317 video=vesafb:mtrr:3,ywrap quiet CONSOLE=/dev/tty1 powernow-k8.vcore_list=1350,1350,1275,1150
powernow-k8: Found 1 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ processors (version 2.00.00)
powernow-k8: Requested Voltage for id0 is 1350 mV default voltage is 1400
powernow-k8: Performing required adjustment of 50 mV or 2 25mV steps
powernow-k8: Requested Voltage for id1 is 1350 mV default voltage is 1350
powernow-k8: Performing required adjustment of 0 mV or 0 25mV steps
powernow-k8: Requested Voltage for id2 is 1275 mV default voltage is 1300
powernow-k8: Performing required adjustment of 25 mV or 1 25mV steps
powernow-k8: Requested Voltage for id3 is 1150 mV default voltage is 1100
powernow-k8: Performing required adjustment of -50 mV or -2 25mV steps
powernow-k8: 0 : fid 0xe (2200 MHz), vid 0x8
powernow-k8: 1 : fid 0xc (2000 MHz), vid 0x8
powernow-k8: 2 : fid 0xa (1800 MHz), vid 0xb
powernow-k8: 3 : fid 0x2 (1000 MHz), vid 0x10
nel mio caso si vede il parametro passato al kernel ed il driver regola i voltaggi come da me richiesto

* ora devo configurargli come massimo step il 10x (siccome sono a 250x10)
Quote:
AraXe ~ # cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_frequencies
2200000 2000000 1800000 1000000
vediamo che il c'n'q mi fa sceglier 11-10-9-5... da furbone avevo impostato il governor ondemand... ad un certo punto quando si alzava la freq lui che faceva? andava fino al moltiplicatore 11 causandomi un bel kernel panic...

qui facciamo intervenire cpufreqd impostando una configurazione del tipo:
Quote:
AraXe ~ # cat /etc/cpufreqd.conf
# this is a comment
# see CPUFREQD.CONF(5) manpage for a complete reference

[General]
pidfile=/var/run/cpufreqd.pid
poll_interval=3
verbosity=5
enable_remote=1
remote_group=wheel
[/General]

[Profile]
name=ondemand
minfreq=1000000
maxfreq=2000000
policy=ondemand
[/Profile]

[Rule]
name=default
cpu_interval=ANY:0-100
profile=ondemand
[/Rule]
da notare il minfreq e maxfreq (nella realtà il minfreq è 1.25ghz in quanto 250x5, mentre il maxfreq + 2.5ghz 250x10 ma se il c'n'q è fesso... )
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 10:51   #31519
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
non ho seguito dall'inizio, ma non sembrano buoni sintomi,che vuol dire che non ti riconosce il floppy? hai provato a riflashare il bios con il cd della mobo?
Old 19-09-2007, 10:59   #31520
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Alla fine...

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
non ho seguito dall'inizio, ma non sembrano buoni sintomi,che vuol dire che non ti riconosce il floppy? hai provato a riflashare il bios con il cd della mobo?
...esausto, esasperato, e con le palle girate sono andato, come ho scritto ieri sera, all'Essedi Shop di Jesolo (visto che a Cavallino Treporti non c'è assistenza di nessun tipo perchè il negozietto sotto casa ha chiuso a giugno...) e sfiga delle sfighe hanno CHIUSO anche là, sicchè ho ripiegato in un altro centro assistenza che gli darà un'occhiata domani dicendomi che sono brutti sintomi di scheda madre con problemi visto tutto quello che ho fatto e raccontato...
Per venerdì saprò qualcosa, per ora grazie a tutti, Miki.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian