|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
DJ,
se metto Smart Guardian mi segna i giri ma non mi fa diminuire il numero come sulla DFI... Ho attaccato il connettore 3 pin sulla mobo dove c'è la scritta cpu e con Speed Fan è possibile regolare i giri... solo che con quest'ultimo ad ogni riavvio tornano al 100%... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
da win devi abilitare il supporto driver x sistemi multiprocessore acpi basta ke in gestione periferike fai aggiorna driver e lasci fare tutto in automatico cmq si te lo consiglio anke io di aggiornare il bios ciao Lio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che nooberia che ho addosso. Solo adesso mi accorgo che 'usavo' speedfan solo al 3 % delle sue potenzialità.
Anche io ho scaricato una configurazine dal sito e adesso tutto funge alla perfezione, preferisco comunque smart guardian, che mantiene le impostazioni anche quando viene spento...ma mi chiedo: Esistendo programmi come speedfan, smartguardian e simili è davvero necessario spendere soldi per un rheobus? intendo, sicuramente è piacevole esteticamente, ha molte funzioni ecc. ma la sua funzione principale è mantenere sotto controllo temperatura e rumorosità, visto che la scheda è dotata di attacchi tachimetrici ed esistendo, ripeto, questo tipo di programmi, è lecita la domanda qui sopra... che dite? ciau ![]()
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 | |
Junior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Vuoi dire che da gestione periferiche faccio aggiornare i driver di 'PC multiprocessore ACPI' in automatico? O su Intenet? Ho letto molto sull'argomento, ed è decisamente più complicato del previsto. In breve, sembra che o i due core partono subito senza fare nulla (altro thread in overclock) oppure è molto difficile risolvere, anche con hotfix, regfix e driver vari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi se cosi funziona altrimenti ripassa da qui Lio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre: 1) Sapete poi come disabilitare l'audio integrato? 2) Esiste la possibilità da Bios di far spegnere il pc quando la cpu raggiunge i 60-65°?... Come su DFI. 3) Non c'è l'Hot Key che permette di accendere il computer attraverso la combinazione di pulsante della tastiera?... Come sulla DFI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Non sei su DFI..... ![]() ![]() ![]() Comunque puoi. Stesera guardo il bios e ti dico che voci sono...sperando che la polvere non l'abbia fatta inceppare. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2669 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Sii meno cattivo però eh! ![]() ![]() Quote:
Grazie, attendo stasera allora... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Da un pò di tempo che non posto
Vorrei sapere quale è la migliore alternativa in fatto di stabilità al 1009 ufficiale Un utente mi aveva spedito il 1011.015 e avevo upgradato ma poco tempo dopo causa RMA ho dovuto downgradare DJ mi puoi suggerire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 | |
Senior Member
|
Quote:
x disabilitare l audio vai nel bios e nella voce periferike integrate disabiliti l ac97 (puoi anke disabilitare la periferica da win) x la temperatura vai in hardware monitor(mi pare sia in questa sezione) e selezioni la temperatura massima si puoi far accendere il pc sia da rete ke da tastiera ke da topo x la tastiera devi anke spostare un jumper vicino la presa ps/2 e sul manuale cè scritta la compinazione dei tasti(forse cè anke nel bios nella colonna di destra) x ulteriori info kiedi pure ovviamente in fondo questa skeda non è tanto male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 |
Bannato
|
Bene,vi hanno risposto.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ecco...
Chi di voi riesce a fare andare lo speech editor? Come si configura? Non sono mai riuscito a farlo andare... Non che mi esalti..ma ![]() ![]() Ho messo il logo della firma su Asus Logo .. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ![]() OT Se qualcuno se ne intende di tastiere verrebbe qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post11809046 Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi in boot-->acpi qualcosa ![]() edit: mi pare ke puoi sceglere tra barra spaziatrice e ctrl+esc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2678 | |
Senior Member
|
Quote:
corregetemi se sbaglio... cmq penso ke devi necessariamente utilizzare la skeda audio entegrata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 | |
Junior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Semplicemente non era 'multiprocessore'. Reinstallato win. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 | |
Senior Member
|
Quote:
cosi non cè sfizio di capire il problema, trovarlo e risolverlo.... peccato ![]() Lio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.