|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
Per evitare di andare troppo OT ti segnalo qui il thread (evidenziato come Importante nella sezione Processori) che tratta questo spiacevolissimo e purtroppo molto prossimo (per non dire attuale) argomento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CIao
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao Lunedí ordino la mobo. Settimana nuova vita nuova e mobo nuova ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Allora i controller sono differenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 | |||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao anche a te ed alla prox. ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 19-08-2006 alle 08:23. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 | |
Bannato
|
Quote:
ADVANCED -> JUMPERFREE CONFIGURATION -> AI OVERCLOCKING -> AI N.O.S. Eventualmente dicci cosa combina questa alternativa (ed inutile: IMHO) funzione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 | |
Bannato
|
Quote:
Negli Opteron 165 i CCB1E e i CBBEE sono quelli più scalabili in OC. I CBBEE sembra poi che scaldino meno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Ciao a tutti
volevo chiedere un info su questa scheda che sono in procinto di acquistare Asus A8R-MVP Non sono un grande esperto ma dovendo fare un upgrade del mio sistema e volendo mettere un processore AMD 4400 mhz dualcore il mio fornitore mi ha proposto questa mobo che lo supporta... Come ho detto piu su non sono un grande intenditore e questo chipset ati non lo conoscevo io sono rimasto ai chipset VIa ![]() Sarà un buon acquisto per le mie esigenze ? Saluti e grazie delle eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Un saluto anche a te... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
Quote:
Grazie del saluto Ho premesso che non sono un intenditore attualmente ho un pc con un amd xp 3000 che lavora ancora egregiamente dopo 5 anni e non sarebbe da cambiare se non fosse per la fanatica corsa ai megapixell delle macchine fotografiche... ![]() Grazie del tuo contributo , ho sempre chiesto informazioni/consigli qui sul forum prima dei miei acquisti e sono stato sempre consigliato bene... Faro il mio acquisto.. Saluti e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 | |
Senior Member
|
Ciao NvidiaMen
Oggi navigando ho trova un forum americano Xtreme Systems e guardandomi un po´in giro ho visto questo thread "How to install the AMD X2 drivers, hotfix, the correct way" http://www.xtremesystems.org/forums/...highlight=4600 e leggendo ho visto 2 - read this website and download the hotfix....READ here http://support.microsoft.com/?id=896256 ........Download here http://www.amdzone.com/files/WinXPdualcorehotfix.exe Ho provato ha scaricare il pactch che indicano pensando que era lo stesso file che hai inserito tu nella prima pagina e sorpresa ![]() ![]() Il tuo é CPUDualCOreWinXP.rar. Non ne parli. Ne sai qualcosa? COme lo vedi? Necesario? PD Ho appena scaricato il tuo patch e in istruzioni vedo Procedura di installazione: 1°) driver amd 1.3.2: amdcpu.exe 2°) hotfix (patch in ITA): WindowsXP-KB896256-v3-x86-ITA (dual core).exe 4à) Modifica del registro: FixDualCoreAMD E deduddo che quella della pagina americana é il "2°) hotfix (patch in ITA)" Vero??? VIsto questo dovro cercarmi la versione in spagnolo. Sulla Web di Microsoft vero? Parlando della mia bestiolina pensi che sará sufficente un dissi XP-90 normale non C? Ho una Staker con ventilatori completi e ventala laterale -quella speciale della staker che é allungata- e che é per ventilare specificante la mobo? Come riferenza e per farti un idea ho un una ASUS A8N-E con un venice 3000 a Velocidad del CPU: Velocidad de reloj del procesador 2346.87 MHz Multiplicador de la CPU 9.0x FSB de la CPU 260.76 MHz (original: 200 MHz, overclock: 30%) Bus de la memoria 260.76 MHz Temperaturas: Placa base 36 °C (97 °F) Procesador 36 °C (97 °F) GPU 53 °C (127 °F) GPU (ambiente) 35 °C (95 °F) HDT722525DLA380 32 °C (90 °F) HDT722525DLA380 32 °C (90 °F) Ventiladores PAPST CPU: Procesador 2557 RPM e full non passa da 44º Specificazione Sono in T2 ![]() ![]() ![]() ![]() Altra cosa le opzioni Emular PATA e Opzione AHCI sono per ogni disco o sono opzioni generiche che settano tutti i didhi insieme? Ultimo Ho visto nella discussione que il montaggio-installazione di questa mobo ha certe differenze con rispetto alle NForce -esempio Quote:
Altra cosa -Dio sono pesante come un mattone- ho il hard disck partizionato e uso una partizione solo per XP il resto per dati e programmi. Installando di nuvo XP con la nuova mobo non perdedo le altri partizioni e i dati corispondenti? Sono quasi sicuro di no pero..... CIao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 |
Senior Member
|
Addio ATI
Per tutti gli amanti di ATI delle sue grafiche del nome RANDEON e nel nostro caso del nuovo chipset per AMD guardate questa notizia e
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.pcpro.co.uk/custompc/news...ati-brand.html Sono cosciente che questa non é una discussione per notizie pero essendo relativa ad ATI e per tanto relativa al chipset della nostra mobo ho pensato metterla qui. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
ora si presume che quello a morire sia il marchio ati vista l'acquiszione ma il marchio radeon che ormai nell'immaginario collettivo è nome sinonimo di vga o di cpset(radeonexpress) venga tenuto. dagli asset nuovi ati diventerà una casa sviluppo interna di amd con scopo di progettare sia chipset che vga.che verrano rivenduti presumibilmente sotto il marchio amd radeon o amd radeonexpress. il mio dubbio e lo dissi gia a suo tempo è quanto amd voglia battagliare sul piano vga hi-end. sul piano chipset ati continueràa produrre chip per amd di ottima fattura e sarà spinta anche dalle conoscienze interne di amd. sul piano delle vga ho timore che venga accantonato.ho paura che r600 sia l'ultima hi-end che vedremo con marchio radeon...cmq nn si sa mai
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 | ||||||||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() In ogni caso se tu acquisti la A8R32, non ti interessa questo quesito, perchè il connettore MVP serve solo nella A8R-MVP. Quote:
![]() Ciao e di nulla. ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 19-08-2006 alle 17:50. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 | |
Bannato
|
Quote:
Circa la realizzazione dei chip R600 certamente le prime versioni saranno prodotte nelle "solite" fonderie, ma per i successivi chip si vocifera che AMD passi al processo produttivo silicon-insulator. Infatti il primo R600 (presumibilmente a 80nm) assorbirà ben 17A consumando circa 200w... ![]() E' facile immaginare dunque una transazione a 65nm con le successive evoluzioni e successivamente il totale passaggio alla produzione SI... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sopra i 240 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per questo cambio mobo. Mi do per vinto e cambio. Quote:
Quote:
Quote:
![]() PD hai visto il post che messo con riferenza ad ATI? ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Oggi è stato uno strazio:avrò avuto qualcosa come 7 o 8 tra avvii e riavvi falliti ![]() ![]() ![]() Ho seguito la tua guida ed ho avuto un riavvio fallito prima della fase 3,cioè con tutto a default e memoria a 200 MHz con timings 3-4-4-8 e gli altri che mi hai suggerito... ![]() A questo punto penso che sia proprio la mobo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 | ||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
C'è da tempo online una petizione contro questa decisione di far scomparire un marchio importante come lo è stato ATI da sempre... Diciamo che oramai non mi dispiaccio più, son vaccinato sin dai tempi dell'Amiga e della 3DFx, per cui me ne faccio una ragione. L'importante è che le persone che lavoravano in ATi possano continuare a portare lo stipendio alle loro famiglie, per quanto riguarda noi vorrà dire che saremo certi (data l'unicità del marchio) che AMD proporrà soluzioni chipset/vga proprietarie e totalmente ottimizzate per i propri processori e per chi assemblerà vi saranno certamente minori problemi di compatibilità (un pò come fà Intel da sempre con i propri chipsets)... ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 | |
Bannato
|
Quote:
Ti prego sui riavvi falliti dai la colpa al portiere del tuo condominio, ma non alla motherboard... ![]() Altro non saprei dirti oltre a farti vedere a quanto tengo il PC (giornalmente) senza alcun problema di riavvio fallito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Biella
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.