|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ho usato il liberty 620w. Ho messo il connettore 12V sul 4 pin e il connettore 24 pin sul connettore 24 pin e poi ho inserito il connettorino rosso a 6 pin sulla scheda video x1900xt...come d'altronde facevo sulla DFI infinity o sull'asus a8vdeluxe. Sono 6-7 schede che monto e non ho mai avuto un problema del genere... Appena acceso l'interruttore (senza bootare dal tasto power) è partito del fumo. Fortuna che agli altri componenti non è successo nulla. Il giorno stesso ho portato al negoziante il prodotto e mi ha detto che ad un altro cliente è successo lo stesso (con x200, con x3200 non c'è questo problema) perchè si era dimenticato la schedina. Ci sono rimasto un pò di cacca. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 15-08-2006 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 |
Bannato
|
@ Star Trek
A quanto ns hai impostato il valore del refresh DDR indicato come "TREF" nel bios? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusate ma ho appena comprato questa scheda A8R-MVP e ho trovato già inserita una schedina nello slot PCI-E nero con solo una scritta in inglese che dice di estrarla solo in caso di utilizzo con un'altra scheda video ma senza la scritta MVP SwitchCard, il problema è che nella confezione ho trovato un'altra schedina con invece la scritta MVP SwitchCard dove si vedono una serie di ponticelli su circuito stampato chiaramente visibili sotto la vernice, adesso mi vengono dei dubbi perchè in quella preinserita non si vedono circuiti stampati per intenderci sembra una millefori dipinta di nero, premesso che comunque funziona tutto come faccio a sapere se il bus PCI-E và a 16x o a 8x
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di NvidiaMen : 17-08-2006 alle 01:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi in questi ultimi giorni al mattino il pc si è sempre accesso regolarmente,ho avuto invece qualche sporadico riavvio fallito.Forse la cura "250 MHz" alle G.Skill le ha un po' svegliate
![]() Cmq ora mi sto divertendo a far andare su procio e memoria: ecco i 2800 MHz,con memorie a 255 MHz,a 3-4-4-8: ![]() Cioè il bios forse avrà ancora qualche problemuccio ma con questa mobo e i componenti buoni ci si overclocca da paura!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
cmq credo che il bios posssa essere molgiorato.Se qualcuno facesse dei bios moddati anche per questa mani non sarebbe male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ad alzare solo HT abbassando le DDR che vantaggi avrei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Senior Member
|
C'ho guardato ora ed è a 7,8uS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 | |
Bannato
|
Quote:
Naturalmente spero tu abbia già eseguito la regolazione dello skew sui due canali provando i primi due moduli nel primo canale e successivamente i secondi due moduli nel secondo canale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
dove si attiva l'ai nos sul bios?
bah.... no comment Ultima modifica di attackment : 17-08-2006 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Udine
|
X InvidiaMen
Originariamente inviato da NvidiaMen FASE 1 Entra nel bios e carica le impostazioni di default (load setup default), salva e riavvia. FASE 2 Rientra nel bios ed imposta: ADVANCED -> CPU CONFIGURATION -> HT LINK SPEED -> 600mhz Poi agisci sulle memorie: ADVANCED -> CPU CONFIGURATION -> MEMORY CONFIGURATION -> MEMORY TIMING CONFIGURATION -> MEMCLOCK MODE -> 133 mhz Inserisci manualmente i timings di memoria (CAS, TRCD, TRAS, TRP, TRRD, TRC, TRFC) precedentemente letti (nella sezione "Advanced -> Cpu Frequency -> Memory Configuration" con MemClock mode su auto) dopo aver impostato: MCT Timing Mode -> Manual Inoltre: - Read preamble: 6ns - Async Latency: 8ns salva e riavvia il PC. FASE 3 Rientra nel bios ed imposta: ADVANCED -> JUMPERFREE CONFIGURATION -> AI OVERCLOCKING -> Manual ADVANCED -> JUMPERFREE CONFIGURATION -> CPU FREQUENCY -> 306mhz ADVANCED -> JUMPERFREE CONFIGURATION -> CPU MULTIPLER -> 8.5 ADVANCED -> JUMPERFREE CONFIGURATION -> FID/VID Change -> Manual ADVANCED -> JUMPERFREE CONFIGURATION -> PROCESSOR VOLTAGE -> 1.4v ADVANCED -> JUMPERFREE CONFIGURATION -> VCORE OVER-VOLTAGE -> Auto Salva e riavvia il PC. Se tutto và bene dovresti avere un sistema equivalente ad un FX60. Ho provato le tue impostazioni il pc si riavvia...riesce a caricare windows ma appena apro un qualsiasi prog si blocca. Suggerimenti?
SilverStone TJ07 MoD BTX + 6fAN- Asus P6T Deluxe/O.C. PALM - i920 2.66@4.0 Ghz + Thermalright EXTREME 120 copper with liquid metal - SLi 2x nvidia 480 GTX - Kingston Hyperx T1 3x4gb blue - SSD OS SAM 830 128Gb + SSD DATA SAM 840 250Gb - X-Fi Fatal1ty PCI-Exp - Enermax Revolution 85+ 1250 Watt - WIN 8.1 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
|
Ma un gioco come Ghost recond Advanced Warfighter è molto sensibile alle CPU dual Core? Chieo questo perchè ho notato che anche utilizzando il crossfire gli FPS aumentavano di poco.L'unica forse è quella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è facile da decidere.Cioè o che metto un kit neglio slot blu e l'altro kit in quelli neri oppure il pirmo kit sulla prima coppia blu e nera e il secondo kit sulla seconda coppia.Secondo per e meglio la prima opzione però proverò. Adesso lo Skew con due banchi è in auto e preimposta su advance 150 direi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.