Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2006, 13:31   #2181
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Finiamola TUTTI con battutine + o - assurde, che modo di discutere è?

>bYeZ<
Non so se ti sei preso la briga di leggere, ma sono 40 pagine che vengo ripetutamente offeso, e che la scheda madre viene ripetutamente sbeffeggiata senza motivo ("trolling").
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 13:34   #2182
leo boss
Member

L'Avatar di leo boss

Iscritto dal: Jan 2006
nessuno mi può aiutare allora?
leo boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 13:39   #2183
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da leo boss
ho trovato questa discussione sulla asus a8n sli premium e io la possiedo con bios beta 11, eccezionale veramente mai nessun problema, ora io ho cambiato case e ho messo il modello samurai della sunbeam la ventola però sembra un fono accesa gira a 3200 giri volevo zittirla rallentandola, ho abilitato da bios la funzione x regolarne la velocità(ci sono tre velocità impostate 800\1200\1600) se la setto su 1600 nn sò perchè ma passa a 2000giri (e nn fa + rumore ) ma rallenta pure la ventola del processore passando da 2200 a 1800!!! ho provato allora ad usare altri programmi: speedfan ma nn riesco ad usarlo, asus smartdoc ma nn mi fa regolare nulla!! e il programma presente sul cd della scheda nvidia chipset n-tune utility ma nulla nn riesco, qualcuno può aiutarmi??
ti consiglio speedfan, devi registrarti però al sito e accedere alla relativa sezione, trovare il file già configurato per il tuo modello di scheda madre e poi sincronizzare il programma con quel file. puoi puoi impostare la velocità che vuoi della cpu fan e case fan
è più semplice a farsi che a dirsi..
Old 09-03-2006, 13:41   #2184
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Non so se ti sei preso la briga di leggere, ma sono 40 pagine che vengo ripetutamente offeso, e che la scheda madre viene ripetutamente sbeffeggiata senza motivo ("trolling").
Bello... adesso sto qua è anche vittima...
Prima dà degli ignoranti agli altri (leggasi thread da pag 60 in avanti) e poi dice che viene ripetutamente offeso... poverino

Perchè non abiti vicino a me altrimenti ti avrei voluto incontrare un bella sera...
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 13:43   #2185
leo boss
Member

L'Avatar di leo boss

Quote:
ti consiglio speedfan, devi registrarti però al sito e accedere alla relativa sezione, trovare il file già configurato per il tuo modello di scheda madre e poi sincronizzare il programma con quel file. puoi puoi impostare la velocità che vuoi della cpu fan e case fan
è più semplice a farsi che a dirsi..
già fatto mi son registrato ho scaricato il file ma nn riesco a regolare la velocità nn me lo fa fare io imposto una percentuale di funzionamento + bassa ma nn succede nulla!!!! dove sbaglio??
Old 09-03-2006, 14:04   #2186
leo boss
Member

L'Avatar di leo boss

va bhè sposto la domanda in un altra sezione
Old 09-03-2006, 14:17   #2187
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Mikelezz, la questione è questa:
il bios beta molti dicono non convenga usarlo, premesso ciò non vuol dire che non lo si possa usare perchè è dannoso, ma in fase di testing, giusto?
Bene.
Fino a pochi giorni fa, non avendo grosse magagne col nativo 1009 (ultimo ufficiale di allora) non sono stato costretto a 'risolvere problemoni' quindi ho rimandato l'aggiornamento all'uscita dell'ufficiale...

Ora, credimi, ma per alcuni giorni (2-3) è stato disponibile sul sito asus sezione dowload la versione ufficiale del bios 1011, che poi programmi come cpu-z riconoscevano sempre come 1011.005, ovvero il beta.

Qual è il problema? Per me nessuno, se vedi ho postato che potevano anche chiamarlo San Pallino, se il bios funge ed è riconosciuto come ufficiale io lo aggiorno, perchè penso sia migliore del 1009; senonchè il bios 1011 ufficiale scomapare dal sito asus, e compare il bios beta 006

Qual è il problema? Ancora nessuno, ma la mano sinistra è cora automaticamente a grattare le palle, perchè sembra un po' strano che tolgano una versione ufficiale per metterne una beta ancora migliorata 005->006

Personalmente non ce l'ho ne con asus ne con nessun brand, ma comportamenti di questo genere mettono un po' di pepe al culo, se proprio non sono poco professionali, e insinuano il dubbio di qualcosa di strano che avviene in questi maledetti bios.
Tutto qui, credo che comunque anche a te risulta strano un comportamento così

Detto ciò continuo a sperare che il mio bios (ufficiale? beta? chi se ne frega basta che) funzioni, e se il beta 006 porterà ad un nuovo ufficiale 1011 bene venga.
Ma per evitare di far preoccupare i propri clienti, non potevano lasciare il 1011 ufficiale e fare il 1012.001 beta? oppure, che senso ha fare aspettare tanto tempo per 1011 ufficiale per pi riaggiornarlo? avevano fatto 30 potevano fare 31, una settimana in + che cambiava?
ciau

PS raga sul thread in firma sullo stacker 830 ci sono le foto del mio pc, i cui interni dicono siano troppo disordinati, avete consigli da darmi per 'riordinare la situazione?' fine OT
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 15:34   #2188
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
il bios beta molti dicono non convenga usarlo, premesso ciò non vuol dire che non lo si possa usare perchè è dannoso, ma in fase di testing, giusto?
Bene.
Fino a pochi giorni fa, non avendo grosse magagne col nativo 1009 (ultimo ufficiale di allora) non sono stato costretto a 'risolvere problemoni' quindi ho rimandato l'aggiornamento all'uscita dell'ufficiale...

Ora, credimi, ma per alcuni giorni (2-3) è stato disponibile sul sito asus sezione dowload la versione ufficiale del bios 1011, che poi programmi come cpu-z riconoscevano sempre come 1011.005, ovvero il beta.

Qual è il problema? Per me nessuno, se vedi ho postato che potevano anche chiamarlo San Pallino, se il bios funge ed è riconosciuto come ufficiale io lo aggiorno, perchè penso sia migliore del 1009; senonchè il bios 1011 ufficiale scomapare dal sito asus, e compare il bios beta 006

Qual è il problema? Ancora nessuno, ma la mano sinistra è cora automaticamente a grattare le palle, perchè sembra un po' strano che tolgano una versione ufficiale per metterne una beta ancora migliorata 005->006

Personalmente non ce l'ho ne con asus ne con nessun brand, ma comportamenti di questo genere mettono un po' di pepe al culo, se proprio non sono poco professionali, e insinuano il dubbio di qualcosa di strano che avviene in questi maledetti bios.
Parole sante!!!!!

ci vuole tanto a scrivere sul sito le differenze tra il 1011.005 ed il 1011.006??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 16:48   #2189
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Puoi cortesemente comprovare ciò che dici?
Inoltre per il punto 2, dai per scontato che i BIOS beta che si trovano nel sito Asus siano bacati, da cosa deriva questa tua convinzione?
O sono anche queste dicerie al pari dei consigli della nonna?

p.s. Hai mai sentito parlare di un certo CrashFree BIOS? Se la risposta è no, prova a usare Google.

p.p.s. Chicco, attento anche agli UFO allora.. ho sentito dire che c'è gente che è stata rapita ed è tornata a casa dopo 5 anni
1)Metti il bios beta,rompi la scheda,vai per fartela sostituire e di che si è rotta dopo che hai messo il bios beta....non te la cambiano.
Non ci credi?
Prova.
Chiama quelli della Asus è domanda se il bios beta,se si rompe la scheda,invalida o meno la garanzia.
2)Non ho detto che i bios sono Bacati...dove leggi che ho detto questo?
Dico solo che i bios beta,sono beta,potenzialmente istabili,pericolosi,altrimanti non sarebbero beta,ma finali....ok ok,prima di diventare finali,li devono provare,perfetto,questo dimostra che potrebbero essere istabili,non a caso li lasciano beta,per vedere se chi li prova,riscontra problemi.....
3)CrashFree BIOS...bellissima funzione....se la metti in gioco,è perchè la hai adoperata.Giusto?
Bene,ti dico che non funziona.
Per recuperare il bios di un mio amico su questa scheda ho duvuto fare il flash a caldo...ma dubito,visto quello che dici che sai cosa sia...
Ti ripeto,con me,prima di parlare,le devi provare le cose.
Sulla carta la aasus ha tantissime cose belle...che funzionano veramente solo 1/3......
Ciao

Ultima modifica di dj883u2 : 09-03-2006 alle 16:56.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 18:10   #2190
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Se vi prendeste la briga di segnalare prima non verrebbero fuori 40 pagine di offese

Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Perchè non abiti vicino a me altrimenti ti avrei voluto incontrare un bella sera...
avevo detto di smetterla e tiri fuori questa bella minaccia su uin forum pubblico geniale

10gg di sospensione

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 18:39   #2191
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
Bene.

Detto ciò continuo a sperare che il mio bios (ufficiale? beta? chi se ne frega basta che) funzioni, e se il beta 006 porterà ad un nuovo ufficiale 1011 bene venga.
Ma per evitare di far preoccupare i propri clienti, non potevano lasciare il 1011 ufficiale e fare il 1012.001 beta? oppure, che senso ha fare aspettare tanto tempo per 1011 ufficiale per pi riaggiornarlo? avevano fatto 30 potevano fare 31, una settimana in + che cambiava?
ciau
Che poi son le stesse cose che ho pensato (e fatto) io..
Non vedo il motivo per cui farne un problema di Stato.
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
1)Metti il bios beta,rompi la scheda,vai per fartela sostituire e di che si è rotta dopo che hai messo il bios beta....non te la cambiano.
Non ci credi?
Prova.
Chiama quelli della Asus è domanda se il bios beta,se si rompe la scheda,invalida o meno la garanzia.
Dico solo che i bios beta,sono beta,potenzialmente istabili,pericolosi,altrimanti non sarebbero beta,ma finali....ok ok,prima di diventare finali,li devono provare,perfetto,questo dimostra che potrebbero essere istabili,non a caso li lasciano beta,per vedere se chi li prova,riscontra problemi.....
3)CrashFree BIOS...bellissima funzione....se la metti in gioco,è perchè la hai adoperata.Giusto?
Per recuperare il bios di un mio amico su questa scheda ho duvuto fare il flash a caldo...ma dubito,visto quello che dici che sai cosa sia...
Sulla carta la aasus ha tantissime cose belle...che funzionano veramente solo 1/3......
Ciao
Posto che tu parli solo per sentito dire da Ricky, che chiaramente non è certamente la persona più affidabile, vedrò di risponderti:
1) L'unica mia esperienza con la garanzia Asus, è stata una M/B che è stata cambiata al volo con un'altra, senza neppure aprirla.
Questi sono i termini della garanzia:
http://support.asus.com/repair/repai...Language=en-us
Nel caso di M/B, 3 anni di garanzia (per gli altri brand è 1 solo), da richiedere direttamente al RIVENDITORE (quindi è IL RIVENDITORE che decide cosa è giusto e sbagliato, NON Asus).
Qui è più esplicitato cosa si intende per "limited warranty":
The ASUS standard limited warranty is void upon any unauthorized servicing, disassembly or modifications. All authorizations must be expressed and in writing by ASUS.
Questo significa semplicemente che non puoi modificare il prodotto in alcun modo che non sia espressamente consigliato da Asus.
L'upgradarlo usando i tool messi a disposizione da Asus, con funzionalità messe a disposizione da Asus, è assolutamente LECITO.
Non lo è SOLO se metti un BIOS di un'altra scheda, oppure un BIOS modificato da terzi.
Vuoi un consiglio? Cambia rivenditore, se davvero ti ha detto quelle vaccate.

2) All'estero nessuno si fa queste pippe mentali e i BIOS beta sono BIOS come tanti altri, e se si rompe la scheda la mandano tranquillamente in garanzia (RMA).
Da quel che ne sappiamo, potrebbero anche esser delle CVS, ovvero versioni stabili del corrente stato di avanzamento.
Comunque nessuno vi obbliga a usarli, sono addirittura in una pagina diversa di download.

3) Il CrashFree non l'ho mai usato ma stando a quello che dicono:
qui uno:
http://pressf1.pcworld.co.nz/showthr...9&page=1&pp=10
I killed the other mobo here, and all I had to do was chuck the mobo cd in, boot from it, and it came back to life, after the cd had flashed the BIOS with the original version of the BIOS.
qui un altro:
http://pressf1.pcworld.co.nz/showthr...9&page=4&pp=10
It killed the system, and lucky for me I still had the mobo cd. And thankfully, when I put the cd in to boot from it, it flashed the BIOS to the original BIOS. Then, all I had to do, was go to the ASUS site, and reflash the latest version of the BIOS. And voila, its now up and running again.
funziona perfettamente.
Il problema quindi risiede in CHI fa questa operazione

3a) Chiedere cosa sia il flash a caldo ad un utente anziano come me è piuttosto ridicolo.
http://www.short-media.com/forum/showthread.php?t=25538
Però è interessante sapere che lo stesso supporto ASUS lo consiglia come soluzione (assieme al cambio EEPROM)
http://pressf1.pcworld.co.nz/showthr...9&page=3&pp=10
Pensa un po'.. Asus consiglia di maneggiare l'EEPROM, cosa che non invalida la garanzia, credi che gli freghi qualcosa quindi se tu metti un BIOS ASUS BETA, se addirittura ti consigliano come fare eventualmente a rimuoverlo?
Old 09-03-2006, 18:54   #2192
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Se vi prendeste la briga di segnalare prima non verrebbero fuori 40 pagine di offese

avevo detto di smetterla e tiri fuori questa bella minaccia su uin forum pubblico geniale

10gg di sospensione

>bYeZ<
Comunque FreeMan, non è proprio cosi il discorso.
Se ti leggi le pagine addietro,ti renderai conto che nessuno a offeso l'utente MiKeLezZ.
Il tutto è degenerato per via di toni accesi,sempre da parte di MiKeLezZ,che in diverse occasioni ha ripetutamente deriso le persone con problemi,apostrofandoli come incapaci,o irridendoli,dicendo che non vedeva problemi.
Ora fa pure la vittima....e no non va bene.
Una persona se tira il sasso non si può nascondere.
Ora a me non mi tocca l'atteggiamento tenuto,ma a molte persone che chiedono aiuto,potrebbe infastidire,e tutto ciò aizza gli animi.....
Le battute ci possono stare,fa parte del gioco,ma farle sulle persone è sinonimo di maleducazione....
Le sparate come "La nonna" le vedo scrivere solo a lui,con tono di arroganza e superiorità.
Detto questo,cerchiamo di rispettare le idea,anche se sono di parere contrario,con educazione,senza offendere nessuno.
L'educazione è sinonimo di Intelligenza.
Criticare una scheda madre,per i suoi difetti,visto che la si è pagata è un diritto.
Lamentarsi per la scarsa assistenza pure.
Postare i propri dissensi sul forum è un diritto sacrosanto, perchè le problematiche possono essere da monito ad altri utenti,nell'aiutarli nel acquisto.
Siamo persone libere,e non schiave,libere di pensare e criticare.
Sparate del tipo spero che qualcuno di Asus passi e vi denunci, sono sinonimo di quanto MiKeLezZ sia di parte.
Sono cose che fanno pensare.
Sono cose che non mi piacciono.
Le parole passano,i problemi della scheda rimangono.
La testimonianza sono gli utenti che c'è l'hanno e si lamentano....e non sono pochi....
Quando MiKeLezZ imparerà l'educazione,forse impererà qualcosa d'informatica.
Le cose sentite non sono le cose reali.
Sperimenta sulla tua pelle....e poi puoi parlare...
Con questo,mettimi pure nella lista nera.
Ciao

Ultima modifica di dj883u2 : 09-03-2006 alle 19:03.
Old 09-03-2006, 18:56   #2193
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
edit

ho scritto in privato a freeMan....

Ultima modifica di Chicco#32 : 09-03-2006 alle 19:03.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:10   #2194
cyrus76
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ciao a tutti....
scusate il crosspost schifoso ma chiedo anche qua perche ormai sono all'ultima spiaggia!... c'è qualche anima pia che sa come impostare il Delay dei dischi rigidi dal Bios originale della MOBO in questione?... scusate ancora se è già stato detto ma sono 110 pagine di 3D e mi si incrociano gli occhi!
cyrus76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:13   #2195
slartibartfast
Senior Member

L'Avatar di slartibartfast

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da cyrus76
Ciao a tutti....
scusate il crosspost schifoso ma chiedo anche qua perche ormai sono all'ultima spiaggia!... c'è qualche anima pia che sa come impostare il Delay dei dischi rigidi dal Bios originale della MOBO in questione?... scusate ancora se è già stato detto ma sono 110 pagine di 3D e mi si incrociano gli occhi!
Non penso sia possibile, perchè che problemi ti danno?
slartibartfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:29   #2196
AMD K75
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mantova
Quote:
10gg di sospensione

>bYeZ<
Senza parole...

Ah forse per la presunta minaccia "perchè non abiti vicino a me altrimenti ti avrei voluto incontrare un bella sera... "?
Chi ti dice che non intendesse che avrebbe voluto vederlo per chiarire le cose visto che c'è pure un occhiolino a fianco????

Chiaramente Mikelezz che ha rotto i maroni a tutti e ha dato degli ignoranti e delle persone che devono vergognarsi (LUI è partito con gli insulti da pag.60 quando è entrato in questo thread), più tutti gli umorismi di bassa lega rivolti a diverse persone niente... neanche 1 gg.
Freeman stavolta hai esagerato con uno e sei stato troppo buono con l'altro.

Ultima modifica di AMD K75 : 09-03-2006 alle 19:43.
AMD K75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:51   #2197
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Comunque,cerchiamo di tornare in tema,e di evitare inutili discussioni.
Ognuno di noi ha tratto le prorie idee sulla scheda,con i suoi pro e i suoi contro.
Cerchiamo di non izzare animi.
C'è gente che ha bisogno di consigli utili.
Evitiamo provocazioni gratuite, e specialmente non rispondiamo a provocazioni,o insulti gratuiti,che dimostrano il basso livello d'informazione,oltre la poca educazione e inciviltà.
Ciao
Old 09-03-2006, 20:14   #2198
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
mi spiace ma non sono d'accordo nel dare addosso a Mikelezz:
Anche se a volte (spesso) il suo tono è polemico, ha sempre argomentato le sue risposte, ha sempre spiegato perchè e per come una persona secondo lui era ignorante.

Ignorante: che insulto è? fino a che dj non mi posta che devo girare il cavo ide del floppy altrimenti non funziona io sono IGNORANTE in materia, e allora? boh...

Vogliamo discutere del modo che ha il mikelezz nell'esporre chiarimenti e quant'altro? bene. ma non credo che sia mai stato letto un post del suddetto con la sola argomentazione "fuori come un balcone" oppure "ti vengo a trovare di sera" e basta...

Ricky ho imparato anche a comoscerlo su questo forum, credo che anche lui sia un valido elemento, solo che ingenuamente cede alle provocazioni polemiche (e chi lo nega) di mikelezz che tuttavia non ritengo maleducato

Detto ciò spero che l'ot si chiuda presto, io ho bisogno di voi, e nella politica del 'do ut des' sono pronto a rispondere a chiunque sia afflitto da problemi su cui anche io sono passato e di cui gia conosco la soluzione
grazie
ciao
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 20:29   #2199
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da AMD K75
Senza parole...

Ah forse per la presunta minaccia "perchè non abiti vicino a me altrimenti ti avrei voluto incontrare un bella sera... "?
Chi ti dice che non intendesse che avrebbe voluto vederlo per chiarire le cose visto che c'è pure un occhiolino a fianco????

Chiaramente Mikelezz che ha rotto i maroni a tutti e ha dato degli ignoranti e delle persone che devono vergognarsi (LUI è partito con gli insulti da pag.60 quando è entrato in questo thread), più tutti gli umorismi di bassa lega rivolti a diverse persone niente... neanche 1 gg.
Freeman stavolta hai esagerato con uno e sei stato troppo buono con l'altro.
premetto che in questi casi DEVONO essere usati i pvt come hanno fatto anche altri utenti... rispondo e chiarisco per l'ultima volta: perchè non avete segnalato prima questa situazione? o credete che io possa seguire TUTTE le discussioni e ora leggermi 40 pagine di arretrato?

io credo che faccia comodo tenere un bonus, un credito verso un utente per poi potergli rispondere per le rime il che equivale al volersi fare giustizia da soli.. e così non va bene!... sulle prima "battute" ho glissato facendo un richiamo, richiamo non compreso evidentemente e quindi alla successiva "battuta" sono intervenuto. Di certo quella frase ha un tono che non va per niente bene su un forum di DISCUSSIONE.

per il futuro consiglio di ignorare certe provocazioni evitando di farsi giustizia da soli ma segnalando con l'apposito tastino.

chiuso OT e se volete continuare ==> PVT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 20:58   #2200
silverfox
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Non ci credi?
Prova.
Ciao

Se quelli della Asus con uno dei loro bios beta mi craccanno la flash,la smonto me la porto in ditta e la riprogrammo con il bios funzionante gia uppato dalla stessa.
Athlon 64 3700+ SANDIEGO/ASUS A8N SLI Premium/TEAM GROUP PC3200 2x512MB chip BH5 2-2-2-5/Point of View 6600 GT 256Mb PCI-E DVI Tv-Out/HITACHI Deskstar 82,3Gb. SATA-2 /MAXTOR DiamondMax Plus SATA-II 160Gb
silverfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian