|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ehhh, purtroppo ho già cambiato 3 driver (77.77, 78.01, 80qualcosa), formattato, regolato la ventola a palla con smartdoctor, cambiato pasta sotto al dissi, provato agp 4x, 8x, fastwrite on e off, agp aperture size vari...il problema c'è sempre.
Mi resta solo da provarla su un altro pc, soprattutto vorrei escludere problemi sulla porta AGP della mobo (ma con la 9700pro andava bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
edit: ho pure downcloccato le frequenze e provato a disabilitare le 16 pipe con rivatuner, sempre uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Giusto per la storia ,ora col BIOS 1.20 la mia scheda audio non ha più problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anche a me il laser del mouse rimane sempre acceso se non stacco l'ali. Forse è un problema generale dei questa MB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Senior Member
|
Grazie Rudyduca.Mi sento meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
|
No,non hai capito.Con BIOS 1.10 (con cui è venuta),e avendo disabilitato l' audio onboard,appena ho messo i drivers della mia scheda audio PCI,è tutto andato in tilt.Non entrava in Windows nemmeno con modalità provvisoria.Ed era nuova installazione.Ho riformattato,messo BIOS 1.20 e ora la mia audio PCI funziona a dovere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 | |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
USB_PS2_PWR1, spostate il jumper da 2-3 a 1-2, scommettiamo che la luce del mouse si spegne? Col settaggio di def (2-3) il pc può essere avviato tramite un qualsiasi tasto della tastiera previa impostazione da bios. E' una cosa comune in quasi tutte le mobo, su 2-3 viene fornita più energia sulle periferiche PS2 per far si che vi sia l' input per l' accensione tutto qui.
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
L' unica cosa che ti rimane da fare per averne la certezza, è di provarla su un altro sistema...
![]() |
![]() |
#1992 |
Member
Città: Viareggio,Citta del Carnevale
|
Bartolino hai mica provato il link che ho messo ieri sera? E' uno di quelli che mi fa crashare il pc
![]() Fammi sapere se puoi aprirlo senza problemi. Killer Link
![]() |
#1993 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vede una mappa di piste da sci. Si clicca su e ti da il numero della pista e altre info. Non è che hai un problema software?
![]() |
![]() |
#1994 | |
Member
|
Quote:
Ti chiedo un favore,mi guarderesti su quella pagina di che si tratta (non il contenuto,ma con cosa è fatta,dovrebbe essere una animazione in flash)
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
|
Come promesso , per chi avesse ancora dei dubbi sulla "genuinita'" e stabilita' sia della mobo che del bios OCWBETA2 , vi posto i seguenti risultati.
Fatto SUPER PI 32M in combinata con PRIME95 (TORURE TEST - STRESS CPU , la prima opzione per intenderci) quindi 2 programmi insieme.....finiti i loop di SUPER PI 32M ho lanciato S&M in modalita' QUICKLY - 100% STRESS CPU - VERIFICA RAM , quindi S&M e TORUTRE TEST di PRIME95 viaggiavano insieme. Ecco screen riepilogativo della sessione per attestare la stabilita' a frequenze interessantissime : ![]() Vi informo che PRIME95 sta ancora effettuando i loop.....quando finisce aggiorno le info stesso in questo post ![]() Per il momento mi congedo da altri test.....sono da 2 giorni per verificare il rapporto PERFORMANCE/STABILITA'.....se avete domande non esitate ![]() ![]() ![]() @BARTOLINO Scusami puoi aggiornare lo screen nel 2° post con questo ??? Rende piu' l'idea delle potenzialita' della scheda.Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
|
@Taxon: fatto
![]() @Ginaccio: Macromedia Flash Player. You have version 7,0,19,0 installed
![]() |
#1997 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
allora sto ulivo viaggia o è ancora presto?
io stò x prendere questa DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D al 99,9%,ma vedendo i vari bench vedo superiore o alla pari quasi questa schedina dal costo della metà...ora volevo chiedere è ancora meglio aspettare x uli oppure vado su dfi almeno son sicuro x 1 pò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi info sulla Asrock leggiti tutto il 3d, se vuoi info sulla DFI leggiti questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=917369
![]() |
![]() |
#1999 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) non salivo cosi' tanto 2) La ventolina e' rumorosissima e non e' efficace , quidni devi cambiare dissi o staccare l'alimentazione di essa e piazzarci una ventola nelle vicinanze per raffreddare meglio il chip , ASROCK propone una soluzione del tutto "passiva" quindi inudibile ma performante. 3)La DFI non ha SATA2 (almeno quella che avevo io) , la ASROCK si' , in compenso pero' la DFI ha 8 entrate SATA. 4) La ASROCK ha AGP e PCI-E , la DFI solo PCI-E ma puoi attivare tramite mod al chip lo SLI. 5) Componestica/accessori e layout nettamente a favore della DFI. 6) ULI vs NF4 ULTRA....la sfida e' aperta....l'ULI e' QUANTOMENO competitivo rispetto al chip che usa DFI. 7) settaggi bios e soprattutto per chi usa ram da "spingere" con V alti , fa pendere in favore DFI (arriva ad un massimo 4.0v sul v ram , mentre ASROCK offre massimo 2.85v). 8) in conclusione , in teoria la DFI e' una spanna superiore all'ASROCK , in pratica forse chi considera cio' esprime un giudizio totalmente affrettato...la pratica FORSE (dipende da quale punto di vista vedi le due mobo e quale uso ne farai) capovolge tale giudizio ; 100€ circa di differenza tra le 2 schede (imho) non sono giustificabili.....e le soddisfazioni che mi ha regalato questa scheda non me le ha date la DFI. Fai te , io non mi pento di avere lasciato NF4/DFI....anzi ![]() ![]() ![]() In bocca al lupo per la scelta ![]() ![]() Ultima modifica di Taxon : 11-10-2005 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.