|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
il mio invece é questo : http://www.promise.com/product/produ...product_id=107 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
allora ho provato a mettere il chip sata su enhanced mode si conosce tutto ma il pc si impalla su
verifing DMI pool.....e da li non si schioda non si accende nemmeno il led dell'hd..... ho preso da un mio amico un altro controller....... promise fasttrak100 TX2 installo i driver gli ultimi presi dal sito non creo nessun array entro in win ma non vedo nessuno dei 4 dischi come mai? lo voglio usare con controller normale non voglio fare raid mi date una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao io non conosco il tuo hardware e quindi non vorrei dire una cagata, ma hai tutta l'alimentazione necessaria per questa bella robba?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
ma devo x forza creare un array x farli vedere? su 4 hd ho della roba che mi serve x lavoro........ Ultima modifica di the_crazy_biker : 10-07-2005 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Dfi 875p-t 2x512 Vitesta Pc4000 Ocz 520watt Master cd Master dvd 6 Hd (2 sata collegati alle porte sulla mobo e 4 pata collegati ad un controller pci) case Stacker 6 veltole da 12 e 3 ventole da 8 e 2 neon uv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
intendo il bios della Mother.... se vede la scheda pci ... dovrebbe vedere anche gli HD ... di conseguenza imposta le priorità di boot tra loro... non devi fare un'array .. a meno che la pci non sia SOLO x raid ... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
azz da come lo capisco se è solo raid?
sul sito dice "Controller con 2 canali ATA RAID. Supporta livelli IDE RAID: 0, 1, 0+1 e JBOD. Gestisce fino a 4 drive IDE Ultra ATA/100 drives Questo controller a due canali offre potenza per piccolo/medi uffici e workstation professionali. Crea array fault-tolerant RAID 1. Se un disco si guasta l’altro drive continua a salvare e to save e gestire i dati. Usato con drive Ultra ATA/100 in RAID 0 raddoppia la velocità di trasferimento. Supporta la funzione hot swap usando I cassettini SuperSwap. Ogni controller è facilmente configurabile attraverso l’onboard FastBuild . Una facile gestione e monitoraggio con il FastCheck GUI" |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
Promise raid console scsi processor device ma non trovo i driver ne sul floppy ne sul cd..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
prova online sul sito promise, è ben fatto
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Tutto ok
![]() ![]() ![]() ho creato 4 array uno x ogni singolo disco..... ![]() unica cosa esiste un prog x rilevare le temp dei dischi in raid |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Vedi Atitool quanti hd vede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
mi spiace ma non esiste, l'hd non ha nessun sensore per le temp quindi purtroppo solo con sonde termiche esterne
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
beh a dire il vero il sensore gli hd di ultima generazione ce l'hanno....
il problema è il raid..... forse questo programma la versione pro ma è a pagamento http://www.hddtemp.com/home/download.html
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
sul sito c'è anche una lista di compatibilità.....ma è molto incompleta....
ad esempio il mio sata 7k250 hitachi lo vede ma non c'è nella lista io uso hd tune ma raid o scsi non se ne parla.... l'atlas 15k non lo vede nemmeno hdd temperature vers. scsi..... ![]()
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Capisco, cmq visto che il problema dell'utente con gli hd è risolto vediamo se si puo fare qualcosa per il mio, partiamo dal fatto che mentre sto bello e tranquillo il windows riproduce il suono di periferica sconnessa e poi subito riconnessa, ovviamente io nn sto toccando niente; ho una macchinetta digitale trust che fa da webcam con il cavo usb e dentro al case Lian-Li ho montato il lettore di card Lian Li che occupa una porta usb di quelle che sono sopra la mobo x capirci, ecco ora questo lettore di card monta il pannellino dietro al case con una sola USB per non perderle tutte e 2, il problema è questo, non posso attaccare la mia webcam in nessuna delle porte usb della mobo xkè mi da il messaggio windows che non ce la fanno come velocità, tranne che quel pannellino del card reader nel quale la webcam funge..
Che faccio? Devo mettere i driver usb? Devo cambiare connettore al card reader sulla mobo? Devo bestemmiare? (gia fatto) Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.