Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2007, 21:14   #1821
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Non hai fatto un backup dei salvataggi?? io ogni volta che gioco mi faccio una copia dei save
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:19   #1822
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
giro del milionario completato in 48'10"85
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:27   #1823
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
ho printato lo screen nel blocco note e mi son dimenticato di salvarlo, ho fatto giusto ieri 47'00"99 tra parentesi 0 incidenti 0 arresti, tutto perfetto, credo che andare sotto i 45-46 minuti sia fisicamente impossibile, ho veramente fatto una gara coi fiocchi ed ho anche restartato più volte quando avevo già fatto più di 100KM

riguardo ai save scazzati non è altro (almeno credo, ma sicuramente si) uan delle forme in cui si può presentare il bug dei salvataggi. a me è capitato che tutte le cifre di vendita e acquisto auto saltassero alle stelle, che il personaggio cambiasse totalmente (mi ritrovavo sempre con lo stesso uomo pelato occhialuto sul divano abbastanza inquietante le prime volte) e poi la mappa impazziva con strade visitate sparite, gare sparite e quant'altro
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 23:34   #1824
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Beh alla fine l'ho comprato...ho provato il single e sembra proprio bello...poi mi gira da dio!
Old 16-04-2007, 23:46   #1825
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
ragazzi oggi avvio TDU e avendo sorpassato il 50% della carriera e avendo completato molte gare sono passato a Campione nella carriera, mi ha fatto tutta una serie di messaggi, e fin qui tutto bene...

sta di fatto che guardo la mappa e mi vedo tutte le zone che avevo "esplorato per intero" sono diventate "esplorate a tratti" (anzi sono di più i pezzi non esplorati di quelli esplorati!)... come se non bastasse dopo questa bug ne ho notato un'altra ancora peggiore... tutte le gare "EXTRA" risultano non fatte

ho ancora tutte le mie macchine e moto (almeno mi sembra), ma le case comprate risultano solo 2 (prima erano 7 o 8 cmq abbastanza da contenere le mie 22 macchine)

ma che succede?

ho aperto e chiuso il gioco 2 volte e tutto sembra tornato normale
Anch'io anch'io, ieri ero quasi al 90%, proprietario di 12-13 case, mi mancavano le ultime 3-4 modelle, l'esplorazione completa dell'isola e 2000 miglia di percorrenza per finire il single-player.

Oggi sono al 72%, devo rifarmi tutte le missioni di trasporto modelle, molte missioni di trasporto auto e pacchi e ho quasi 60 veicoli in 4 case

Ho aperto e chiuso n volte ma non è cambiato niente e l'ultima volta che ho backuppato è stato il 13, ero al 74%, ma in una situazione completamente diversa rispetto a quella attuale.

Tra i crash casuali, lo stuttering sui percorsi urbani e questo baco sui salvataggi, mi sa tanto che attendo la patch prima di rigiocarci
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w

Ultima modifica di eXeS : 17-04-2007 alle 20:13.
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 02:23   #1826
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ke cartella bisogna salvare per i save game? poi basta 'ricopiarla' e il gioco riconosce i save?????

io fin'ora problemi di save game non ne ho....ho solo un fastidiosissimo problema credo duvito ai driver nvidia(mi è capitato anche con splinter cell).....ogni tanto il gioco parte e con hdr attivo vedo alcuni oggetti trasparenti e le luci fortissime, il gioco va a 2fps!!! se non torno subito in win(chiudendo il gioco) oppure vado nelle imp video e tolgo hdr(per poi rimetterlo) il gioco blocca tutto il sistema....bho
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 02:56   #1827
Band Of Brothers
Senior Member

L'Avatar di Band Of Brothers

Iscritto dal: Feb 2005
Città: ...
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ad esempio un tipo ha fatto il giro dell'isola in 7 minuti.....
sean9355 l'ha fatto in solo 00:32.79 (32 secondi, non minuti )
Band Of Brothers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 07:13   #1828
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Ragazzi, ho un problema con il gioco e l'HDR...
se attivo l'HDR va tutto bene, ma ad un certo punto il gioco comincia a lampeggiare ed andare a scatti (alcune case le vedo corrotte) o addirittura diventa tutto buio e vedo solo più le scritte... invece se lo disattivo e attivo l'AA nessun problema, o almeno mi sembra..

Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 07:18   #1829
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Quote:
ke cartella bisogna salvare per i save game? poi basta 'ricopiarla' e il gioco riconosce i save?????

io fin'ora problemi di save game non ne ho....ho solo un fastidiosissimo problema credo duvito ai driver nvidia(mi è capitato anche con splinter cell).....ogni tanto il gioco parte e con hdr attivo vedo alcuni oggetti trasparenti e le luci fortissime, il gioco va a 2fps!!! se non torno subito in win(chiudendo il gioco) oppure vado nelle imp video e tolgo hdr(per poi rimetterlo) il gioco blocca tutto il sistema....bho
cavolo, non avevo letto bene il post sopra..

Che driver hai? anche io ho il tuo stesso problema!!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Old 17-04-2007, 08:17   #1830
beleno
Senior Member

L'Avatar di beleno

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
con che mezzo? usi un volante per giocare? comunque gran bel tempo, complimenti!
beleno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 09:11   #1831
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
C:\Documents and Settings\tuoutente\Documenti\Test Drive Unlimited
si basta ricopiarla.

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema con il gioco e l'HDR...
se attivo l'HDR va tutto bene, ma ad un certo punto il gioco comincia a lampeggiare ed andare a scatti (alcune case le vedo corrotte) o addirittura diventa tutto buio e vedo solo più le scritte... invece se lo disattivo e attivo l'AA nessun problema, o almeno mi sembra..
Nessuno di voi ha avuto lo stesso problema?
a me succede a prescindere anche senza HDR. basta che passi a windows con ctrl+esc e poi ritorni nel gioco, si sistema da solo.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 10:32   #1832
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Non hai fatto un backup dei salvataggi?? io ogni volta che gioco mi faccio una copia dei save
Si, sempre... solitamente faccio un backup quando finisco di giocare oppure se mi dimentico lo faccio al massimo prima di avviare una sessione di gioco il giorno seguente... ho ripristinato 2 volte i savegame ma non cambiava niente... stranamente come già postato ieri ho chiuso e aperto il gioco (e quindi il mio profilo) 2 volte e tutto è tornato normale (sia le strade percorse che le proprietà che le gare extra )

certo che questo gioco ha delle brutte bug...

a proposito, non doveva uscire una patch questo mese?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 10:36   #1833
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Anc'io anch'io, ieri ero quasi al 90%, proprietario di 12-13 case, mi mancavano le ultime 3-4 modelle, l'esplorazione completa dell'isola e 2000 miglia di percorrenza per finire il single-player.

Oggi sono al 72%, devo rifarmi tutte le missioni di trasporto modelle, molte missioni di trasporto auto e pacchi e ho quasi 60 veicoli in 4 case

Ho aperto e chiuso n volte ma non è cambiato niente e l'ultima volta che ho backuppato è stato il 13, ero al 74%, ma in una situazione completamente diversa rispetto a quella attuale.

Tra i crash casuali, lo stuttering sui percorsi urbani e questo baco sui salvataggi, mi sa tanto che attendo la patch prima di rigiocarci

ripristina i vecchi save 2,3 volte e per ogni save apri il gioco come x fare un giro con l'auto, dopodiche esci dal gioco, fallo 2,3 volte... con me ha funzionato, non c'è una spiegazione, devi fare dei tentativi... non ha senso continuare se ti toglie i progressI (anche se i soldi e le macchine restano)
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 10:40   #1834
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
a proposito, non doveva uscire una patch questo mese?
a maggio
Old 17-04-2007, 10:46   #1835
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Guarda i messaggi
poi la grafica bellissima capace di andare pure su di un pentium II
...e io sono Elvis Presley...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 11:28   #1836
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
C:\Documents and Settings\tuoutente\Documenti\Test Drive Unlimited
si basta ricopiarla.

a me succede a prescindere anche senza HDR. basta che passi a windows con ctrl+esc e poi ritorni nel gioco, si sistema da solo.
Grazie, allora proverò!

ma le ottimizzazioni che si possono fare dove le trovo? nella prima pagina c'è solo un link ad un sito spagnolo, ma non capisco una mazza di quello che c'è scritto!!
Old 17-04-2007, 11:31   #1837
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
Grazie, allora proverò!

ma le ottimizzazioni che si possono fare dove le trovo? nella prima pagina c'è solo un link ad un sito spagnolo, ma non capisco una mazza di quello che c'è scritto!!
ce n'è solo una carina da fare imho. rinominare la cartella details dove ci sono tre files che ti mostrano i corvi e le cartacce che svolazzano nel gioco, e droppano i frame un pò. ti basta rinominarla per farli sparire.
Old 17-04-2007, 12:12   #1838
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Scusate ma quando gioco in singleplayer devo per caso attivare qualche cosa ONLINE?
Lo chiedo perchè ieri sera ho fatto tipo una gara e alla fine dove c'erano i tempi ho letto una roba tipo modalità online non disponibile....
Old 17-04-2007, 12:27   #1839
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Scusate ma quando gioco in singleplayer devo per caso attivare qualche cosa ONLINE?
Lo chiedo perchè ieri sera ho fatto tipo una gara e alla fine dove c'erano i tempi ho letto una roba tipo modalità online non disponibile....
no. il messaggino di server offline compare sempre in alto a sinistra se sei in single player e quindi offline. diciamo che è un avviso pleonastico
Old 17-04-2007, 12:36   #1840
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da cristt Guarda i messaggi
è un avviso pleonastico
OOOOOH....MECOJONI!

Scusa non ho resistito....comunque grazie mille delle info!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian