Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2008, 11:19   #9421
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Stiwy.NET Guarda i messaggi
Sì, ma sono veramente misere... qualcosa di più? tipo li dettaglio delle texture, il filtro anisotropico etc...
non credo allora.
Old 13-10-2008, 11:24   #9422
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
per chi ha problemi con l' online, non so, magari però potrebbero esser due diversi problemi:

1) problemi di port forwarding del router
2) problemi col firewall

per il port forwarding, questo link ha la spiegazione per la configurazione di diversi router con TDU: http://www.portforward.com/english/a...mitedindex.htm

E' una risorsa molto utile, quella pagina é per tdu ma ci sono guide per quasi tutti i programmi più usati

2) problemi di firewall: può darsi che molte connessioni verso il pc vengano considerate dal firewall (o software o hw del router) come intrusione e quindi vengano bloccate, per poi esser rilasciate dopo poco.
Se avete un log di sicurezza, magari guardate lì se ci sono simili problemi.
Old 13-10-2008, 11:26   #9423
street
Senior Member

L'Avatar di street

Io piuttosto ho un problema: uso il logitech formula force gp come volante.

Per settare freno e acceleratore premendo a fondo mi dice "premere un solo asse", mentre per settarlo devo premerlo appena finché non dice di rimettere il pedale in posizione neutra.

Ora però così ho, mi sembra, poca corsa, e quindi é quasi tutto gas o niente gas, e la progressività é quasi nulla. Come avete risolto voi? (se avete avuto un simile problema)
Old 13-10-2008, 11:27   #9424
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Sì, ma sono veramente misere... qualcosa di più? tipo li dettaglio delle texture, il filtro anisotropico etc...
non mi sono mai posto la domanda, ma in questo caso credo prenda quelle "di sistema" come impostate dal pannello di controllo della scheda video...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 11:38   #9425
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
E' vero anche io sono entrato subito nel pannello opzioni e quando ho visto così poca roba ci sono rimasto male...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 11:40   #9426
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Non ti basta? c'è risoluzione, filtro AA, HDR e livello dei dettagli. Manca solo l'anisotropico, ma se proprio non ne puoi fare a meno modifichi il profilo del gioco e lo forzi via driver.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 13:15   #9427
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Non ti basta? c'è risoluzione, filtro AA, HDR e livello dei dettagli. Manca solo l'anisotropico, ma se proprio non ne puoi fare a meno modifichi il profilo del gioco e lo forzi via driver.
E' che gira troppo bene sarebbe bello spingerlo ancora un pò... (però in fin dei conti è un gioco di 2 anni fa...)
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 14:07   #9428
g_i_n_u_x
Member

L'Avatar di g_i_n_u_x

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Preso anche io (magari ci si becca online qualche volta), ci sto giocando col volante e rigorosamente con visuale interna dall'abitacolo o dal casco (spettacolare)...non mi ero reso conto che abbassando i finestrini il "sound" del motore si facesse sentire di più! Fantastico.

Volevo chiedervi una cosa abbastanza banale...dove cippa si prendono i vestiti da moto ? Ho solo la tuta rossa e il casco nero con cui si parte!
devi cercare i negozio red rabbit, anche se non riuscirò mai a scoprire i concessionari moto io
g_i_n_u_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 14:24   #9429
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
non mi ricordo esattemente adesso, quando avvio il gioco dice che devo attendere fino a 90 x connettersi al server ma in realtà nel giro di pochi secondi si connette, continuo la partita (i server risultano disponibili), faccio ad esempio una gara contro la cpu o vado a zonzo per le strade ma dopo 5 minuti si blocca tutto (cioè l'auto si ferma e appare una finestra che dice server interrotto, o qualcosa del genere, il gioco torna nel menu principale e nel giro di pochi secondi si riconnette, clicco su continuo ma mi ritrovo di nuovo davanti a casa ).

casomai vi faccio uno screen appena posso......
rieccomi con il supporto fotografico...

Old 13-10-2008, 15:14   #9430
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Beh, questo è un problema di connessione di rete, altrimenti ti appariva la stessa finestra con "server TDU non disponibile". Però nel mio caso puoi continuare a giocare, solo che non incontri nessuno.
Nel tuo invece è un problema di linea. TDU ha poche colpe.
Controlla il firewall di windows se da fastidio.
Old 13-10-2008, 15:30   #9431
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Beh, questo è un problema di connessione di rete, altrimenti ti appariva la stessa finestra con "server TDU non disponibile". Però nel mio caso puoi continuare a giocare, solo che non incontri nessuno.
Nel tuo invece è un problema di linea. TDU ha poche colpe.
Controlla il firewall di windows se da fastidio.
ho pure provato a staccare il firewall...

cmq la mia linea è perfetta e tdu è l'unico che mi da prob online
Old 13-10-2008, 15:38   #9432
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ho pure provato a staccare il firewall...

cmq la mia linea è perfetta e tdu è l'unico che mi da prob online
Io avevo quel problema prima con Tiscali e poi con fastweb.
Adesso che ho alice20mega rulla tutto alla perfezione anche se tengo il mulo collegato mentre gioco. Sinceramente non so come aiutarti .
Old 13-10-2008, 19:05   #9433
g_i_n_u_x
Member

L'Avatar di g_i_n_u_x

il problema della linea lo sto avendo anche io...
però oltre a quello ho una ltro problema forse un po' più grave
capita ad intervalli di 20-30 minuti che all'improvviso si blocchi il video, sfarfallio e la macchina me la ritrovo magicamente dentro la foresta
quando torno a windows mi dice che il driver grafico ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato, la scheda è la hd3870, il drivers sono gli 8.9, ho provato a mettere anche i dna ma me lo fa lo stesso...
mentre la mia koenigsegg volava a 424Kmh durante il giro dell'isola all'improvviso mi sono ritrovato nel bel mezzo di una foresta
Old 13-10-2008, 20:50   #9434
g_i_n_u_x
Member

L'Avatar di g_i_n_u_x

allora vogliamo fare sto club con tutti noi di hwupgrade?
(chi ha 500k$ )almeno non ci disperdiamo per O'ahu ala ricerca di italiani!
Old 13-10-2008, 20:56   #9435
docbrain
Member

L'Avatar di docbrain

Iscritto dal: Dec 2006
ciao a tutti!
ho appena preso TDU allegato alla rivista GMC..
installato, creata nuova partita usando un mia registrazione già esistente di Gamespy (quella che uso per altri giochi); tutto ok, scelgo personaggio e auto, se non che...
a quanto pare o sono io l'impedito o proprio il gioco non mi riconosce non solo il volante (un Momo Racing) ma nemmeno mi fa usare la tastiera!!
nella schermata della configurazione comandi fa tutto da solo...freccia su, freccia giù, ecc, non so se si deve fare qualcosa di particolare per configurare, fatto sta che anche disattivando volante e mettendo cambio automatico l'auto rimane immobile appena inizia il timer del noleggio!
la mia tastiera è funzionante... se schiaccio freccia giù si vedono accendersi gli stop....tutti gli altri tasti funzionano...

sapete dirmi qualcosa?

(NB: la patch allegata al gioco l'ho messa...non ricordo però quale sia)
docbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 21:42   #9436
street
Senior Member

L'Avatar di street

l' auto é accesa?

comuqneu per assegnare il volante devi andare nella configurazione tasti -> guida -> clicchi "accelera (auto)" e premi il pedale dell' acceleratore, e così per frena, curva a destra e a sinistra.

però ripeto, c'é un tasto per accendere l' auto
Old 13-10-2008, 23:31   #9437
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da g_i_n_u_x Guarda i messaggi
allora vogliamo fare sto club con tutti noi di hwupgrade?
(chi ha 500k$ )almeno non ci disperdiamo per O'ahu ala ricerca di italiani!
Io ho già un club pronto a ricevervi, se mi dite il vostro nick....
il mio è PGXXX. Vi aspetto, astenersi perditempo (e brocchi )
Old 13-10-2008, 23:33   #9438
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da docbrain Guarda i messaggi
ciao a tutti!
ho appena preso TDU allegato alla rivista GMC..
installato, creata nuova partita usando un mia registrazione già esistente di Gamespy (quella che uso per altri giochi); tutto ok, scelgo personaggio e auto, se non che...
a quanto pare o sono io l'impedito o proprio il gioco non mi riconosce non solo il volante (un Momo Racing) ma nemmeno mi fa usare la tastiera!!
nella schermata della configurazione comandi fa tutto da solo...freccia su, freccia giù, ecc, non so se si deve fare qualcosa di particolare per configurare, fatto sta che anche disattivando volante e mettendo cambio automatico l'auto rimane immobile appena inizia il timer del noleggio!
la mia tastiera è funzionante... se schiaccio freccia giù si vedono accendersi gli stop....tutti gli altri tasti funzionano...

sapete dirmi qualcosa?

(NB: la patch allegata al gioco l'ho messa...non ricordo però quale sia)
Controlla a quali tasti sono assegnate le varie funzioni, non è che il volante/pedaliera funziona subito.....

P.S. di patch ce n'è una soltanto .
Old 14-10-2008, 07:11   #9439
Stiwy.NET
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
E per l'audio? Non è possibile dirgli che ho un 5.1? Ora sento solo con le casse davanti...
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 08:01   #9440
HIVE mind
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti... questo è il mio primo messaggio su hw e spero di trovarmi bene ma soprattutto che mi siate di aiuto.

Come alcuni che hanno gia scritto ho preso il giochino del Thread tramite GMC ...

...solo che va a scatti come non mai, sia che sia offline sia che sia online; un pò del rallentamento dell'online l'ho risolto chiudendo zone alarm e avira, ma quando mi appaiono le freccine di altri giocatori (da 3 in su) mi ritrovo dalla strada a contro un muro magicamente (causa scatto e rallentamento)

Il fatto che mi fa imbestialire è che ho un sacco di altri giochi più recenti pesanti e di grafica migliore rispetto a TDU e con i settaggi anche quasi al massimo vanno via molto lisci anche con l'online. (NFSMW / NFSC / Tiberium wars / Crysis!!! si anche crysis mi va meglio!!!)

di seguito la mia configurazione se può essere d'aiuto:
scheda madre: asus k8n-e deluxe
proc: AMD athlon 64 3200+
ram: 2 gb (3 banchi i primi due da 512 l'ultimo da 1gb)
scheda graf: ATI sapphire X1950pro 512mb AGP

ps ho provato anche a cambiare tutti i settaggi video dal più schifoso al migliore ma non cambia assolutamente nulla

grazie a tutti

ps. so che non sono l'unico, se mi segnalate in quale delle 486 pagine di thread è la soluzone va bene lo stesso, ma una risposta diretta fa sempre felici

Ultima modifica di HIVE mind : 14-10-2008 alle 08:08.
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian