|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non credo allora.
![]() |
#9422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
per chi ha problemi con l' online, non so, magari però potrebbero esser due diversi problemi:
1) problemi di port forwarding del router 2) problemi col firewall per il port forwarding, questo link ha la spiegazione per la configurazione di diversi router con TDU: http://www.portforward.com/english/a...mitedindex.htm E' una risorsa molto utile, quella pagina é per tdu ma ci sono guide per quasi tutti i programmi più usati 2) problemi di firewall: può darsi che molte connessioni verso il pc vengano considerate dal firewall (o software o hw del router) come intrusione e quindi vengano bloccate, per poi esser rilasciate dopo poco. Se avete un log di sicurezza, magari guardate lì se ci sono simili problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9423 |
Senior Member
|
Io piuttosto ho un problema: uso il logitech formula force gp come volante.
Per settare freno e acceleratore premendo a fondo mi dice "premere un solo asse", mentre per settarlo devo premerlo appena finché non dice di rimettere il pedale in posizione neutra. Ora però così ho, mi sembra, poca corsa, e quindi é quasi tutto gas o niente gas, e la progressività é quasi nulla. Come avete risolto voi? (se avete avuto un simile problema) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9425 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Non ti basta? c'è risoluzione, filtro AA, HDR e livello dei dettagli. Manca solo l'anisotropico, ma se proprio non ne puoi fare a meno modifichi il profilo del gioco e lo forzi via driver.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9428 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9430 |
Senior Member
|
Beh, questo è un problema di connessione di rete, altrimenti ti appariva la stessa finestra con "server TDU non disponibile". Però nel mio caso puoi continuare a giocare, solo che non incontri nessuno.
Nel tuo invece è un problema di linea. TDU ha poche colpe. Controlla il firewall di windows se da fastidio.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9431 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la mia linea è perfetta e tdu è l'unico che mi da prob online ![]()
![]() |
![]() |
#9432 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso che ho alice20mega rulla tutto alla perfezione anche se tengo il mulo collegato mentre gioco. Sinceramente non so come aiutarti ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9433 |
Member
|
il problema della linea lo sto avendo anche io...
però oltre a quello ho una ltro problema forse un po' più grave capita ad intervalli di 20-30 minuti che all'improvviso si blocchi il video, sfarfallio e la macchina me la ritrovo magicamente dentro la foresta ![]() quando torno a windows mi dice che il driver grafico ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato, la scheda è la hd3870, il drivers sono gli 8.9, ho provato a mettere anche i dna ma me lo fa lo stesso... mentre la mia koenigsegg volava a 424Kmh durante il giro dell'isola all'improvviso mi sono ritrovato nel bel mezzo di una foresta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9434 |
Member
|
allora vogliamo fare sto club con tutti noi di hwupgrade?
(chi ha 500k$ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9435 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti!
ho appena preso TDU allegato alla rivista GMC.. installato, creata nuova partita usando un mia registrazione già esistente di Gamespy (quella che uso per altri giochi); tutto ok, scelgo personaggio e auto, se non che... a quanto pare o sono io l'impedito o proprio il gioco non mi riconosce non solo il volante (un Momo Racing) ma nemmeno mi fa usare la tastiera!! nella schermata della configurazione comandi fa tutto da solo...freccia su, freccia giù, ecc, non so se si deve fare qualcosa di particolare per configurare, fatto sta che anche disattivando volante e mettendo cambio automatico l'auto rimane immobile appena inizia il timer del noleggio! la mia tastiera è funzionante... se schiaccio freccia giù si vedono accendersi gli stop....tutti gli altri tasti funzionano... sapete dirmi qualcosa? (NB: la patch allegata al gioco l'ho messa...non ricordo però quale sia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9436 |
Senior Member
|
l' auto é accesa?
![]() comuqneu per assegnare il volante devi andare nella configurazione tasti -> guida -> clicchi "accelera (auto)" e premi il pedale dell' acceleratore, e così per frena, curva a destra e a sinistra. però ripeto, c'é un tasto per accendere l' auto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9437 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio è PGXXX. Vi aspetto, astenersi perditempo (e brocchi ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. di patch ce n'è una soltanto ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9440 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti... questo è il mio primo messaggio su hw e spero di trovarmi bene
![]() Come alcuni che hanno gia scritto ho preso il giochino del Thread tramite GMC ... ...solo che va a scatti come non mai, sia che sia offline sia che sia online; un pò del rallentamento dell'online l'ho risolto chiudendo zone alarm e avira, ma quando mi appaiono le freccine di altri giocatori (da 3 in su) mi ritrovo dalla strada a contro un muro magicamente (causa scatto e rallentamento) ![]() ![]() Il fatto che mi fa imbestialire è che ho un sacco di altri giochi più recenti pesanti e di grafica migliore rispetto a TDU e con i settaggi anche quasi al massimo vanno via molto lisci anche con l'online. (NFSMW / NFSC / Tiberium wars / Crysis!!! si anche crysis mi va meglio!!!) di seguito la mia configurazione se può essere d'aiuto: scheda madre: asus k8n-e deluxe proc: AMD athlon 64 3200+ ram: 2 gb (3 banchi i primi due da 512 l'ultimo da 1gb) scheda graf: ATI sapphire X1950pro 512mb AGP ps ho provato anche a cambiare tutti i settaggi video dal più schifoso al migliore ma non cambia assolutamente nulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti ps. so che non sono l'unico, se mi segnalate in quale delle 486 pagine di thread è la soluzone va bene lo stesso, ma una risposta diretta fa sempre felici Ultima modifica di HIVE mind : 14-10-2008 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.