|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9344 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Ciao a tutti,
ho appena comprato TDU allegato a GMC, ma quando creo il profilo online con Gamespy, quando tenta di collegarsi mi dà questo errore: "Connessione fallita al server di TEST DRIVE UNLIMITED. Verifica lo stato della tua connessione di rete e riprova." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9345 |
Senior Member
|
molto probabile che non vadano i loro server
![]()
![]() |
#9346 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
Invece per sterzare ? La levetta analogica o la croce digitale ?
![]() |
![]() |
#9347 |
Senior Member
|
A chi nei post precedenti mi aveva consigliato di giocare a TDU col gamepad chiedo : come avete configurato il vostro pad ?
Io ho messo dx e sx con la levetta analogica (in pratica la uso come sterzo),poi un grilletto per accelerare e uno per frenare.Poi un altro grilletto ancora lo uso come freno a mano.La croce digitale la ho settata per aumentare/diminuire le marce. Sono curioso di sapere come avete configurato il cambio : visto che le marce sarebbero 6,e sarebbe anche possibile assegnare un tasto ad ogni singola marcia (da 1 a 6),vorrei attribuire ad ogni marcia un tasto del pad,ma...a me i tasti non bastano (perché già assegnati ad altre funzioni) ! Voi come vi siete regolati ? PS: Ah,dimenticavo di dirvi che il mio pad è quello della PS2 con adattatore usb !
![]() |
#9348 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Clacson cliccando lo stick analogico dx e per i fari la stessa cosa ma con lo stick di sx CiAo
![]() |
![]() |
#9349 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
salve ragazzi !! sono nuovo e spero mi accettiate nel vostro forum con voi...
ho comprato mezzora fa il gioco tdu con GIOCHI PER IL MIO COMPUTER vediamo com'e'!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() E per di più pure scarsa.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Girano utenti che sono più fastidiosi del traffico di TDU. E ho detto tutto.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9353 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi giochi con il cambio automatico...oppure con il semplice cambio sequenziale,che ti consente di passare da una marcia a quella immediatamente superiore o inferiore,ma non direttamente ad una marcia specifica (ad esempio partire subito in quarta,oppure scendere dalla 6a alla 2a...anche se queste cose sappiamo bene che non sarebbero nella realtà consentite dalla dinamica degli autoveicoli,perché il motore non deve mai avere brusche variazioni di potenza). Se invece io volessi assegnare ogni singola marcia ad ogni singolo tasto del pad,come potrei fare ? C'è qualcuno che ci è riuscito (fermo restando che i tasti di quasi tutti i pad sarebbero troppo pochi per assegnare tutte e 6 le marce),magari con qualche gamepad di quelli programmabili (che in realtà hanno molti tasti in più dei canonici 12) ?
![]() |
![]() |
#9354 |
Senior Member
|
esattamente, non vedo grande utilità nell'assegnare un tasto ad ogni marcia quindi uso il cambio manuale come se fosse sequenziale
Se il tuo pad non ha abbastanza tasti la vedo dura riuscire a settare ogni marcia ad un tasto ![]() CiAo
![]() |
#9355 |
Senior Member
|
Una cosa (forse l'unica) che del gioco mi ha colpito in negativo è la fisica dei danni dell'autovettura : ma è totalmente assente ?
Sono andato a schiantarmi a 200 km/h contro un muro e non ho notato niente sulla mia macchina... Certo che se è così,almeno da questo punto di vista il gioco è un arcade puro... Peccato... ![]()
![]() |
#9356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9357 |
Senior Member
|
il gioco è arcade e non ci piove ed i danni al proprio veicolo non esistono
Ciao
![]() |
#9358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
uff!!! oggi ho provato a giocare online con la versione di GMC, ma mi da errore Connessione al server fallita...
![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9359 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao raga sono nuovo e ho un problema con TDU possiedo il gioco originale quando metto la patch per giocare online e cerco di avviare il gioco mi compare una schermata nera e nn parte ma questo solo dopo avere messo la patch se no lui si avvia tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.