Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2008, 12:17   #9341
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da crust Guarda i messaggi
riguardo l'uso del gamepad: per TDU è meglio usare i controlli digitali o le levette analogiche?
e anche i pulsanti di fuoco (grilletti) progressivi (con i gamepad che hanno tale funzionalità [gamepad xbox360,Thrustmaster Run'n'Drive 3 in 1, ecc]) ?

nel primo caso allora (credo) non cambia molto dal giocare con la tastiera
usa i grilletti
Old 09-10-2008, 15:46   #9342
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ma online funziona sto gioco o non c'è niente da fare? -.-
Certo, basta averlo originale
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 16:27   #9343
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
riguardo l'uso del gamepad: per TDU è meglio usare i controlli digitali o le levette analogiche?
e anche i pulsanti di fuoco (grilletti) progressivi (con i gamepad che hanno tale funzionalità [gamepad xbox360,Thrustmaster Run'n'Drive 3 in 1, ecc]) ?

decisamente i grilletti, i tasti analogici sono stati fatti apposta
Old 09-10-2008, 18:09   #9344
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Ciao a tutti,
ho appena comprato TDU allegato a GMC, ma quando creo il profilo online con Gamespy, quando tenta di collegarsi mi dà questo errore:

"Connessione fallita al server di TEST DRIVE UNLIMITED. Verifica lo stato della tua connessione di rete e riprova."
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 18:13   #9345
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

molto probabile che non vadano i loro server
Old 09-10-2008, 21:42   #9346
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
decisamente i grilletti, i tasti analogici sono stati fatti apposta
I grilletti per accelerare e frenare intendi,giusto ?

Invece per sterzare ? La levetta analogica o la croce digitale ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 10:00   #9347
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

A chi nei post precedenti mi aveva consigliato di giocare a TDU col gamepad chiedo : come avete configurato il vostro pad ?

Io ho messo dx e sx con la levetta analogica (in pratica la uso come sterzo),poi un grilletto per accelerare e uno per frenare.Poi un altro grilletto ancora lo uso come freno a mano.La croce digitale la ho settata per aumentare/diminuire le marce.

Sono curioso di sapere come avete configurato il cambio : visto che le marce sarebbero 6,e sarebbe anche possibile assegnare un tasto ad ogni singola marcia (da 1 a 6),vorrei attribuire ad ogni marcia un tasto del pad,ma...a me i tasti non bastano (perché già assegnati ad altre funzioni) !

Voi come vi siete regolati ?

PS: Ah,dimenticavo di dirvi che il mio pad è quello della PS2 con adattatore usb !
Old 10-10-2008, 13:31   #9348
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
I grilletti per accelerare e frenare intendi,giusto ?

Invece per sterzare ? La levetta analogica o la croce digitale ?
sicuramente devi usare gli analogici per accelerare e frenare mentre per quello che riguarda lo sterzo io uso la croce direzionale perchè sono abituato così ma se ti trovi meglio con gli stick fai pure, nessuno ti vieterà mai di usarli
Quote:
A chi nei post precedenti mi aveva consigliato di giocare a TDU col gamepad chiedo : come avete configurato il vostro pad ?

Io ho messo dx e sx con la levetta analogica (in pratica la uso come sterzo),poi un grilletto per accelerare e uno per frenare.Poi un altro grilletto ancora lo uso come freno a mano.La croce digitale la ho settata per aumentare/diminuire le marce.

Sono curioso di sapere come avete configurato il cambio : visto che le marce sarebbero 6,e sarebbe anche possibile assegnare un tasto ad ogni singola marcia (da 1 a 6),vorrei attribuire ad ogni marcia un tasto del pad,ma...a me i tasti non bastano (perché già assegnati ad altre funzioni) !

Voi come vi siete regolati ?

PS: Ah,dimenticavo di dirvi che il mio pad è quello della PS2 con adattatore usb !
io ho un Logitech Chillstream ed ho impostato i grilletti per accelerare (destro) e frenare (sinistro), la croce direzionale per sterzare e per "spostare il peso" quando si guida la moto, la A (equivale alla x del tuo pad) per la marcia inferiore, la X (equivale al quadrato del tuo pad) per la marcia superiore, la B (equivale al cerchio del tuo pad) per il freno a mano e la Y per rimettersi in pista
Clacson cliccando lo stick analogico dx e per i fari la stessa cosa ma con lo stick di sx

CiAo
Old 10-10-2008, 15:46   #9349
matteotdu
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
salve ragazzi !! sono nuovo e spero mi accettiate nel vostro forum con voi...
ho comprato mezzora fa il gioco tdu con GIOCHI PER IL MIO COMPUTER vediamo com'e'!!
matteotdu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 16:34   #9350
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da matteotdu Guarda i messaggi
salve ragazzi !! sono nuovo e spero mi accettiate nel vostro forum con voi...
ho comprato mezzora fa il gioco tdu con GIOCHI PER IL MIO COMPUTER vediamo com'e'!!
Spero che i server si ripopolino, ultimamente gira poca gente.....
E per di più pure scarsa.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 16:38   #9351
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Spero che i server si ripopolino, ultimamente gira poca gente.....
E per di più pure scarsa.
azz
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 16:39   #9352
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
azz
Girano utenti che sono più fastidiosi del traffico di TDU. E ho detto tutto.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 17:00   #9353
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
sicuramente devi usare gli analogici per accelerare e frenare mentre per quello che riguarda lo sterzo io uso la croce direzionale perchè sono abituato così ma se ti trovi meglio con gli stick fai pure, nessuno ti vieterà mai di usarli

io ho un Logitech Chillstream ed ho impostato i grilletti per accelerare (destro) e frenare (sinistro), la croce direzionale per sterzare e per "spostare il peso" quando si guida la moto, la A (equivale alla x del tuo pad) per la marcia inferiore, la X (equivale al quadrato del tuo pad) per la marcia superiore, la B (equivale al cerchio del tuo pad) per il freno a mano e la Y per rimettersi in pista
Clacson cliccando lo stick analogico dx e per i fari la stessa cosa ma con lo stick di sx

CiAo
Ciao,da quello che hai scritto deduco che i tasti per ogni singola marcia (1a,2a,3a,4a,5a e 6a) non li hai assegnati,giusto ?

Quindi giochi con il cambio automatico...oppure con il semplice cambio sequenziale,che ti consente di passare da una marcia a quella immediatamente superiore o inferiore,ma non direttamente ad una marcia specifica (ad esempio partire subito in quarta,oppure scendere dalla 6a alla 2a...anche se queste cose sappiamo bene che non sarebbero nella realtà consentite dalla dinamica degli autoveicoli,perché il motore non deve mai avere brusche variazioni di potenza).

Se invece io volessi assegnare ogni singola marcia ad ogni singolo tasto del pad,come potrei fare ? C'è qualcuno che ci è riuscito (fermo restando che i tasti di quasi tutti i pad sarebbero troppo pochi per assegnare tutte e 6 le marce),magari con qualche gamepad di quelli programmabili (che in realtà hanno molti tasti in più dei canonici 12) ?
Old 10-10-2008, 17:28   #9354
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

esattamente, non vedo grande utilità nell'assegnare un tasto ad ogni marcia quindi uso il cambio manuale come se fosse sequenziale
Se il tuo pad non ha abbastanza tasti la vedo dura riuscire a settare ogni marcia ad un tasto

CiAo
Old 10-10-2008, 17:31   #9355
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Una cosa (forse l'unica) che del gioco mi ha colpito in negativo è la fisica dei danni dell'autovettura : ma è totalmente assente ?

Sono andato a schiantarmi a 200 km/h contro un muro e non ho notato niente sulla mia macchina...

Certo che se è così,almeno da questo punto di vista il gioco è un arcade puro...

Peccato...
Old 10-10-2008, 17:51   #9356
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Una cosa (forse l'unica) che del gioco mi ha colpito in negativo è la fisica dei danni dell'autovettura : ma è totalmente assente ?

Sono andato a schiantarmi a 200 km/h contro un muro e non ho notato niente sulla mia macchina...

Certo che se è così,almeno da questo punto di vista il gioco è un arcade puro...

Peccato...
la fisica della tua auto è assente, quella delle auto dei civili invece un po' c'è
Old 10-10-2008, 17:51   #9357
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

il gioco è arcade e non ci piove ed i danni al proprio veicolo non esistono

Ciao
Old 10-10-2008, 19:39   #9358
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
uff!!! oggi ho provato a giocare online con la versione di GMC, ma mi da errore Connessione al server fallita... VOGLIO GIOCARCI ONLINEEEE!!

Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 20:22   #9359
percezione
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ciao raga sono nuovo e ho un problema con TDU possiedo il gioco originale quando metto la patch per giocare online e cerco di avviare il gioco mi compare una schermata nera e nn parte ma questo solo dopo avere messo la patch se no lui si avvia tranquillamente
percezione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 20:33   #9360
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da <<ZIROBYTE>> Guarda i messaggi
spiacente ! con quel tipo di errore non ci riuscirai mai a giocare ! anche io avevo quel messaggio e l'ho disistallato
comee!! io l'ho preso di proposito per giocarci online!!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian