|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8801 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
volendo c'è anche un bug che permette di entrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8802 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
si ma che ci fai???? giri in tondo senza senso LoL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
puoi andare in giro per tutte le piste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
![]() |
#8805 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
boh...a me sè sbloccato...ma non ricordo cosa bisogna vincere....io le gare offline non le ho mai finite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8807 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
|
Problema online. Aiuto!!!
Ciao a tutti.
![]() Ho appena acquistato Test Drive Unlimited originale. Volevo sapere di cosa devo munirmi per poter giocare online. Mi spiego meglio. Devo scaricarmi prima una patch, registrarmi a gamespy, oppure posso iniziare a giocare online sin da subito semplicemente creando un profilo? Lo chiedo perchè quando tento di creare un profilo online il gioco dice: Una nuova versione di TEST DRIVE UNLIMITED è disponibile per il download. Se vuoi giocare online devi scaricare questo aggiornamento. Vuoi scaricare ora l'aggiornamento? Cliccando su sì, si apre la pagina web del sito ufficiale della Atari. Ebbene, mi sono registrato e fatto tutte le operazioni per poter accedere agli update del gioco, ma quando cerco questi ultimi non trovo niente, nè aggiornamenti nè patch ma solo trailer del gioco. In cosa sbaglio? Vi prego di aiutarmi dato che ho comprato questo gioco quasi esclusivamente per il gioco online. Ogni risposta può essere preziosa. Ciao e grazie a tutti in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
Quote:
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced - Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
esatto...
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8810 |
Member
|
Ok. Grazie della risposta.
![]() L'unica cosa che ancora non mi è chiara è quale delle due cose debba fare per prima. Scaricarmi la patch o registrarmi a gamespy? Suppongo che prima dovrò scaricarmi la patch. Giusto? E poi, esiste un sito dove scaricare la versione italiana della patch 1.66A oppure qualunque versione (ad esempio quella USA) va bene? Ciao e grazie ancora a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
La Patch te la fa scaricare quando avvii il gioco per la prima volta. Ti appare un messaggio dicendo che è disponibile un aggiornamento. Clicca si e ti porta sul sito ufficiale di TDU dove da li scarichi la Patch 1.66A. La Patch la devi installare con il gioco chiuso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8812 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Ma il circuito, da quanto è disponibile?
![]() |
#8813 |
Senior Member
Città: Milano
|
Quando diventi campione
Cpu: Intel Core I7 3930k @ 4600 by EK-Supreme LTX Mobo:Asus Rampage IV Formula X79- Ram: 16Gb Corsair Vegance@ 2133 mhz Gpu: Amd R9 290X TRIX OC -SSD: Ocz Vector 128 Gb Hd 1Tb Seagate Case:TT Armor + - Psu:Tagan 880W Superrock- Keyboard: G15- Mouse: Cm Storm Sentinel Advanced - Audio:Asus STX II 7.1 + Harman Kardon Avr 255 Monitor: Samsung 40"FullHd |
![]() |
![]() |
![]() |
#8814 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8815 |
Senior Member
Città: Brescia
|
![]() |
#8816 | |
Member
|
Quote:
Una nuova versione di TEST DRIVE UNLIMITED è disponibile per il download. Se vuoi giocare online devi scaricare questo aggiornamento. Vuoi scaricare ora l'aggiornamento? Cliccando su sì, si è aperta la pagina web del sito ufficiale della Atari. Mi sono registrato e fatto tutte le operazioni per poter accedere agli update ufficiali del gioco, ma quando cerco questi ultimi non trovo un bel niente, nè aggiornamenti nè patch ma solo trailer e video del gioco. In cosa sbaglio? ![]() Ultima modifica di noodles385 : 27-05-2008 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8817 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8819 |
Senior Member
|
Ti sei registrato su Gamespy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8820 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Buongiorno.
ieri sera ho installato questo gioco ma il problema è che va parecchio lento se metto la funzionalità hdr... sapete dirmi il motivo? ho questo computer (dettagli piu importanti) atlon dual core 2.4ghz g-force 7600 2gb ram windows xp ho provato a disattivare una cpu ma niente.. non cambia nulla. una cosa... non ho installato alcuna patch del gioco. dipende da quello? grazie a tutti quelli che mi aiuteranno... CIAO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.