|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
solo che siccome non mi andava di passare mezz'ora al telefono per chiamare quelli del servizio clienti, ho risolto modificando leggermente il modulo e mettendoci il codice cliente al posto del numero contratto... in finale credo che per loro l'importante sia l'intestazione della linea (numero telefonico e dati dell'intestatario) e il codice cliente (che cmq è univoco) comunque io ho mandato due richieste : la prima più minatoria spero che così con due raccomandate si decidano a levarmi sta portante...
|
|
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sul sito di tele2 da un indirizzo (a L'aquila), mentre sul modulo sul sito della telecom ce n'è un altro (a Milano)
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie, farò anch'io così e speriamo bene....
Ciao
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TELE2 ITALIA S.p.A Casella Postale 27 67010 Coppito AQ
|
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() per curiosità, a chi passerai una volta disdetto tele2? |
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io pensavo di dover spedire la raccomandata un mese prima della scadenza del contratto, invece ho visto che voi avete fatto anche prima.
Quindi si può fare?
|
|
|
#348 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Se foste così gentili poi da dirci quanto tempo ci impiegano complessivamente per il passaggio ve ne sarei grato!
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#350 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
li chiamai prima dell'estate quando volevo disdire per passare a wind tuttoincluso e mi dissero che dopo il primo anno si poteva disdire senza essere obbligati a pagare i mesi rimanenti... cmq alla fine tiscali ha i primi due mesi gratis, quindi se anche mi facessero pagare il rimanente me ne sbatto, basta che mi liberino in fretta la linea che mi sono rotto di andare sotto i 100kbps come se avessi un modem analogico... Quote:
spero che ci mettano il meno possibile comunque! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
sono 2 giorni che sto impazzendo. ho aggiornato il firmware del router e improvvisamente non mi prendeva più la linea. l'ho riaggiornato e improvvisamente l'ha ripresa. oggi niente di nuovo, vede il segnale ma mi dice collegamento al server failed e LCP down. al che mi sono fatto sostituire il router da un mio amico ma niente da fare. dopo aver controllato (e cambiato) tutti i cavi e la scheda di rete ho chiamato il centro assistenza. ho scoperto che vedono un errore sulla mia linea.
abbiamo aperto una segnalazione e sono in attesa che un tecnico telecom si faccia sentire. altro che router......tele2 di m...a!!!!
|
|
|
|
#352 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao raga
io da una settimana vado molto bene, è 3 giorni addirittura che ho 4 megabit effettivi praticamente tutte le ore...speriamo bene
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
anche a me quando è connessio va molto bene. il problema è quando non lo fa. chissà che mi esca sto tecnico del tubo!!
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
tra le altre cose sti
per chiedere informazioni sulla disdetta che devo fare, schiaccio un tasto a caso e parlo col primo sfigato che mi risponde? dal sito delle poste la raccomandata risulta consegnata il 16 novembre ma ad oggi la portante è ancora viva e vegeta |
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cioè alice mega 37 € e io ne pago con Schifezza2 24 , perchè dovrei cambiare?
Cosa c'è di più conveniente?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
dopo avermi risposto via mail, stamane mi hanno anche chiamato telefonicamente chiedendomi se avevo notato miglioramenti in quanto da qualche giorno avevano fatto dei lavori non meglio specificati. In effetti devo essere sincero la situazione è davvero migliorata e non di poco, spero solo che non si tratti di un fuoco di paglia. In ogni caso continuerò a tenere sotto controllo la situazione.
Ecco la situazione di oggi 21 novembre ore 11:50 CITTA': Caserta ABBONAMENTO: 4096 flat TEST ALAIDE: 1333 DOWN; 241 UP TEST SUNRISE: 1330 PING MEDIO MAYA.NGI.IT: 88 PING MEDIO WWW.GAMESPY.COM: 249
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma pur di liberarmi di tele2 questo ed altro... ![]() dopo due anni sono veramente esausto cmq, se mi consenti, mi do una grattatina e spero di metterci anche qualcosina meno per il cambio Ultima modifica di pierodj : 21-11-2005 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che dal pomeriggio fino a tarda serata la velocità crolla totalmente e la sera si viaggia tra i 100 e i 200 se si è fortunati, tra i 30 e i 90 se va male edit: un'ora dopo questo mio post lo speedometer è già sceso a 567 kbps... se lo rifaccio tra un'altra oretta staremo sui 100-150
Ultima modifica di pierodj : 21-11-2005 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

e spero di metterci anche qualcosina meno per il cambio