|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
cazzarola ho cannato!!!
beh dai vuol dire che qui le cose iniziano a funzionare....
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
cazzarola! ora mi è tornata banda da 640 cazzo! aspetto domani
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
martedi 1 novembre , ore 0.54
ping maya.ngi.it : ping medio 261ms. solito test su http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=879 velocita download : 29,25KBs , fa molto ricorda i vecchi adsl 256.
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
invece da me,testando a quest'ora (8.54) potrei quasi pensare che abbiano risolto il problema:in realta' penso dipenda solo dal fatto che ora ci sia pochissima gente collegata! cmq attualmente il ping medio su ngi.maya.it e' di 60ms...vedremo piu' avanti in mattinata
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ora ho una banda effettiva di 2,5 mb
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Città: Bergamo
|
1 Novembre
ciao a tutti...mi spiace dirlo, ma la situazione non è cambiata per un cazzo!!!
|
|
|
#188 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
anke a me tele2 4 mega va malissimo!da web nn riesco a scaricare a velocità superiori a 10mb/s
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Non so a voi ma a me non è cambiato niente...stamattina alle 8.30 andavo bene, come tutte le mattine presto, circa 1600kbps, alle 10.30 ero già sceso a 190kbps e ora sono a 59kbps....non dubito che verso sera scenderà ulteriormente.
Ping medio su maya 176ms
|
|
|
#190 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma-elba
|
se la situazione non è cambiata voglio trovare il modo per passare ad un altro opereatore
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
siamo in 2
|
|
|
#192 |
|
Member
|
Sono della stessa opinione, ma tenete presente che Tele2 non ci farà andare via in modo semplice. Ho intenzione di rivolgermi ad un avvocato e capire che estremi ci sono per poter rescindere il contratto senza alcuna penale (pagamento del canone sino ai 12 mesi) e far si che se Tele2 non faccia azioni di ripicca non cedendo la linea ad altro operatore.
Il primo passo che farò domani (se le cose non cambiano) è mandare subito una raccomandata così come consigliano le varie associazioni di consumatori. Teniamo ben presente un altro fatto...Tele2 continua a fare pubblicità ingannevole.....a voi le altre considerazioni.
|
|
|
#193 |
|
Member
Città: lodi
|
io viaggio ancora come se avessi l 1.2Mb ma cmq io nn credevo che dal 1 novembre tutto sarebbe cmbiato ... ci vorra ancora un mese .........
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
ma per disdire il contratto non basta inviare una comunicazione 2 mesi prima della scadenza (a me scade a gennaio 2006, quindi dovrei essere ancora in tempo)?
oppure bisogna fare qualcos'altro? non so voi ma ormai sono stanco di aspettare, perchè non ho nemmeno la consolazione che hanno alcuni di voi, che almeno riescono ad andare a 1,2 mbit (non vado nemmeno a 640). Da quando mi hanno aumentato la portante a 4,8 (se non sbaglio è successo nei primi giorni dopo l'annuncio, stranamente sono stato tra i primi) la connessione ha iniziato a far piangere
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Io viaggio sempre allo stesso modo, ovvero il massimo che riesco a raggiungere è 640 Kbps, anche a notte fonda!!! Adesso chiedo che o fanno i controlli oppure se non sono in grado di darmi una velocità più alta, io nel mese di novembre voglio 18,90€, cioè per quanto ho!!!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
ci avevo pensato ma alla fine spenderei lo stesso prezzo per una 640/128 (seppur con banda garantita e settata in fast).
stavo pensando a qualche compagnia che includesse nel conratto anche il telefono (oppure il voip).
|
|
|
#199 |
|
Member
Città: roma-elba
|
15 kbps di media (4 tentativi con speedometer).
non riesco neanche a navigare. tele2 mi stà fot...ndo 30 euro al mese |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Member
|
Ho appena aperto una nuova segnalazione di guasto tramite il call center....sono curioso di vedere cosa dirà l'omino Telecom!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.

ricorda i vecchi adsl 256.