|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() spe...le ricevute dei tuoi giochi non le hai più? Mi ricordo che quando ho installato i giochi su steam alla fine dell'installazione ti chiede sempre di stampare la ricevuta con un codice di validazione, mi par di ricordare.....non può essere utile? Qui trovi qualcosa per l'account, se ti può essere utile in qualche modo... Ultima modifica di Daves987 : 03-02-2009 alle 14:10. |
||
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ho mandato il serial del mio primo half life 2 originale con cui ho aperto l'acount, una copia di quando ho preso l'orange box e le email che mi hanno mandato per dirmi che l'utente era cambiato, ma non mi hanno ancora risposto! spero lo facciano presto, vabbè che non ho tempo per giocare ma che qualcuno usi il mio acount mi da un bel po' di fastidio! ![]()
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
vabbè tranquillo, dovresti risolvere senza problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Probabilmente quando uscirà Aion se mi piacerà va a finire che il pc lo cambio subito XD ![]() Poi sinceramente non so se fare un upgrade per pc sia ancora conveniente per giocare Q_Q si svaluta troppo presto. Per tornare in topic mi piace l'aggiornamento che hanno fatto su tf 2 << NeliaM << Ultima modifica di neliam : 03-02-2009 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
|
speriamo
![]() grazie del supporto morale! ![]()
![]() |
#1446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non ho capito l'aggiornamento per il fucile del cecchino....io i critici li facevo anche prima, solo quando sono al 100% con lo zoom però... ![]() Ultima modifica di Daves987 : 03-02-2009 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
|
Ti ricordi il giorno che hai comprato il gioco (magari se hai postato qui nel forum puoi risalirci) perchè se non hai i dati dell'ordine ogni informazione che permetta un riconoscimento è di vitale importanza.
![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
|
del giorno in cui ho comprato l'orange box non ne ho idea ma gli ho mandato il seriale con cui ho aperto l'account 4 anni fa per cui da li in poi dovrebbero risalire a me.
![]() |
#1450 | |
Senior Member
|
Quote:
OT Guarda un gioco che mi invoglierebbe a cambiarmi il pc è BF bad company Q_Q sbavo a vederlo. Comunque io ragiono così....ora mi piacerebbe giocare a crysis gta4 tutti i cod che mi sono perso dopo il 2?? Ok aspetto 1 annetto/2 mi aggiorno il pc così ci gioco full e vedo se il multyplayer ne vale la pena :P. Tanto alla fine se divertono lo fanno indipendentemente dall'anno in cui ci giochi. << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
e con l'overheal ti da colpo critico se non sbaglio. forse adesso con il colpo critico li butti giù se li colpisci nel corpo.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() edit: un mio amico mi ha parlato bene di Battefield Heroes.....per i call of duty ti sei perso il 4 (il 5 lo devo ancora giocare...) il multy del 4 è ancora giocatissimo da un sacco di persone e il motore di gioco non è molto pesante.... @Murphy....speriamo ![]() Ultima modifica di Daves987 : 03-02-2009 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
* scusate il doppio post
|
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
anche nel mio clan è successo cio a due player...uno..artic per l'esattezza ha riavuto i giochi in due ore...
ora bisogna vedere....che ore sono in america.. cmq descrivo..la procedura.......sarebbe bello metterla in 1 pagina: Come possono rubarmi l' account? E' abbastanza semplice, il cracker crea una pagina web uguale a quella per il login su Steamcommunity.com , spesso con un url simile (un esempio è steamcommunitybeta.com) dove l' utente immette i propri dati e di conseguenza questi vengono inviati al cracker. Altro modo è con un keylogger, un piccolo programma che "copia" tutto ciò che viene scritto dall' utente. Cosa dobbiamo fare? Nel caso di Johnny, il cracker, ha cancellato tutti gli amici e si è cancellato da tutti i gruppi. Il nome che si è dato il cracker è Moi (in francese "io") Nel caso di Artic, invece, il cracker, non ha tolto nessuno dagli amici, tantomeno si è cancellato dai gruppi. Il mio consiglio è di bloccare l' account di Artic se lo avete negli amici. (Artic grazie allo steamsupport ha di nuovo il suo account) Ecco la pagina dell' account steam di Johnny: http://steamcommunity.com/id/frankiesch/ Ha un solo amico chiamato "Banned" Artic: http://steamcommunity.com/profiles/76561197996747889 Cosa devono fare? Semplice. La prima cosa da fare è cambiare le password di email/simili se uguale a quella utilizzata x l'account steam. Seconda cosa da fare è visitare questa pagina http://supportwiki.steampowered.com/..._Steam_Account e studiarsela un pò. Verso la fine della pagina troverete questo link https://support.steampowered.com/newticket.php che vi permetterà di creare un ticket per il recupero del vostro account. Dovrete essere in grado di "provare" che il vero proprietaro dell' account siete voi, quindi, se avete un gioco boxed con la key x l'attivazione, accendete lo scanner! Se non siete in possesso di un gioco con la scatola, dovrete fornire allo steamsupport le ultime 4 cifre della carta di credito utilizzata x acquistare un gioco. (Io non ho ancora capito come fa uno che ha una carta come la intesa flash che non ha numero, ma vengono creati virtualmente... boh!) Inviate la richiesta e aspettate. Prima o poi arriverà una risposta fonte: http://www.ngage.it/index.php?topic=2830.0 |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
Aggiungete questo server nuovo ita alla lista dei preferiti
![]() Son due giorni che ci andiamo e risate e frag si sprecano ![]() << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 04-02-2009 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1457 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quel server l'ho scoperto per caso ieri sera su TF2, tramite daves87. Bello come è stato organizzato (Pyri vs Pyri, Grossi vs Grossi, Cecchini vs Cecchini ecc. ecc.), è stato divertente
![]() ![]() ![]()
#1459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è proprio organizzato così, è che noi del clan di TGM che ci conosciamo tutti ed eravamo solo noi (il server è nuovo nuovo, quindi spargete la voce) per divertirci abbiamo fatto così... ![]() La prossima volta avrei in mente tutte spie, l'unico effetto collaterale è che probabilmente andremo tutti nei matti.... ![]() Ultima modifica di Daves987 : 04-02-2009 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
#1460 | |
Senior Member
|
Quote:
Se stasera c'è qualcuno lo facciamo P.S. Su quel server c'è la possibilità di sentire anche la voce degli avversari e un giocatore ieri sera con la spia travestita da piro ha chiesto ad uno della mia squadra "Scusa non riesco ad aprire la porta (dei rifornimenti) puoi aprirla te?" ... e indovinate come è finita :rotolol: << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 04-02-2009 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.