|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
quindi insomma per avere le armi va tutto a sedere?
Male! Molto male. Questo non mi è piaciuto per nulla. |
|
|
|
|
#2442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Gli achievements non servono più a nulla.. e c'è dell'altro nell'update changelog, ma se ne riparlerà.. speriamo che rifacciano un passo indietro
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
|
#2443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Oddio gratis dal 21 al 25..
e per giunta con l'aggiornamento.. prevedo un delirio in questo weekend.. via di cecco!
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
#2444 | |
|
Bannato
|
Quote:
Boh adesso vediamo un po che fanno. |
|
|
|
|
|
#2445 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
e io che mi gasavo quando facevo gli hs senza lo zoom Quote:
ma xkè devono rovinare un gioco così? |
||
|
|
|
|
#2446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
|
|
|
|
|
#2447 |
|
Senior Member
|
Non è un bug... magari il fatto che si ottengono più ami uguali si, però il nuovo metodo di sbloccaggio armi purtroppo è stato concepito cosi'.
Ma perchè cavolo dovevano ascoltare i niubbi che non hanno voglia di conquistarsi le armi? Ora non posso più dire che mi sono faticato la sandman, o il bonk Nel changelog si nota inoltre: Spy Le spie travestite da nemico spia ora hanno una maschera casuale a seconda dei giocatori della squadra nemica. Le spie travestite da medico ora hanno la linea dell'Ubercarica (dal nome) Le spie che si travestono come giocatore che ha armi sbloccabili verranno visualizzate come questi. Le spie possono ora utilizzare i teletrasporti nemici [Non è un pò troppo azzardato questo cambiamento? A sto punto sto pensando che alla fine quello dello scout non era poi l'update peggiore..] A parte questo, speriamo che ci ascoltino per il prossimo.. P.S: Sul forum sono scatenati, petizioni e dimostrazioni contro questo sistema
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
|
|
|
#2448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma potrebbero tornare al vecchio sistema.....vero? gg Valve in questi giorni di attesa avevano guadagni un sacco di punti-stima con colpi di scena a ripetizione, ora però credo che i punti-stima siano leggermente in ribasso
|
|
|
|
|
|
#2449 |
|
Senior Member
|
Già, credo che il Metacore si sarebbe abbassato..
non so se avete notato, ma con ste spie che "farmano" (che stanno tranquille) e sempre invisibili è diventata una spam fest (pyro sempre con il lanciafiamme attaccato Ovviamente possono tornare al vecchio sistema.. dipende da cosa vogliono fare.. e forse sarebbe meglio, visto il feedback negativo di questa nuovo sistema (altro che il feedback negativo degli achievements) Speriamo che non cada questo gioco...
|
|
|
|
#2451 |
|
Bannato
|
sì anche per la spia.
Mi spiegate come cacchio faccio allora a sbloccare le armi per il cecchino e per la spia? 15 titoli e ancora nulla
|
|
|
|
|
#2452 |
|
Senior Member
|
Random. Non importa quanti punti fai, non importa per quanto tempo stai giocando, non importa quanti achievement hai già fatto.....semplicemente le sblocchi....infatti, si possono sbloccare anche rimanendo spettatori
|
|
|
|
|
#2453 |
|
Bannato
|
ok grazie. Che tristezza comunque. Era più bello prima.
|
|
|
|
|
#2454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Raga chi si vuole prendersi la briga di spiegarmi un pò di cose sul gioco via msn? Offro in cambio contatti di gnocche
|
|
|
|
|
#2455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
|
|
|
|
#2456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#2457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#2458 |
|
Bannato
|
niente! nonostante abbia giocato per 3 ore con il cecchino (tra l'altro devastando tutti
Non so più cosa fare |
|
|
|
|
#2459 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
no ditemi che è uno scherzo mi tocca aspettare come un c..... le armi nuove che schifo
|
|
#2460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.

vecchio saggio
Sistema operativo:Seven 64 Scheda madre:P6T DeluxeCPU:i7 920 3.2