|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
su ebay le ho viste.
Ps hai qualche nome specifico? Xchè io non ho mai approfondito troppo, e neppure mi ricordo il loro nome tecnico per effettuare qualche ricerca.
|
|
|
#1202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
Quote:
proverò questa enermax, oppure se la trovo a meno, la di novo nient'altro sul mercato? |
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Devo sostituire la mia tastiera + mouse,
sto spulciando il listino Logitech ma non riesco a trovare il prodotto che risponda ai miei requisiti. Innanzitutto devono essere wireless. Sul sito Logitech mi sembra che non esistano solo tastiere senza filo, ma si debba acquistare un kit. In questo senso esteticamente non mi fa impazzire nessuno, a parte forse il "Logitech Cordless Desktop S 510". La mia domanda è: si può sostituire il mouse con un altro (Logitech MX Revolution)?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
la mia Enermax Aurora Silver lho trovata a 58€ in negozio
|
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Vuol dire che il negozio, oltre ad avere personale qualificato e cortese ha anche prezzi onesti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1206 | |||
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Tuttavia nulla vieta che si possano usare mouse diversi. Onestamente vi invidio (bonariamente) voi. Per voi, il requisito principe sta nell'estetica, anche a me piacerebbe poter scegliere una tastiera in base al suo impatto grafico. Quote:
Stasera vado alla ricerca di modelli diNovo vecchi ( Ho fatto diverse incursioni in questo periodo al Media World ma non ne ho trovato. Ho paura che la nuova faccia proprio al caso mio. Se chiudo l'affare, non ti faccio conoscere al mio farmacista rotfl: ![]() Quote:
Ho anche incontrato una persona in un newsgroup che ce l'ha, è stato gentilissimo e mi ha risposto immediatamente. Non è un gran prodotto, gli errori di digitazione sono frequenti anche indipendentemente dalla esatta "pressione" del tasto. Non so se riesco a spiegarmi, però ci provo. Pare che la tastiera segua il movimento delle dita e si adegui in base ad esso, se sollevi troppo (ma non tanto, intendiamoci, bastano quie 2 cm in più) il dito dal piano di proiezione, vai a coprire diversi tasti, questo incasina il meccanismo che controlla i movimenti e succede, per esempio, che al posto di "è" salti fuori Invio. Se gli errori fossero che al posto di "e", salta fuori "w" una volata ogni tanto, non sarebbe nemmeno malaccio (però non gradevole visto che non la regalano), ma te lo immagini premere Invio quando non serve ... Insomma, questo utente non ne è soddisfatto. Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps ma chi ti ha fatto provare le tastiere? io non son mnco riuscito a vederle fuori dalle scatole, e per un prodotto simile (+ di 100€ per una tastiera) io esigo di provare la sensazione tattile (che x me è fondamentale, ben più dell'estetica). Ps la edge sta sui 160€ comunque (158€), in Italia. In germania anche 140€, ma con layout tedesco. Al max devi riprogrammare i tasti, ma se non li inverti ti saranno sempre segnalati male. Se compri una di queste tastiere avvertimi, che la mia a corsa corta mi sta salutando (ecco xchè costava 25€ e sembrava buonina all'inizio: xchè si deteriorava velocemente). Però la edge senza tastierino numerico ed una allocazione scellerata di certi tasti ...... sennò pure pure la prendevo. con quello che scrivo la battuta ed ergonomia dei tasti è fondamentale. X le tastiere ottiche: se parliamo degli stessi prodotti mi dispiace sentire che sono ancora così acerbi. Io avevo cercato (molto poco) per mia madre. Mi ne chiese mio padre. Però come detto ne so poco.
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 23-01-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissà, magari allargando la tastiera sul tavolo (se si può) si distanziano i fasci anche quando son più in alto, evitando un minimo i casini di cui mi hai detto.
|
|
|
|
#1209 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque non è esattamente dalle mie parti. Sabato sono andato al centro commerciale Auchan di Mestre. Il negozio ne aveva alcune in esposizione e le ho potute provare subito. Le altre le ha tirate fuori dal magazzino e nonostante io gli dicessi che non occorreva darsi così tanta pena, le ha aperte e me le ha fatte provare. Ripeto che è stato gentilissimo. Quote:
Quote:
Ho dimenticato di menzionare che una altro difetto, oltre al prezzo astronomico è l'assenza della tastireina numerica. Quote:
Anche a me dispiace. Le mie povere falangi gioivano già all'idea di poter digitare su un cuscino. Ciao |
|||||
|
|
|
|
|
#1210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se è possibile allargar il layout. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
Se la provassi per bene una Di novo la potrei pure prendere, ma di solito non se ne vedono esposte (anche xchè son costoseette). Qui da me tocca portarsi la postola per convincere un commesso....
Buon per te.
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui l'ha aperta nonostante la mia ritrosia. Cioè capivo benissimo che aprire una tastiera di quel rango non è una cosa bellissima, ma lui lo ha fatto lo stesso. La mia fidanzata era con me ma si era fermata all'entrata a guardare 2 bambini che giocavano con la Wii. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non sembra tanto meglio della g15...
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Bannato
|
la g15 è proprio una tastiera per ragazzini
|
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
si hai proprio ragione...
|
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Perchè affermi ciò? Quando dovete sparare certi commenti almeno argomentate... io ho la g15 e non sono un ragazzino, la retroilluminazione è favolosa ed è comodissima in ambienti bui, l'lcd mi permette di monitorare alcune cose quando sono in applicazioni a schermi intero come ad esempio le temp della CPU e della VGA, il consumo di memoria e l'utilizzo della CPU ma voglio fermarmi quì.... Scusami se mi permetto ma il tuo è il commento più stupido che ho letto su questa tastiera, senza offesa Mi scuso se posso essere sembrato un pò scostante ma sono sempre dell'opinione che una cosa, prima di giudicarla, vada provata... e se delle funzionalità non fanno per te non significa che siano stupide...
|
|
|
|
#1218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
be quelle info sul display possono far comodo per i bench pero in effetti la retroilluminazione nn capiscoa cosa serva...tu guardi i tasti per scrivere?
|
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1220 |
|
Bannato
|
è CHIARAMENTE una tastiera per chi gioca col pc e basta.
Poi è super ingombrante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

rotfl: