|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
poi magari non lo riconoscera' , ma almeno vorrei vederlo acceso ![]() poi chiedo se non collegato a nessun pc non e' necessario che venga "riconosciuto giusto?" ti dico la situazione alle ore 12.30 e' ancora la stessa: il lettore carica, con tanto di schermata (illuminata) ma se tolgo il cavo usb non si accende. lo stesso vale se tento di accenderlo sotto carica: niente. e' il 2° che provo visto che il 1° credendo fosse difettato l'ho fatto cambiare. ma idem. credo che attendero' fino a stasera alle 8 (in quel caso saranno state 11 ore di carica piu' altre 3 di ieri sera) volevo solo capire se era normale che durante la sua carica non e possibile accenderlo. e se voi che l'avete comprato prima ci avete messo tutto sto tempo come prima carica (escludendo ovviamente chi non l'ha caricato dal pc come te) grazie e saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Lo snoopy con la chiavetta???
![]() Mentre è attaccato all'usb comunque è inutilizzabile...ora mi sorge una domanda: ma hai capito come si accende?(non vuole essere offensivo,è seria la domanda).Devi tirare la levetta sul lato destro verso il basso e tenerla giù per qualche secondo,poi si avvierà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è vero magari si pensa che vada tirata verso l'alto la levetta, mentre invece devi tenerla verso il basso per circa 3 secondi ... provaci e facci sapere
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
il T10 impazzito
Guarda roberto, io faccio la voce fuori dal coro. Per me il problema sta nel tuo pc. Deduco questo da alcuni fattori che vado a snocciolare:
1- un lettore l'hai già cambiato ed il difetto è rimasto il medesimo 2- se il lettore è connesso al pc, a prescindere dallo stato della batteria, dovrebbe dialogare, mostrandoti il contenuto se il pc già lo "vede" correttamente, oppure dovrebbe richiederti di installare drivers ecc, oppure semplicemente dovrebbe comparirti un messaggino tipo fumetto accanto all'orologio [sopra la tray bar], indicandoti il riconoscimento della periferica. Se hai la possibilità di provare a connetterlo ad un pc del quale sei sicuro abbia le porte 2.0 [magari vai dall'assemblatore che ha preparato il tuo...] e vedi se parte almeno il riconoscimento della periferica. Altrimenti caro roberto hai toccato una vetta di sfiga che veramente pochi hanno raggiunto! In bocca al lupo e se posso aiutarti fammi sapere. ![]()
![]() |
#1825 | |
Junior Member
|
Quote:
mi sono fatto caricare un terzo dal rivenditore e per lo meno lo abbiamo visto acceso... (grazie a Dio so come si accende ... ![]() ora mi da porta usb connessa (e lo snoopy con la chiavetta) e il segnale della batteria che carica. ho installato emodio, ma non riesco a dialogare. quando attacco il cavo usb mi da solo il segnale di avviso (tipico di quando colleghio o scolleghi qualsiasi periferica) ma non mi da nessun messaggino tipo fumetto sulla drive bar. l'unica unita' collegata che mi da e' il mio modem wi-fi. cosa posso fare? quindi faccio la domanda piu' banale: come faccio a trasferire file dal pc al lettore???? (grazie) Ultima modifica di roberto_75 : 16-09-2008 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Junior Member
|
niente quando apro media studio ho capito che dovrebbe apparire una seconda finestra al destra alla quale trasferire i file selezionati dalla sinistra.
ma a me i ntasti trasferisci appunto non compaiono. cosi come non e' selezionabile l'icona "portable" in alto dopo i vari: miopc, datacast ecc.ecc. non lo vede. che si fa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente non mi esce lo snoopy quando lo attacco al pc. Credo che fino a quando non sei certo che il tuo pc lo riconosca regolarmente non possiamo fare altro.
![]() |
![]() |
#1828 | |
Junior Member
|
Quote:
nell'altro lo riconosce. in questo (10 mesi di vita, scheda asus, e tutti i controcxxx ) niente, non lo vede. anche se il lettore mi indica: porta usb connessa, il software mi oscura l'icona: portatile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ho il tuo medesimo problema....aiutateci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
|
Colegamento PC/T10
Torniamo all'annosa questione:
per far dialogare il pc con il T10 occorre xp service pack 2 e windows media player 11 per la parte software una porta USB 2.0 per la parte hardware Se l'hardware non è a posto non c'è niente da fare oltre alla sostituzione delle porte. Se l'hardware è ok ma ancora il t10 non si connette bisogna disinstallare WMP11, installare WMP10 e reinstallare WMP11. Con me ha funzionato. @roberto75 mi spiace dirtelo ma probabilmente NON hai delle porte usb 2.0. Prova ad installare questo software, everest home edition, che dovrebbe chiarire la faccenda. Se avessi avuto porte usb 2.0 il tuo pc avrebbe avuto lo stesso comportamento che ha avuto l'altro con il quale l'hai provato. @spinky se intendi che non riesci a connettere il T10 al PC, consiglio anche a te quanto sopra, inoltre al primo post di questo thread trovi un po' di aiuti vari per poter venire a capo della questione. Rimane sottinteso che se la parte hardware è ok e non riuscite a collegare, c'è sempre l'ultima maledetta spiaggia: Backup dei dati importanti e formattazione del sistema. Fatemi sapere, e soprattutto a te spinky, consiglio di essere un poco più dettagliato nella descrizione del problema, il che renderebbe più facile l'aiutarti. In bocca al lupo a tutti e due.
![]() |
#1831 | |
Junior Member
|
Quote:
dopo alcune manovre mi dava l'errore in mtp device, e un errore codice 10 . ho provato a disinstallare w.m.p. 11 ma lo dava lo stesso. ora ho lasciato il pc in assistenza direttamente..! come si puo risolvere sto errore codice 10? grazie e saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
|
Errore codice 10
per risolverlo, dopo aver disinstallato WMP11 è necessario installare WMP10, poi installare di nuovo WMP11.
E con questa credo siano 3 le volte che lo ripeto, oltre al post originario dove l'avevo già suggerito, il quale si trova linkato in prima pagina di questo thread. Fra l'altro menzioni "alcune manovre" senza meglio specificarle e pretendi che dal forum le persone scrutino una palla di vetro e risolvano il tuo problema? Cosa hai fatto per far sì che quantomeno comparisse l'errore 10 che prima non compariva? Domando scusa ma non intendo proseguire oltre, quindi non è necessario che mi si risponda. Personalmente trovo che sia poco carino insistere con una questione senza provare a porre i rimedi suggeriti. E comunque se il PC l'hai lasciato in assistenza il problema verrà risolto senz'altro.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 18-09-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Qualcuno sa come farlo riconoscere dal sistema come disco rimovibile? Purtroppo a me lo riconosce come dispositivo multimediale.
E' fastidiosso perchè non posso creare cartelle al suo interno. Posso solo incollare file dal pc al lettore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
|
Quote:
Per creare nuove cartelle all'interno del lettore, hai provato ad aprirlo da risorse del computer? Io ho creato un sacco di sottocartelle all'interno di quelle principali [per esempio, in music ho creato "italiane" e "straniere", ed all'interno di queste ho creato altre cartelle che contengono compilation, interi dischi ecc...] Per commutare il firmware in koreano leggi i post di questa pagina e della precedente, troverai consigli, inoltre puoi provare a contattare chi l'ha già fatto, magari chiedendogli di creare un post con tutte le istruzioni. Ciao e benvenuto! ![]()
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
Cercalo su emodio
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
No,quello è il classico mtp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.