|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si ma volevo usare il metodo di fabio perchè voglio l'rds per capire su che radio sono e poi voglio un sistema che mi permetta di usare linux (il metodo di fabio non usa programmi ma firmware).
comunque c'è il rischio che si rompe? posso usare il procedimento per tornare all'originale? se si rompe come risolvo? comunque mi va bene anche usando windows tanto ho il cd per sistemare grub ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Junior Member
|
come si installano i giochi???????????
ragazzi ho scaricato un paio di giochi x il t10 ma nn riesco a trasferirli nel lettore...come si fa???????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
poi i giochi li inserisci in una cartella di cui ora mi sfugge il nome che si trova dentro a "game" (tranquillo c'è solo 1 cartella dentro game) accendi l'mp3 e vedrai che se vai in giochi ci sono, l'ho fatto ieri questa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Cmq raga ... io ho la versione 3.06 del firmware ... e l'Rds nella radio funziona a meraviglia ... l'impostazione che ho messo è ... Altre regioni ... e mi indica tutte le radio che sto ascoltando ... dopo circa 5 secondi che la ascolto.
Fatemi sapere
![]() |
#1785 |
Junior Member
|
giochi
ma la cartella la devo aprire con emodio o da risorse del pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
peccato, io speravo in uno scorrimento veloce del tipo IPOD (quando giri la rotella)...l'unico difetto di questo lettore è questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Member
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | |
Junior Member
|
Quote:
ma cambiando il firmware (col procedimento di fabio) in quello coreano c'è il rischio che si rompe l'mp3? posso usare il procedimento per tornare all'originale? se si rompe come risolvo? e col procedimento linkato nel primo post passo passo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Junior Member
|
allora usa emodio
il link per scaricare fwdn non funziona :| dove lo prendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Junior Member
|
[quote=blaziken638;24058985]allora usa emodio
ma su emodio clicco col destro e l'opzione incolla nn appare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
a me, tenendo premuti i tasti su e giù lo scorrimento va abbastanza veloce
![]()
![]() |
#1793 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
[quote=monniko;24059254]
Quote:
attendi il caricamento. io i giochi li ho messi ma non ci ho mai nemmeno guardato.
![]() |
![]() |
#1795 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Sono un po' deluso da questo lettore...
Intanto la qualità del suono mi sembra inferiore al mio vecchio creative zen touch. Inoltre questi dannati 20 mW per canale.. chi diavolo li ha misurati? ![]() ![]() Veramente non capisco, ma è così per tutti i lettori mp3 nuovi che ho provato da amici. A me sembra che puntino solo al design e su quegli inutili touchpad. Trovo incredibile che stiano pian piano togliendo tutti i tasti per sostituirli con un touchpad/touchscreen... ma vabbé... per il resto è un buon lettore dai |
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ad essere sincero trovo che la qualità audio sia ottima, e pompando un po' gli mp3 prima di spedirli nel lettore e con le cuffie in-ear sono semplicemente immerso nella musica. Stasera mentre tornavo a casa avevo in cuffia Baustelle e Afterhours: che pienezza, che bassi, che diamine di definizione sonora. Sono estremamente soddisfatto della qualità del suono e del display con il quale leggo testi. Il touch non mi fa impazzire, ma poco importa. Il suo dovere lo fa. Lo scorrimento dei file è lento? ho diviso i file in cartelle e sotto cartelle. Ho riascoltato bob marley tempo fa. non l'ho mai sentito così bene come con il T10 in cuffia. Adesso mi è venuto il piglio di andare a ripescare tutti i miei vecchi dischi e riascoltarli. è un'esperienza magnifica, riesci a percepire tutto il lavoro che gli ingegneri del suono hanno creato [ok, codifica a 320kb/s, altrimenti...] Ma con tutto questo cosa voglio dire? Non so, però i fatti mi cosano! Scherzi a parte, di fronte a tanta qualità audio io passo oltre ogni altro difetto o presunto tale. Ah, e sicuramente il mio prossimo lettore sarà un samsung.
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
cmq la qualità è passabile, il problema è che io con 20 mW per canale mi aspettavo potenza. Cavolo con le cuffie originali e volume al massimo mi viene da alzare ancora ma non posso..
![]() col vecchio creative, dovevo stare su 23/25, se andavo al massimo del volume mi sfondavo i timpani ![]() e se non erro lo zen touch ha 18 mW per canale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Junior Member
|
[quote=Gatone;24065132]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Junior Member
|
GUI per KR
dove trovo le gui per il firmware koreano?
sono andato su www.yepp.co.kr ma mi devo loggare. ho provato a registrarmi ma il secondo passo non capisco che fare. (il primo ho messo istintivamente la v sulle caselle a sinistra a mo' di "non ci capisco un acca ma accetto" asd) ah ho flashato col tcctool è ottimo :| non c'è il minimo rischio che si rompa il t10 ![]() Ultima modifica di blaziken638 : 12-09-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le gui prova a usare emodio. clicchi su emodio.com ti iscrivi/logghi vai su download firmware ecc... quando hai da scegliere il paese provi corea NB non so se funziona, è un'idea.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.