|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1482 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ihihihih...lo so era solo ironia...io invece al mare ci vado a piedi ci metto 1 minuto e mezzo per arrivare a piedi
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 12-07-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
grazie gatone
scusa se ho scritto in pvt ma nn sono pratico di forum...ho scelto la via più breve! quindi da quello che mi hai detto non si può aumentare il numero delle gui da scegliere dal menù del lettore, ma ogni volta si deve installare quella preferita....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Senior Member
|
Creazione file video per il T10
Dunque, jsvicoder è un gran bel programmino, però perché non gestisce gli mpg? ed i flv avete provato?
Insomma, per quanto buono avevo bisogno di un'alternativa più completa e personalizzabile dal punto di vista della qualità del file .svi creato. Sono andato a fare un giro su abiforum ed ho trovato questo software chiamato XMEDIA RECODE ed un file .ini per creare il file .svi a partire da una qualunque fonte video. Quindi ne ho preparato la traduzione in italiano, l'ho spedita allo sviluppatore [visto che format factory non si è più fatto vedere/sentire] e la allego a questo post in formato zip, per allegare traduzione ed il file per il T10. Per applicare le modifiche [lingua + profilo T10] -decomprimete il file zip -copiate il file italian.lang nella cartella c:\programmi\xmedia recode\lang -copiate il file samsung T10 svi.ini nella cartella c:\programmi\xmedia recode\profile -avviate il programma ho già provato a creare un video ed a caricarlo sul T10. Funziona che è una meraviglia! So benissimo che emodio fa la conversione, ma è limitato nei formati in ingresso, è lento e spesso si pianta senza motivo [almeno sul mio PC, dando errore di stream danneggiato]. Quindi se qualcuno ha bisogno come me di un'alternativa, eccovi serviti! ![]() E adesso tutti in spiaggia! Vabbè, qui in padania manco l'ombra.....
![]() |
#1485 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, ogni volta hai da installarti quella che preferisci, ma credo ti stancherai ben presto di tutti i vari temi proposti, e ti adagerai come [quasi] tutti sull'oramai mitologico pendant blu, presente come alternativa al tema principale di ogni GUI. Certo, alcune ragazze tempo fa ci hano fatto notare che per loro la scelta è più ampia, in quanto i temi di samsung strizzano l'occhio verso un pubblico femminile... Ciao e benvenuto. Per entrare a far parte del clùbbe hai da: 1- dire a tutti il colore del tuo T10 2- postare le tue impostazioni di equalizzazione 3- dirci se hai delle cuffie differenti da quelle fornite in dotazione Ovviamente se ti va! ![]()
![]() |
![]() |
#1486 |
Junior Member
|
t-10
il mio è nero, equalizzazione che privilegia i bassi....direi che sono molto soddisfatto....poi comodo il bluetooth
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Junior Member
|
t-10
dimenticavo....ho le cuffie della samsung quelle che danno in dotazione, nn sono male direi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
|
Bella lì max, allora sei uno del club.
Come me pompi sui bassi come un animale... PS se ti dimentichi qualche cosa dopo aver inviato un post, puoi semplicemente cliccare sul tasto "modifica" ed aggiungere/togliere ciò che vuoi. Scusa se mi sono permesso, ma dato che mi hai detto di non essere avvezzo ai forum ho voluto darti una semplice dritta. ![]()
![]() |
#1489 |
Junior Member
Città: Reggio calabria
|
Ciao ragazzi
tutto bene io sto aggiornando alla 3.06 Eu Ho wmp 10 i file T10J.ROM E T10J.RSC vanno copiati dentro la cartella Dati o dentro Dati multimediali |
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 |
Junior Member
|
Nella guida del Thread indica copiare i due file nella cartella principale (ROOT) del T10 (quella dove si vedono tutte le altre cartelle)
E da me tutte le altre cartelle si vedono in Dati multimediali ma sul manuale ufficiale dice di copiarle dentro Dati per chi ha wmp 10 Ultima modifica di s@scia : 12-07-2008 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Senior Member
|
Dove copiare i file rom
sascia, forse ne avevamo già parlato.
Perché non copi i file rom nella cartella sia dati che dati multimediali, ed anche in system e chessò, poi spegni e riaccendi. Se l'aggiornamento va a buon fine, ricollega il t10 al pc, vai nelle cartelle e cancella i file rom non usati. La cartella dove NON li trovi più è quella che è utilizzata per inserire i file e che viene vista dal lettore per fare l'aggiornamento. Prova, e se riesci facci sapere la cartella, così la metto nelle cose da sapere del primo post
![]() |
#1492 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
trasferimento file T10J.ROM E T10J.RSC
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq se il pc lo riconosce come lettore prova a mettere i file nella catella DATI.
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ ![]() se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 13-07-2008 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
io le ho trovate ottime come sound ma un po' fastidioso l'archetto dietro il padiglione auricolare..alla lunga ne senti il peso..
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quote:
emodio?no comment!!pesante,lento e non sempre vanno a buon fine le conversioni ![]()
![]() |
![]() |
#1496 |
Member
|
ma parli delle BT o di quelle col filo???
![]() |
#1497 |
Senior Member
|
delle Bt
![]() |
#1498 | |
Junior Member
|
Quote:
quando apro la periferica audio t10 da risorse del com ci sono le cartelle Dati e Dati multimediali La Dati una volta aperta contiene Datacasts e Texts. La Dati multimediali invece contiene Music Pictures Playlists Recorded Files SYSTEM Video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 | |
Junior Member
|
Quote:
Dato che sono nuovo del forum volevo avere una conferma sul dafarsi. Grazie per il consiglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
|
per s@scia
ho avuto le stesso problema leggi il quote qui sotto
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.