|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ho schiacciato il reset, collegato a fonte elettrica ma nulla di nulla. Si vede che ho fatto un grave danno. Poco male me ne arriva uno da 8gb tra domani e dopodomani e questo sarà solo EU! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi dispiace che il tuo T10 ...riposi in pace... Continuo a pensare però non si sia guastato per il cambio firmware, deve essere stata una coincidenza.
Il programma per forzare il cambio firmware da EU a KR, e viceversa, è un software apposito per "recuperare" i lettori malfunzionanti. Se non lo hai portato all'assistenza (io lo farei), invece di buttarlo, aprilo e prova a verificare che non si sia scollegato qualche cavo. In internet, c'è anche un filmato che spiega come aprirlo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
ps.1)raga nn mi ricordo se era già stata fatta questa domanda, ma ci sono altre gui oltre a qulle del sito coreano?? 2)tempo fa fabio aveva detto ke aveva scaricato la gui "la fleur2" del sito coreano xk aveva visto le immagini in vari colori tra i quali il blu ma invece il colore dopo ke installi la gui nn si può cambiare...ma se nn si può cambiare xk ci sono le immagini di altri colori???sapete dirmi come si fa a cambiare il colore??? 3)ieri sono uscito e ho visto in un negozio lo zen creativ ad un prezzo molto conveniente(xò nn ric quanto di preciso)...ora mi è piaciuto molto anche se mi sembra ke nn abbia il blutut...nn so se vendere il t10 e comprare il creativ,voi ke mi consigliate??? aspetto risposte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Vendere il T10?
Guarda, ho ponderato anch'io tempo fa lo zen, però mi sono fermato perchè l'autonomia della batteria è inferiore, non supporta i file di testo e non ha il BT [anche se non lo uso, infatti per me non era importante].
Poi vedi tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#885 | |
Member
|
Quote:
ps.mi spieghi come faccio a vedere l'rds ke anche se ho la versione eu nn so come si fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
|
Zen vs. T10
Lungi da me l'idea di creare una diatriba fra quale dei due lettori sia meglio, anche perché non ho mai posseduto lo zen, leggo da una scheda tecnica di Mediamondo che l'autonomia dichiarata è 25h audio/5h video.
Sapendo poi quanto sono ottimistiche queste previsioni, non ho dati più precisi, ma di sicuro il T10 la spunta, non fosse altro che per la dimensione dello schermo inferiore. Vi comunico che il moderatore del Thread [Kevell], ha spostato il mio post con i links a tutti i post più utili in prima pagina, al numero 1. Quindi se vi occorre andare a ripescare qualche informazione sparsa per il Thread, andate qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
|
Funzione RDS
La funzione RDS non è "attivabile"; l'unica cosa da fare è, in modalità radio, premere il tasto menù, e nell'ultima voce "regione radio", selezionare l'opzione "altri paesi", unica alternativa alla voce "usa/corea".
Fatto ciò l'RDS dovrebbe comparire. Questo succede con la versione firmware 3.03 EU, ma anche con le precedenti. Per chi ha chiesto altre GUIs; qui oppure qui trovate una versinoe de "la fleur 2" senza il cagnolino quando lo accendete. Come sempre sono adatte al lettore in versione coreana, per quella europea bisogna provare, non so se funzionano, ricordandosi di inserire la "J" nel nome dei files, come ho già spiegato. Se vi occorre l'informazione, andate al primo post del thread, dove trovate il link alla voce GUI. Sono files che non ho testato, se non funzionano, o peggio se vi incasinano il lettore non prendetevela con me. Non amo molto smanettare l'aggeggio con modifiche varie... Ciao milanista sfegatato! Ultima modifica di Gatone : 27-05-2008 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 | |
Member
|
Quote:
ora mi funziona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
|
Radio RDS anche per la versione coreana?
Quindi mi vorresti dire che con il firmware 3.03 coreano è attiva la funzione RDS?
Sarebbe bello per tutti coloro che hanno fatto questo cambio di versione e si sono poi trovati senza questa funzione. Ottimo! ![]() Abbiamo sistemato un'altra rogna del T10 grazie alla sinergia Lodi-Reggio Calabria ![]() Vai così! PS però pensavo che una cosa così banale l'avessi già provata, ma va bene comunque così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho caricato sul mio t10 il firmware kr ver 3.03 utilizzando la procedura con FWDN, il lettore si è riavvitato correttamente e sembra funzionare tutto tranne che la riproduzione dei video, a qualcuno è già successo?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#893 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
2) per quanto riguardo la funziona 3D AUDIO a quanto metti? 4) quando raggiunge l'ultima canzone dell'album cosa ti fa a te, perchè ora a me raggiunta l'ultiam canzone dell'album me lo rinizia da capo, e la modalità di riproduzione è su NORMALE. Grazie Ultima modifica di Ch4OSm4n : 28-05-2008 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Member
|
Quote:
Cosa ti dice? Formato non supportato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
aspetta.... aaahhh... mi sono confuso... è naturale che dopo l'ultima canzone dell'album termini la riproduzione, a meno che non ci sia la funzione shuffle o ripetere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Member
|
ciao raga volevo kiedervi una cosa(anche se sicuramente è una cazz@@@)...
sul lettore t10 si possono mettere gli emulatori???...(credo ke la risp sia no ma io la domanda la faccio ugualmente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aiutatemi! Anche a me è partito!! ho messo il firmware Koreano . . .
ciao ragazzi, ciao a tutti.
Mi aiutate? vi prego! Ho aggiornato alla v. 3.03 Koreana e mi sono accorto che RDS non andava, allora ho provato a rimettere la versione EUopea con il programma FWDN ma non mi riesce a completare la scrittura e mi da errore ed ora il dispositivo (dopo decine di prove con varie ROM) si connette al PC e mi dice Pleace upgrade RSC file. Qualcuno mi dice nella root se ci sono altri files di sistema oltre le cartelle varie. Se ci sono me li mandate?. Un Consiglio a tutti: Visto che Fabio ha sbagliato a dire quelle cose, date retta a me installate solo firmware europeo. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Member
|
Quote:
1. collega l' mp3 al computer 2. trasferisci i video dell' mp3 sul computer 3. scollega l' mp3 e accendilo 4. spegnilo 5. ricollegalo al computer 6. ritrasferisci i video sull' mp3 Tutto qua, niente di difficile! ![]() Adesso dovrebbero andare.... Auguri! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Lavoretti con il firmware
Quote:
Cerca il passo passo di markbiz [a pag.1 trovi il link] e segui quello, se non funge non so cos'altro fare. Se posso permettermi una domanda: perché passare alla versione coreana quando quella europea fa lo stesso lavoro [testi delle canzoni a parte..]? Per il milanista. Ho letto da qualche parte che il P2 della samsung forse fa girare un emulatore del supernintendo, ma per il T10 niente da fare. Ho provato ad installarlo ma proprio non se lo fila. Credo poi che ci sia un problema di interfaccia. Ci pensi a giocare con mario bros con la tastiera a sfioramento?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.