Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2008, 20:46   #861
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
Originariamente inviato da rebolia Guarda i messaggi
morto. Pazienza ne comprero' un altro.....
prova a portarlo in assistenza, magari riescono
no scherzo... ma la garanzia non dovrebbe cadere... (almeno spero...)
turbo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 20:48   #862
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
prova a portarlo in assistenza, magari riescono
no scherzo... ma la garanzia non dovrebbe cadere... (almeno spero...)
perchè dovrebbe cadere la garanzia???
wmilanxsempre22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 20:52   #863
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
perchè dovrebbe cadere la garanzia???
perchè magari hai inserito un firmware che non va bene e la garanzia non vale se si faceva questo...
non lo so va... infatti ho detto che non dovrebbe cadere...
Old 24-05-2008, 20:54   #864
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
perchè magari hai inserito un firmware che non va bene e la garanzia non vale se si faceva questo...
non lo so va... infatti ho detto che non dovrebbe cadere...
ma con il firmware 3.03 eu come quello ke ho messo io potrebbe cadere la garazia??
Old 25-05-2008, 00:38   #865
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
paragonato allo zen creative?
chi la vince?
jeffryeretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 07:32   #866
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
paragonato allo zen creative?
chi la vince?
io lo zen creative ancora non l'ho mai visto dal vivo mentre il t10 si...non so dirti qual'è il migliore comunque sono degli ottimi lettori entrambi c'è l'imbarazzo della scelta
Old 25-05-2008, 17:48   #867
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da MarkBiz Guarda i messaggi
cut
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
cut
Grazie, vi vorrei mettere al primo post, ma se lo facessi tutti i post scorrerebbero di uno (il post 100, ad esempio, diventerebbe 101)... se hai voglia di sbatterti un altro po' ed aggiornare i link, facendo scalare il "numero" di uno, procedo.

P.S.: contattami in privato. Ultimamente ho poco tempo per seguire il forum e non vorrei mi sfuggisse una tua risposta
Old 25-05-2008, 19:18   #868
wmilanxsempre22
Member

ciao raga...sto facendo la prova di quanto dura la batteria...volevo kiedervi una cosa,se voi ascoltate la musica tenendo sempre i bleutooth accesi quanto vi dura la batteria??

ps.a ke punto è la guida??
Old 25-05-2008, 20:55   #869
erakliton
Member

Iscritto dal: Apr 2007
RDS Si o No ?!?!

Ho acquistato questo gioiellino, e devo dire che la gestione delle radio mi ha un po' deluso, preferivo quella del T9. Cmnq la prersenza del bth e l'utilizzo della rubrica è veramente sfizioso.
Dai messaggi non ho capito una cosa. Se si passa da EU a KR l'RDS sparisce, si o no?
Perche' Fabio94 in"trasformazione_dell__yp-t10_EU_a_quello_KR.zip" dice di NO mentre Markbiz nella sua ottima guida dice di SI

chia ha ragione?
per me è importante perché a me l'RDS serve, anzi è stato un motivo di scelta del gioiello.

erakliton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 21:04   #870
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da erakliton Guarda i messaggi
Ho acquistato questo gioiellino, e devo dire che la gestione delle radio mi ha un po' deluso, preferivo quella del T9. Cmnq la prersenza del bth e l'utilizzo della rubrica è veramente sfizioso.
Dai messaggi non ho capito una cosa. Se si passa da EU a KR l'RDS sparisce, si o no?
Perche' Fabio94 in"trasformazione_dell__yp-t10_EU_a_quello_KR.zip" dice di NO mentre Markbiz nella sua ottima guida dice di SI

chia ha ragione?
per me è importante perché a me l'RDS serve, anzi è stato un motivo di scelta del gioiello.

credo proprio ke scompare ma cmq nel mio credo ke nn ci sia proprio mai stato...
Old 25-05-2008, 22:30   #871
erakliton
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
credo proprio ke scompare ma cmq nel mio credo ke nn ci sia proprio mai stato...
C'e', il problema è che non è molto sensibile e cmnq bisogna aspettare un po' prima che appaiano le informazioni. Inoltre non appaiono su tutti i canali bensi' solo su quelli più forti. Poi ho notato che la qualità della ricezione dipende molto dal tipo di cuffia collegata.
erakliton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 10:11   #872
pierangelo
Member

L'Avatar di pierangelo

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monaco
Quote:
Originariamente inviato da pierangelo Guarda i messaggi
Una domanda che mi sembra non sia stata fatta: è normale che l'avvio duri svariati secondi?
Non sono sicuro, ma mi sembra che col firmware originale (1.qualcosa) fosse molto più veloce...
sapete se c'è un modo per velocizzare l'avvio?
Nessuno che abbia una soluzione?
pierangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 12:33   #873
heavymachinegun
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da erakliton Guarda i messaggi

chia ha ragione?

il segnale rds non viene captato perchè in €uropa il segnale rds viaggia su altre frequenze rispetto agli usa o alla korea
heavymachinegun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 12:39   #874
fabio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da pierangelo Guarda i messaggi
Nessuno che abbia una soluzione?
Non so sinceramente la base del problema....
A me è successo cambiando da EU a KR(solo a me è sucesso direi).
L' avvio del lettore prima durava circa 6 secondi, mentre adesso ne dura il doppio, xkè l' immagine del cagnolino si ferma....
All' inizio ero un po' perplesso ma poi nn gli ho dato tanto importanza....
Certo, se c fosse un modo facile x risolvere questo problema, sarei contento...

Ultima modifica di fabio94 : 26-05-2008 alle 12:41.
fabio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 16:12   #875
Ch4OSm4n
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao ragazzi allora ho delle domande da farmi, mi è appena arrivato il lettore:

1) Io creo semplici file txt per leggerli sul lettore, quali sono però i caratteri che posso mettere al posto di è,é,ò,à ecc..? Mi da problemi anche con e'; come posso fare?

2) Nell'equalizzatore quali impostazioni standard usate per ascoltare i vari generi?Principalmente rock, metal, ma anche classica? Quelli configurati da samsung vanno bene? Ho notato che mi trovo molto bene, come standard, con ROCK invece che con NORMALE (se non sbaglio nel rock c'è un pò di 3d audio), voi che ne dite? cosa usate?

3) Sentendo un pò di canzoni ho visto che a volte (può darsi sia solo una mia impressione dato che non l'ho testato tanto) non riproduca i file tutti in ordine, ne sapete qualcosa?

4) Ho creato una cartella con vari mp3 non appartenenti allo stesso album, perchè dopo averne riprodotto uno si ferma e aspetta che sia io a passare all'altro? Questo lo fa anche quando arriva all'ultima canzone di un album, attende me per passare all'altro album, anche a voi fa cosi?

5) Mi dite un buon programma per editare tags?

6) Si può cambiare la schermata di accensione e spegnimento?

Grazie mille a tutti per le risposte
Ch4OSm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 16:38   #876
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ch4OSm4n Guarda i messaggi

1) Io creo semplici file txt per leggerli sul lettore, quali sono però i caratteri che posso mettere al posto di è,é,ò,à ecc..? Mi da problemi anche con e'; come posso fare?

2) Nell'equalizzatore quali impostazioni standard usate per ascoltare i vari generi?Principalmente rock, metal, ma anche classica? Quelli configurati da samsung vanno bene? Ho notato che mi trovo molto bene, come standard, con ROCK invece che con NORMALE (se non sbaglio nel rock c'è un pò di 3d audio), voi che ne dite? cosa usate?

3) Sentendo un pò di canzoni ho visto che a volte (può darsi sia solo una mia impressione dato che non l'ho testato tanto) non riproduca i file tutti in ordine, ne sapete qualcosa?

4) Ho creato una cartella con vari mp3 non appartenenti allo stesso album, perchè dopo averne riprodotto uno si ferma e aspetta che sia io a passare all'altro? Questo lo fa anche quando arriva all'ultima canzone di un album, attende me per passare all'altro album, anche a voi fa cosi?

1)spiegati meglio problemi tipo??a me nn da nessun problema...io mi ero scritto tutto il compito di francese in un file txt perchè così se nn mi ricordavo qualcosa potevo vedere l'unica cosa ke nn potevo fare gli accenti circonflessi...

2)va bene rock anche io uso quello ma nn in tutte le canzoni

3)no, a me li riproduce nello stesso ordine in cui li metto nelle cartelle con il pc

4)no,da me passa da sola avanti...prova a mettere le canzoni tutte insieme e vedi se cambia qualcosa

5)nn so

6)no...non si può cambiare,cambia solo quando aggiorni il firmware...cambia da sola e poi però nn la puoi comunque + cambiare...
Old 26-05-2008, 16:48   #877
Ch4OSm4n
Member

Iscritto dal: Jul 2006
1) Sai che non è niente male come pensata? Quando metto é si vede e senza niente, praticamente ho un problema di riconoscimenti caratteri speciali, può essere perchè ho il firmware coreano?

4) Tu non dividi le canzoni per cartelle?
Ch4OSm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 16:51   #878
wmilanxsempre22
Member

Quote:
1) Sai che non è niente male come pensata? Quando metto é si vede e senza niente, praticamente ho un problema di riconoscimenti caratteri speciali, può essere perchè ho il firmware coreano?

4) Tu non dividi le canzoni per cartelle?
1)forse si ma nn ne sono sicuro...io ho il firmware europeo

4)si,io li divido in cartelle e nn devo cliccare per andare avanti ma mi va avanti da solo...
Old 26-05-2008, 17:41   #879
MarkBiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da rebolia Guarda i messaggi
morto. Pazienza ne comprero' un altro.....
E' strano che il cambio firmware lo abbia distrutto. Tieni presente che è comunque dotato di un suo vero e proprio firmware di partenza e quello devo funzionare sempre e cmq.
Se manca il firmware, non funziona come lettore mp3, ma deve comunque accendersi e/o se lo colleghi al PC via USB, deve essere riconosciuto.
Non so che prove tu abbia fatto, posso provare a suggerirti di

collegarlo al PC per vedere se viene riconosciuto o collegarlo ad una fonte esterna di alimentazione per vedere se si accende il display.

Hai provato a premere il pulsante di reset?
MarkBiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 20:18   #880
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Quote:

1) potresti fare una semplice cosa, al posto del blocco note usa word, e, al momento del salvataggio in txt, spunta la casella "sostituzione caratteri". forse funziona

2)come equalizzazione uso quella fatta da me, praticamente è 10-7-4-1-4-7-10, per me è ottima

3)magari c'è la modalita casuale attivata, o più probabile i tags sono configurati diversamente e quindi le riproduce in maniera sfasata; se no prova la riproduzione per file...

4)è molto strano che si fermi la riproduzione e che aspetti un tuo segnale...

5)io uso samsung media studio, lo trovo perfetto...

6)purtroppo quella non si può cambiare, a meno che non abbia il firmware KR (almeno mi sembra...)

Ultima modifica di turbo5 : 26-05-2008 alle 20:23.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian