|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
paragonato allo zen creative?
chi la vince? |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grazie, vi vorrei mettere al primo post, ma se lo facessi tutti i post scorrerebbero di uno (il post 100, ad esempio, diventerebbe 101)... se hai voglia di sbatterti un altro po' ed aggiornare i link, facendo scalare il "numero" di uno, procedo.
P.S.: contattami in privato. Ultimamente ho poco tempo per seguire il forum e non vorrei mi sfuggisse una tua risposta ![]()
![]() |
![]() |
#868 |
Member
|
ciao raga...sto facendo la prova di quanto dura la batteria...volevo kiedervi una cosa,se voi ascoltate la musica tenendo sempre i bleutooth accesi quanto vi dura la batteria??
ps.a ke punto è la guida?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
RDS Si o No ?!?!
Ho acquistato questo gioiellino, e devo dire che la gestione delle radio mi ha un po' deluso, preferivo quella del T9. Cmnq la prersenza del bth e l'utilizzo della rubrica è veramente sfizioso.
Dai messaggi non ho capito una cosa. Se si passa da EU a KR l'RDS sparisce, si o no? Perche' Fabio94 in"trasformazione_dell__yp-t10_EU_a_quello_KR.zip" dice di NO mentre Markbiz nella sua ottima guida dice di SI chia ha ragione? per me è importante perché a me l'RDS serve, anzi è stato un motivo di scelta del gioiello. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
C'e', il problema è che non è molto sensibile e cmnq bisogna aspettare un po' prima che appaiano le informazioni. Inoltre non appaiono su tutti i canali bensi' solo su quelli più forti. Poi ho notato che la qualità della ricezione dipende molto dal tipo di cuffia collegata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monaco
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Member
|
Non so sinceramente la base del problema....
A me è successo cambiando da EU a KR(solo a me è sucesso direi). L' avvio del lettore prima durava circa 6 secondi, mentre adesso ne dura il doppio, xkè l' immagine del cagnolino si ferma.... All' inizio ero un po' perplesso ma poi nn gli ho dato tanto importanza.... Certo, se c fosse un modo facile x risolvere questo problema, sarei contento... Ultima modifica di fabio94 : 26-05-2008 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao ragazzi allora ho delle domande da farmi, mi è appena arrivato il lettore:
1) Io creo semplici file txt per leggerli sul lettore, quali sono però i caratteri che posso mettere al posto di è,é,ò,à ecc..? Mi da problemi anche con e'; come posso fare? 2) Nell'equalizzatore quali impostazioni standard usate per ascoltare i vari generi?Principalmente rock, metal, ma anche classica? Quelli configurati da samsung vanno bene? Ho notato che mi trovo molto bene, come standard, con ROCK invece che con NORMALE (se non sbaglio nel rock c'è un pò di 3d audio), voi che ne dite? cosa usate? 3) Sentendo un pò di canzoni ho visto che a volte (può darsi sia solo una mia impressione dato che non l'ho testato tanto) non riproduca i file tutti in ordine, ne sapete qualcosa? 4) Ho creato una cartella con vari mp3 non appartenenti allo stesso album, perchè dopo averne riprodotto uno si ferma e aspetta che sia io a passare all'altro? Questo lo fa anche quando arriva all'ultima canzone di un album, attende me per passare all'altro album, anche a voi fa cosi? 5) Mi dite un buon programma per editare tags? 6) Si può cambiare la schermata di accensione e spegnimento? Grazie mille a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() 2)va bene rock anche io uso quello ma nn in tutte le canzoni ![]() 3)no, a me li riproduce nello stesso ordine in cui li metto nelle cartelle con il pc 4)no,da me passa da sola avanti...prova a mettere le canzoni tutte insieme e vedi se cambia qualcosa 5)nn so 6)no...non si può cambiare,cambia solo quando aggiorni il firmware...cambia da sola e poi però nn la puoi comunque + cambiare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
1) Sai che non è niente male come pensata?
![]() 4) Tu non dividi le canzoni per cartelle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Member
|
Quote:
4)si,io li divido in cartelle e nn devo cliccare per andare avanti ma mi va avanti da solo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Member
|
E' strano che il cambio firmware lo abbia distrutto. Tieni presente che è comunque dotato di un suo vero e proprio firmware di partenza e quello devo funzionare sempre e cmq.
Se manca il firmware, non funziona come lettore mp3, ma deve comunque accendersi e/o se lo colleghi al PC via USB, deve essere riconosciuto. Non so che prove tu abbia fatto, posso provare a suggerirti di collegarlo al PC per vedere se viene riconosciuto o collegarlo ad una fonte esterna di alimentazione per vedere se si accende il display. Hai provato a premere il pulsante di reset? |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Member
|
Quote:
2)come equalizzazione uso quella fatta da me, praticamente è 10-7-4-1-4-7-10, per me è ottima 3)magari c'è la modalita casuale attivata, o più probabile i tags sono configurati diversamente e quindi le riproduce in maniera sfasata; se no prova la riproduzione per file... 4)è molto strano che si fermi la riproduzione e che aspetti un tuo segnale... 5)io uso samsung media studio, lo trovo perfetto... 6)purtroppo quella non si può cambiare, a meno che non abbia il firmware KR (almeno mi sembra...) Ultima modifica di turbo5 : 26-05-2008 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.