|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ragazzi, vorrei fare una guida su questo forum....
Sapete, molte domande si ripetono continuamente, ed è un po' rompente rispondere sempre alle stesse cose quindi vorrei fare una guida con scritto le domande che si ripetono frequentemente con la loro risposta..... Non posso farcela da solo a farla.. mi servirebbe il vostro aiuto... Non è ke potreste inviarmi alcune delle domande ke si ripetono spesso? Grazie in anticipo... (se mi aiutate, scriverò anke il vostro nome nella guida) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Raga, non riesco a usare i datacast com samsung media studio, come posso inserirli senza il programma? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
Quote:
grazie...
![]() |
![]() |
#745 | |
Member
|
Quote:
i lyrics si possono montare solo su quella coreana....a quanto ne so io... Ultima modifica di FuckingCiarly : 10-05-2008 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ciarly a me sembra invece ke si possono montare anche su qll europea xò si deve far leggere dal pc come pennetta usb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Qualcuno mi puo consigliare delle buone cuffie bluetooth per questo lettore abbastanza economiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
e mi risulta pure che non sia possibile far funzionare in UMS [come chiavetta USB] il T10 con la ROM europea/statunitense. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dico la mia stavolta dopo aver provato e "stressato" il lettore in questione il samsung t10 (n.d.r.)
non mi soffermo sulla confezione vado dritto al succo (come si comporta il lettore) partiamo dall'estetica e dal peso: voto 10 di più la samsung non poteva fare (da precisare io ho il modello nero da 8 giga) display:voto 9 eccellente e di grandezza ideale per vederci qualche video o foto mai un rallentamento tastiera:voto 8 un pochino sensibile ma nulla di che compatibilità con il pc: voto 7 non sempre il pc lo riconosce ma basta staccare e riattaccare che tutto si risolve veniamo alle prestazioni batteria voto:8ottima durata che però scende vertiginosamente se ci si mette a giocare con il display (forse poteva durare di più in questo caso ma va bene cosi) facilissimo da usare bluetooth funzionale (stranamente ancora non ho provato a scambiare file con qualche cell ma provero a breve per vedere se ci riesce) riconosce e viene riconosciuto ![]() radio fm:10! è rds per prima cosa ma con una qualità audio sublime proprio nulla da dire dei video e foto ne ho gia parlato comunque si vedono benissimo grazie all'ottima qualità del display veniamo alla cosa più importante alla sezione audio da premettere che di lettori ne ho avuti tantissimi partendo dal sony agli ipod fino ad arrivare al D2 il T10 quindi un giudizio per quanto personale mi sento di darlo parto subito che non raggiunge i livelli del D2 (ma lui è un caso a parte) ma dopo il D2 c'è proprio il T10 testato e ritestato con tutte le combinazioni auricolari con vari settaggi di equalizzazione che dire: audio pulito deciso profondo preciso potente (non riesco a superare i 19/30) chiaro presenza chiarissima dei bassi comportamento eccellente con tutti i generi musicali rispetto agli ultimi lettori da me provati il creative mvision (ancora possessore) e dei nuovi sony e ipod posso affermare: nulla da spartire con gli ipod non li mensiono nemmeno quindi mi limito a confrontarli con i nuovi sony e il creative mvision allora partendo dal concetto che tutti suonano benissimo ho potuto notare che rispetto ai sony il suono del samsung è più fedele mentre quello del sony più "colorato" nel senso che se lo si ascolta si notano effetti di sottofondo si piacevoli ma alcuni irreali quindi per quanto belli questi effetti si va a snaturare un po la musica per questo preferisco il t10 come potenza non c'è paragone vince il t10 nel confronto con il creative mvision qui se la giocano davvero alla pari mentre da una parte si lascia preferire il creative mvision per il suono caldo e presenza stupenda dei bassi dall'altra parte invece si lascia preferire il t10 per il suono più profondo chiarezza precisione alla fine di poco preferisco il suono del t10 rispetto a quello dell'mvision p.s. io utilizzo la versione software 3.03 eu concludo dando un voto finale a questo lettore comprato solo perchè mi serviva un lettore per il periodo estivo dato che non avendo il giubbino mi sembrava fuori luogo portare il D2 nella tasca dei jeans essendo pure touchsceern alla fine comprato con diffidenza (preso usato con un offerta assurda vantagiosissima che non dirò se no mi direte che sono pazzo ![]() voto finale :9 consigliatissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Member
|
si...si può farlo diventare UMS anche se nn ricordo come ma nelle pagine indietro mi sembra ke ciarly(nn ricordo di preciso ki)abbi fatto una guida x poterlo fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
1- procedura di upgrade del firmware 2- procedura di trasformazione da europa a corea e viceversa 3- inserimento delle copertine negli mp3 tramite samsung media studio 4- gestione dei datacast tramite samsung media studio 5- links per manuali pdf, rom europea e coreana, samsung download center 6- links per le GUI aggiuntive e guida all'installazione 7- links o suggerimenti per le custodie 8- guida alla configurazione del Bluetooth 9- guida alla connessione al cellulare BT ed invio della rubrica 10- gestione delle chiamate in entrata/uscita tramite lettore 11- suggerimenti vari quali: tipi di cuffie testati e suggeriti, equalizzazioni, settaggi vari a livello di cartelle, playlists ecc... Questi sono gli argomenti che a tutt'oggi mi sembra siano stati affrontati in questo thread. Suggerirei di aprire un nuovo thread con questa agognata guida, chiedendo alla redazione [se necessario, non so] di farlo nominare Thread ufficiale: oramai siamo in tanti a frequentare questo thread, credo che ce lo meritiamo. Spero d'esser stato d'aiuto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Member
|
Quote:
1)come mettere i giochi sul t10; 2)a cosa serve esattamente il DNSe; 3)cosè e cosa serve il mac address; 4)come trasformare l'mp3 in coreano(anche se è già stata fatta potresti metterla in + in qst'altra guida pure xk molta gente nn legge le pagine precedenti e magari fa domande alla quale è già stata data una risposta) anche se nn ho detto molte cose spero di aver dato un contributo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Member
|
A ok Ciarly, se eri te quello ke mi hai aggiunto su msn va benissimo! Per la guida c voranno minimo 3 giorni... Ma tanto adesso non serve subito!
Inizio a farla sta sera... ![]() Una domanda: In che formato la faccio? TXT, DOC, PDF...??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
io pensavo sarebbe stato bello inserirla come mega-post iniziale di un nuovo thread...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Poi ci penso io a metterla al primo post ![]() P.S.: meno chat... e ricordate che qui non c''è la limitazione di 160 caratteri degli SMS e potete scrivere le parole per intero ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
sono felice di leggere questo commento... Anch'io non gradisco particolarmente le chat e cerco di limitare al massimo gli interventi come quelli che hai quotato poc'anzi [fra cui compaio...]. Questa non vuole essere una critica, semplicemente un utilizzo inappropriato del mezzo, inoltre ho volutamente evitato di postare negli ultimi giorni in quanto l'arrivo del nuovo firmware ha scatenato una selva di domande già viste e riviste, ed oltretutto risolte. Infatti sono molto felice di aver letto dell'iniziativa di voler creare una guida, ed ho portato il mio piccolissimo contributo con tutte le domande che mi sono venute in mente. Complimenti a tutti coloro che si cimenteranno nell'impresa. Se c'è bisogno di una mano fatemi sapere. Ultima modifica di Gatone : 11-05-2008 alle 12:32. Motivo: dimenticato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.