Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2008, 20:36   #741
fabio94
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi, vorrei fare una guida su questo forum....
Sapete, molte domande si ripetono continuamente, ed è un po' rompente rispondere sempre alle stesse cose quindi vorrei fare una guida con scritto le domande che si ripetono frequentemente con la loro risposta.....
Non posso farcela da solo a farla.. mi servirebbe il vostro aiuto...
Non è ke potreste inviarmi alcune delle domande ke si ripetono spesso?
Grazie in anticipo...
(se mi aiutate, scriverò anke il vostro nome nella guida)
fabio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 21:01   #742
xmacox
Member

L'Avatar di xmacox

Iscritto dal: Mar 2008
Raga, non riesco a usare i datacast com samsung media studio, come posso inserirli senza il programma? grazie
xmacox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 09:18   #743
FuckingCiarly
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabio94 Guarda i messaggi
Sapete, molte domande si ripetono continuamente, ed è un po' rompente rispondere sempre alle stesse cose quindi vorrei fare una guida con scritto le domande che si ripetono frequentemente con la loro risposta.....
Grazie in anticipo...
do,ani ti aiuto io
FuckingCiarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 10:53   #744
solid sn@ke93
Member

L'Avatar di solid sn@ke93

Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
emiliuccio credo proprio di nn aver afferrato il concetto...
potresti spiegarmike cosa significa qll ke hai scritto nel tuo ultimo post?
a qnt ho capito è qualcosa riguardante i lyrics, hai frs trovato il modo per montarli nei t10 aggiornati alla versione 3.03 eu?
grazie
ragazzi ma nexuno risponde mai alle mie domande?
grazie...
Old 10-05-2008, 14:26   #745
FuckingCiarly
Member

Quote:
Originariamente inviato da solid sn@ke93 Guarda i messaggi
ragazzi ma nexuno risponde mai alle mie domande?
grazie...
allora, a breve proprio a breve arriverà la guida così chi non ha voglia di leggere il topic leggerà almeno quella vero?dai su vatti a rileggere tutto...
i lyrics si possono montare solo su quella coreana....a quanto ne so io...

Ultima modifica di FuckingCiarly : 10-05-2008 alle 14:31.
Old 10-05-2008, 17:35   #746
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da FuckingCiarly Guarda i messaggi
allora, a breve proprio a breve arriverà la guida così chi non ha voglia di leggere il topic leggerà almeno quella vero?dai su vatti a rileggere tutto...
i lyrics si possono montare solo su quella coreana....a quanto ne so io...
ciarly a me sembra invece ke si possono montare anche su qll europea xò si deve far leggere dal pc come pennetta usb...
wmilanxsempre22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 18:05   #747
pippocalippo
Senior Member

L'Avatar di pippocalippo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Qualcuno mi puo consigliare delle buone cuffie bluetooth per questo lettore abbastanza economiche?
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 18:18   #748
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
ciarly a me sembra invece ke si possono montare anche su qll europea xò si deve far leggere dal pc come pennetta usb...
a me risulta che i testi vadano in funzione solo sulla versione coreana.
e mi risulta pure che non sia possibile far funzionare in UMS [come chiavetta USB] il T10 con la ROM europea/statunitense.
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 18:20   #749
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
dico la mia stavolta dopo aver provato e "stressato" il lettore in questione il samsung t10 (n.d.r.)
non mi soffermo sulla confezione vado dritto al succo (come si comporta il lettore)
partiamo dall'estetica e dal peso:
voto 10 di più la samsung non poteva fare (da precisare io ho il modello nero da 8 giga)
display:voto 9 eccellente e di grandezza ideale per vederci qualche video o foto mai un rallentamento
tastiera:voto 8 un pochino sensibile ma nulla di che
compatibilità con il pc: voto 7 non sempre il pc lo riconosce ma basta staccare e riattaccare che tutto si risolve
veniamo alle prestazioni
batteria voto:8ottima durata che però scende vertiginosamente se ci si mette a giocare con il display (forse poteva durare di più in questo caso ma va bene cosi)
facilissimo da usare
bluetooth funzionale (stranamente ancora non ho provato a scambiare file con qualche cell ma provero a breve per vedere se ci riesce) riconosce e viene riconosciuto voto per adesso 8
radio fm:10! è rds per prima cosa ma con una qualità audio sublime proprio nulla da dire
dei video e foto ne ho gia parlato comunque si vedono benissimo grazie all'ottima qualità del display
veniamo alla cosa più importante alla sezione audio
da premettere che di lettori ne ho avuti tantissimi partendo dal sony agli ipod fino ad arrivare al D2 il T10
quindi un giudizio per quanto personale mi sento di darlo parto subito che non raggiunge i livelli del D2 (ma lui è un caso a parte)
ma dopo il D2 c'è proprio il T10 testato e ritestato con tutte le combinazioni auricolari con vari settaggi di equalizzazione che dire:
audio pulito deciso profondo preciso potente (non riesco a superare i 19/30) chiaro presenza chiarissima dei bassi
comportamento eccellente con tutti i generi musicali
rispetto agli ultimi lettori da me provati il creative mvision (ancora possessore) e dei nuovi sony e ipod posso affermare:
nulla da spartire con gli ipod non li mensiono nemmeno
quindi mi limito a confrontarli con i nuovi sony e il creative mvision
allora partendo dal concetto che tutti suonano benissimo ho potuto notare che rispetto ai sony il suono del samsung è più fedele mentre quello del sony più "colorato" nel senso che se lo si ascolta si notano effetti di sottofondo si piacevoli ma alcuni irreali quindi per quanto belli questi effetti si va a snaturare un po la musica per questo preferisco il t10
come potenza non c'è paragone vince il t10
nel confronto con il creative mvision qui se la giocano davvero alla pari mentre da una parte si lascia preferire il creative mvision per il suono caldo e presenza stupenda dei bassi
dall'altra parte invece si lascia preferire il t10 per il suono più profondo chiarezza precisione
alla fine di poco preferisco il suono del t10 rispetto a quello dell'mvision
p.s. io utilizzo la versione software 3.03 eu
concludo dando un voto finale a questo lettore comprato solo perchè mi serviva un lettore per il periodo estivo dato che non avendo il giubbino mi sembrava fuori luogo portare il D2 nella tasca dei jeans essendo pure touchsceern
alla fine comprato con diffidenza (preso usato con un offerta assurda vantagiosissima che non dirò se no mi direte che sono pazzo ) mi sono trovato con un signore lettore che è andato ben oltre le mie più rosee aspettative
voto finale :9 consigliatissimo
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 18:27   #750
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
a me risulta che i testi vadano in funzione solo sulla versione coreana.
e mi risulta pure che non sia possibile far funzionare in UMS [come chiavetta USB] il T10 con la ROM europea/statunitense.
si...si può farlo diventare UMS anche se nn ricordo come ma nelle pagine indietro mi sembra ke ciarly(nn ricordo di preciso ki)abbi fatto una guida x poterlo fare
Old 10-05-2008, 18:31   #751
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Grazie in anticipo...
0- mini tutorial per la prima connesione [non trovo i driver! ecc...]
1- procedura di upgrade del firmware
2- procedura di trasformazione da europa a corea e viceversa
3- inserimento delle copertine negli mp3 tramite samsung media studio
4- gestione dei datacast tramite samsung media studio
5- links per manuali pdf, rom europea e coreana, samsung download center
6- links per le GUI aggiuntive e guida all'installazione
7- links o suggerimenti per le custodie
8- guida alla configurazione del Bluetooth
9- guida alla connessione al cellulare BT ed invio della rubrica
10- gestione delle chiamate in entrata/uscita tramite lettore
11- suggerimenti vari quali: tipi di cuffie testati e suggeriti, equalizzazioni, settaggi vari a livello di cartelle, playlists ecc...

Questi sono gli argomenti che a tutt'oggi mi sembra siano stati affrontati in questo thread.
Suggerirei di aprire un nuovo thread con questa agognata guida, chiedendo alla redazione [se necessario, non so] di farlo nominare Thread ufficiale: oramai siamo in tanti a frequentare questo thread, credo che ce lo meritiamo.
Spero d'esser stato d'aiuto.
Old 10-05-2008, 18:46   #752
wmilanxsempre22
Member

Quote:
0- mini tutorial per la prima connesione [non trovo i driver! ecc...]
1- procedura di upgrade del firmware
2- procedura di trasformazione da europa a corea e viceversa
3- inserimento delle copertine negli mp3 tramite samsung media studio
4- gestione dei datacast tramite samsung media studio
5- links per manuali pdf, rom europea e coreana, samsung download center
6- links per le GUI aggiuntive e guida all'installazione
7- links o suggerimenti per le custodie
8- guida alla configurazione del Bluetooth
9- guida alla connessione al cellulare BT ed invio della rubrica
10- gestione delle chiamate in entrata/uscita tramite lettore
11- suggerimenti vari quali: tipi di cuffie testati e suggeriti, equalizzazioni, settaggi vari a livello di cartelle, playlists ecc...

Questi sono gli argomenti che a tutt'oggi mi sembra siano stati affrontati in questo thread.
Suggerirei di aprire un nuovo thread con questa agognata guida, chiedendo alla redazione [se necessario, non so] di farlo nominare Thread ufficiale: oramai siamo in tanti a frequentare questo thread, credo che ce lo meritiamo.
Spero d'esser stato d'aiuto.
fabio nella guida penso ke potresti mettere anche qst domande:
1)come mettere i giochi sul t10;
2)a cosa serve esattamente il DNSe;
3)cosè e cosa serve il mac address;
4)come trasformare l'mp3 in coreano(anche se è già stata fatta potresti metterla in + in qst'altra guida pure xk molta gente nn legge le pagine precedenti e magari fa domande alla quale è già stata data una risposta)

anche se nn ho detto molte cose spero di aver dato un contributo
Old 10-05-2008, 18:55   #753
FuckingCiarly
Member

Quote:
fabio nella guida penso ke potresti mettere anche qst domande:
1)come mettere i giochi sul t10;
2)a cosa serve esattamente il DNSe;
3)cosè e cosa serve il mac address;
4)come trasformare l'mp3 in coreano(anche se è già stata fatta potresti metterla in + in qst'altra guida pure xk molta gente nn legge le pagine precedenti e magari fa domande alla quale è già stata data una risposta)

anche se nn ho detto molte cose spero di aver dato un contributo
allora, ci stiamo pensando io e markbix per quanto riguarda il firmware. per i lyrics e per le GUi aspetto fabio per il resto posso pensarci io.....Anche per i giochi .Ma dovete darci tempo anche se siamo in tre, come vedete la roba è veramente tanto...fabio quello su msn ero io
Old 10-05-2008, 18:58   #754
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da FuckingCiarly Guarda i messaggi
allora, ci stiamo pensando io e markbix per quanto riguarda il firmware. per i lyrics e per le GUi aspetto fabio per il resto posso pensarci io.....Anche per i giochi .Ma dovete darci tempo anche se siamo in tre, come vedete la roba è veramente tanto...fabio quello su msn ero io
ok ciarly...nn c'è fretta l'importante ke prima o poi la publicate(la guida)...una domanda sola ma + o - quanto dovremmo aspettare ancora??(è una domanda solo di curiosità ma nn c'è fretta)
Old 10-05-2008, 20:33   #755
fabio94
Member

A ok Ciarly, se eri te quello ke mi hai aggiunto su msn va benissimo! Per la guida c voranno minimo 3 giorni... Ma tanto adesso non serve subito!
Inizio a farla sta sera...
Una domanda:
In che formato la faccio? TXT, DOC, PDF...???
fabio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 20:56   #756
wmilanxsempre22
Member

Quote:
A ok Ciarly, se eri te quello ke mi hai aggiunto su msn va benissimo! Per la guida c voranno minimo 3 giorni... Ma tanto adesso non serve subito!
Inizio a farla sta sera...
Una domanda:
In che formato la faccio? TXT, DOC, PDF...???
io direi txt
Old 11-05-2008, 08:38   #757
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

io pensavo sarebbe stato bello inserirla come mega-post iniziale di un nuovo thread...
Old 11-05-2008, 09:26   #758
wmilanxsempre22
Member

Quote:
io pensavo sarebbe stato bello inserirla come mega-post iniziale di un nuovo thread...

ma tu intendi x poter fare anche domande poi(x le persone a cui serve aiuto)e continuare la discussione o solo per la guida??
Old 11-05-2008, 09:56   #759
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
hei ma nn c'è nessuno??
Quote:
Postate la guida qui.
Poi ci penso io a metterla al primo post

P.S.: meno chat... e ricordate che qui non c''è la limitazione di 160 caratteri degli SMS e potete scrivere le parole per intero
Old 11-05-2008, 12:27   #760
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Postate la guida qui.
Poi ci penso io a metterla al primo post

P.S.: meno chat... e ricordate che qui non c''è la limitazione di 160 caratteri degli SMS e potete scrivere le parole per intero
Ciao Kevell,
sono felice di leggere questo commento... Anch'io non gradisco particolarmente le chat e cerco di limitare al massimo gli interventi come quelli che hai quotato poc'anzi [fra cui compaio...]. Questa non vuole essere una critica, semplicemente un utilizzo inappropriato del mezzo, inoltre ho volutamente evitato di postare negli ultimi giorni in quanto l'arrivo del nuovo firmware ha scatenato una selva di domande già viste e riviste, ed oltretutto risolte.
Infatti sono molto felice di aver letto dell'iniziativa di voler creare una guida, ed ho portato il mio piccolissimo contributo con tutte le domande che mi sono venute in mente.
Complimenti a tutti coloro che si cimenteranno nell'impresa.
Se c'è bisogno di una mano fatemi sapere.

Ultima modifica di Gatone : 11-05-2008 alle 12:32. Motivo: dimenticato...
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian