Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 14:39   #721
jessy1234
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
nn so se tu abbia letto le pagine precedenti cmq già era stato postato come fare...fabio aveva postato il pacchetto completo con il frmware 3.03 kr e i giochi per esso(i giochi vanno anche su qll europeo xk c'è l'ho anche io)...il sito per scaricarlo è qst:http://rs162.rapidshare.com/files/11..._quello_KR.zip
allora dopo ke hai scaricato il pacchetto estrai i file e apri la cartella "trasformazione ita a kr yp-t10" all'internoc'è una guida leggila xk ti spiega tutto qll ke devi fare...
ps.la guida dice come fare a trasformare il lettore da eu a kr e poi come mettere i giochi tu mettili direttamente sul tuo lettore...
ciaociao spero di esserti stato d'aiuto
sn proprio sfigata... nn mi esce fuori niente dal link ke mi hai dato... cmq grazie mille... mi sa ke aspetto ke escano nella versione EU...
ciao-ciao
jessy1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 14:56   #722
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Quote:
non saprei...io ho lo stesso identico lettore...io qnd metto il disco nn installo precisamente i driver ma installo windows media player 10 e dp ke lo installo mi riconosce il lettore
arrr vorrà dire che glielo farò installare..
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!"
D3o-Rox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 15:01   #723
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da D3o-Rox Guarda i messaggi
arrr vorrà dire che glielo farò installare..
se nn riesci ad installarlo prova da qst link:http://italian.eazel.com/lv/group/vi...dia_Player.htm
c'è sia la versione 10 ke la versione 11
wmilanxsempre22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 15:07   #724
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
primo aggiornamento: 1 ora e 15 minuti di riproduzione e la batteria è ancora a 4 tacche
Old 08-05-2008, 15:33   #725
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
primo aggiornamento: 1 ora e 15 minuti di riproduzione e la batteria è ancora a 4 tacche
e dove sta il clamoroso???
ci mancava solo che dopo un ora di ascolto scendeva di una tacca
neanche i lettori "cinesi" sono capaci di avere una batteria che si scarica di una tacca dopo un ora
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 15:51   #726
fabio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da jessy1234 Guarda i messaggi
sn proprio sfigata... nn mi esce fuori niente dal link ke mi hai dato... cmq grazie mille... mi sa ke aspetto ke escano nella versione EU...
ciao-ciao
Ciao, sono Fabio, quello ke ha scritto la guida.
Ciarly mi sembra ke t ha dato il link sbagliato, quello giusto è questo:
http://rapidshare.com/files/11055325...lo_KR.zip.html
Se hai qualke domanda riguardo a questo, scrivi pure un post su questo sito!
fabio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 15:52   #727
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
e dove sta il clamoroso???
ci mancava solo che dopo un ora di ascolto scendeva di una tacca
neanche i lettori "cinesi" sono capaci di avere una batteria che si scarica di una tacca dopo un ora
abbiamo un senso dell'ironia e dell'umorismo enorme, eh ?
Old 08-05-2008, 18:06   #728
FuckingCiarly
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabio94 Guarda i messaggi
Ciao, sono Fabio, quello ke ha scritto la guida.
Ciarly mi sembra ke t ha dato il link sbagliato, quello giusto è questo:
http://rapidshare.com/files/11055325...lo_KR.zip.html
Se hai qualke domanda riguardo a questo, scrivi pure un post su questo sito!
no non sono stato io eheheh...
comunque rieccomi e ringrazio ciccimat perchè ora il mio bluethoot è tornato a vivere...chiedo a markbiz e a fabio se hanno voglia di fare una guida perchè mi sono un attimo stancato di vedere semrpe le solite domande che dite?
se siete favorevoli mantademi l'msn...

fabio ma secondo te il sito con le GUI non è della samsung ufficiale, come fanno a farle?le voglio fare anch'io!!!!
FuckingCiarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 18:24   #729
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da FuckingCiarly Guarda i messaggi
comunque rieccomi e ringrazio ciccimat perchè ora il mio bluethoot è tornato a vivere...chiedo a markbiz e a fabio se hanno voglia di fare una guida perchè mi sono un attimo stancato di vedere semrpe le solite domande che dite?

fabio ma secondo te il sito con le GUI non è della samsung ufficiale, come fanno a farle?le voglio fare anch'io!!!!
si fabio ha ragione cirly sono stato io ho preso x sbaglio un altro sito mi disp dell'errore cmq senti ciarly a quale sito ti riferisci??melo potrsti postare xpiacere???
Old 08-05-2008, 18:31   #730
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
abbiamo un senso dell'ironia e dell'umorismo enorme, eh ?
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 19:25   #731
fabio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da FuckingCiarly Guarda i messaggi
Scusami, mi sono sbagliato di nome!
Si, a me andrebbe bene di fare una guida, basta ke mi elenchi in un file, alcune delle domande che si ripetono in questo sito.. x il resto c penso io!
Il mio contatto è fabienb94@hotmail.it, mettiamoci d' accordo nei dettagli poi lì.
Riguardo alle GUI, quel sito è quello ufficiale della samsung, soltanto ke è koreano!
Nn so di preciso come fanno a farle e poi, come fanno a fare il firmware con la GUI dentro, questo io nn riesco a farlo ... Prova a kiedere a MarkBiz.
Old 08-05-2008, 20:15   #732
MarkBiz
Member

GUI

Forse bisogna fare un po' di chiarezza: in questi mp3, così come avviene in molti altri apperecchi digitali (cellulari, lettori DVD/DivX, modem, ecc. ecc.) quello che viene chiamato firmware, altro non è che il sistema operativo (sono sistemi operativi anche Windows, linux, ecc), solo che i/il files sorgente vengono compilati (diciamo per semplicità che tutti i file vengono messi in un unico file e convertito in linguaggio comprensibile dal BIOS del lettore). Inoltre una volta installato il firmware viene messo in una zona della memoria riservata.
Probabilmente per semplicità di gestione le GUI sono integrate nel firmware prima della compilazione, quindi per modificarle bisognerebbe avere:
- i file sorgente del firmware o un SW decompilatore
- un SW per creare le GUI e/o modificarle
- un SW per ricompilare i file sorgente

Per quel che ho capito anche per questi mp3 i file sorgente sono in linguaggio linux (o similare); mentre per quanto riguarda le GUI, ho letto che sono create da una ditta specializzata che non è Samsung o YEPP.
In ultimo, ma è solo una mia opinione, credo che nel firmware non ne possono inserire tante per una questione di spazio (intendo lo spazio disponibile nel lettore ove viene messo il firmware). Ripeto è solo una mia opinione.

Nota Molto bene per wmilanxsempre22: guai a te se mi fai domande su questa cosa!!!
MarkBiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 20:38   #733
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da MarkBiz Guarda i messaggi
Forse bisogna fare un po' di chiarezza: in questi mp3, così come avviene in molti altri apperecchi digitali (cellulari, lettori DVD/DivX, modem, ecc. ecc.) quello che viene chiamato firmware, altro non è che il sistema operativo (sono sistemi operativi anche Windows, linux, ecc), solo che i/il files sorgente vengono compilati (diciamo per semplicità che tutti i file vengono messi in un unico file e convertito in linguaggio comprensibile dal BIOS del lettore). Inoltre una volta installato il firmware viene messo in una zona della memoria riservata.
Probabilmente per semplicità di gestione le GUI sono integrate nel firmware prima della compilazione, quindi per modificarle bisognerebbe avere:
- i file sorgente del firmware o un SW decompilatore
- un SW per creare le GUI e/o modificarle
- un SW per ricompilare i file sorgente

Per quel che ho capito anche per questi mp3 i file sorgente sono in linguaggio linux (o similare); mentre per quanto riguarda le GUI, ho letto che sono create da una ditta specializzata che non è Samsung o YEPP.
In ultimo, ma è solo una mia opinione, credo che nel firmware non ne possono inserire tante per una questione di spazio (intendo lo spazio disponibile nel lettore ove viene messo il firmware). Ripeto è solo una mia opinione.

Nota Molto bene per wmilanxsempre22: guai a te se mi fai domande su questa cosa!!!

ciao mark ma guarda ke io tutto qst lo sapevo già...
Old 09-05-2008, 09:12   #734
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ciao a tutti!

ieri la mia ragazza è andata a una conferenza Samsung e le hanno regalato il T10 da 2 giga (che ovviamente le ho sequestrato subito ).

installandio il software sul suo pc (XP con SP3 messo giusto ieri) il computer non riconosce il lettore

nel weekend proverò anche a casa mia, ma c'è qualcosa da settare? quando lo collego sul lettore esce "USB connection" (o una cosa simile), ma sul pc non trova idrive (nemmeno su win update). Ho aggiornato il softwar della samsung, ma niente...

cosa può essere?

grazie

EDIT: può essere che dipenda dal fatto che ho su ancora windows media player 9?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4

Ultima modifica di Paganetor : 09-05-2008 alle 09:14.
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 12:40   #735
emiliuccio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
scaricare lyrics con Microsoft Media Player

prima i ringraziamenti al sito : h**p://www.chicchedicala.it/

Lyrics Plugin is a piece of software tailored for music fans. To put it simply - it is an add-on to view lyrics in WinAmp or Windows Media Player. No more searching for lyrics. Just start listening to your favourite songs and lyrics will be displayed automatically. Oh, and if lyrics is not found, you can add it yourself .

hxxp://www.lyricsplugin.com/

ciao

em
emiliuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 13:03   #736
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
ciao a tutti!

ieri la mia ragazza è andata a una conferenza Samsung e le hanno regalato il T10 da 2 giga (che ovviamente le ho sequestrato subito ).

installandio il software sul suo pc (XP con SP3 messo giusto ieri) il computer non riconosce il lettore

nel weekend proverò anche a casa mia, ma c'è qualcosa da settare? quando lo collego sul lettore esce "USB connection" (o una cosa simile), ma sul pc non trova idrive (nemmeno su win update). Ho aggiornato il softwar della samsung, ma niente...

cosa può essere?

grazie

EDIT: può essere che dipenda dal fatto che ho su ancora windows media player 9?
credo proprio di si...installa la versione di windows media player 10 o superiore e poi dimmi se telo legge...
Old 09-05-2008, 13:04   #737
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Quote:
credo proprio di si...installa la versione di windows media player 10 o superiore e poi dimmi se telo legge...
stasera provo, grazie
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 15:03   #738
solid sn@ke93
Member

L'Avatar di solid sn@ke93

Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
emiliuccio credo proprio di nn aver afferrato il concetto...
potresti spiegarmike cosa significa qll ke hai scritto nel tuo ultimo post?
a qnt ho capito è qualcosa riguardante i lyrics, hai frs trovato il modo per montarli nei t10 aggiornati alla versione 3.03 eu?
grazie
Old 09-05-2008, 16:17   #739
Cava90
Member

L'Avatar di Cava90

Città: Tornata (CR)
Cambio completamente discorso... Volevo chiedere cos'è la sensibilità fm (alta media bassa), cosa cambia? Inoltre è possibile creare delle cartelle di immagini in pictures?
Cava90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 20:24   #740
fabio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cava90 Guarda i messaggi
Cambio completamente discorso... Volevo chiedere cos'è la sensibilità fm (alta media bassa), cosa cambia? Inoltre è possibile creare delle cartelle di immagini in pictures?
Direi che la sensibilità FM sia in relazione con il tuo movimento.
Mi spiego meglio:
Se per esempio è alta, spostandoti è facile che cambi canale, se invece è bassa, è facile ke resti su quel canale lì.
Si, si possono creare cartelle in pictures, apri samsung media studio e vai su pictures nell' yp-t10, poi sotto c' è scritto "nuova cartella", ci clikki e dai un nome alla cartella creata...
 Rispondi

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Tesla è davvero penalizzata dal r...
Presto potremmo vedere una Renault su pi...
MacBook economico all'orizzonte? Si, gra...
Kempower lancia CableGuard, il sistema a...
Il governo cinese blocca l'estrazione di...
Gli agenti di IA animano i robot: NVIDIA...
iPhone 17 Air con chip "selezionati...
Sbloccati fondi per 5 miliardi per le co...
Crescono le vendite di tablet, grazie an...
Caos su X: Grok sospeso e poi riattivato...
ECOVACS DEEBOT X8 OMNI con aspirazione 1...
Motorola Edge 60 con fotocamera da 50MP ...
ARCTIC Xtender: il case con vetro panora...
Medion Germania rilascia coupon folli su...
Uno Youtuber ha ricreato da solo un flop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian