|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ciao-ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
arrr vorrà dire che glielo farò installare..
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
se nn riesci ad installarlo prova da qst link:http://italian.eazel.com/lv/group/vi...dia_Player.htm
c'è sia la versione 10 ke la versione 11 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
primo aggiornamento: 1 ora e 15 minuti di riproduzione e la batteria è ancora a 4 tacche
![]()
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ci mancava solo che dopo un ora di ascolto scendeva di una tacca ![]() neanche i lettori "cinesi" sono capaci di avere una batteria che si scarica di una tacca dopo un ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Member
|
Quote:
Ciarly mi sembra ke t ha dato il link sbagliato, quello giusto è questo: http://rapidshare.com/files/11055325...lo_KR.zip.html Se hai qualke domanda riguardo a questo, scrivi pure un post su questo sito! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#728 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
comunque rieccomi e ringrazio ciccimat perchè ora il mio bluethoot è tornato a vivere...chiedo a markbiz e a fabio se hanno voglia di fare una guida perchè mi sono un attimo stancato di vedere semrpe le solite domande che dite? se siete favorevoli mantademi l'msn... fabio ma secondo te il sito con le GUI non è della samsung ufficiale, come fanno a farle?le voglio fare anch'io!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Member
|
Quote:
![]() Si, a me andrebbe bene di fare una guida, basta ke mi elenchi in un file, alcune delle domande che si ripetono in questo sito.. x il resto c penso io! ![]() Il mio contatto è fabienb94@hotmail.it, mettiamoci d' accordo nei dettagli poi lì. Riguardo alle GUI, quel sito è quello ufficiale della samsung, soltanto ke è koreano! Nn so di preciso come fanno a farle e poi, come fanno a fare il firmware con la GUI dentro, questo io nn riesco a farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Member
|
GUI
Forse bisogna fare un po' di chiarezza: in questi mp3, così come avviene in molti altri apperecchi digitali (cellulari, lettori DVD/DivX, modem, ecc. ecc.) quello che viene chiamato firmware, altro non è che il sistema operativo (sono sistemi operativi anche Windows, linux, ecc), solo che i/il files sorgente vengono compilati (diciamo per semplicità che tutti i file vengono messi in un unico file e convertito in linguaggio comprensibile dal BIOS del lettore). Inoltre una volta installato il firmware viene messo in una zona della memoria riservata.
Probabilmente per semplicità di gestione le GUI sono integrate nel firmware prima della compilazione, quindi per modificarle bisognerebbe avere: - i file sorgente del firmware o un SW decompilatore - un SW per creare le GUI e/o modificarle - un SW per ricompilare i file sorgente Per quel che ho capito anche per questi mp3 i file sorgente sono in linguaggio linux (o similare); mentre per quanto riguarda le GUI, ho letto che sono create da una ditta specializzata che non è Samsung o YEPP. In ultimo, ma è solo una mia opinione, credo che nel firmware non ne possono inserire tante per una questione di spazio (intendo lo spazio disponibile nel lettore ove viene messo il firmware). Ripeto è solo una mia opinione. Nota Molto bene per wmilanxsempre22: guai a te se mi fai domande su questa cosa!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Member
|
Quote:
ciao mark ma guarda ke io tutto qst lo sapevo già... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ciao a tutti!
ieri la mia ragazza è andata a una conferenza Samsung e le hanno regalato il T10 da 2 giga (che ovviamente le ho sequestrato subito ![]() installandio il software sul suo pc (XP con SP3 messo giusto ieri) il computer non riconosce il lettore ![]() nel weekend proverò anche a casa mia, ma c'è qualcosa da settare? quando lo collego sul lettore esce "USB connection" (o una cosa simile), ma sul pc non trova idrive (nemmeno su win update). Ho aggiornato il softwar della samsung, ma niente... cosa può essere? grazie ![]() EDIT: può essere che dipenda dal fatto che ho su ancora windows media player 9?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Ultima modifica di Paganetor : 09-05-2008 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scaricare lyrics con Microsoft Media Player
prima i ringraziamenti al sito : h**p://www.chicchedicala.it/
Lyrics Plugin is a piece of software tailored for music fans. To put it simply - it is an add-on to view lyrics in WinAmp or Windows Media Player. No more searching for lyrics. Just start listening to your favourite songs and lyrics will be displayed automatically. Oh, and if lyrics is not found, you can add it yourself . hxxp://www.lyricsplugin.com/ ciao em |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
emiliuccio credo proprio di nn aver afferrato il concetto...
![]() ![]() potresti spiegarmike cosa significa qll ke hai scritto nel tuo ultimo post? a qnt ho capito è qualcosa riguardante i lyrics, hai frs trovato il modo per montarli nei t10 aggiornati alla versione 3.03 eu? ![]() grazie
![]() |
#739 |
Member
Città: Tornata (CR)
|
Cambio completamente discorso... Volevo chiedere cos'è la sensibilità fm (alta media bassa), cosa cambia? Inoltre è possibile creare delle cartelle di immagini in pictures?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Member
|
Quote:
Mi spiego meglio: Se per esempio è alta, spostandoti è facile che cambi canale, se invece è bassa, è facile ke resti su quel canale lì. Si, si possono creare cartelle in pictures, apri samsung media studio e vai su pictures nell' yp-t10, poi sotto c' è scritto "nuova cartella", ci clikki e dai un nome alla cartella creata... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.