Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2008, 17:23   #681
MarkBiz
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
si mark infatti io ho detto del p2...onestamente xò credevo ke i firmware fossero + o -* uguali in tutti i lettori ...approposito mi ha detto ke ha messo anche la calcolatrice???
1)ma nel t10 si può??
2)nel t10 c'è una versione di firmware dopo della 3.03??
Nonostante tu sia un chiacchierone e per di più tifante per il Milan, sei simpatico, ma ripeto, secondo me fai un po' troppe domande... ... non è una chat è un forum

Voglio vederti con il T10 ha spostarti sui vari numeri per fare i calcoli... usa il cellulare che fai prima!

Prova ad inserire il firmware del p2, poi ci fai sapere se va...

Da quel che vedo, la 3.03 ha ancora qualche baco, quindi sicuramente arriverà anche qualche versione successiva... ...Abbi pazienza
MarkBiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 17:28   #682
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Città: gli antri abissali di reggio calabria
ok mark...scs le trpp domande...è ke voglio miglioare il mio t10 e quindi faccio molte domande pure per essere sicuro di qll ke faccio xk ti ripeto ke nn sono un genio con la tecnologia...cmq ora vedo se trovo quel firmware e provo ad installarlo...ti farò sapere
wmilanxsempre22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 19:07   #683
fabio94
Member

Tommy, la samsung ogni giorno lavora per fare nuovi firmware, continueranno a farne di nuovi finchè non avranno finito le idee!
fabio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 19:14   #684
wmilanxsempre22
Member

ok...speriamo ke ne facciano uno al + presto xk nn riesco ad aspettare
Old 05-05-2008, 19:32   #685
FuckingCiarly
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciccimatt Guarda i messaggi
provate a guardare qui... ditemi se funge

preso da http://www.anythingbutipod.com/forum...d.php?p=240655
proverò quello che dice ciccimat, vi farò sapere....comunque manco un giorno e 2 pagine da leggere?eheheh
Ragazzi state calmi e se non avete le capacità/voglia di sbattervi per cambiare firmware aspettate la versione successiva EU che includerà sicuramente i lyrics e le GUI
Dimenticavo, se avete qualche problema particolare esistono i PM, ma non ne abusate ok?
FuckingCiarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 20:32   #686
ciccimatt
Junior Member

L'Avatar di ciccimatt

Iscritto dal: May 2008
ecco come recuperare il mac address perduto.... anche se si invalida la garanzia... in ogni caso il sistema funziona!!! il bluetooth è tornato a vivere!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=tsKepxbc8fs
ciccimatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 20:50   #687
wmilanxsempre22
Member

Quote:
ecco come recuperare il mac address perduto.... anche se si invalida la garanzia... in ogni caso il sistema funziona!!! il bluetooth è tornato a vivere!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=tsKepxbc8fs
si xò ki avrebbe diciamo il coraggio di tutto ciò??
1)xk come hai detto tu si invalida la garanzia e nn è una cosa favorevole
2)smontandolo si potrebbe danneggiare e nn si può neanche portare a riparare appunto xk aprendolo si è persa la garanzia
Old 05-05-2008, 23:02   #688
ciccimatt
Junior Member

L'Avatar di ciccimatt

Iscritto dal: May 2008
beh se 6 bravo con gli adesivi e nn rovini la vite sotto magari non se ne accorgono
no scherzo...
credo che comunque il video sia utile per ripristinare il proprio mac address visto che PARE sia appiccicato sul lato frontale, e quindi un ipotetico pazzo che si vuole cimentare non deve faticare + di tanto... e poi è utile avere un altro mac address no?!?

Ultima modifica di ciccimatt : 06-05-2008 alle 07:55.
ciccimatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:54   #689
wmilanxsempre22
Member

Quote:
beh se 6 bravo con gli adesivi e nn rovini la vite sotto magari non se ne accorgono
no scherzo...
credo che comunque il video sia utile per ripristinare il proprio mac address visto che PARE sia appiccicato sul lato frontale, e quindi un ipotetico pazzo che si vuole cimentare non deve faticare + di tanto... e poi è utile avere un altro mac address no?!?
si è utile xò come dici deve essere un esperto per farlo quindi senza danneggiare nulla
Old 06-05-2008, 14:21   #690
fabio94
Member

Scusate raga, ma cos' è il mac??
Old 06-05-2008, 15:23   #691
wmilanxsempre22
Member

aiutooo raga!?!?!ho bisogno di un aiuto urgentissimo vi prego...nn so xk ma è da ieri ke il pc qnd collego il lettore e lo apro da risorse del computer e apro le cartelle al suo interno(cioe "dati" e "dati multimediali")ci mettono circa 3 o 4 minuti prima di aprirsi invece solitamente lo faceva in meno di 1 secondo...ho provato anche con il pc di mio padre...li un po di meno tipo 1 o 2 minuti...vi prego aiutatemi sono disperato...

ps.se nn riesco a risolvere qst problema credo ke muoio(senso metaforico)
Old 06-05-2008, 17:32   #692
MarkBiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio94 Guarda i messaggi
Scusate raga, ma cos' è il mac??
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

...bla bla bla...

L'indirizzo MAC (MAC address in inglese) viene detto anche indirizzo fisico o indirizzo ethernet o indirizzo LAN, ed è un codice di 48 bit (6 byte) assegnato in modo univoco ad ogni scheda di rete ethernet prodotta al mondo. Rappresenta in sostanza un nome per un particolare dispositivo di rete: ad esempio due schede di rete in due diversi calcolatori avranno due diversi nomi (e quindi diversi indirizzi MAC), così come avranno nomi diversi una scheda Ethernet ed una scheda wireless posizionate nel medesimo computer.

MAC è un acronimo che significa Media Access Control e viene utilizzato per l'accesso al mezzo fisico dal livello datalink secondo lo standard ISO/OSI.

...bla bla bla...

Questo è per le reti LAN, ma vale lo stesso principio anche per i collegamenti wireless
Old 06-05-2008, 19:17   #693
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da MarkBiz Guarda i messaggi
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

...bla bla bla...

L'indirizzo MAC (MAC address in inglese) viene detto anche indirizzo fisico o indirizzo ethernet o indirizzo LAN, ed è un codice di 48 bit (6 byte) assegnato in modo univoco ad ogni scheda di rete ethernet prodotta al mondo. Rappresenta in sostanza un nome per un particolare dispositivo di rete: ad esempio due schede di rete in due diversi calcolatori avranno due diversi nomi (e quindi diversi indirizzi MAC), così come avranno nomi diversi una scheda Ethernet ed una scheda wireless posizionate nel medesimo computer.

MAC è un acronimo che significa Media Access Control e viene utilizzato per l'accesso al mezzo fisico dal livello datalink secondo lo standard ISO/OSI.

...bla bla bla...

Questo è per le reti LAN, ma vale lo stesso principio anche per i collegamenti wireless
senti scs ma a cosa può essere utile???
Old 06-05-2008, 19:25   #694
MarkBiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da wmilanxsempre22 Guarda i messaggi
senti scs ma a cosa può essere utile???
Te possino! Le donne sono meno curiose di te!

Ho solo riposto ad una domanda... Cmq in pratica il MAC, se parliamo di reti LAN, è il vero indirizzo della scheda di rete (mentre l'indirizzo IP viene assegnato successivamente). Nel caso del bluetooth non è molto diverso, è l'indirizzo che permette ai vari dispositivi di riconoscersi per mandare/ricevere i dati

Dai retta a me, mi sa che sei giovane e fai ancora in tempo: fai una scuola di meccanica... ...Se potessi tornare indietro lo farei anch'io
Old 06-05-2008, 19:26   #695
fabio94
Member

Ragazzi, ho scaricato il tema "LA FLEUR II", c' era un' illustrazione dove era in blu ma nn riesco a cambiarlo, ed il colore rimane viola!!!!(ke a me nn piace!!!)
v prego aiutatemi!
Old 06-05-2008, 20:02   #696
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio94 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho scaricato il tema "LA FLEUR II", c' era un' illustrazione dove era in blu ma nn riesco a cambiarlo, ed il colore rimane viola!!!!(ke a me nn piace!!!)
v prego aiutatemi!
ciao fabio...ho provato pure io xò ho avuto il tuo stesso risultato...
nn so xk nn si può cambiare...hai ragione nel sito coreano c'è in diversi
colori ma credo ke si devono installare direttamente con ql colore altrimenti nnt...forse nn si può cambiare xk prende il posto del tema principale(sammy)e in sammy nn si può cambiare...cmq vedi,se riesci a trovarlo di colore blu dimmelo xk piace anche a me...
Old 06-05-2008, 20:28   #697
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
per curiosità, quanto vi dura la batteria ?
Old 06-05-2008, 20:55   #698
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
per curiosità, quanto vi dura la batteria ?
di preciso nn ci ho mai fatto cado cmq sulle 28-29 ore in audio mentre + o - 3 ore in video...xk??tu hai qlke problema???
Old 06-05-2008, 21:26   #699
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
secondo voi 45€ per un t10 JQB (2gb) usato... sono tanti?
Old 06-05-2008, 21:35   #700
wmilanxsempre22
Member

Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
secondo voi 45€ per un t10 JQB (2gb) usato... sono tanti?
dipende se è rovinato...ma se nn è rovinato sono giusti xk io l'ho pagato nuovo 99€...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian