|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() Voglio vederti con il T10 ha spostarti sui vari numeri per fare i calcoli... usa il cellulare che fai prima! Prova ad inserire il firmware del p2, poi ci fai sapere se va... ![]() Da quel che vedo, la 3.03 ha ancora qualche baco, quindi sicuramente arriverà anche qualche versione successiva... ...Abbi pazienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ok mark...scs le trpp domande...è ke voglio miglioare il mio t10 e quindi faccio molte domande pure per essere sicuro di qll ke faccio xk ti ripeto ke nn sono un genio con la tecnologia...cmq ora vedo se trovo quel firmware e provo ad installarlo...ti farò sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Member
|
Tommy, la samsung ogni giorno lavora per fare nuovi firmware, continueranno a farne di nuovi finchè non avranno finito le idee!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Member
|
ok...speriamo ke ne facciano uno al + presto xk nn riesco ad aspettare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ragazzi state calmi e se non avete le capacità/voglia di sbattervi per cambiare firmware aspettate la versione successiva EU che includerà sicuramente i lyrics e le GUI ![]() Dimenticavo, se avete qualche problema particolare esistono i PM, ma non ne abusate ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ecco come recuperare il mac address perduto.... anche se si invalida la garanzia... in ogni caso il sistema funziona!!! il bluetooth è tornato a vivere!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=tsKepxbc8fs |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Member
|
Quote:
1)xk come hai detto tu si invalida la garanzia e nn è una cosa favorevole 2)smontandolo si potrebbe danneggiare e nn si può neanche portare a riparare appunto xk aprendolo si è persa la garanzia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
beh se 6 bravo con gli adesivi e nn rovini la vite sotto magari non se ne accorgono
![]() no scherzo... credo che comunque il video sia utile per ripristinare il proprio mac address visto che PARE sia appiccicato sul lato frontale, e quindi un ipotetico pazzo che si vuole cimentare non deve faticare + di tanto... e poi è utile avere un altro mac address no?!? ![]() Ultima modifica di ciccimatt : 06-05-2008 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Member
|
Scusate raga, ma cos' è il mac??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Member
|
aiutooo raga!?!?!ho bisogno di un aiuto urgentissimo vi prego...nn so xk ma è da ieri ke il pc qnd collego il lettore e lo apro da risorse del computer e apro le cartelle al suo interno(cioe "dati" e "dati multimediali")ci mettono circa 3 o 4 minuti prima di aprirsi invece solitamente lo faceva in meno di 1 secondo...ho provato anche con il pc di mio padre...li un po di meno tipo 1 o 2 minuti...vi prego aiutatemi sono disperato...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps.se nn riesco a risolvere qst problema credo ke muoio(senso metaforico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Member
|
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
...bla bla bla... L'indirizzo MAC (MAC address in inglese) viene detto anche indirizzo fisico o indirizzo ethernet o indirizzo LAN, ed è un codice di 48 bit (6 byte) assegnato in modo univoco ad ogni scheda di rete ethernet prodotta al mondo. Rappresenta in sostanza un nome per un particolare dispositivo di rete: ad esempio due schede di rete in due diversi calcolatori avranno due diversi nomi (e quindi diversi indirizzi MAC), così come avranno nomi diversi una scheda Ethernet ed una scheda wireless posizionate nel medesimo computer. MAC è un acronimo che significa Media Access Control e viene utilizzato per l'accesso al mezzo fisico dal livello datalink secondo lo standard ISO/OSI. ...bla bla bla... Questo è per le reti LAN, ma vale lo stesso principio anche per i collegamenti wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Member
|
Te possino!
![]() ![]() Ho solo riposto ad una domanda... Cmq in pratica il MAC, se parliamo di reti LAN, è il vero indirizzo della scheda di rete (mentre l'indirizzo IP viene assegnato successivamente). Nel caso del bluetooth non è molto diverso, è l'indirizzo che permette ai vari dispositivi di riconoscersi per mandare/ricevere i dati Dai retta a me, mi sa che sei giovane e fai ancora in tempo: fai una scuola di meccanica... ...Se potessi tornare indietro lo farei anch'io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Member
|
Ragazzi, ho scaricato il tema "LA FLEUR II", c' era un' illustrazione dove era in blu ma nn riesco a cambiarlo, ed il colore rimane viola!!!!(ke a me nn piace!!!)
![]() ![]() v prego aiutatemi! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Member
|
Quote:
nn so xk nn si può cambiare...hai ragione nel sito coreano c'è in diversi colori ma credo ke si devono installare direttamente con ql colore altrimenti nnt...forse nn si può cambiare xk prende il posto del tema principale(sammy)e in sammy nn si può cambiare...cmq vedi,se riesci a trovarlo di colore blu dimmelo xk piace anche a me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
per curiosità, quanto vi dura la batteria ?
![]()
![]() |
#698 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
secondo voi 45€ per un t10 JQB (2gb) usato... sono tanti?
![]() |
#700 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.